martedì 20 aprile 2010

0

La moda casual per veri rinTRONati

Meno di due ore alla partitissima. Anche le agenzie di scommesse vi danno per spacciati. Andiamo bene. Stemperiamo un po' la tensione guardando la foto qui in alto. Cosa si nota?
Cioé, al di là della tizia con l'entusiasmo da commessa del McDonald's e le pere cascanti.
Sì, trattasi di maglietta e felpa ufficiali di Tron Legacy, quel seguito fantascienzo di cui si è parlato benissimo tempo addietro in questi lidi soprattutto perché infilerà in una tutina di latex una delle più grandi pheeghe del pianeta. Ma comunque. Dice: mah, niente di che la maglietta, bruttina anche la felpa. E forse è pure vero. Ma, attenzione, arriva il barbatrucco: restate di stucco e cliccate sul continua... [...]



Basta infatti spegnere le luci per sfruttare tutta la potenza glow-in-the-dark dei due capi di abbigliamento in esame. Di più: indossando il cappuccio della felpa, c'è pure l'effetto casco.

Un po' automan, un po' tamarre, un po' pop. Successone assicurato nel privé house delle discoteche di Ibiza, ma anche di Gabicce. 20 petroldollari per la t-shirt, 45 per la felpa cappuccia: accattativille.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails