Che me la sposta la sua Batmobile in seconda fila? Grazie.

Avete sempre sognato di guidare questa macchina. Su, confessate. Davvero, non ce lo diciamo a nessuno. Parola. Avete sempre sognato di farlo, smarmittando felici per le strade di campagna in un fine settimana qualsiasi, con il fuoco che esce dal tubo di scappamento, il bat-segnale per le emergenze e la musica che fa nananananananananananana. Bene. Perché oggi è possibile avere per una modica cifra* tutto questo, tranne la musica che fa nananananananananananana. […]

*modica cifra = 150.000 dollari
Al che uno dice: eh, minchia, ma 150.000 dollari sono 110.265 euro. 12.528.750 yen. 146.670 franchi svizzeri. Andrà allora precisato che a fronte di questo prezzo di listino effettivamente un attimo impegnativo, quei gran signori della Fiberglass Freaks offrono una vettura munita di motore nuovo e sufficientemente performante, di radar, di un anacronistico lettore DVD con schermo, e di un bat-segnale portatile.
Mmhh... e il tasto per l'espulsione del sedile? Ah, no, è vero: quella è l'auto di Paperinik
A cosa possa mai servire un bat-segnale su una batmobile (si chiamerà mica da solo, Batman?), poi, resta un mistero irrisolvibile.
(sì, anche per te, Layton)
Ma non è ovviamente tutto. Perché il meglio, come il veleno, sta nella coda. Sì, hai usato il proverbio sbagliato, ma vabbé. Il tubo di scappamento della sontuosa, bellissima, incredibilmente zingara Batmobile costruita su licenza ufficiale DC Comics è infatti questo qui:
Pronti a bruciare l'asfalto. E l'avvocato con il SUV che ti chiude vigliaccamente con una seconda fila selvaggia
Altro che lucine blu zingare. Altro che fari allo xeno. Prova a parcheggiarmi troppo incollato adesso. Prova a bloccarmi l'auto lasciando la tua in seconda fila, coglione.
Tutto questo, si diceva, per sole 880.290 corone norvegesi. Aiutante minorenne con cui instaurare un rapporto ambiguo, ovviamente, non incluso nel prezzo.

Ma volendo, come optional, con altri 20.000 dollari ti ci mettono una Robin così
Insomma, cosa volete di più dalla vita?
ma siete dei cazzo di incontentabili, eh


Commenti

  1. Per tutte le marmitte non catalitiche! Certo che lo ammetto!
    Quell'auto meravigliosa era il secondo motivo principale per il quale riuscivo a vedermi quell'assurda serie TV.

    Il primo era ovviamente Cat-Woman.

    RispondiElimina
  2. Eh, la Newmar.
    Prima o poi, toccherà buttar giù un post sulle varie catwoman.

    RispondiElimina
  3. Vi lascio volentieri la BatMobile (eventualmente anche nelle sue reincarnazioni moderne - più o meno über, a seconda dei punti di vista... ;) ) se, in cambio, posso avere una DeLorean DMC-12... :P

    RispondiElimina
  4. Nah. Io ne avevo una, di DeLorean.
    Ho dovuto venderla perché mi consumava troppo (non mi faceva nemmeno 200km con 1,21 gigowatt)

    http://i53.tinypic.com/awqer9.jpg

    RispondiElimina
  5. :)

    Ci credo, anche perchè la storia delle "88 miglia all'ora" è un pochino campata per aria essendo questo -> ( http://www.delorean.com/vin_06226/large/speedo.jpg ) il tachimetro originale dell'autovettura in oggetto... ;)

    RispondiElimina
  6. La DeLorean è la versione d'oltreoceano dell'Alfasud.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy