giovedì 26 agosto 2010

7

Le memorie fatte con i ricordi

Perché comprare un disco esterno di quelli tristi, uno di quei monoliti neri di Kubrick ma privi di scimmie, quando in Rete ti vendono delle cose come le memorie della linea 8bitmemory, scritta tuttattaccato? […]
Ardischi da 500 giga ma pure da un tera, ornati, onde siccome suole, con il carapace di una cart per NES o per Super NES (però di quelle brutte americane, tutte squadrate), ma anche chiavette da 4, 8 e financo 16-bit che giocano a fare le cosplayer delle cartucce per GBA. Vuoi mettere il piacere di cavare dalla borsa da postino il fintocartuccione di Metroid? Del secondo Castlevania? Quel piacere un po' frivolo, ma soprattutto parecchio fisico. Fisico di cui abbiamo un contributo dalla regia.

(vuoi questa simpatica suoneria? Manda AFFANCULO all'8182xx)
Grazie, Olivia: è sempre un piacere. E perché allora non provare? Perché non metter mano alla carta di credito e, sorridendo come solo i signori, scucire 179 petroldollari (che fanno, ma solo per il momento, 146,04 euri) per un disco esterno che sembra proprio Ninja Gaiden per NES, ma proprio uguale-uguale? Perché non tentare nuovamente la sorte alla grande roulette della dogana italiana? Quel brivido dei pacchi arenati a Malpensa Lonate Pozzolo, dei dazi, dei frizzi, dei lazzi. Soprattutto dei lazzi. Eh, perché?

(perché a te quelli che sventrano i giochini per farci queste robe da nerd ti stanno sui maroni. Ecco perché)

7 commenti:

  1. "Fisico di cui abbiamo un contributo dalla regia...
    Grazie, Olivia: è sempre un piacere."

    Ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carini :P
    Non li comprerei mai per metterci dei dati importanti dentro, però per qualche cavolata si.

    RispondiElimina
  3. Oh, ma un link? Io non li trovo (non che voglia comprarne uno, ma sai...)

    Olivia NJ: quanti ricordi! :)))

    RispondiElimina
  4. Sure: http://www.etsy.com/shop/8BitMemory?section_id=6675877

    RispondiElimina
  5. Però un pensierino per il mouse pad.
    Se ci fosse quello con la schermata iniziale Zelda 2.

    RispondiElimina
  6. Accettano le commissioni per le cart (se uno si vuole far sventrare un Earthbound è liberissimo di chiederlo), magari lo fanno anche per i tappetini.

    RispondiElimina
  7. Lonate Pozzolo è un buco nero dove si sono "persi" (leggi arrubbati) almeno 2 pacchi arrivati da USA e Hong Kong. Mortacci.

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails