martedì 9 novembre 2010

12

Gli anni 80 con Sasà Baratta: e tutto d'un tratto, il LIBRO!

"Quando raccogli in un libro i racconti sugli anni 80 con Sasà Baratta detto Rombo di Tuono (ma non perché sa giocare a pallone) e Tonino Pugnetta? Eh? Se lo fai giuro che me ne compro xx copie*. Quando? Eh, quando?". Beh, tipo ora. E' il grande sorpresismo di Tonino Mutandari. Si è assemblato nel week-end questo libretto che raccoglie tutti quei post lì, per tutti i fan di Sasà, per tutti quelli che nell'88/89 limonavano alle feste delle medie sulle note di Paradàis, per tutti quelli che l'hanno chiesto. Ma pure per quelli che non l'hanno fatto però volevano. Ché ancora non avevano avuto tempo, ecco.
Un libro, e non poteva essere altrimenti, di 80 pagine, che include anche e soprattutto un capitolo inedito, il gran finale. E voi volete scoprire che ne è stato di Sasà e Tonino dopo tutti questi anni, vero? Per saperne di più, portate i vostri stanchi occhi su questa paginetta qui allestita appositamente.
*Ah, i nomi di quelli che hanno rotto i coglioni per mesi con la storia del me ne compro xx copie ovviamente te li sei segnati. Tutti.

12 commenti:

  1. Doc, perché non fai la versione eBook scaricabile a pagamento?

    RispondiElimina
  2. Domanda legittima, Bruno. Ci ho pensato, ma poi ho deciso che era meglio di no. Un pdf non avrebbe molto di diverso (a parte l'essere accessibile offline, ok) rispetto all'andarsi a leggere tutti i racconti qui sul sito, e non mi piacerebbe comunque far pagare qualcuno per dei contenuti già accessibili gratuitamente. L'idea del libretto nasce perché molti di voi me l'hanno chiesto: c'è chi voleva un backup cartaceo di quei racconti e, beh, ora ce l'ha. Tutto qui. Io non ci guadagno nulla (vedi FAQS al link qui sopra), però immaginare che qualcuno leggerà dei rombi di tuono di Sasà sull'autobus val bene lo sbattimento.

    RispondiElimina
  3. I'm in, Doc.
    Una piccola dedica è chiedere troppo? ^^
    Ti va bene la PostePagare?

    RispondiElimina
  4. Sure. Una sola preghiera (valida per tutti): mi mandi una mail, così tengo le richieste in ordine?

    Ah, le prime 15 copie sono andate in tre ore. Faletti mi fa una pippa.

    RispondiElimina
  5. Mito! Hai mail!

    RispondiElimina
  6. Sasà for president. Una copia al tavolo 5, ben cotta, grazie. Ti scrivo subito

    RispondiElimina
  7. Ma se l'iniziativa avrà il successo che merita, possiamo aspettarci altre pubblicazioni, magari tutte di materiale inedito? Quel romanzo in cantiere di cui parlavi nei commenti dei post su Sasà, magari?

    RispondiElimina
  8. avendo un lettore di ebook con eink a me una versione elettronica non dispiacerebbe mica :)

    RispondiElimina
  9. Wargarv: mai dire mais, ma per ora nel menù c'è solo questo.
    E alle prime 20 telefonate, in regalo una batteria di pentole mondialcasa.

    pda: e chi può dirlo? Cioé, io potrei, ma magari un'altra volta

    tutti: forza ragazzi, forza panino. Siamo a quota 20 prenotazioni (cioé sono già sotto di 6 euro. Ma ho budget almeno per altre 20. Pure 30, tié. Crepi l'avarizia)

    RispondiElimina
  10. E sono tipo orgoglione di aver ricevuto oggi l'ultima copia della reliquia e con dedica... minchia quando il doc sarà famoso non dovrò sudare per avere un suo autografo.

    RispondiElimina
  11. Ottima iniziativa, gradita. Anche oggi, dopo 4 anni.

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails