mercoledì 12 maggio 2010

3

Simply the worst: i videogiochi più trash di sempre


Ora che il tag-team tra madre natura e il chirurgo plastico di fiducia della signora Patrick ha calamitato come previsto la vostra attenzione, vi si voleva ricordare l'appuntamento settimanale con la rubrica TopGame, curata su NextGame dal belluomo che sapete. Tema della settimana: quali sono i 20 giochi più assurdamente ridicoli della storia? In questo numero: il telefilm Arnold portava davvero sfiga? Chi è l'acerrimo nemico del gattino Virgola? Quanto erano nane le Spice Girl? Che partite di merda si guarda alla tele giopep? E, soprattutto, è esistito davvero un RTS sugli hooligan? Sì, è esistito. Anche se non ci potevi dare le scoppole sulla nuca a Zebina. Come sempre, commenti e segnalazioni sono graditi. Qui, su Next, un po' dove vi pare. Come vi viene comodo. Non ci formalizziamo mica.

Ehi! Psst! Hint: se ci clicchici, la foto della Tera Patrick diventa un uollpèper. Noi non vi si è detto nulla.

3 commenti:

  1. ralph lo juventino12 maggio 2010 14:50

    bella non ne ho giocato manco uno, ma nemmeno provati... va detto che sono molto selettivo, non gioco niente se non arriva al 90% su gamerankings salvo rare eccezioni, solo roba buona grazie

    RispondiElimina
  2. Io invece ne ho giocati buona parte. Purtroppo. Ma Pepsiman resta un capolavoro assoluto. Non ci sono cazzi.

    RispondiElimina
  3. Confermo. Pepsi- maaaan!

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails