Eri andato a comprare tutt'altro. Giuri. Ma poi ti sei distratto un attimo. Colpa d'Alfredo (Alfredo Miyamoto). O magari era quel brano da Playboy & Playgirl dei Pizzicato Five che avevi nel cervello da stamattina e che ascoltavi tantissimo nel 1998 quando hai giocato per la prima volta su un'altra console Nintendo però parecchio più grossa questo titolo che ora ti sei ricomprato da capo a trentanoveeuro e novantanove per una qualche ragione che al momento, se proprio dovessi dire, ancora ti sfugge. Ma vabbè. Quando e se ci rimetti mano e un occhio e mezzo ne torniamo a parlare. Forse.
Lo sto giocando. E' lo stesso fottuto capolavoro di allora. E il 3d, come suggerito da Alfredo, lo disabiliti e lo attivi solo per le scene di intermezzo.
Siete solo dei malati! XD Ma almeno voi ci giocate, i compro i giochi e poi non ci gioco, o meglio ci gioco ma in tempi biblici. Al momento la pila conta solo 5 giochi da giocare perchè ho sfruttato le vacanze.
Beh, è Ocarina of Time :) La grafica è molto più definita e pulita, ci sono un paio di cosucce nuove, il 3D è la morte degli occhi e della voglia di vivere.
Al momento so solo che mi è preso un colpo quando ho visto ieri sera per la prima volta lo spot con Robin Williams (et foltissimo barbone annesso... *_*) e la di lui figliola, Zelda appunto.
Bravo Doc. Io stavo per comprarci il 3DS, pensa te. Poi sono rinsavito (leggi: costa ancora troppo).
RispondiEliminaVai doc! Aspetto le prime impressioni. Specie sul treddì! :D
RispondiEliminaDirei che morire di emicrania e di dissanguamento dai bulbi oculari giocando a Zelda per 3DS è un bel modo per andarsene. Giuro.
RispondiEliminaIl 3DS bisogna comprarlo fra due anni: price drop e un catalogo giochi degno di questo nome.
RispondiEliminaLo sto giocando.
RispondiEliminaE' lo stesso fottuto capolavoro di allora.
E il 3d, come suggerito da Alfredo, lo disabiliti e lo attivi solo per le scene di intermezzo.
Ma sì, chiaro, se si gioca lo si gioca in 2D. Il 3D è il male. Il 3D sticazzi. Ricordiamolo.
RispondiEliminaFinito venti minuti fa. Mo che devo aspettare fino a natale per altri titoli belli per 3ds? D:
RispondiEliminaIo comunque a Oot non ci avevo mai giocato quindi non posso fare paragoni con la "vecchia" versione ):
Daltronde si compra una console che sul nome ha 3D e nessuno ci gioca in 3d, che cagata XD
RispondiEliminaSiete solo dei malati! XD
RispondiEliminaMa almeno voi ci giocate, i compro i giochi e poi non ci gioco, o meglio ci gioco ma in tempi biblici. Al momento la pila conta solo 5 giochi da giocare perchè ho sfruttato le vacanze.
Io ho avuto la fortuna di giocarlo sul Gamecube, come copia omaggio allegata alla limited di Wind Waker (che a mio avviso è delizioso).
RispondiEliminaUn'ora di gioco appena tirata in pausa pranzo. Non ci vedo più. Ma non è una questione di fame e di fieste.
RispondiEliminaMa solo a me il 3D non da problemi?? 3 ore di Zelda filate e gli occhi non ne risentivano affatto ^_^
RispondiEliminaE cmq per chi non ha problemi va giocato in 3D: anche solo i "filamenti svolazzanti" gialli del Villaggio Kokiri meritano l'effetto!
uhm uhm uhm....
RispondiEliminasi possono avere le prime impressioni?
Che aggettivo daresti ai primi dieci minuti di gioco :D?
Beh, è Ocarina of Time :)
RispondiEliminaLa grafica è molto più definita e pulita, ci sono un paio di cosucce nuove, il 3D è la morte degli occhi e della voglia di vivere.
"il 3D è la morte degli occhi e della voglia di vivere"
RispondiEliminaquasi da poesia!
Al momento so solo che mi è preso un colpo quando ho visto ieri sera per la prima volta lo spot con Robin Williams (et foltissimo barbone annesso... *_*) e la di lui figliola, Zelda appunto.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=YH4L93avqWs