Nessuno fluidifìca (Fondamentalmente, agli americani non interessano i mondiali di calcio. Sudafricani)

Anche se il codice completo è in redazione tipo da un mese e mezzo, e non se l'è cagato mai nessuno, oggi, giusto per dovere professionale, hai tirato giù la demo di Mondiali FIFA 2010 dal PS Store.
Che è una demo di un FIFA 10 senza l'Inter ma con una grafica un po' meglia in alcuni dettagli superflui e i tifosi sugli spalti che fanno casino in un tripudio di miccette, vuvuzele, coriandoli, gesti dell'ombrello e parrucche marrazze, e poi scendono in campo la settima squadra della serie A l'Italia e la Spagna e ci sono tutti questi piani americani dei due allenatori e Lippa sembra ancora più vecchio e grasso ma l'atmosfera resta quella delle grandi occasioni e, proprio nell'istante in cui parte la terza Ola e i supporter italiani agitano come ossessi all'indirizzo degli iberici delle banane chiquita gonfiabili gigantesche cantando cos'è cos'è la gente ci domanda ci gonfia la mutanda, i 22 in campo danno inizio alla partita.
In attacco per l'Italia: Iaquinta.
Andiamo bene, pensi. Chiudi, cancelli la demo, infili nella PS3 il disco di Yakuza 3 e pensi che le minacce odierne di alchàida siano la scusa perfetta per dichiarare forfé e cedere il posto nel girone alla nazionale di Tuvalu.

(dopo il salto, le due nazionali da cui vorresti un per cui tifi sin da bambino)







Commenti

SEGUI LE ANTRODIRETTE SU TWITCH