Com'era Internet trent'anni fa e un post nuovo da leggere, ogni mercoledì
A settembre scrivevi qui nel covo della deboscia che sarebbe partita, di lì a poco, una nuova collaborazione con un nuovo articolo longform da leggere ogni settimana. Una collaborazione in cui avresti potuto scegliere di cosa parlare e che hai deciso di portare avanti con lo stesso spirito che anima i post dell'Antro dall'ormai lontano 2007. È arrivato il momento per dirvi di più. La piattaforma in questione si chiama chiama Zi-Chat, e ogni mercoledì ci sarà un tuo contenuto, un post lungo su videogiochi, entertainment, viaggi, altro. È ancora in fase di testing, ma l'intenzione degli sviluppatori è infilarci un sacco di cose, e pensi che piantarci una bandierina, intanto, possa essere utile. Hai visto mai. Un pezzo nuovo ogni mercoledì, dicevi: per accedere e leggere quelli pubblicati fino a oggi (Ghost of Yotei, i mostri di Jeeg, Lucca e, appunto, l'Internet di trent'anni fa) basta andare qui. Se volete commentare, dovrete crearvi un account. Come sugli altri social, l'account base è gratuito.
Qui sull'Antro, come avrete visto, le cose intanto vanno avanti. Il qui presente ha una serie di argomenti da affrontare e spera di riuscire a mantenere la cadenza di un post nuovo sul blog ogni 7/10 giorni, come promesso. Insomma, si diceva a settembre, qui non si molla niente.
Mancano un mese e un giorno al tuo compleanno, la verità sul gesto del minollo è sempre più vicina.

Ottimo, Doc.
RispondiEliminaVado subito a vedere.
My attesa per il gesto del minollo is killing me
RispondiEliminaDomanda, si tratterebbe di una specie di portale o di social? Mi pare interessante :)
RispondiEliminaUn nuovo social.
EliminaEhilà Doc! Ho cliccato sul link per Zi-chat ma chrome non me lo fa aprire dicendomi "La connessione non è privata" e anche cambiando le impostazioni di sicurezza mi da "Impossibile raggiungere il sito" Succede solo a me?
RispondiEliminaClaudiano
Ciao! Io uso Chrome e non mi dà problemi.
EliminaOggi funziona. Vai a capire....
EliminaMi dà errore, non riesco a creare un account nonostante i passaggi corretti ripetuti più volte.
RispondiElimina