Marvel: La grande Abbastanza 2 (It’s Clobberin’ Time!)
Che poi Grande Alleanza dove? Quale? Reduci dalle nuove Guerre Segrete (quelle della mini disegnata da Dell’Otto. Sì, quella in cui non si capisce una fava) e dai prodromi della Civil War, gli eroi Marvel si dividono in due grandi partiti: leccaculi del governo e cani sciolti filolibertari (e quindi, automaticamente, farabutti). Marvel: La Grande Complicanza 2 è, esattamente come il prequel e i suoi cugini X-Men Legends, questo rissone pazzesco di eroi buttati dentro alla rinfusa. Thor e Hulk e Tempesta che menano le mani come un Luke Cage qualsiasi. Cosa distingue allora La Grande Cobelligeranza 2 da tonnellate di altri titoli simili, scatole nuove con dentro roba vecchia almeno quanto i picchiaduro a scorrimento degli anni 80? La quantità. Essenzialmente, la quantità. Marvel La Grande Abbondanza 2 ha talmente tanti eroi, poteri, poteri combinati, poteri dimenticati, roba da raccattare, dialoghi, dossier, nemici, achievement e sub-achievement, che solo a provare tutto arrivi alla fine del gioco e ti avanza pure un mezzo giro di rigiocabilità. Certo, tra tanti eroi del piffero (Dagger? Prodigy?) ci potevano pure mettere icone come Pantera Nera (che c'è ma non è giocabile) e Ghost Rider. E che cacchio.
In foto, una scena qualsiasi da La Grande Burbanza 2. No, l'Averla Assassina, Rocket Racer e il Mandrillo non ci sono neppure qua.
TASSO DI TACHIONI: Alto almeno quanto l’autostima dell’inutile Tony Stark.
Allora, andiamoci piano coi paroloni, cribbio!!!
RispondiElimina"Inutile Tony Stark"???
Questa frase non può esistere.
Tony Stark, caro Fottone, è un coglione. Un coglione che magari poteva essere pure interessante, ai tempi del Demone nella bottiglia e quelle storie lì. Ma nell'universo Marvel attuale interessante lo è quanto un foruncolo sul culo. L'essersi calato le braghe con il governo, per la Registrazione (venendo ripagato come è stato poi ripagato) ha dimostrato tutta la pochezza di questo individuo. Ci vogliono 30 Iron Man per fare un Pantera Nera, per dire. 30 Iron Man e una figu di Brady.
RispondiEliminaIo... io...queste cose non le sapevo.... scusa.
RispondiElimina:(
Io fino alle fine di secret invasion ho quasi sperato che il tony stark degli ultimi anni fosse un duplicato skrull invece mannaggia era proprio l'originale.
RispondiElimina