Un po' di novità


Allora, dai: facciamo veloce che devi tornare a drogarti con Modern Warfare 2 (grado raggiunto: colonnello biondino golpista). 
1) Sull'antro fotoatomico alcune prelibatezze da leccarsi le orecchie, come l'intro di Golden Axe per il C64 e, soprattutto, il karaoke di "Meno male che Silvio c'è". Bonus: le primissime fintoimpressioni su Heavy Rain. Domani, se trovi tempo e voglia, arrivano un po' di foto d'archivio.
2) Alcuni pezzi storici dell'Antro Atomico saranno ospitati d'ora in poi su Parliamo di Videogiochi. Sono dei bravi ragazzi. Non fumano, non si drogano, non bevono, vanno in chiesa, fanno i bisognini nella cassetta e ci cambiano da soli pure il giornale. Visitateli, che c'hanno bisogno d'affetto.
3) La Rubbentus si è qualificata per la Sticazzi League.
4) Oggi c'avevi di nuovo la temperatura a 34,9. A te non solo Magneto, ma anche l'Uomo Ghiaccio ti fa una pippa.
6) Che il 5 è un numero di merda, diciamolo.

Commenti

  1. Ok, benissimo, solo una piccola precisazione al punto 3): finchè il vecchio balordo è ancora in ballo, l'europa lìg resta europa lìg. Una volta eliminati dagli spagnoli (olè) e rimasti solo i gobbi e la rometta allora sì: sarà la stramitica stigrancazzi lìg. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usarli. Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy