giovedì 21 luglio 2011

21

I tuoi meta-lupi

Qui attorno, nella vallata che circonda la magione estiva dove state trascorrendo come ogni anno l'estate, ai confini tra il comune di Cerisano (CS) e la Forca Rossa del Tridente, stai raccogliendo da giorni un tuo branco di meta-lupi […]
Ti saranno di grande aiuto molto presto, quando, chiamati a raccolta i vessilli di guerra, muoverai contro i vicini di casa: i maledetti Lannister che tengono sempre la radio a un volume insopportabile.

21 commenti:

  1. La cosa più meravigliosa mai vista.

    RispondiElimina
  2. "create distruzione, e scatenate i mastini della guerra!"

    RispondiElimina
  3. LOL. A che punto sei con i libri, doc?

    RispondiElimina
  4. "The king of the north of Cerisano!"

    Tigre, sto leggendo La regina dei draghi, il quarto libro nell'edizione barbona Mondadori (in realtà seconda parte del secondo libro ammerrigano, A Clash of Kings)

    RispondiElimina
  5. Mi sono appena appropriato dell'ultimo uscito... promette bene.
    Una mattonella da un migliaio di pagine in originale, Mondadori secondo me ne tirerà fuori almeno tre. ;-)

    RispondiElimina
  6. Hahaha, in bocca al lupo con i metalupi e con Martin.

    RispondiElimina
  7. Ah, ma allora anche te c'hai i vicini di casa rompiballe. In bocca al lupo per l'assalto ai vicini, mi raccomando niente ostaggi. Io finalmente potrò mettermi in pari con un pò di podcast. Magari presto potrò scaricare un certo twilight, il podcast atomico. Si, si, speraci!!! :p

    RispondiElimina
  8. Ed è paradossale che ce l'abbia in una villetta in campagna, e non in città durante tutto l'anno, ma sì. Appena arrivano gli alfieri attacchiamo, comunque. Ho anche comprato le crocchette per Estate.

    RispondiElimina
  9. Ne approfitto per dare una notizia a Doc che lo rallegrerà durante le vacanze: vado in edicola, e vedo una nuovo magazine di nome Splitz! che parla di cartoni, fumetti e videogame.
    Non lo compro, ma sfogliandolo mi cade l'occhio su un intervista a Todd " l'autore preferito dal DOC" Mc Farlane.
    Leggiucchiando a straforo, Todd dichiara ( occhio, se sei in piedi ti consiglio di sederti) che nel 2011 avremo un nuovo film di Spawn , una nuova serie animata, e, udite udite, la sceneggiatura di un nuovo film insieme a Stan Lee.
    Sarà il film di supereroi definitivo?
    XD

    RispondiElimina
  10. Tanta invidia per Nessuno, io dovrò aspettare l'edizione mondadori... ç_ç

    RispondiElimina
  11. IO me ne vo in Portogallo per una settimana, quindi ciccia.
    Mi raccomando Doc, fai mangiare ai tuoi cani mangime e polvere da sparo, li rende piu' cattivi,me lo ha detto Frank Castle

    RispondiElimina
  12. Augurando a Shoryuken un buon viaggio in Mougallo, volevo solo aggiungere che quello che ho letto finora di GoT mi è piaciuto molto. Qualcosa dello stile di Martin ancora non mi garba (il modo in cui snocciola i pensieri dei personaggi, ad esempio), ma tanto di cappello alla portata del tutto.

    RispondiElimina
  13. Da lunedì sono a S.Marco Argentano con moglie e pargolo, se vuoi ci incontriamo...
    Saluti Doc.

    RispondiElimina
  14. Minkia Doc, sei a un tiro di lupara da San Lucido, terra madre (da parte di padre) dei soldatini bianchi che hanno generato il sottoscritto. Mica vai li al mare? Com'è che è li l'acqua? Pulita?

    RispondiElimina
  15. No, omoragno, vado a prendere un pò di fresco... il mare me lo godo nella mia sede abituale, in provincia di Reggio Calabria...
    Non sono mai andato a mare da quelle parti... ma voci dalla regia mi dicono che l'acqua non sia proprio pulita pulita...
    Ti saluto oifrà...

    RispondiElimina
  16. L'alto Tirreno cosentino non esiste più. Lo hanno nuclearizzato. Stilo, se passi da CS mandami un'email, che ci beviamo qualcosa (chiaramente di analcolico).

    RispondiElimina
  17. SEI UN GRANDE . BASTA . NIENTALTRO. IN UNA SCALA DA 0 A SAURON .

    RispondiElimina
  18. E poi vuoi mettere a urlare "Winter is coming" ad Agosto?
    Ma son cani tuoi, Doc?

    RispondiElimina
  19. Nope. Sono cani del circondario. Ma visto che gli diamo da mangiare, passano l'estate davanti casa nostra

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails