venerdì 29 gennaio 2010

5

Guidi una macchina ibrida perché

Dice: guidi un'auto ibrida? Bravo. Che è ora di iniziare a fare qualcosa per il pianeta. Bravo. Che bisognerà pure cominciare a liberarsi, noi tutti, dal giogo degli idrocarburi. Che quegli arabi di merda c'hanno rotto i coglioni, loro e i pozzi di petrolio. Che risparmiare sui consumi, per chi guida solo in città, è sempre una buona idea. Che bisogna pensare ai figli dei nostri figli. Che l'elettrico è energia pulita. Che magari ancora non soppianta il termico e si limita a fornirgli al massimo una spintarella a bassi regimi, ok, ma che c'entra: pure Jenna Jameson ha cominciato limonandosi qualcuno. Dice, e sono pacche sulle spalle e sorrisi compiaciuti. Bravo.
E allora non trovi proprio il coraggio di dire che no, essenzialmente, del verde non te ne frega una mazza. Hai preso un'ibrida perché tutte quelle lucine blu che diventano verdi se guidi bene, quegli alberelli bianchi che fioriscono se dosi al meglio l'acceleratore, quella cosa del punteggio econ, sono un minigame fantastico.

5 commenti:

  1. Hai preso una honda immagino. Beh, facci sapere com'è :)
    crj

    RispondiElimina
  2. Figa. Sono a 5 alberelli e mezzo di media nel tragitto ufficio-casa. Se arrivo a 6 becco l'acìvmenz.

    RispondiElimina
  3. DOC!!!! Hai un Insight? se sì, per me è un onore avere la stessa macchina di chi allieta il mio tempo libero :D

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails