Vinci l'amore con Pamela Anderson
No, cioè: sul serio. Il fatto è che Nokia vuole che la gente voglia un po' bene al suo prossimoventuro N8, e per tirargli addosso un po' di amore nerd scollandolo da iPhone e androidofonini, si è inventata quello che magari dieci anni fa sarebbe stato il concorso dei concorsi: vinci che ti porti a letto Pamela Anderson. […]
Cioè, non nel senso che la incartano e te la spediscono a casa, né che ti permettono di usarla per testare le molle dell'eminflex comprato su Canale 5 perché in omaggio c'era la batteria, per poi provare a portartela via incappucciata in stile Borat. Nel senso che partecipando al concorso di Nokia si vince un ruolo da protagonista per il corto The Commuter, laddove "protagonista" vuol dire che ti ribalti nudo in un letto con la Anderson, e "corto" che se sulla rete ti firmi Mitch ce l'hai piccolo. E non è un problema: è un dramma. Comunque. Per partecipare essere residenti nel Regno Unito (anche solo per scopi di evasione fiscale. Va bene lo stesso), andare su questo sitarello qui, inserire i propri dati e giurare di non essere affetti da allergie gravi al silicone.
Ma non è tutto. Perché magari uno pensa che la Pam sia un po' troppo in là con gli anni. Ché va bene che gallina vecchia fa buon brodo, okkei, ma qui ci fai un barbecue per ventisei persone per come si è fatta tanta la bionda che una volta tanta lo era solo davanti. Oppure magari uno è donna e non interessa l'articolo. Succede. Perciò, a chi proprio non ci piace l'ex star di Barbwire, di Baywatch e del suo fotoromanzo, e di V.I.P., può partecipare a un ALTRO concorso per girare, sempre per The Commuter, un'ALTRA scena d'amore. In un ascensore con Ed Westwick.
Ed Westwick è il tizio con la faccia da stronzo antipatico che nel detestabile, odioso, bellissimo Gossip Girl fa il tizio con la faccia da stronzo antipatico. In tal caso, il sito verso cui sguinzagliare il browser è il seguente. Tranquilli: non ce lo diciamo a nessuno che siete orecchioni.
Pamela Anderson di cui abbiamo una diapositiva |
Che filmone incredibile, Barbwire. Con quella violenza di plastica, quelle moto e quel silicone che ci piacciono tanto a Fotone |
Anche questo è amore (cit. grande tenore Enrico Pallazzo) |
Ma piantala! :)
RispondiEliminaComunque notizia tristissima: sic transit gloria mundi
Gloria mappamundi, visto il soggetto
RispondiElimina