Giocalo subito, giocalo gratis: il mondo a portata di tentacolo

Se un browser game si intitola "I Fell in Love With the Majesty of Colors" sarà una di quelle insopportabili ricchionate new age sul proprio equilibrio interiore, giusto? Sbagliato.
Perché il mondo e i suoi colori, in questo giochillo in flash che oseresti dire quasi poetico, li scopri attraverso il tentacolo gigante di un mostro marino. [...]

Una schermata tutta grigia, i pensieri del mostro che fluttuano nell'aria assieme a dei palloncini. Con il tuo tentacolone da porcata hentai puoi afferrarli, questi palloncini di gas che non si sa bene cosa ci stiano a fare sopra l'oceano, ma vabbé. E se li avvicini agli occhi, quei tre enormi occhi da mostro che ti ritrovi, alla fine succede che toh, scopri pure i colori.
Ma la vita di una aberrante creatura degli abissi è tutta una scoperta. Per esempio, che cos'è quell'essere con solo due braccia e solo due gambe che smanetta su e giù sopra la tua testa con quella moto d'acqua? E cosa succede se lo trascini in acqua con te? Muore? E se poi muore, i suoi compagni come la prendono?
E qui il tuo racconto alla Carlo Lucarelli si ferma. Il resto, chi vuole, può scoprirlo tranquillamente da solo. Che mica puoi stare sempre qui a spiegare tutto. E che diamine.


(hint: i siluri non sono un grosso problema, le mine invece sì)



Commenti