Game of Thrones stagione 7, il Riassuntone del trailer

Game of Thrones stagione 7, il Riassuntone del trailer
È tempo di scaldare i motori, amici dei Riassuntoni™, ché il 16 luglio si avvicina. Ieri è piombato sull'Internet, con l'entusiasmo di un Jon Snow che si è svegliato male dopo che i vicini hanno fatto casino per tutta la notte, il primo vero trailer della Stagione 7 di Game of Thrones / Il Trono di Spade. Tipo cinque minuti dopo, avevi la casella di posta e gli MP di una mezza dozzina di social pieni di richieste riassumibili in un "Oh, ma il Riassuntone del Trailer?". Lo fai il Riassuntone del Trailer di GoT Stagione 7, sì? E quando lo fai? Mmmhh, vediamo... Tipo ORA? En(grey)joy [...]

La nuca di Cersei è molto preoccupata. È circondata da nemici.
Ha nemici a est, anche se sono dei tizi senza coglioni, letteralmente,
nemici a ovest, le navi della regina nana tutta tana, che hanno già preso una cofana di contravvenzioni e di tamponamenti perché prive di catarifrangenti,
nemici a sud, il pericoloso clan di DONNE È ARRIVATO L’ARROTINO, fermamente intenzionato a toglierle il fumo dalla cucina a gas,
e nemici a nord, Arya, che è finita a desaturatolandia ed è pure inquartata di dieci chili.
“Perciò bella idea della minchia, Jaime”, dice Cersei al fratello, “giocare a westeRisikos anziché a Monopoli come dicevo io. Bravo”. Ma la regina non si dà per vinta e decide di usare il pugno duro.
Poi però il pugno lo ritira, sofferente, due secondi dopo ché quel cazzo di trono di spade punge, porca paletta, ahia.
Suo fratello Tyrion si è iscritto intanto a un corso di bungeejumping, ma ci stanno i draghi, niente, non si può fare una mazza. Soldi buttati.
Un enorme portone si spalanca intanto (2) davanti alla Ciglioparrucca…
“Benvenuti a Jurassic Par… No, aspe’, ma come Roccia del Drago? Che minchia è ‘sto posto? Ci siamo sbagliati, tutti indietro, porca put…”. 
“Vabbuò, ià, facciamo l’impronta della manina, come le stelle di Hollyvolantis. Immacolati, venite qua, ché ci facciamo lo scherzone dell’impronta dei cogl… LASCIATE PERDERE, niente. Niente”.
Sua beata ignoranza Jon Snow, intanto (3) è sempre felicissimo di fare il re del nord, tanto che ogni due per tre si deve alzare Brienne, là dietro (vai, BRIENNHULK! Woo-hoo!) e galvanizzarlo con un coppino così forte da fargli sputare le tonsille.
Ditocorto (il nomignolo non si riferisce effettivamente a un dito) continua a fare il lucignolo nelle orecchie di Boygeorgia Sansa. “Ecco, lo vedi? Ha preso tutto il potere e l’eredità dei tuoi, e a te niente. Almeno la casa al mare a Fiumefreddo? Il garage? Niente? Vuoi continuare a far calpestare i tuoi diritti? Io lo dico per te, sai che mi frega. Un pezzo di terra? La cucina scavolini di tua madre? Niente? Sul serio?”. Sansa abbozza. Un po’ perché sta accumulando tensione, un po’ perché quello parla come al solito con i fischi di un modem a 56K e non si capisce un cazzo di quello che dice.
Intanto (4), Theon #MaiunaJoy sta probabilmente prendendo fuoco. Giusto quello gli manca, a questo povero disgraziato. Quello ed essere inculCato da un drago infoiato di Danana e… Oh.
Ma c’è ancora Melisise, signori! EVVIVA! Ollellè, ollallà, la tizia più caliente di tutto il telefilm, basta che non ci rifà lo scherzone della catananna. Per citare il sommo bardo, più pecora, meno cartapecora. La sacerdotessa di R’hllor sembra molto preoccupata. Anzi, no, asshai preoccupata,
mentre guarda dall’alto dei tizi che hanno scelto clamorosamente gli scogli sbagliati per andare a pescare. 
Wildling che corrono, into the wild e anche un po’ into the groove,
Arya sul set di Revenant, dopo essersi mangiata DiCaprio,
“E il servizio di tazze del mulino bianco? I bicchieri della nutella? Pure quelli s’è preso. Io te lo dico, eh, poi a me sai cosa importa…”
Parte un serratissimo montaggio analogico, un occhio della madre in cui sfilano i Dothraki durante un numero di ballo sincronizzato, 
i Pirati dei CarArbor, 
quello che non voleva fare l’elettricista (se non seguite la pagina FB dell’Antro siete delle pessime persone),
la Montagna zombie con un’elmo ridicolo e sostanzialmente inutile,
Jon che prende per il collo Ditocorto e gli urla FATTI I CAZZI TUOI MALEDETTO COGLIONE INSOPPORTABILE MANGIAFISCHIETTI SONO SETTE STAGIONI CHE C’HAI ABBUFFATO LA UALLERA, tra gli applausi scroscianti del pubblico,
Lannister contro immacolati, con attacco in salto (l’attacco insallied) di uno che deve morire per primo, così impara a guardarsi troppe puntate di Spartacus,
Arya che cerca le pantofole sotto al letto, 
la mano dell’idraulico che ha sturato il cesso di Varys, e quindi sta per morire,
un Dothraki che vuole tagliare due fettine di culo del suo cavallo in modo spettacolare,
corri, Jon, corri! (però Forrest Gump ne sapeva un sacco più di lui),
Missandei e Verme Grigio in un nuovo capitolo del loro romanzo Harmony che si ferma al petting, 
Ellaria Mazzamauro che fa una gastroscopia a Yara Greyjoy con la lingua,
la Ciglioparrucca in sella a Drogon alla guida del suo esercito. “La grande guerra è qui”, dice Jon, con la sua solita voce scoglionata. Tutti addosso a Cersei!
AMMUCCHIATA SULLA REGINA!

TUTTI GLI ALTRI RIASSUNTONI™ DI GAME OF THRONES
35 

Commenti

  1. "Il cavallo si pappa la regina!... L'alfiere si pappa la regina!... I pedoni si pappano la regina!... Ammucchiata! Tutti si pappano la regina!"

    L'immagine finale de La Pazza SToria Del Mondo ha vinto su ogni cosa... Grande Doc! E penso che sarà proprio così, la Cersei la vedo male male male. Nemmeno Jaime stavolta potrà darle una mano (HA-HA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le interessa che gli dia un'altra cosa mica la mano... no non il braccio, quello più grosso.

      Elimina
  2. Risposte
    1. e comunque visti gli sviluppi , a me questa serie sembra sempre più quello che fa 3 ore di preliminari e poi è un e1acul@tore precoce !!

      Elimina
    2. I riassuntoni sono meglio della serie.

      Elimina
    3. (che è comunque sempre meglio di quello che è comunque un eiaculatore precoce e ma non fa nemmeno 3 ore di preliminari) :p

      Elimina
  3. Yupiieee!!! Un mini Riassuntone!
    Però adesso ci tocca aspettare un altro mese e mezzo... me triste (T_T)

    RispondiElimina
  4. E intanto MArtin prende appunti che deve cambiare tutto il canovaccio della fine dei suoi libri, da far scrivere a qualcuno dopo morto :D

    RispondiElimina
  5. E comunque Missandei é una spanna sopra a Melisandre.

    RispondiElimina
  6. Doc in fortissima! Spero che dito corto muoia malissimo

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora dei riassuntoni... e anche del telefilm... hanno sputtanato i libri ma mi galvanizzano uguale oh che ci vuoi fà!

    RispondiElimina
  8. Esistono due tipi di persone che guardano Game of Thrones: chi tifa Ditocorto e chi EEEMAQUANDOESCELANUOVASTAGIONE1111!!!!11

    RispondiElimina
  9. L'attacco col salto in rallenty me lo ricordo anche in Troy, anzi, mi sa che da lì è venuta fuori questa orrenda moda.
    Gionsnò farà grandi cose, me lo sento!
    Ovviamente senza rendersene conto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troy non ha portato qui hater inferociti da prendere per il naso, non vale.

      Elimina
    2. Le schiere di haters inferociti di Troy si trovavano in qualunque liceo classico ci fosse un'alta concentrazione di PdF.

      Elimina
  10. e si ricomincia ad aspettare la ser., ma che dico, i RIASSUNTONI!

    RispondiElimina
  11. "IO ADORO IL MIO POPOLO!! PULL!!"

    KA-BLAM!!

    "EAAARGGHHH!!"

    Fantastico.

    RispondiElimina
  12. La scena VermeGrigio-Missandei è la più drammatica di tutta la serie
    Il mainagioismo dev'essere insito nel nome...GREYjoy, vermeGRIGIO...
    (Grande Doc, spettacolo come sempre!!)

    RispondiElimina
  13. Mammamia ma veramente quanto è ingrassata Arya?? Io personalmente continuo a non reggere questa serie ma preferisco di gran lunga seguirla come riassuntoni :)

    RispondiElimina
  14. Ah no aspetta adesso ho capito, ci sarà il colpo di scena nel finale di stagione, Arya si strappa la faccia (era solo una maschera) e in realtà è Ciccio Martin che dice "Aspettate ancora il nuovo libro gente? CIUPAAAA!" nel mentre fa il gesto dell'ombrello.

    RispondiElimina
  15. Arya ha reincontrato Frittella... e se l'è mangiato!

    RispondiElimina
  16. Arya ha reincontrato Frittella... e se l'è mangiato!

    RispondiElimina
  17. Solo a me l'elmo della Montagna mi ha ricordato questo
    http://statici.behindthevoiceactors.com/behindthevoiceactors/_img/chars/dumb-donald-the-adventures-of-fat-albert-and-the-cosby-kids-8.34.jpg
    ?
    (scusate non so nemmeno se è possibile caricare direttamente le immagini qui)

    RispondiElimina
  18. Aggiungo che IMO le navi che vengono da Ovest dovrebbero essere (geograficamente parlando) dei Greyjoy. Ma non sono riuscito a vedere stemmi sulle vele.
    /PDF mode off

    RispondiElimina
  19. Solo per la mega-citazione di Mel Brooks, questo diventa in automatico il miglior riassuntone mai fatto dal Doc.
    Applausi!

    RispondiElimina
  20. il trailer mi spinge a rimanere fedelissimo dei Riassuntoni ma forse questa stagione di GoT non ce la faccio a vederla, emana profumi da letamaio a ferragosto

    RispondiElimina
  21. Bello fare il re.
    Comunque tra Melisise e Missandei tendo a votare pure io per quest'ultima.

    RispondiElimina
  22. Aspettavo con trepidazione il riassuntone del trailer e sapevo che non sarei stata delusa, ma con la citazione finale possiamo anche chiudere l'internet, per quanto mi riguarda!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy