GTA IV vs Red Dead Redemption (plus: è morto Manimal)

Chi vincerebbe in uno scontro a fuoco tra Niko Bellic e John Marston? Chi resterebbe in piedi al termine di un duello tra il protagonista di GTA IV e quello di Read Dead Redemption? [...]

Sì, era una domanda del cazzo. (via)
Parlando d'altro, sabato scorso è passato a miglior vita* Simon MacCorkindale, anche se la notizia si è diffusa solo oggi. Dice: Simon chi?!? Simon MacCorkindale, quello che faceva Manimal assieme al Valerio Staffelli di colore. Dice: ahhh. MacCorkindale, che aveva pure una particina nel vergognoso film di Wing Commander, vogliamo ricordarlo così, come nella sigla del suo telefilm: un po' pantera, un po' serpente, parecchio Zdenek Zeman.

*finito in una cassa due metri sotto terra

Commenti

  1. Un'altra sua parte vergognosa fu anche quella ne lo Squalo 3. A parte Manimal io l'ho apprezzai comunque nel film Assassinio sul Nilo, che a me Agatha Christie non mi farebbe nè caldo e nè freddo e quel film lo beccai per puro caso alla tele anni fa. "Ehi ma quello è Manimal!" e così capitò che vidi l'unico film con Poirot praticamente dall'inizio alla fine.

    RispondiElimina
  2. In curriculum, oltre a comparsate un po' ovunque nei serial americani degli anni 80 (da Dynasty ad Hazzard), MacCorkindale ha infilato anche una particina nel Gesù di Nazareth di Zeffirelli e una in un episodio di Fantasilandia. Lì faceva la controfigura del nano Tatù.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy