Avengers: Age of Ultron, il trailer. Parliamone

Avengers Age of Ultron trailer ufficiale
Who you gonna call? Hulkbuster! 
Il programma di oggi prevedeva un post serale dedicato all'attesissimo trailer del secondo film degli Avengers, Age of Ultron (in uscita il prossimo maggio) e magari anche alla nuova puntata di Agents of P.I.P.P.E. Ma la verità è che chi diavolo ce la fa ad aspettare fino a stasera? Come tieni a freno un esercito di scimmie talmente enormi da prendere a coppini King Kong e dirgli Teh due euro per il gelato, rEgazzì? Infatti, non è possibile [...]


Questo, per i quattro tre due che non l'avessero visto, è il trailer. Pieno di talmente tanta roba scimmiofora che non sai da dove cominciare. L'Hulkbuster? La voce di James Spader/Ultron? Cap che sfonda a calci quella porta? Le dita della Vedova che sfiorano quelle di Hulk, perché nulla calma più di una bella topa dell'affetto di un'amica? Il balletto? No, ecco, magari del balletto stica, ok. Ah, e visto che Disney è tutta una grande famiggghia, scusatemi la super autocitazione musico-testuale da Pinocchio. "Got No Strings" cantata da un bambino dell'inferno, tipo.
E insomma, ladies and gente, come siamo messi a scimmia? Cosa vi è piaciuto di più di questo trailer? Cosa (eventualmente) non vi convince? Ok, e a parte la faccia da pistola di Quicksilver?
128 

Commenti

  1. Giudizio del trailer: scimmia robotica senziente sulla spalla!
    quanta roba! Hulk contro Hulkbuster, Ultron, i gemelli! Speriamo che alla fine sia tutto coeso e non ci siano spezzoni che si possono tranquillamente separare/tagliare dal film.
    Il design di Ultron e' semplicemente fantastico, guardando il trailer mi pare di capire che responsabile della sua nascita sara' Tony Stark.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yes.
      Questo il plot ufficiale Marvel (preso da Fantascienza.com): "Quando Tony Stark cerca di forzare l'avvio di un software dormiente creato con lo scopo di mantenere la pace nel mondo, la situazione precipita e il gruppo di eroi dovrà affrontare la sfida definitiva, mentre cercano di salvare il mondo dalla minaccia chiamata Ultron."

      Ah, la scimmia è già andata a prendere i popcorn e si è messa d'accordo con le amiche.

      Elimina
  2. Visto già tipo sei volte, la scimmia ha assunto proporzioni epiche roba che la mia scimmia calpesterebbe King Kong come fosse uno scarafaggio.
    L'armatura da Hulkbuster è figherrima e mi sto già facendo seghe mentali su quale sarà la causa di scazzottamento tra il golia verde e Iron Man, Cap ha un costume figo quasi quanto quello del suo secondo film e non sembra un'uomo supposta come nel primo Avengers. Scudo rotto.....Thor ignudo che affoga......Tony che dice this is the end.....Doc. io non so se riesco a resistere fino a maggio. Ma soprattutto le ballerine???????? A cosa si riferiscono??? Ci sarà mica una scena post credit in cui Hulk si da alla danza? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto ma me l'aspettavo più scimmiante (sarà che a forza di cercare anticipazioni mi sono bruciato le sorprese).

      ROVINATORE - OCCHIO, SPOILER - ROVINATORE
      Il filmato sembra confermare le indiscrezioni su una relazione tra Vedova Nera e Banner/Hulk, e dunque il primo potrebbe litigare con Stark in quanto responsabile di Ultron/Finetimonto/Vedova in pericolo...
      Al Comic-Con di San Diego avevano mostrato, oltre a un trailer (probabilmente più esteso di questo, a giudicare dai racconti), anche un filmato con altre scene, in particolare la sfida tra Vendicatori a sollevare il martello di Thor, e i membri del gruppo stesi a terra, apparentemente morti (come sempre, se interessa, sul mio blog mi dilungo su informazioni e rumors vari sul film)

      Elimina
  3. Mi piace molto il design/voce di Ultron. Inquietantissimo.
    Hype confirmed.

    RispondiElimina
  4. Io ero uno di quei due che ancora non l'avevano visto, ma ora che l'ho fatto mi viene da dire solo una cosa: meenchia l'hype! E si, l'Hulkbuster spacca, ancora più di Hulk

    RispondiElimina
  5. Hype a bomba.
    L'hulkbuster convince tanto, lo scudo rotto anche.
    Il volto di Ultron un po'... troppo antropomorfizzato per i miei gusti ma va bene così alla fine c'è pur sempre un attore dietro, va bene dargli un volto anche se CGI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me lascia un po' perplesso, ma se han deciso di farlo interpretare da un attore, doveva per forza cambiare qualcosa rispetto alla faccia robotica classica con la lucina sulla bocca...

      Elimina
    2. Nel senso che sostanzialmente ho detto la stessa cosa? :-)

      Elimina
    3. Massimo, nel senso che rispondevo a quello originale di CapRichard! ^.^

      Elimina
    4. :-)
      L'entusiasmo per il trailer mi toglie lucidità :-)

      Elimina
  6. Sto cercando di prenotare un posto in sala per il primo spettacolo disponibile. Anzi, facciamo due, uno per me e uno per la scimmia.

    RispondiElimina
  7. sbrodolo ancora dopo la millemillesima "Visione" del trailerone.
    e chi ci arriva a maggio??? io voglio vedere subitamente!!!

    RispondiElimina
  8. Non ci ho capito una mazza, ma sembra tutto molto fighissimo come al solito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ma io sono un Marvelignorante e non ho idea di cosa si parla.
      Comunque fighissimo!
      E a me la Olsen non mi dice nulla di che

      Elimina
  9. la cosa migliore in assoluto è Thor che strangola Tony Stark

    RispondiElimina
  10. Una discreta minc...ata come il primo del resto :)
    Non apprezzo nulla della marvel, troppe scemità....ma del resto amo i robottoni di nagai che sono altrettanto scemi e se fosse un film su di loro starei anche io come il pazzo....quindi vi capisco e approvo al 100% :)

    p.s.: i "film" dei robottoni è notizia ufficiale di ieri che al cinema ci arriveranno davvero, quindi è davvero una bella giornata per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. [OT] il P.S. mi interessa. Spiega, linka, ti prego.

      Elimina
    2. Yamato oltre a portare in italia il bluray dei 7 lungometraggi cinematografici di nagai(es. Mazinga vs goldrake) ha annunciato ieri sulla propria pagina fb che li proiettera' anche al cinema ;)

      Elimina
    3. Si, io infatti tra quello, i Guardiani e il trailerone Avengia praticamente mi sono commosso. Se saremo fortunati, la Yamato proietterà anche quegli episodi delle serie riadattati a cinema che venivano proiettati in giappone all'epoca

      Elimina
    4. E come se andassi in un post sul calcio per dire che il calcio fa schifo e approfitto per parlare del curling! Ma per piacere! Paragonare yamato a Marvel è come confrontare Geronimo stilton a Stephen king!

      Elimina
    5. Giuseppe, calmino, eh. "Che commento del..." lo vai a scrivere da qualche altra parte: qui vige il rispetto per le opinioni altrui, anche quando non ne condividi neanche una virgola.

      Elimina
  11. Mboh, sono abbastanza freddino a dire il vero. Ci volevo più gente dentro. Vabbè, nel caso si rivelasse una figata astrale ci aggiungo l'effetto sorpresa e decuplico il godimento.

    P.S. Propongo di chiamare quest'altro Quicksilver Kicksilver, così non facciamo confusione col simpatico burlone di quegli altri film lì.

    RispondiElimina
  12. La parte più bella?
    Leggere "May" nel traile americano.
    E "22 Aprile" in quello italiano
    /segue impulsivo gesto dell'ombrello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, una decina di giorni contro due mesi e mezzo per il blockbuster spazio-supereroistico definitivo mondiale.
      Il mondo intero ricambia con il campionario completo della premiata ombrelleria Rosiconi :-)

      Elimina
  13. Mentre guardavo il trailer continuavo a pensare "James Spader è veramente cazzutissimo".

    RispondiElimina
  14. sulla schiena ho tutta la pentalogia del pianeta delle scimmie che sbraita

    RispondiElimina
  15. Uhuhuh-ahah. Uhuuuhaaahah-ah. Uh. Uhahuhahauh. UHUHUH!

    (Le scimmie hanno preso il sopravvento. Perdono.)

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Questo film sta diventando una compilation di scimmie senzienti
      -ultron
      -hulkbuster
      -Wanda
      -Thor che strozza tonycoso
      -Visione
      -Visione e Wanda.
      -già detto ultron?
      -e Wanda già detto?

      Elimina
    2. Secondo me dal punto di vista visivo rimane l'ultima sorpresa... (Ultron, Hulkbuster, Quicksilver e Scarlet sono apparsi in diverse foto e ora nel trailer, Visione solo in un poster). Per questo probagbilmente l'hanno riservato per un successivo trailer (o addirittura per il film, ma non penso). O magari devono finire di fargli la CGI...

      Elimina
  17. Sulla pagina FB Marvel Italia trovate il trailer in italiano!
    E da noi esce il 22 Aprile! Nel resto del mondo un paio di settimane dopo. Daje!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si che poi non capisco questa disparità,abbiamo prima il film dei vendicarori ma abbiamo dovuto aspettare mesi per quello dei guardiani,non capisco questa politica delle uscite.

      Elimina
  18. ballerine=natasha romanoff...che sia il preludio ad un film sulla vedova nera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari, se fosse così in botta fino all'uscita

      Elimina
    2. Potrebbe. Tra le varie indiscrezioni, si parla anche di svelare le origini del personaggio, quindi ci starebbe...

      Elimina
  19. Bella l'Hulkbuster, interessante il design di Ultron e bellissima la sua entrata in scena "burattinesca", però chissà se riusciranno a mantenere il delicatissimo equilibrio raggiunto col primo film. Questo sembra avere un tono più cupo e serio, e a giudicare dal trailer ci hanno infilato dentro un sacco di roba: le necessarie scazzottate tra buoni e scazzottate coi cattivi, e ok, ma anche tensioni sociali, crescita personale, rivelazioni dal passato, gite al mare, gite in montagna, due nuovi personaggi e vediamo di fare in fretta che alle cinque la bambina c'ha danza... Scimmia discreta, ma "allerta minestrone" settata su giallo paglierino.

    RispondiElimina
  20. Uhmm.... vorrei vedere qualcosa in più!
    Non mi basta questo trailer :)

    RispondiElimina
  21. visto, rivisto, ririvisto, riririvisto, ririririvisto, riririririvisto, ririririririvisto, può bastare? altro che scimmia, in camera mia c'è l'intero esercito

    RispondiElimina
  22. scimmie...scimmie che cavalcano al galoppo verso l'alba...e urlano...e si danno il 5 saltando da un cavallo all'altro...scimmie di tutte le specie, anche le scimmie di mare...scimmie che sorridono e lì in fondo c'è pure King Kong che sorride bonariamente facendo schioccare le dita.

    RispondiElimina
  23. Primati impazziti come se piovesse 😁
    L'impressione è che tutti abbiano i nervi tesissimi e che tutti ce l'abbiano con Stark: nessun shawarma alla fine del film, al suo posto i semi della guerra civile (FAP FAP FAP...)

    RispondiElimina
  24. Sì ma non vale. Io sono un albero pieno di scimmie per il filmmh dei Guardiani, adesso pure il trailer di Avengers 2... che diamine, ma non c'è più un minimo di contegno, signora mia...

    RispondiElimina
  25. Temo solo la voce di Pino Insegno che doppia Ultron

    RispondiElimina
  26. Emmiparegiusto !!!
    Era appena scesa la scimmia di The Walking Dead, doveva arrivarne un'altra a prendere il posto suo.
    Grunt...

    RispondiElimina
  27. solo una cosa:
    Scarlet Witch, ti prego, non deludermi.



    HULKBUUUUUUUUUUUUUUSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER *scimmia che urla e lancia banane*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wanda e Pietro mi preoccupano tanto tanto tanto. Se me li sbagliano si meritano la pena capitale.

      Elimina
  28. c'è gia il trailer ita..

    http://youtu.be/15Htr6Vsjuo

    RispondiElimina
  29. Penso sappiate tutti che in parte il film è stato girato quindi in Valle d'Aosta, infatti il mega castello che si vede nel trailer è il forte di Bard e in alcuni scorci si riconosce Aosta! Tra parentesi io ero sotto al forte in servizio durante la settimana delle riprese e sabato quando hanno girato ha diluviato tutto il giorno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conto molto su una scena post-titoli con il gruppo di amici che vanno a mangiarsi una fonduta...

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHAHAHAHAH con questo commento hai vinto tu Azel AHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
  30. Forse la sinossi è Hulk s'incazza per un qualche motivo, spacca tutto, Tony dice "eh no eh, mobbasta, faccio Ultron" (di Pym neanche l'ombra). Ultron sbarella, casini, Avengers lo mazzuliano ma tutti sono un po' 'ncazzati con Tony Stark, Civil war movie.

    Se così è da ventiquattro scimmie sulle spalle.

    Intanto domandona: che ci fa Gollum lì? Chi è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Gollum è il robot zoppicante che si vede nel primo minuto, è Ultron non ancora completo ma già inca22ato. Se è quello strisciante a metà trailer, sarà uno dei tanti "soldati" dell'esercito di Ultron. Che potrebbero essere
      ROVINATORE
      l'Iron Legion, forza di polizia robotica creata da Stark e probabilmente sfuggita di mano insieme ad Ultron

      Elimina
    2. No no, intendo proprio Andy Serkis a 1:32.

      Elimina
    3. Penso che Maogp si riferisca a Andy Serkis (attore che interpreta Gollum e miriadi di personaggi in motion capture) che compare a metà trailer. Però al momento io non so se interpreterà un personaggio normale o qualche nome noto del Marvel Universe.

      Elimina
    4. Scusate, non avevo colto... Si era detto che ci sarebbe stato "dal vivo", ma non si sa ancora quale personaggio interpreterà

      Elimina
    5. rumors dicono che potrebbe interpretare Ulysses Klaw

      Elimina
    6. Introdurre il personaggio di Klaw però significherebbe anche aprire un bel portone sul Wakanda, e di conseguenza a... Cof! Cof! BLACK PANTER Cof! Cof!

      Elimina
    7. Mi pare che sia previsto che Ultron vada/mandi qualcuno in Wakanda per procurarsi il vibranio...

      Elimina
  31. Marò che SEGA (la famosa casa di videogames). Comunque appena visto ultron è arrivato un brivido, visto Hulkbuster e ho smasciellato. Sono solo 6 mesi, gusto? Dajè raga!

    RispondiElimina
  32. Io comunque, invece, mi immaginavo molto diversa la voce di Ultron, per come era resa nei balloon. Me l'immaginavo tipo i Dalek del Doctor Who.

    RispondiElimina
  33. mi aggrego al coro nel puntare il dito e gridare "scimmie! scimmie ovunque!" soprattutto sulla mastodontica spalla della hulk buster!, nel vedere gli avengers messi in crisi dall'ultron e dalla comparsa dei primi Mutanti nell'universo marvel.. ah? cosa dici? no.. qui le scimmie svaniscono e lasciano lo spazio ai grandi "meh!".. mutanti?!? chi ha detto la parola che inizia con la M! Volevi dire Miracoli? diversamente uMani? vero? vero?!!

    ma a parte la sbavatura che mi aspetto parlando dei fratelli (oh, magari poi mi sorprendono e la gestiscono perfettamente) sono davvero curioso di sapere come daranno le origini ad Ultron!

    ps: aggiungo solo che sto scrivendo con il sorrisone rimastomi dal film dei guardiani appena visto, cosa che mi sta rendendo del tutto impossibile pensare che questo film non possa essere un successone da annali! :D

    RispondiElimina
  34. Onestamente? Dopo la visione dei Guardiano la visione di questo traile mi ha suscitato un gigantesco "meh" ...nun se po' vedè quella battuta sul finale di Ultron, fa molto cattivo anni '70, ma è pur sempre un trailer

    RispondiElimina
  35. SCIMMIONEULTRAMEGASUPERGALATTICO
    Datemi una DeLorean di quelle che piacciono a noi che mi fiondo in un cinema di Maggio 2015!!!

    RispondiElimina
  36. E' da stamane che mi sto riguardando il trailer in ammeriga' e devo dire che ultron e' inquietante.
    Non so se da qui al 22 Aprile riusciro' a tenere a bada l'armata scimmiesca che e' sorta all'alba di oggi...

    da questo trailer due sono le cose che WOW:

    1) l'entrata in scena di ultron
    2) lo scudo rotto di cap

    WOW

    ne vogliamo di piu'!!!!


    P.s. doc tu che dici, la marvel/disney ha trovato la quadra con il supernerd whedon?!?!

    RispondiElimina
  37. Ma Ultron è, diciamocelo, il cattivo-cattivissimo puro dell'Universo Marvel?

    Chi c'è? Apocalisse (anche se è un po' criptico, rispetto annachilimento che ha in testa Ultron)
    Thanos? Però, lo muove questo amore deformato che ha per la Morte
    Kang? Teschio Rosso?

    Altri hanno una qualche codice etico personale (Destino, Magneto), altri non sono a livello per essere veramente stramondiali (secondo me, il Mandarino, non è al livello dei citati prima) o altri stracattivi, non hanno veramente il livello d'importanza dei precedenti (tipo Annihilus)

    La Vedova che esce col motocicletto dal QuinJet, è troppo ispirato a Jun in Cigno ^_^ , che gli yankee c'hanno la fissa dei Gatchman... si meno dinamica questa sequenza animata, ma compensata da maggior visone di lingerie, Gigi trottolaniana, perciò tutto si riequilibra. :D

    https://www.youtube.com/watch?v=El0VC4dsQ7A#t=188

    RispondiElimina
  38. Hulkbuster e' figo, ma una pezzentata, tze', uno Hulk meccanico, spero faccia la stessa fine che in WW Hulk.

    Come sarebbe a dire che devo aspettare fino a Maggio per vederlo?
    "This May"? Vorranno dire "Dismay", cioe' lo scoramento che mi prende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono super turbo d'accordo: non puo' bastare un'armatura a mettere nei ranghi Hulk. Si tratta pur sempre di morbido metallo che il gigante di giada puo' accartocciare a piacimento. Diamine !

      C.

      Elimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Bel trailer, scimmia ancora in stato embrionale dato che ancora manca parecchio. Mi chiedo se era necessario far interpretare Quicksilver al secondo attore nel giro di un anno preciso.......difficile dire che è stato per motivi di età rispetto a quello che lo ha interprpretato nel passato di Giorni di un Futuro Passato, perchè quello del presente è addirittura più giovane!
    Quindi abbiamo Kick Ass che fa Quicksilver, La Torcia Umana che ritorna come Cap e Hulk che per la prima volta rimane interpretato dallo stesso attore per due volte di seguito, incredibile! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cambio di attore è fastidioso, ma è un problema di diritti. Marvel (proprietaria dei diritti cinematografici sui Vendicatori) e Sony ("titolare" dei diritti su X-Men e mutanti) possono usare Quicksilver e Scarlet. La prima senza citare i mutanti (e quindi gli X-Men e il fatto che i due siano figli di Magneto), la seconda senza citare la loro appartenenza ai Vendicatori.

      Elimina
    2. Massimo ha piena ragione, se non nel fatto che non è la Sony a d avere i diritti sui mutanti, ma la malvagia Fox.

      Elimina
    3. @Crash

      "Massimo ha piena ragione, se non nel fatto che non è la Sony ad avere i diritti sui mutanti, ma la malvagia Fox."

      Perchè invece la Sony è brava! :D

      Elimina
    4. Si vocifera che se il film dei Fantastici 4 sarà un fail i diritti torneranno alla Marvel

      Elimina
    5. Intanto sembra che chiudano la testata (Marvel), proprio per boicottare il film (Fox)... tristezza...

      Elimina
  41. Dopo aver visto il trailer ho dovuto costruire un Monkeybuster per combattere contro l'esercito di scimmie che è spuntato in casa.

    RispondiElimina
  42. SCIMMIE! SCIMMIE OVUNQUE! Ho riportato quelle per i Guardiani della Galassia nella terra natia, e sotto casa mi trovo quelle di Avengers che aspettano di entrare. Adesso chi le sfama fino ad aprile?

    Comunque salivazione a zero per il trailer, e gli scontri che fanno intravedere: Ironman/Hulk e Thor/Stark potrebbero essere il preludio alla fantomatica Civil War di Captain America 3... staremo a vedere. (^_^)

    RispondiElimina
  43. Fotta a mille. Ieri i guardiani, oggi questo trailer.

    Ultron che cita Pinocchio è una genialata non da poco...

    RispondiElimina
  44. Davvero bella l'Hulkbuster. Il resto niente.

    RispondiElimina
  45. Le scimmie che girano da me sono diventate tutte bionde e con i peli dritti, e sono di dimensioni ragguardevoli..e chi resiste fino ad aprile? lo voglio subitooooo!!
    Però non ho capito quale sarebbe, secondo il Doc, la porta sfondata da Cap; ho perso qualche citazione?

    Ps: applausi per il forte di Bard, ad una manciata di km da casa mia (torino), che merita davvero una visita!

    RispondiElimina
  46. Cioè sinceramente, persino i Raptor sanno aprire le porte usando le maniglie. Perchè Cap le apre sempre e solo a calci?

    RispondiElimina
  47. a me gli attori che fanno wanda e pietro mi colpiscono forte forte in negativo...speriamo come per l'alro quicksilver mi debba ricredere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Logicamente sono interessatissimo al film, quello che mi blocca è la mia conoscenza lacunosa del mondo Marvel, non so' manco chi è Ultron.
      La cosa che mi ha più eccitato è l' Hulkbuster, immagino soltanto cosa possa venire fuori dalla Hot Toys, solo a parlarne il mio portafogli si è nascosto per vietarmi di usare la carta di credito.

      Elimina
    2. beh tempo quei sette o otto mesi di ritardo hot toys farà sicuramente la hulkbuster dopo il film :D

      Ultron è un robot senziente incontrato millemiliardi di volte dai vendicatori e creato dal "vero" genio del gruppo, tale Hank pym, uno scenziato che ha, tra una cagata e l'altra, inventato solo due cose in vita sua: le particelle pym che permettono di miniaturizzare o ingrandire qualsiasi cosa (che difatti usa come superpotere per diventare enorme o minuscolo) e ultron che gli è leggermente scappato di mano :D :D

      nonostante ogni marvel fan che si rispetti mi disprezzerà per questo, è uno di quei personaggi così inutili e fastidiosi da fare il giro e rimanere comunque inutile :D manco occhio di falco era così poco interessante PER ME.

      Ultron sicuramente è stato alla fine il suo più grande merito perchè cattivo che ha dato il via a saghe di spessore, ora credo stia alla versione 1000.5 come hardware/software :D :D :D

      Essendo un IA almeno è l'unico cattivo che, seppur ammazzato, ha senso che facendosi un backup settimanale torni sempre più incazzato di prima :)

      Elimina
  48. Io ero già venduto perso quando ho saputo che Spader avrebbe dato la voce ad Ultron... tutto il resto per me era solo contorno.

    E JAMES NON HA DELUSO!!!! Minaccioso e spaventoso come mi aspettavo.

    SArà dura aspettare fino ad Aprile, ma nel frattempo mi consolerò con Guardians una di queste sere.

    cheers

    RispondiElimina
  49. Filmone, ok, diventerà subito un must, ok...
    Ma a quale prezzo esce un film del genere?
    La Marvel adesso è DISNEY. Il suo universo cinematografico TRASUDA DISNEY. L' 80% delle testate attuali TRASUDA DISNEY. Dal Thor di Aaron ai vari gruppi di X-men a Superior Spiderman, passando per questi Guardiani (e per non citare le carrellate di megaeventi sempre più vuoti di idee) E' DISNEY. E questo non mi piace per niente. Mi sono ridotto a seguire mensilmente giusto Devil, pregando che Waid riesca ancora a sfornare belle storie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ? ...non capisco. Ti spiegheresti con un esempio, please?

      Elimina
  50. Bella la scena di Thor che prende Stark per il gozzo. Chissà come andrà a finire... >:D

    RispondiElimina
  51. SCIMMIA!SCCIIIMMIAAA!!!SCIIIIIMMMMIIIIAAAAA!!! Ho più scimmie addosso io di Red Ghost!!

    RispondiElimina
  52. HUHUHUHUHUHAHHHAHAHAHHHHHAHAHAHHAHAAAAAAA!!!!!!


    se osano far un film di merda molta gente perirà io ve lo dico

    RispondiElimina
  53. Che porta sfonda Cap? Non ho colto la citazione...

    PS
    Comunque scimmia, grossa grossissima scimmia anche per me!

    RispondiElimina
  54. Non voglio fare il gufo di turno, ma secondo me Whedon stavolta toppa.

    RispondiElimina
  55. Scimmia di dimensioni ragguardevoli per il film ma tremo al pensiero di cosa combineranno quei maledetti della hot toys con la hulkbuster. Gia prevedo che del mio conto in banca non rimarrà altro che pulviscolo nucleare

    RispondiElimina
  56. ...Scusate, rispondo tardi perchè ho dovuto combattere con MechaKong stagnato sopra la mia spalla che lanciava raggi laser. Niente, dai rumor sembrava una mimmata me quando ti guardi un trailer-tanto poi è un attimo che ti vengono le fantiole. LO VOGLIO VEDERE!!!
    PS: E' vero che Scarlet e Pietro non possono essere chiama ti Scarlet e Quiksilver perchè ormai i diritti ce li hanno quelli degli X-men? E' vero che per lo stesso motivo non saranno "mutanti" ma "ehmmmaltro"?

    PPS: è un periodo che metto troppi PS sui post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sui nomi dei due gemelli ci sia più flessibilità. Nell'ultimo X-men Quicksilver si chiama Maximoff di cognome, per Age of Ultron marvel.com parla di "Pietro Maximoff" e "Wanda Maximoff" (http://marvel.com/news/movies/23524/ultron_arrives_in_the_first_official_trailer_and_poster_for_marvels_avengers_age_of_ultron), "Quicksilver" (https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CB8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fmarvel.com%2Fimages%2F972693&ei=PnpJVPhMxvM8l4-BuAw&usg=AFQjCNEd2EgQKo_E3rS4IbBaV15_DvzEUQ&sig2=9NlhDo-xuaa8R3W8O4CEcQ&bvm=bv.77880786,d.ZWU) e "Scarlet Witch" (http://marvel.com/images/gallery/movie/193/images_from_avengers_age_of_ultron#13-980909). Nei film/telefilm Marvel non si può parlare di mutanti, ma di "gifted"

      Elimina
  57. Quello scudo indistruttibile che si rompe una volta si e l'altra pure...
    peggio di quello di Sirio :-)

    RispondiElimina
  58. Boh, mi dà molto fastidio che abbiano rimaneggiato il tutto facendo sì che sia Stark l'inventore di Ultron :/ inoltre se non ricordo male (ma l'ho letta un pò di tempo fa) in quella saga Scarlet Witch e Quicksilver non c'entravano molto, no?

    RispondiElimina
  59. http://observationdeck.io9.com/avengers-age-of-ultron-leaked-trailer-screenshot-dump-1649628823

    analisi fotogramma per fotogramma

    RispondiElimina
  60. Ma fatemi capire quindi quicksilver e scarlet witch si possono usare al di fuori dell'universo x men? oppure è stato versato un obolo alla fox per poterli utilizzare in AoU? Non ci sto capendo più nulla...sembra il multi verso delle licenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accordo tra gli studi Fox e Marvel prevede:
      - che nei film sugli X-Men non si possa fare riferimento all'adesione di Quicksilver ai Vendicatori
      - che nei film sugli Avengers non si possa alludere alle sue relazioni con gli X -Men o al padre Magneto
      - più in generale, che nei film Marvel non possano essere citati i "mutanti" (si userà probabilmente l'espressione "registered gifted")

      Elimina
    2. Teenage Registered Gifted Ninja Turtles! Cowabunga!

      Elimina
  61. Dico che, non essendo più quel regazzì che strilla e urla facilmente, mi è piaciuto tutto un sacco. Checché se ne dica, aldilà di facili nerdismi e mi strappo di qua e di là per il nulla trito e ritrito, ogni parte montata, compreso il balletto sì, così opportunamente controbbattente a tutto il resto, con la musica che butta sul distonico andante, l'ho trovata perfetta ed emozionante; il crescendo è da grabde cinema. Poi, non vorrei che il trailer fosse sempre meglio del film, come capita spesso e come mi è capitato col primo The Avengers (per quanto fosse divertente e ben confezionato - lo ridico, non sono un appassionato). Confido che sia un gran film. La Disney/Marvel sa che il pubblico ora è adulto (o cotto) al punto giusto. Incrociamo le dita. Unica nota già dolente: perché quelle (o)scene sequenze in camera digitale da qualità telenovela piemontese o filmino hard fermoposta più un barile di vasella?!

    RispondiElimina
  62. Il trailer lascia presagire un grande film: Scarlet somigliante, Pietro peerla quanto basta, la Hulkbuster spacca, Ultron/Spader è inquietante il giusto. Però, però, però. L'unica nota stonata che più vedo il trailer più si palesa in mente: i toni un po' troppo "Nolaniani" come atmosfere.

    RispondiElimina
  63. Ciao sono una delle scimmie di Lannoun che scrive. Lannoun è troppo impegnato a rotolare per terra dalle convulsioni avute a causa delle 1231874614141123 visualizzazioni del trailer.
    Lannoun sembrava cmq entusiasta di quanto visto.
    Ora scusate, ma visto che il nostro padrone è inerme, ne aprofitteremmo per svuotare il frigorifero e per abusare di lui, alla faccia di quello che dice Caparezza sui nostri cugini bonobo.

    RispondiElimina
  64. Big scimmiato parecchiassaie.

    Aggiungo solo due cose: http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/zjrjvijzru0cxdl7wjmj.png e Hot Toys

    Pavura :D

    RispondiElimina
  65. Ho chiesto di montare uno schermo qua allo zoo... mi tocchera vederlo da dietro le sbarre della gabbia ma le scimmie sono incontenibili!

    RispondiElimina
  66. Mi è appena passato l'hype per i Guardiani (visto ieri) che subito si ricomincia...
    Ma come si fa a vivere così???
    Si stava meglio quando c'erano Hulk/Lou Ferrigno, Howard e il destino del mondo e "Il Vendicatore"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UPDATE: visto ora il trailer italiano. Bello ma mi spiace che si perda la citazione da Pinocchio nel finale. Ve lo immaginate Ultron che canticchia "... e fili non ho più" ???

      Elimina
    2. Ecco cos'ha di bello l'acquisizione da parte di Disney. Si possono citare i loro film!
      Prossimamente mi aspetto un'entrata in scena di Hulk accompagnato dalla canzoncina di Paperino (quella in cui dicono che ha un brutto carattere):

      http://disney.wikia.com/wiki/Donald_Duck_%28song%29

      Elimina
  67. E basta con sti topic!
    che tra questo e quello di stamattina, qui c'é un esercito di scimmie cui le fa una peeppa il film con gollum peloso

    RispondiElimina
  68. No vabbè, bombolone epico in arrivo, e io non vedo semplicemente l'ora di gustarmelo, con la mandria di scimpanzè che mi ha invaso casa.

    RispondiElimina
  69. Io mi sbilancio e dico che CREDO NON possa venire fuori un minestrone o brutto film come dicono alcuni.

    Dopo il successo de "Gliavengers" questo probabilmente sarà lo Spiderman 2 di Whedon, ovvero il film in versione praticamente già director's cut che la mayor gli ha concesso.

    A Whedon gli avranno dato carta bianca, Whedon è un finissimo sceneggiatore, infarcito shaekspeariano, e volete che venga fuori una vaccata? :3
    Io già odoro quel vago senso di capolavoro "bravò, bravò!", troppo curioso!!

    In più, ho letto che questo episodio sarà il film Marvel col maggior numero di effetti speciali per inquadrature, cosa che in genere fa temere al casino appunto fatto a minestrone, ma che con Whedon alle redini secondo me si traduce in un "Non c'ho avuto limiti, regà!!"

    RispondiElimina
  70. Che poi, notavo da casa ieri sera 'ché guardare certi trailer sul cellulare son cose che non son cose, l'aspetto di Ultron appena esce dalla fornacella è qualcosa di meraviglioso. Con quell'occhio e la bocca sfregiati/seghettati e la lucetta dentro.
    Magari mi sbaglio, ma ho come l'impressione che il tizio che ha deciso che doveva aveva quel design lì abbia fatto i compiti....

    RispondiElimina
  71. Avendo avuto la troupe sotto le finestre della redazione, abbiamo cercato di sintetizzare qui le principali novità, oltre che descrivere le "nostre" location: http://12vda.it/cultura/media/pubblicato-il-primo-trailer-di-avengers-age-ultron-con-le-immagini-realizzate-pont
    Sembrerebbe che la prima proiezione la facciano al Forte di Bard, trovate il modo di essere in Valle d'Aosta verso la metà/fine di aprile 2015...

    RispondiElimina
  72. la mia scimmia è un saran sotto effetto della luna piena....

    RispondiElimina
  73. Hawkguy -> Legolas nel bosco '-_-

    RispondiElimina
  74. Una sola visione del trailer è bastata, la scimmia ora mi sta tassativamente vietando di vedere altro fino all'uscita del film.

    RispondiElimina
  75. Il gruppo sulla balconata che guarda l'emancipazione di Ultron promette bene. C'e' Jane Foster, Maria Hill (o Maria Hill e Jane Foster? Uhm...), e perfino Rhodey. E Natasha che tocca Banner...

    Saranno capaci, quelli del MCC piu' JW, di metterci Coulson?

    RispondiElimina
  76. accidenti cap, stai attento a quello che fai, li' dentro altrimenti dobbiamo tornare a rimettere a posto l'impianto multimediale che abbiamo fatto al forte di bard!!!
    pianino con i calci...toh, c'e' anche la piazzetta con l'albergo dove abbiamo dormito!

    RispondiElimina
  77. Scimmie?

    https://www.youtube.com/watch?v=S30OUoNMthQ

    RispondiElimina
  78. Yes! Extended trailer, con Cap che quasi pulls it off!

    https://www.youtube.com/watch?v=FeREl0f7cRE

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy