Marvel vs Capcom vs Dead Space 2

Oggi ti sei fatto due ore di Dead Space 2. Un codice quasi completo, non la demo. Qualche giorno fa hai provato tutti i numeri da circo di Marvel vs Capcom 3. Il 2011 non è ancora cominciato e già ti piace un casino, guarda.

Commenti

  1. Marvel vs. Capcom 3 vince.

    Stefamaterasu

    RispondiElimina
  2. E' spettacolo per gli occhi, ma soprattutto per il cuore

    RispondiElimina
  3. I picchiaduro mi hanno un pò scassato la minchia... e Dead Space non lo gioco manco pa lu cazzu, mi sogno ancora di notte il radar di Alien vs Predator (quello del '99, non la tamarrata di quest'anno).

    RispondiElimina
  4. Sbagli candeggio, Capee.
    Dead Space è stato uno dei pochi survival horror decenti di questa generazione, e il seguito promette altrettanto bene.

    RispondiElimina
  5. E non lo sapessi, ma lo so... il punto è che ho una potente avversione verso i giochi panico-paura, la mia unica incursione in materia fu con il sopracitato AvP, alla tenera età di dodici anni... in un livello col marine avevo il radar che gracchiava a manetta ma guardandomi attorno non vedevo niente... finché non guardo in alto e mi vedo l'Alien che mi zompa addosso. Potete immaginare il salto di mezzo metro dalla sedia, con conseguente Alt+F4 e repentina disinstallazione del gioco. Da allora il gioco più pauroso a cui ho giocato è stato PES.

    RispondiElimina
  6. Ah, ho capito. E' una questione di strizza. Prometto che non ti sfotto. Davvero. Anche perché DS 2 è il gran visir dei giochi da salto sulla sedia. Farti saltare sulla sedia è tipo il suo unico scopo nella vita.

    RispondiElimina
  7. Sisi Doc, strizza pura e dura. E comunque Black Ops sta bloccando la mia lista di giochi-da-giocare, pensavo di stufarmi dopo 2 giorni, invece è ancora lì che gira beato nella PS.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy