E intanto questa...

Ti hanno detto che è stata una partita tutto sommato bruttina, in cui Milito ha fatto il Milito, Eto'o ha fatto male, Cambiasso ha fatto che riproviamoci di nuovo, Julio Cesar ha fatto Dida. Te l'hanno detto, perché mentre mezza Italia era lì a gufare davanti alla tivvù, tu eri ancora in viaggio e te la sei persa. Grazie Alitalia: ti voglio bene.
Ora che ti sei visto sul tubo la sintesi, ti va di commentare citando ancora una volta le impagabili performance degli AntInter, gruppo di giovani gufi tra le cui fila milita, lo ricordiamo, zavanelli. Quando ci si mettono di buzzo buono loro, la vittoria è assicurata. Fateci sognare, ragazzi.
Niente partita, si diceva. In compenso, hai avuto modo di vederti tutto Pelham 1-2-3 di Tonino Scott, e occorre fare una rettifica. Qualche giorno fa, dopo averne visto una mezz'ora nel volo d'andata, parlavi di cagata. Ti sbagliavi. Si tratta in realtà di ENORME CAGATA. La cosa migliore del film è una battuta di Gandolfini, a tre secondi dai titoli di coda. Ah, e il fatto che con il gemello grasso di Travolta non c'è la Hunziker.
Hai visto anche Nemico Pubblico, con J. Depp. Sinossi del film: RATTTATATTATATATATATATATATATATA-bacio-RATATATATATATATATATATATA-RATATATATATATATATATATA-RATATATATATATATATATATATA-morto, fine.

Commenti

  1. Sì, lo ammetto. Ieri sera ho gufato anch'io. Ma solo perchè siete assolutamente, definitivamente INGUARDABILI. Cacchio, non avete neppure un tifo: dagli spalti si sentivano solo i cori inglesi (e infatti sembrava che fosse il Chelsea a giocare in casa). Dell'Inter di ieri sera salvo solo il Principe (strepitoso, come sempre) e Lucio. Tutto il resto è noia. Se giocate così a Londra, mi duole dirtelo, sarà partita senza storia.

    RispondiElimina
  2. Vedremo. Nel frattempo che faccio, prenoto un posto anche a te a casa degli Antinter?

    RispondiElimina
  3. ..Un vecchio grifone come me in quel serraglio pieno di gobbi? OMG: PIETAAA'!!! :)

    RispondiElimina
  4. non so come si fa a dire che hanno giocato bene solo in due quando si batte la squadra più forte d'europa...
    secondo me l'inter ha fatto una grande gara, di massima attenzione e sì è dimostrata matura contro una squadra noiosa e tosta, ma fortissima, pure lei.
    certo quei due rigori non dati ai blues gridano vendetta, ma per lo meno hanno fatto disincrociare i polsi a mourinho

    RispondiElimina
  5. José Fantinho era in libertà vigilata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy