E' l'Uomo Pigro che NON lotta contro il male

Grazie all'amico Marte, recente ma valido acquisto del gruppo di debosciati (antristi? Antrici? Perditempo atomici?) che segue questo blog, hai scoperto qualche giorno orsono L'Uomo Pigro e gli altri, meravigliosi webcomic di The Sparker […].

L'UOMO PIGRO (Tired Mask) è come l'Uomo Tigre, ma molto, molto più tecnico. MossoSpintoAnimato… Posseduto da un'irrefrenabile pigrizia, logora i suoi avversari restando perfettamente immobile al centro del ring. Rifiuta le interviste, sbologna le giornaliste infoiate, sfrutta biecamente gli orfani, respinge con, uh, FERMA determinazione le minacce di Tana dei Re Pigri. Minacce come questa:
Ma l'Uomo Pigro è solo una delle geniali follie partorite dalla mente di Stefano Conte, al secolo di internetto The Sparker. Sul suo sito si trovano infatti anche:

NOI ROBOT, sui tormentoni dei robottoni (clicca per ingrandire)
CHE VITA DI MECHA, sui tormentini del commesso di una fumetteria (clicca per ingrandire)
MYTH CLOTS, che parla dei Cavalieri dello Zodiaco e delle loro ingiustificate, filosofiche menate esistenzialiste (clicca per ingrandire)
IMMEN AND THE DISASTERS FROM THE UNIVERSE, che non segue la struttura a strisce delle altre serie ma imbocca deciso quella dell'albo completo. E' online l'intero, ratmaniano, gustosissimo primo numero.

Insomma, andate e leggete, che c'è del gran ridere.
(Un altro grazie a Marte, per andare sul sicuro, e uno a The Sparker, che ti ha fatto gentile omaggio della vignetta d'apertura).

Commenti

  1. Ho creato un mostro! ;) :P

    Scherzi a parte, lieto che ti sia piaciuto (merita davvero). I duplici ringraziamenti in apertura e chiusura del pezzo mi lusingano, ma ti assicuro che non sono necessari. :) E' già un piacere essere qui ed è altrettanto bello condividere le cose che si trovano surfando il web, quando meritano di essere portate alla ribalta. :D

    RispondiElimina
  2. Le segnalazioni sono sempre ben accette. Nella colonna a destra c'è anche il mio indirizzo email, per chi preferisca omertosamente quelle anonime.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy