Commando, il musical

Di Jon e Al Kaplan, di quei due geniali figuri di Jon e Al Kaplan hai già parlato a queste coordinate qualche mese fa. Gli antristi (antrici? Debosciati dell'Antro? La questione resta aperta) di vecchia data ricorderanno il meraviglioso videoclip di No Easy Way Out con Darth Vader al posto di Rocky, o magari la parimenti grandiosa versione musical di Conan. Gli altri possono cliccare tranquillamente sui due link, ché non ci diciamo niente anche se si sono uniti alla truppa in ritardo, su. Bene, dopo qualche altro musical meno riuscito, come quelli di Total Recall, Rambo II e Attrazione Fatale, Jon e Al hanno tirato fuori un'altra roba che fa ridere. E, già che c'erano, hanno spiegato pure come quella di Commando, sostanzialmente, fosse una storia d'amore. [...]
Una storia d'amore tra padre e figlia, ma anche tra il colonnello John Matrix e quella tipa riccia orribile. Solo che magari, in mezzo a tutti quei proiettili e ai cattivi impalati e ai lanciarazzi non ve ne siete accorti. Ora però avete la possibilità di rimediare. Di scoprire il film diretto nel '85 da quel cialtrone di Mark L. Lester sotto una luce diversa. Non necessariamente migliore, ma diversa. Regia?


Commenti

  1. Lollevole. Per quanto quello di Conan resti un paio di spanne sopra.

    RispondiElimina
  2. Io preferisco quello di Darth Va..ehm...Fener...perchè sono un ggiuovine virgulto tanto sensibbbile e mi piace commuovermi con le canzoni cotonate anni ottanta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy