Inter - Milan, 0-1. Nel peggiore dei modi

"Ho il sessanta percento dei consensi e ho vinto pure il derby: il governo va avanti per la sua strada". [...]
Allegri si assicura il panettone, Benitez no. Ma solo perché è a dieta
Subito prima della partita Vialli dice che all'Inter farebbe un gran bene perderlo questo derby e tu che stai mangiando il gelato non fai a tempo a portarti le mani ai coglioni e infatti appena l'arbitro fischia Materazzi è così carico ma così carico che ci chiava un calcio in scivolata uattà a Ibramerdovich buttandolo per aria ma quello si rialza ed è ancora intero che gli zingari da bambini sono abituati a stare in mezzo alla strada e non ci viene mai la febbre e calcia un rigore potentissimo all'angolino che Castellazzi intuisce anche se si butta completamente dall'altra parte e d'altronde lui lì all'Inter si ci è trovato per caso e che cosa volete e siete sotto di uno a zero che tu non hai manco finito il gelato.
- respiro -
Ma l'Inter non ci sta e si ricorda di essere campione d'Europa e d'Italia e per almeno quaranta minuti costringe il Milan a tenere palla e redini del gioco poi il rapper jedi obi wan kenobi si scassa perché era l'unico centrocampista ancora sano e oggi toccava a lui che c'aveva proprio il numerino allora entra Bamboccinho e un po' giochiamo ma non si tira in porta e fine primo tempo e Benny Hill Benitez dice ai suoi li tiriamo fuori o no i coglioni? e loro scusa mister ma li abbiamo dimenticati alla Pinetina e allora lui ci dice ah ok.
- respiro -
Nel secondo tempo non cambia un cazzo tranne che entra Pandev perché Milito si è rotto di nuovo ma non che prima si sia visto tanto in campo anzi non si è visto proprio ma un po' giochiamo anche se non si combina una fava poi Ibramerdovich ammazza Materazzi con una ginocchiata di karaté super-segreta alla testa e lui muore a bordo campo ma nessuno c'ha tempo per piangerlo e nessuno ci può dire una buona parola alla sua memoria che dobbiamo provare a pareggiare e l'uomo triste Allegri dimostra a tutti che di Mou che resta con le tre punte anche in nove ce n'è uno solo sulla faccia del pianeta e allora un po' giochiamo ma solo tirando da almeno sessantacinque metri senza riuscire a centrare la porta nemmeno per sbaglio e la partita fiii fiii fiii è fiiinita.
- e allora, a quel punto, pensi al nano che sorride e stranamente non respiri più -
17 

Commenti

  1. geniale titolo di tuttosport online:

    IL DERBY V'IBRA


    :))

    RispondiElimina
  2. Secondo me dal Sud Africa sono tornati gli alieni del District9 e non Milito e Snejider. E Benny Hill Benitez secondo me il panettone non lo mangia. Aridatece Murigno. :(

    RispondiElimina
  3. risultato prevedibile, non l'ho vista volontariamente (mi sono dedicato a giuseppe simone, che spero tu sappia chi è).
    mi rompe solo le palle che abbia segnato naso e per i titoli tipo questo di cui sopra.
    per il resto, milan e juve fanno ridere e questo scudetto lo potevi vincere tranquillamente, e invece mi sa che l'hai già perso. i giocatori hanno la pancia piena, e benitez anche (che al panettone non ci arriva perchè se l'è già mangiato)

    RispondiElimina
  4. Ralph, non leggere Tuttosport ché poi diventi cieco.

    Valerio, ordog: e che ci vogliamo fare. Dispiace, dopo anni presi a prenderli a pesci in faccia (l'ultimo derby chiuso sul 2-0 in 9. Con palo di Maicon quando eravamo già in 9. In 9), dover lasciare campo a questi pezzenti, ma gira così, e dobbiamo farcene con tranquillità una ragione. porca di quella maiala ladra.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi ma non possiamo prenderci il vice di mourinho? Quello che ora allena il Porto... sembra ottimo :D

    RispondiElimina
  6. Secondo me dovresti iniziare a propendere per il bianco-nero.

    Ma non quello gobbo, quello con l'asino a strisce...

    Il bianconero serio, intendo.

    Alè Udin! ;)

    RispondiElimina
  7. Questo post ha ottenuto un parziale ripubblicone su un blog più nordico: http://zave.dailyrando.it/2010/11/15/antro-atomico-nel-peggiore-dei-modi/.

    Con stima,
    Lele

    RispondiElimina
  8. Pure la beffa del repost sul blog bianconero.
    Vado a buttarmi dal terrazzino

    RispondiElimina
  9. Grande ZINGAROOOOO!!! :D

    Visto come ha esultato?!
    Altro che non esultare davanti agli ex-tifosi! :)

    A parte Eto'o siete abbastanza inguardabili quest'anno, Sneider é stanco morto...

    RispondiElimina
  10. Bocia, quando giocava ANCORA per noi ha fatto QUEL gesto alla curva, cosa vuoi che freghi di quello che fa adesso Nomadinovich?

    RispondiElimina
  11. Dio cane maiale

    Ci sono quelli che incazzano quando perdono giocando bene. Io no. io mi incazzo quando vedo 'ste partite, dio merda.

    E comunque, perso ogni rispetto rimasto per lo zingaro di merda. Che, in ogni caso, solo su rigore regalato (da Materazzi) segna.

    RispondiElimina
  12. Sciusia, piano con le bestemmie, ché poi non mi fanno più fare il chierichetto la domenica mattina.
    Ricorda inoltre che Ibra, da bambino, prima di esser tifoso della Juve, dell'Inter e del Barcellona, è stato anche per qualche ora tifoso del Muilan

    RispondiElimina
  13. Prima della gara avevo previsto un'Inter a là Milan degli anni scorsi, ossia che si sarebbe ritrovata a fine campionato a sei punti dai cugini scudettati, chiedendosi come cazzo aveva fatto a lasciare ventisei punti in casa di Parma, Cesena, Pro Vercelli e Longobarda dopo aver inutilmente vinto quasi tutti i big match.

    Ora, questo scenario non serve più.

    E comunque io lo avevo detto che non si poteva pensare a gente come Milito in versione 2009/2010, lo avevo detto... Mou o non Mou.

    RispondiElimina
  14. Di allenatori come Mou c'è solo Mou. Se si deve cambiare si deve farlo in grande, e con qualcuno di completamente diverso e con grande personalità. Io vedrei bene Pep, oltre a vedere bene un ritorno di Mou, naturally. E che i pezzencugini del pezzenmilan esultino pure per un derby vinto contro delle copie non conformi degli originali dello scorso anno, per loro di questi tempi è una grande cosa accontentarsi di così poco... Per inciso, io Milito lo avrei mandato via a calci nel cuculo dopo le dichiarazioni post-finale: voleva riconoscenza? Ha fatto quello che doveva fare per quei pochi spiccioli che guadagna...

    RispondiElimina
  15. E comunque il Nano è un bastardo. Certo, non è il solo, destra-sinistra-su-giù-centro fanno venire tutti un grande giramento, ma è sicuramente il primo della lista.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy