I DLC di Red Dead Redemption: nuovi, ma più che altro vecchi eroi


Un'altra esclusiva assoluta per i fedelissimi dell'antro: contenuto, protagonisti, obiettivi e scomode verità dei DLC in arrivo per Red Dead Redemption. Montate in sella, chi non l'ha ancora fatto vada a leggersi perché RDR è il miglior western di sempre, decisamente Clint Eastwood su una scala da uno a Clint Eastwood, e date un deciso colpo di redini al vostro ronzino, che si va... [...]
DLC PACK 1: "CATCH THE FOX"
Legato al film di prossima uscita "Jonah Hex", ne riprende il protagonista eponimo, il tizio sfregiato dell'universo DC Comics, qui all'inseguimento di Megan Fox. Chiamalo scemo. Colonna sonora di Dan Arrow.
DLC PACK 2: "SO LONG"
L'eroe del DLC è Ken Parker. Quel Ken Parker. Trapper, scout dell'esercito e tutto il resto, sempre con quella fastidiosa faccia da Robert Redford. Una dura riflessione revisionista sul triste stato della Frontiera americana eccetera eccetera. Il boss finale è quel pirla che sveglia tutto il paese all'alba urlando come un pazzo perché "è arrivato il Marino".
DLC PACK 3: "WEIRD TALES"
Zagor insegue una posse di banditi. Ma scopre ovviamente trattarsi di una banda di vampiri. Vampiri alieni. Vampiri alieni cyborg. Telepatici.
DLC PACK 4: "TEX MEX"
Tex Willer e i suoi pard danno la caccia a uno spietato latifondista che sta minacciando con i suoi uomini i mansueti proprietari di un ranch, per poi festeggiare la missione compiuta con le solite quattro bistecche accompagnate dalla solita "montagna di patate fritte". Con la partecipazione speciale dell'A-Team e del colesterolo.

Commenti

  1. "Una banda di vampiri. Vampiri alieni. Vampiri alieni cyborg. Telepatici."

    Ahahahaha, piegato :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy