Marvel: La grande Abbastanza 2 (It’s Clobberin’ Time!)

Che poi Grande Alleanza dove? Quale? Reduci dalle nuove Guerre Segrete (quelle della mini disegnata da Dell’Otto. Sì, quella in cui non si capisce una fava) e dai prodromi della Civil War, gli eroi Marvel si dividono in due grandi partiti: leccaculi del governo e cani sciolti filolibertari (e quindi, automaticamente, farabutti). Marvel: La Grande Complicanza 2 è, esattamente come il prequel e i suoi cugini X-Men Legends, questo rissone pazzesco di eroi buttati dentro alla rinfusa. Thor e Hulk e Tempesta che menano le mani come un Luke Cage qualsiasi. Cosa distingue allora La Grande Cobelligeranza 2 da tonnellate di altri titoli simili, scatole nuove con dentro roba vecchia almeno quanto i picchiaduro a scorrimento degli anni 80? La quantità. Essenzialmente, la quantità. Marvel La Grande Abbondanza 2 ha talmente tanti eroi, poteri, poteri combinati, poteri dimenticati, roba da raccattare, dialoghi, dossier, nemici, achievement e sub-achievement, che solo a provare tutto arrivi alla fine del gioco e ti avanza pure un mezzo giro di rigiocabilità. Certo, tra tanti eroi del piffero (Dagger? Prodigy?) ci potevano pure mettere icone come Pantera Nera (che c'è ma non è giocabile) e Ghost Rider. E che cacchio.


In foto, una scena qualsiasi da La Grande Burbanza 2. No, l'Averla Assassina, Rocket Racer e il Mandrillo non ci sono neppure qua.


TASSO DI TACHIONI: Alto almeno quanto l’autostima dell’inutile Tony Stark.

Commenti

  1. Allora, andiamoci piano coi paroloni, cribbio!!!

    "Inutile Tony Stark"???

    Questa frase non può esistere.

    RispondiElimina
  2. Tony Stark, caro Fottone, è un coglione. Un coglione che magari poteva essere pure interessante, ai tempi del Demone nella bottiglia e quelle storie lì. Ma nell'universo Marvel attuale interessante lo è quanto un foruncolo sul culo. L'essersi calato le braghe con il governo, per la Registrazione (venendo ripagato come è stato poi ripagato) ha dimostrato tutta la pochezza di questo individuo. Ci vogliono 30 Iron Man per fare un Pantera Nera, per dire. 30 Iron Man e una figu di Brady.

    RispondiElimina
  3. Io... io...queste cose non le sapevo.... scusa.
    :(

    RispondiElimina
  4. Io fino alle fine di secret invasion ho quasi sperato che il tony stark degli ultimi anni fosse un duplicato skrull invece mannaggia era proprio l'originale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy