Romanzo Criminale 2, episodi 3 e 4

Parliamone […]
I nuovi capi della banda: il Freddo e il Vucinic
Che finalmente tipo ieri sera era giovedì sera e su sky il giovedì sera danno i due nuovi episodi di Romanzo Criminale - La serie, Stagione 2 e allora puoi staccarti un attimo da Call of Duty Black Ops e smettere di pensare a Call of Duty Black Ops per almeno un paio d'ore e…
oh, merda
Vabbé. Altre due puntatone di una serie che al resto della produzione italiana di fiction tutta la prende a schiaffi forti in faccia, ma - abbiamo appurato democraticamente nel cineteleforum di settimana scorsa a queste coordinate - anche a molte serie americane minge facile in testa. E allora magari fai prima a dire quello che NON ti è piaciuto delle puntate 3 e 4. Nella fattispecie:
  • Le scenette insopportabili con il fantasma del Libano allo specchio
  • La gag della nonnina che ripulisce a carte il Bufalo
  • Le canzoni. Passi Tainted Love dei Soft Cell, ma I like Chopin di Gazebo proprio no, guarda.
detto questo chiedi scusa, lasci la parola a lorsignori e ti congedi, ché devi imparare a sfruttare meglio i bombardamenti al napalm con l'abilità Inflessibile Pro. Ah, dimenticavi: Daniela Virgilio la vedresti benissimo come ministro delle pari opportunità.
ma pure come guardasigilli farebbe la sua figura
10 

Commenti

  1. Gran bello. Quel paio di pecche gliele si condona volentieri

    RispondiElimina
  2. Daniela Virgilio dovrebbe essere imperatrice dell'universo, con annesso jus primae, secundae e tertiae noctis su tutti i sudditi dell'impero.

    RispondiElimina
  3. si i like chopin mi ha sfanculato la scena, mi ha dato fastidio anche l'improvviso cambio di look di almeno 3 o 4 personaggi dalla puntata 3 alla 4, phonata per il dandi e taglio di baffi per il commissario e un paio dei gregari della banda... tutto in una volta

    diciamo anche che, per ora, non trovo all'altezza il personaggio di patrizia, davvero poco incisiva

    bombardamento al naplam doc toglitelo pure dalle ricompense uccisioni, fai pochi danni perchè ci sono troppe mappe piene di ripari e l'avvertimento ai nemici è troppo generoso in termini di tempo, ne approfitto per dire che la macchina telecomandata è insopportabile e per ricordarti che parte oggi la tre giorni di esperienza doppia

    RispondiElimina
  4. "Il caldo", LOL.
    Il cambio di look (ma anche di casa per il Freddo) sembrava la classica trovata per far capire che tra un episodio e l'altro erano passati dei mesi. Ma visto che gli eventi sono così consequenziali, la cosa, se cercata, non è stata trovata.

    Per CoD: e chi mi stacca per i prossimi 3 giorni? Le meglio soddisfazioni arrivano comunque dagli approvigionamenti: sto pescando di culo sempre le ricompense migliori

    RispondiElimina
  5. Il cambio di look (e poi delle musiche, e di tutto quanto il resto) nelle intenzioni è servito a far entrare la serie negli '80 veri e glitterati, che si lasciano dietro l'innocenza (si fa per dire) dei '70. Però alla fine hanno fatto tutto in blocco e di fretta, e così si è visto il trucco (che poi sono passati solo pochi mesi, il Bufalo è pure ancora bendato).

    RispondiElimina
  6. Ho perso l'inizio della 4°, supponevo fosse apparsa una scritta ''qualche mese dopo'' all'inizio dell'episodio...

    Veji

    RispondiElimina
  7. Nope. Nessuna scritta. E meglio così, aggiungerei

    RispondiElimina
  8. rega io ho la storia vera della bandaaa e v assikuro k qui dice solo un quarto delle verità..

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy