Scott Shelby di Heavy Rain beve acqua Lilia

C'è un nuovo spot dell'acqua Lilia, l'acqua minerale che tiene giovani fin da giovani, in heavy rotation sulle reti tutte di Berlusconia. In questa pubblicità c'è un uomo ciccio con la camicia a quadri da camionista del Tennessee che torna al paesello suo. Quell'uomo è l'investigatore Scott Shelby di Heavy Rain... [...]

Che poi investigatore fino a un certo punto, ma vabbé. L'uomo ciccio è Sam Douglas, lo stesso Sam Douglas che ha interpretato Shelby per il gioco in cui le previsioni del tempo non le fanno manco più in televisione che tanto piove sempre. Beh, sempre tranne il giorno in cui devi portare i figli al centro commerciale e perderne uno.
Lo spot è questo qui: Douglas sembra comunque molto più vecchio della sua età, che si vede che finora ha sbagliato acqua minerale.
Nel frattempo, la tizia cui hanno digitalizzato il culo per portare sullo schermo il culo di Madison ha iniziato, è notizia della settimana scorsa, a frequentare il regista Guy Ritchie, l'ex marito sottoschiaffi di Madonna. La tizia la si può ammirare qui. La si riconosce ovviamente dal culo.
Nessun aggiornamento, per ora, su Pino Insegno.

Commenti