Avevo notato una certa latitanza e adesso stavo riflettendo che sarà a cause di forza maggiore,poi apro il blog e trovo il tuo messaggio,tranquillo Doc passerà anche questo momento
Mal che vada, vorrà dire che la Logitech venderà un po' di tastiere in più per via di tutti quei tasti F5 sfondati dal disturbo ossessivo-compulsivo del refresh sulla finestra dell'Antro...
no te preoccupe doc,sono cose che succedono a chi ha una vita nel mondo reale,,spero che questo periodo complicato finisca presto e che tu abbia un recupero clamoroso
Se sono "solo" complicati, pazienza. Quello che mi preoccupa è il perchè lo siano, al che mi viene spontaneo sperare che siano solo cazzatelle risolvibili.
Doc vai tranzollo, noi siam qui che ti aspettiamo e nel frattempo facciamo il tifo per te.
Forza Doc non preoccuparti... Ne approfitto per leggere i post vecchi (e l'epopea di Kentozzi :) ) Scherzi a parte, in bocca al lupo e spero di rileggerti presto
Ovviamente me ne ero accorto (come tutti). Ma banalmente credevo fossi in ferie e avessi deciso di staccare da tutto per un po'. E ti invidiavo da morire! Preferisco restare della mia idea anche se ti mando un abbraccio e due pacche sulla spalla.
il problema è che ci hai abituati troppo bene! L'unica cosa che conta è che, qualunque sia il problema, si possa risolvere nel più breve tempo possibile. Siamo con te DOC!
Si, me ne sono accorto, ho notato che cerchi di semplificare i post e ho capito che probabilmente hai meno tempo. Ma nonostante tutto cerchi di non abbandonare noi debosciati. Tranquillo, Doc, ti aspettiamo in forma come al solito. Magari coi nuovi riassuntoni di GoT.
Noi siamo sempre qua, Doc. Non servono né spiegazioni né giustificazioni. Noi siamo i fedeli avventori del bar Deboscia, e pazienza se per qualvhe giorno non abbiamo potuto chiacchierare durante il coffee-time col nostro barista preferito. Ci siamo accontentati della barista. Molto carina, per altro. Mi pare si chiami tipo Olivia Selvaggi...'na roba così ;-)
Ci regali e ci hai regalato sempre tanto, che non sarà qualche post in meno a farci lamentare. L'Antro è con te, anche gli Antristi silenti che commentano poco come me. Daje sempre.
Pensavo/speravo fossi impegnato con la famiglia e le ferie. Io ho telefonato alla moglie per proporle un sabato pomeriggio al cinema (homecoming!) invece che in spiaggia ad abbrustolirci, e ora sono al pronto soccorso con un timpano sfondato. Spero si risolva tutto, superfluo dire che l'Antro tifa per te.
Spero soltanto che non ci sia niente di grave e questo me lo auguro con tutto il cuore, poi anche se non trovo niente di nuovo il legame con l'Antro è tale da non spezzarsi mai, da spedire piccole scintille di energia nelle giornate tutte uguali, tutte stupidamente vuote che il quotidiano ci sbatte in faccia. Quindi vai tranquillo Doc, m'interessa solo che vada tutto bene e non ci sia niente di preoccupante. Un abbraccio.
Come si diceva più sopra, la vita reale riserva per tutti momenti difficili, chi più chi meno in base alla propria storia. Non devi spiegazioni a nessuno, non c'è una bollatrice da impiegato Fantozziano ad attenderti. Il tacito assenso di tutti penso sia segnale di grande maturità da parte di tutti i frequentatori
Avevo immaginato ci fosse qualcosa di grosso dietro la tua latitanza, spero solo si tratti di problemi risolvibili Doc, solo questo. Il Blog può aspettare, l'importante è che tu stia bene. Un abbraccio virtuale Ale!
Quel che conta di più per ogni vero Antrista è che tu stia bene e che stia riuscendo a risolvere eventuali problemi. Non preoccuparti, quindi, e prenditi tutto il tempo che ti serve. I tuoi amici e compagni di deboscia ti aspettano, tifando per te. Un abbraccio.:)
Tranquillo Doc, i post si possono fare anche in maniera più diluita, le urgenze di tutti i giorni non aspettano invece... Prenditi il tuo tempo, noi siamo qui! ;)
In bocca al lupo per tutto ^_^
PS.: per altro anche io sto vivendo un (ennesimo) periodo tumultuoso (il fatto che non abbia messo commenti sull'ultimo listone di robottoni è parecchio indicativo...)
Capita, Doc. Tranquillo. Anche se non sono affari miei, mi auguro non sia nulla di grave. Per il resto...io sono qua. Prenditi tutto il tempo che occorre e ci vediamo presto. Alla prossima!
Doc permettimi: con tutto il tempo che hai dedicato a noi (regalandomi innumerevoli momenti di pace e serenità) direi che proprio non devi scusarti di nulla. Anzi.
Tranquillo Doc, la vita sai com'é... salite lente e faticose seguite da discese in volata. Piuttosto ti farei notare che questo tuo intervento ha ricevuto più commenti dei riassunto indi GoT. No, non te lo faccio notare perché non mi garba GoT, eh.... (forse)
Spero solo che non si tratti di problemi gravi o irrisolvibili. Il resto si aggiusta. Noi ti si aspetta qui, tranqui. Che fretta c'è? Magari approfitto dell'attesa per riguardarmi qualche puntata di Buffy... :D
Si è notato, perché ci hai abituati al post quotidiano. Comunque prenditi tutto il tempo che ti serve per risolvere i problemi veri, tanto alla fine ci troverai sempre qui ad aspettarti. In bocca al lupo Doc! (^_^)
vero anche questo, ci ha abituati troppo bene !!! Chi altro produce tali sommi picchi di ringere quotidiani per anni in tutto l' internetto? Nessuno !!!
un grande abbraccio, Doc... ...vivo in questi giorni la perdita di mio padre... ma ogni tanto sono stato qui sul tuo sito per distrarmi un po'... Teniamo Duro!
e bobbè... se sono solo impegni ce ne faremo una ragione, se sono casini più seri siamo al tuo fianco, come la volante della polizia quando ti deve fermare per farti la contravvenzione. Più o meno.
Chiaramente la vita reale ha la precedenza su tutte le robe dell'internet. Vai brooklin Doc, che qui siam tutti a fare il tifo per te e il covo di deboscia!
Se è dovuta a impegni lavorativi o per semplice mancanza di tempo ti capisco, pure io commento meno del solito ultimamente. Se ci sono problemi più gravi hai un covo di debosciati pronti a sostenerti sempre e comunque, daje Doc!
trasparentesi, io causa figlio nuovo, un anno coattato da muratore per la casa nuova , tragediasloco , ho fatto tre anni senza d&d e uno senza neanche giocare col PC, no tanto per dire.... l' unica distrazione che mi consentivo era di leggere le vaccate qui e su Ingforum . che insomma la vita quando si mette è peggio di Ginguiser.
In effetti m'era scattato il campanello in testa quasi subito, a fine giugno. Un abbraccio Doc, siamo tutti con te. Spero torni presto "la quotidianità".
Kia kaha Doc, noi qui ti si vuol bene e ti si aspetta, ma tu fai tutto quello che devi fare con calma, noi non ce ne andiamo! Magari pero' qualche volta se vuoi facci sapere...che anche i deboscia si preoccupano.
Tieni duro, noi siamo tutti qui, e se oltre al nostro tifo da stadio, hai bisogno di qualcosa di più concreto, non hai che da chiamare, anche questo è il significato di "Antristi uniti!".
Doc, magari la prima volta ci hai catturato con una battuta. Ma poi ti abbiamo conosciuto meglio, abbiamo visto chi e come sei, e siamo rimasti per te. Spero e mi auguro che più che problemi siano solo piccole difficoltà, e come tali risolvibili presto e bene. Se hai bisogno, devi solo chiedere : io ad esempio sono bravo a .... no, quello no...forse quello... no, neppure.....però posso sempre fare 5 Kg di insalata di riso e portarteli a casa. d'estate fa sempre piacere. Le mie preghiere sono con te.
Caro Doc, a me fa sempre immenso piacere leggere i tuoi articoli, ma se non puoi postarne non ti devi giustificare di niente, ci mancherebbe altro, la vita reale ha sempre la priorità massima. Non so che genere di contrattempi stai avendo, ma ti auguro di superarli e di ritrovare la serenità presto.
Doc, davvero i più sinceri auguri! Ci prendiamo una mega fanta sgasata alla prossima occasione. Io intanto incrocio le dita perché tu risolva prestissimo questi impedimenti nel migliore dei modi!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCe ne siamo accorti ma tranquillo, prenditi il tempo che ti serve.
RispondiEliminaPiuttosto, spero siano problemi risolvibili. E non mi riferisco al blog.
Avevo notato una certa latitanza e adesso stavo riflettendo che sarà a cause di forza maggiore,poi apro il blog e trovo il tuo messaggio,tranquillo Doc passerà anche questo momento
RispondiEliminaTraquillo Doc, noi siamo qui...
RispondiEliminaMal che vada, vorrà dire che la Logitech venderà un po' di tastiere in più per via di tutti quei tasti F5 sfondati dal disturbo ossessivo-compulsivo del refresh sulla finestra dell'Antro...
di questo passo rischiamo di avere un balzo di PIL del +5% o_O
RispondiEliminano te preoccupe doc,sono cose che succedono a chi ha una vita nel mondo reale,,spero che questo periodo complicato finisca presto e che tu abbia un recupero clamoroso
RispondiEliminaDaje Doc, te l'ho scritto l'altro giorno e te lo ribadisco!!!
RispondiEliminaIn bocca al Minollo DOC!!!
RispondiEliminaSe sono "solo" complicati, pazienza. Quello che mi preoccupa è il perchè lo siano, al che mi viene spontaneo sperare che siano solo cazzatelle risolvibili.
RispondiEliminaDoc vai tranzollo, noi siam qui che ti aspettiamo e nel frattempo facciamo il tifo per te.
No problem...un abbraccio virtuale!!!
RispondiEliminaSpero nulla di grave...
RispondiEliminaTranquillo Doc, siamo sempre con te tieni duro.
RispondiEliminadaje doc! solo...daje! :)
RispondiEliminache la forza sia con te doc
RispondiEliminaIn bocca al lupo Doc!
RispondiEliminaTranquillo Doc, prenditi tutto il tempo che ti serve!
RispondiEliminaLo speriamo tutti! In bocca al lupo, Doc!
RispondiEliminaForza Doc non preoccuparti...
RispondiEliminaNe approfitto per leggere i post vecchi (e l'epopea di Kentozzi :) )
Scherzi a parte, in bocca al lupo e spero di rileggerti presto
Tranquillo Doc, un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!!!
RispondiEliminatranquillo doc si risolve tutto. in bocca al lupo.
RispondiEliminaVai tranquillo, che con quello che hai fatto fino ad ora, se solo uno volesse fare un ripasso, starebbe bene altri 3 anni come minimo :)
RispondiEliminaOvviamente me ne ero accorto (come tutti). Ma banalmente credevo fossi in ferie e avessi deciso di staccare da tutto per un po'. E ti invidiavo da morire!
RispondiEliminaPreferisco restare della mia idea anche se ti mando un abbraccio e due pacche sulla spalla.
In bocca al lupo, Doc!
RispondiEliminaLa tribù dell'Antro è con te Doc!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto. Forza e coraggio!
RispondiEliminaL'importante è che ogni nodo venga districato.
RispondiEliminaPoi noi siam sempre qua a farti il tifo.
L'Antro pon-pon.
Forza Doc!
Vai Doc,prenditi il tempo che ti serve e torna più forte di prima!
RispondiEliminaNoi siamo sempre qui, giorno dopo giorno.
RispondiEliminaDaje doc noi ti mandiamo onde energetiche.
RispondiEliminaSe dovessimo fare sacrifici a ostara avvisa 😘
il problema è che ci hai abituati troppo bene! L'unica cosa che conta è che, qualunque sia il problema, si possa risolvere nel più breve tempo possibile. Siamo con te DOC!
RispondiEliminaAhò mica sei pagato a cottimo, ne devi dare giustificazioni, quando posti uno legge, se non posti non si legge.
RispondiEliminaForza, forza, forza, doc!
RispondiEliminaTi auguro si sitemi tutto e presto. noi ti aspettiamo, tranquillo.
RispondiEliminaNon devi giustificarti con noi, Doc. Non dopo tutto questo tempo.
RispondiEliminaE se possiamo essere utili, faccelo sapere.
Si, me ne sono accorto, ho notato che cerchi di semplificare i post e ho capito che probabilmente hai meno tempo. Ma nonostante tutto cerchi di non abbandonare noi debosciati. Tranquillo, Doc, ti aspettiamo in forma come al solito. Magari coi nuovi riassuntoni di GoT.
RispondiEliminaDoc, in questo sei un sayan, ritorna più forte di prima, noi ci siamo e ti supportiamo!
RispondiEliminatranquillo Doc, siamo sempre qui ad attenderti :)
RispondiEliminavaya con dios, companero.
Daje
RispondiEliminaNoi siamo sempre qua, Doc.
RispondiEliminaNon servono né spiegazioni né giustificazioni.
Noi siamo i fedeli avventori del bar Deboscia, e pazienza se per qualvhe giorno non abbiamo potuto chiacchierare durante il coffee-time col nostro barista preferito.
Ci siamo accontentati della barista. Molto carina, per altro.
Mi pare si chiami tipo Olivia Selvaggi...'na roba così ;-)
Daje sempre, Doc. Abbracci antristicamente forti!
Forza!
RispondiEliminaCi regali e ci hai regalato sempre tanto, che non sarà qualche post in meno a farci lamentare. L'Antro è con te, anche gli Antristi silenti che commentano poco come me.
RispondiEliminaDaje sempre.
Un abbraccio stretto, Doc!
RispondiEliminaPensavo/speravo fossi impegnato con la famiglia e le ferie.
RispondiEliminaIo ho telefonato alla moglie per proporle un sabato pomeriggio al cinema (homecoming!) invece che in spiaggia ad abbrustolirci, e ora sono al pronto soccorso con un timpano sfondato.
Spero si risolva tutto, superfluo dire che l'Antro tifa per te.
Qualunque sia il tuo problema, un abbraccio da un lurker aficionado e un augurio che tutto si risolva per il meglio
RispondiEliminaSpero soltanto che non ci sia niente di grave e questo me lo auguro con tutto il cuore, poi anche se non trovo niente di nuovo il legame con l'Antro è tale da non spezzarsi mai, da spedire piccole scintille di energia nelle giornate tutte uguali, tutte stupidamente vuote che il quotidiano ci sbatte in faccia. Quindi vai tranquillo Doc, m'interessa solo che vada tutto bene e non ci sia niente di preoccupante. Un abbraccio.
RispondiEliminaForza Doc!
RispondiEliminaquando vuoi ci siamo doc
RispondiElimina#Daje
RispondiEliminaTroppe volte quando commento mi blocco non sapendo se e cosa scrivere, ma qui non ho dubbi: IN BOCCA AL LUPO, Alessandro.
RispondiEliminaCome si diceva più sopra, la vita reale riserva per tutti momenti difficili, chi più chi meno in base alla propria storia. Non devi spiegazioni a nessuno, non c'è una bollatrice da impiegato Fantozziano ad attenderti. Il tacito assenso di tutti penso sia segnale di grande maturità da parte di tutti i frequentatori
RispondiEliminaForza Doc! In bocca al Lupo!
RispondiEliminaQualunque problema sia... giù la celata e lancia in resta. Un abbraccio.
RispondiEliminaAvevo immaginato ci fosse qualcosa di grosso dietro la tua latitanza, spero solo si tratti di problemi risolvibili Doc, solo questo.
RispondiEliminaIl Blog può aspettare, l'importante è che tu stia bene.
Un abbraccio virtuale Ale!
e allora mi scrivo ai terroristi
RispondiEliminaQuel che conta di più per ogni vero Antrista è che tu stia bene e che stia riuscendo a risolvere eventuali problemi.
RispondiEliminaNon preoccuparti, quindi, e prenditi tutto il tempo che ti serve.
I tuoi amici e compagni di deboscia ti aspettano, tifando per te.
Un abbraccio.:)
Forza Doc, noi popolo dell'Antro siamo con te!
RispondiEliminaQualunque cosa sia (spero non brutta) prenditi il tuo tempo: noi possiamo aspettare. Ciao Doc!
RispondiEliminaPrenditi tutto il tempo che ti occorre e speriamo si risolva tutto... daje Doc!
RispondiEliminaForza Doc!
RispondiEliminaHai tutto il mio appoggio
Siamo tutti con te, Doc!
RispondiEliminaE mica ti devi giustificare con noi se non posti abbastanza! ;-)
Fai quello che vuoi e quando vuoi ma soprattutto stay strong e vai Brooklyn!
In bocca al lupo per tutto e grazie per essere comunque così presente!
RispondiEliminanie ma problem, Doc :)
RispondiEliminaForza Doc!
RispondiEliminacome cantano dalle parti di Liverpool... "You'll never walk alone".
RispondiElimina(Agevolo la clip)
https://www.youtube.com/watch?v=N51jWNsW3F8
Deboscia uniti!
In bocca al lupo per ogni cosa Doc!
RispondiEliminaTranquillo Doc, i post si possono fare anche in maniera più diluita, le urgenze di tutti i giorni non aspettano invece... Prenditi il tuo tempo, noi siamo qui! ;)
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto ^_^
PS.: per altro anche io sto vivendo un (ennesimo) periodo tumultuoso (il fatto che non abbia messo commenti sull'ultimo listone di robottoni è parecchio indicativo...)
Se i tempi sono molto difficili, la vicinanza della cumpa del blog è altrettanto presente. Hold fast.
RispondiEliminaTi aspettiamo. E aspettiamo soprattutto notizie rincuoranti che qualsiasi cosa sia, si risolva tutto per il meglio.
RispondiEliminaForza Doc, siamo tutti con te!
RispondiEliminaCapita, Doc. Tranquillo.
RispondiEliminaAnche se non sono affari miei, mi auguro non sia nulla di grave.
Per il resto...io sono qua.
Prenditi tutto il tempo che occorre e ci vediamo presto.
Alla prossima!
Tranquillo, Doc. L'importante è che tu risolva, il resto so' chiacchiere.........
RispondiEliminaNoi siamo sempre qua ad aspettarti Doc, qualunque cosa sia e e per quanto tempo hai bisogno. :)
RispondiEliminaDaje Doc...noi siamo sempre con te...L'importante è che tutto si risolva per il meglio!!!
RispondiEliminanessuna giustificazione. Vai tranquillo.
RispondiEliminaUn abbraccio anche da qui
Prima la salute doc! Poi il resto
RispondiEliminaDoc permettimi: con tutto il tempo che hai dedicato a noi (regalandomi innumerevoli momenti di pace e serenità) direi che proprio non devi scusarti di nulla. Anzi.
RispondiEliminaCi manca solo che tu ti debba scusare: in bocca al lupo per tutto
RispondiEliminaForza!
RispondiEliminaIn bocca al lupo Doc! Noi ti aspettiamo!
RispondiEliminadaje doc!
RispondiEliminaCoraggio Doc!
RispondiEliminaNon ti amiamo a seconda del numero di post, take your time buddy.
RispondiEliminaVai Brooklyn Doc :)
RispondiEliminati s'aspetta. fugurati se si va via.
RispondiEliminanoi siamo qui non andiamo mica via perché i post non sono giornalieri, per quello che fai qui ti aspettiamo volentieri un abbraccio
RispondiEliminaSpero che i giorni tornino più semplici il prima possibile e se servirà, sai bene che qui troverai sempre tutti deboscia pronti a dare una mano ;).
RispondiEliminaNessun problema, stai ser...err...rrato, stai serrato e tutto si risolverà! ^_^'
RispondiEliminaQualunque cosa sia: in bocca al lupo Doc!
RispondiEliminaLa vita è più importante di qualsiasi post.
Tranquillo Doc, la vita sai com'é... salite lente e faticose seguite da discese in volata.
RispondiEliminaPiuttosto ti farei notare che questo tuo intervento ha ricevuto più commenti dei riassunto indi GoT. No, non te lo faccio notare perché non mi garba GoT, eh.... (forse)
Spero solo che non si tratti di problemi gravi o irrisolvibili. Il resto si aggiusta.
RispondiEliminaNoi ti si aspetta qui, tranqui. Che fretta c'è?
Magari approfitto dell'attesa per riguardarmi qualche puntata di Buffy...
:D
Mi associo ai numerosi incoraggiamenti. Tieni Duro Doc!
RispondiEliminaSi è notato, perché ci hai abituati al post quotidiano.
RispondiEliminaComunque prenditi tutto il tempo che ti serve per risolvere i problemi veri, tanto alla fine ci troverai sempre qui ad aspettarti.
In bocca al lupo Doc! (^_^)
Vai brooklyn Doc, ci hai viziati per anni con post quotidiani, figurati se ci si offende per una pausa. Al più ci si preoccupa per te,quello sì
RispondiEliminavero anche questo, ci ha abituati troppo bene !!! Chi altro produce tali sommi picchi di ringere quotidiani per anni in tutto l' internetto? Nessuno !!!
Eliminaaggiungo anche il mio incoraggiamento ai tanti già presenti...daje Doc!
RispondiEliminaganbare!!
RispondiEliminaSei occupato quindi non ti romperò le scatole ma non farmi preoccupare.
RispondiEliminaforza Doc !
RispondiEliminaun grande abbraccio, Doc...
RispondiElimina...vivo in questi giorni la perdita di mio padre... ma ogni tanto sono stato qui sul tuo sito per distrarmi un po'...
Teniamo Duro!
va tranquillo :)
RispondiEliminaForza Ale, prima metti a posto quello che c'è da mettere a posto. Se hai bisogno di qualcosa la deboscia è al tuo servizio! ;)
RispondiEliminaQuelli più preoccupati di tutti quei "giornalisti" che copiono i tuoi articoli :D
RispondiEliminaComunque a parte gli scherzi, in bocca al lupo per tutto!
vero... dovranno sospendere la Gazzetta !!!
EliminaForza Doc
RispondiEliminaIn bocca al lupo!
RispondiEliminaIdem come gli altri, un abbraccio, non ti do noia ma fai un fischio dove sai...non ci far stare in ansia...
RispondiEliminaTranquillo Doc, ci mancherebbe. E soprattutto che tutto si risolva per il meglio. Noi saremo sempre qui ad aspettarti. A presto Ale!
RispondiEliminaDoc non ti preoccupare di niente. Noi qua stiamo! forza Doc!
RispondiEliminaドック、頑張れ!!!
RispondiElimina応援してるよ、いつも!!!
Daje Doc! Daje!!!
RispondiEliminae bobbè... se sono solo impegni ce ne faremo una ragione, se sono casini più seri siamo al tuo fianco, come la volante della polizia quando ti deve fermare per farti la contravvenzione. Più o meno.
RispondiEliminaVai tranquillo. Basta che non mi salti la recensione si Spiderman :D
RispondiEliminaChiaramente la vita reale ha la precedenza su tutte le robe dell'internet. Vai brooklin Doc, che qui siam tutti a fare il tifo per te e il covo di deboscia!
RispondiEliminaSe è dovuta a impegni lavorativi o per semplice mancanza di tempo ti capisco, pure io commento meno del solito ultimamente.
RispondiEliminaSe ci sono problemi più gravi hai un covo di debosciati pronti a sostenerti sempre e comunque, daje Doc!
Tranqui, e vai sempre Brooklyn, Doc! ;)
RispondiEliminaDaje doc!
RispondiEliminaChe lo sforzo sia con te, Doc
RispondiEliminaUse the sFoooorce Doc!!!!
Eliminatrasparentesi, io causa figlio nuovo, un anno coattato da muratore per la casa nuova , tragediasloco , ho fatto tre anni senza d&d e uno senza neanche giocare col PC, no tanto per dire.... l' unica distrazione che mi consentivo era di leggere le vaccate qui e su Ingforum . che insomma la vita quando si mette è peggio di Ginguiser.
RispondiEliminaKeep Calm
RispondiEliminae
Torna quando puoi
Va da sé che se per un qualche motivo fantascienzo avessi bisogno di aiuto sono a disposizione!
RispondiEliminaIn effetti m'era scattato il campanello in testa quasi subito, a fine giugno.
RispondiEliminaUn abbraccio Doc, siamo tutti con te. Spero torni presto "la quotidianità".
Ciao Doc, spero di rileggerti presto, perché vorrà dire che è tutt'appost
RispondiEliminaCiao Doc, spero di rileggerti presto, perché vorrà dire che è tutt'appost
RispondiEliminaforza doc! noi ti si vuole bene anche se non scrivi ogni giorno.
RispondiEliminae ti siamo vicini!
Ti aspettiamo!
RispondiEliminaPrenditi tutto il tempo che ti serve e in bocca al lupo!
RispondiEliminaDoc, qui si tifa per te!
RispondiEliminaKia kaha Doc, noi qui ti si vuol bene e ti si aspetta, ma tu fai tutto quello che devi fare con calma, noi non ce ne andiamo! Magari pero' qualche volta se vuoi facci sapere...che anche i deboscia si preoccupano.
RispondiEliminaIn bocca al lupo e alla balena
RispondiEliminaTranquillo
RispondiEliminaTieni duro, noi siamo tutti qui, e se oltre al nostro tifo da stadio, hai bisogno di qualcosa di più concreto, non hai che da chiamare, anche questo è il significato di "Antristi uniti!".
RispondiEliminaGanbare Doc!
RispondiEliminaTi aspettiamo, non farci preoccupare eh!
RispondiEliminaspero si possa risolvere tutto nel migliore dei modi
RispondiEliminaDoc,
RispondiEliminamagari la prima volta ci hai catturato con una battuta. Ma poi ti abbiamo conosciuto meglio, abbiamo visto chi e come sei, e siamo rimasti per te. Spero e mi auguro che più che problemi siano solo piccole difficoltà, e come tali risolvibili presto e bene. Se hai bisogno, devi solo chiedere : io ad esempio sono bravo a .... no, quello no...forse quello... no, neppure.....però posso sempre fare 5 Kg di insalata di riso e portarteli a casa.
d'estate fa sempre piacere.
Le mie preghiere sono con te.
Grande Giove! Che il futuro migliore sia con te Doc! Noi siamo qui ad aspettarti ai bordi dei binari..
RispondiEliminaTi lascio un abbraccio silenzioso, sperando di rileggerti presto, coi problemi dietro le spalle.
RispondiEliminaForza Doc!! Un abbraccione!
RispondiEliminaDaje DOC!Il covo di deboscia è con te!
RispondiEliminaGrande Doc, speriamo tutto si risolva per il meglio!
RispondiEliminaIn bocca al lupo Doc, ti auguro che tutto possa risolversi nel migliore dei modi! Un abbraccio.
RispondiEliminaFrancesco
L'Antro è con te
RispondiEliminaForza Doc!
RispondiEliminaCiao, spero vada un po' meglio...
RispondiEliminaDoc, tranquillo. Prenditi tutto il tempo che ti serve per poi tornare più forte di prima. So che succederà, sei uno tosto, tu!
RispondiEliminaDaje!
In bocca al lupo. Qua ti si aspetta speranzosi, ma al massimo ci si mette in pari con i vecchi post non ancora letti 😜. Auguri e tieni duro.
RispondiEliminaTi aspettiamo con una fanta gusto improponibile!
RispondiEliminaWe! Ora però comincio a preoccuparmi pure io! Tigre
RispondiEliminaAntristi uniti! Un abbraccio Doc e in bocca al lupo. Noi siamo sempre qui.
RispondiEliminaUn abbraccio Doc. Qualunque cosa sia, spero che si aggiusti tutto.
RispondiEliminaCiao Doc!spiace proprio non sentirti. Spero che tu possa superare questo momento.
RispondiEliminaTorna presto Doc. noi saremo sempre qui in trepidante attesa!
RispondiEliminaBuona vita!
Caro Doc, a me fa sempre immenso piacere leggere i tuoi articoli, ma se non puoi postarne non ti devi giustificare di niente, ci mancherebbe altro, la vita reale ha sempre la priorità massima. Non so che genere di contrattempi stai avendo, ma ti auguro di superarli e di ritrovare la serenità presto.
RispondiEliminaDoc, davvero i più sinceri auguri! Ci prendiamo una mega fanta sgasata alla prossima occasione. Io intanto incrocio le dita perché tu risolva prestissimo questi impedimenti nel migliore dei modi!
RispondiEliminaNo problem doc, ti aspettiamo ;)
RispondiEliminaGo! Doc, go! Siamo tutti con te!
RispondiElimina