Guardiani della Galassia 2, Stranger Things 2 e gli altri trailer del Super Bowl (di cui ti frega qualcosa)

Quel magico momento dell'anno in cui in virtù del Gufo Superbo, o qualcosa del genere, impazzano sulle TV di trumpolandia e di rimando sull'Internet toda i nuovi trailer di Hollywoo (cit.) e pubblicità sceme che costano fantastiliardi. Il Super Bowl duemiliadiciassettete si è portato sotto il braccio una raffica di clip che spaziano da Guardians of the Galaxy vol.2 a... è un film di BAYWATCH quello? Con The Rock?!? [...] 

GUARDIANS OF THE GALAXY VOL. 2 (25 aprile)
La Madonna. No, nel senso che c'è Mantis, la Madonna Celestiale (anche se è molto meno potenza rispetto a quando la disegnava John Buscema). Coro di awwwww! tra il pubblico alla comparsa di Baby Groot. Il poster (foto in cima al post) ha del vintaggiamente meraviglioso. Ma cosa ne sanno i giovani dell'oggi, che quando una tipa negli anni 90 ti portava a scuola la cassettina su cui aveva scritto a pennarello i titoli in un certo modo, voleva dire almeno all'88% che ce n'era? 

LIFE (25 maggio)
Gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale scoprono una forma di vita extraterrestre, la quale si dimostra presto più intelligente di loro, battendoli tutti ripetutamente a pinella e burraco. Diretto dal Daniel Espinosa di Child 44. Sottotitolo: Gravitalien. 

JOHN WICK 2 (23 marzo)
Oh, il primo si è rivelato una piacevole sorpresa, speriamo sia divertente anche questo. 

GHOST IN THE SHELL (30 marzo)
Continua a non dirti nulla questo mood alla Matrix fuori tempo massimo. Cioè, tranne che quella tuta pigiamone fa ridere. Speriamo bene.

TRANSFORMERS - L'ULTIMO CAVALIERE (22 giugno)
Optimus Coso contro Pernascò! 'Sti trailer dei film di Michael Petardo sembrano tutti uguali. Ah no, aspe', sono proprio i film di Michael Petardo che sono tutti uguali: il fendente in slow mo, la macchina che cappotta per l'esplosione in slow mo, te che sbadigli in slow mo, che due cogliò. Poi magari è involontoriamente comico come l'ultimo, l'era dell'estintore.

LOGAN - THE WOLVERINE (1 MARZO)
E s'è incazzato, oh come s'è incazzato il vecchio uomo Logan quando a Villa Serena sono finiti i budini al cremcàramel, e tipo ha organizzato una rivolta di tutti gli anziani che hanno smesso di guardare i lavori stradali, provocando così un blocco dell'economia e di conseguenza il tracollo della civiltà. Così il governo fa partire una feroce caccia all'anziano, dando fuoco ai tavolini di briscola in ogniwhere. Minchiate a parte, è un film di Wolverine con un rating R, questa nuova pellicola diretta da James Manigoldo. Dice che forse, per la prima volta, vediamo Logan artigliare davvero qualcuno in un suo film. Vecchiettismo rulez.  

STRANGER THINGS STAGIONE 2 (Halloween)
Pirati dei caraibi ventisette è invece... no, 'sti razzi dei Pirati cosi, mai digeriti, non ci sprechi manco due righe di HTML per embeddare quel trailer. Stesso discorso per l'undecimillesimo Fast e Fuya e per altri trailer di cui non ti frega grosso modo una cippa. Che resta? Ah, sì! Stranger Things 2, anche se nel trailer si vede ben poco. Cioè, a parte i rEgazzini vestiti da Acchiappafantasmi, giusto per far scimmiare aggratis l'Internet.

BAYWATCH (26 maggio)
Chiudiamo con IL film. L'attesissima (che tipo non ci dormivi la notte) trasposizione cinematografica di Baywatch. Con The Rock a fare il Mitch Buchanan supergonfio e circondato dalla dovuta dose di patonza, tipo Alexandra Daddario e l'indiana Priyanka Chopra. L'hanno buttata sulla gag, perché cos'altro vuoi fare con un film del genere (a parte venti zozzoparodie diverse)? Se però non salvano qualcuno in una piscina profonda 50 cm non vale, che sia chiaro. La nostalgia anni 90 è in pieno corso, si salvi chi puode. 
49 

Commenti

  1. scimmie a manetta per baywatch :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Per me Stranger Things 2, Baywatch (molto autoironico, fico) e Ghost in the Shell... :)
    Ovviamente attendo anche i Power Rangers :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Stranger Things 2 l'aspetto più o meno a livello Twin Peaks, scimmia cosmica che attende.
    Per i film sono pronta a fiondarmi in sala per guardare I guardiani, John Wick 2 (sperando sia ancora più zamarro del primo!), Ghost in the Shell e Logan, assolutamente. Baywatch solo se è abbastanza trash, ovviamente, altrimenti nulla.
    Ah, anche A cure for wellness mi ha ispirato molto però il trailer l'avevo già visto la settimana scorsa al cinema o__O

    RispondiElimina
  4. Logan mi sembra interessante (parlo vedendo il trailer lungo). A parte la storia del rating che poco mi frega, questa versione di Luara/X-23 è convincente (spece perchè è una ragazzina e non il solito personaggio adolescenete noioso che viene messo accanto all'eroe "anziano").
    Per Stranger Things 2 aspetto un vero trailer, ma l'hype comincia a salire.
    Ghost in The Shell continua a non convincermi.
    Per il resto nulla, compresi i guardiani delle battutine.

    RispondiElimina
  5. cacchiarola i guardiani con i fleetwood mac sono da lacrimuccia, non vedo l'ora!
    Stranger things promette bene, ma non era uscita quest'estate la prima? ci hanno messo poco a farla la seconda... o forse mi ricordo male io.
    Baywatch è una cafonata, ma se pescato dal torrente me lo vedrei (zac efron è vecchio, sembra un 50enne lampadato e tirato)

    RispondiElimina
  6. Boh.. A sto punto quello che aspetto di più è proprio quello dei pirati

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. The Hoff ci sarà... per forza ci deve essere. ;)

      Cheers

      Elimina
  8. Ah, ecco. A me nessuna tipa negli anni '90 ha mai regalato una cassettina, figuriamoci con i titoli scritti in un certo modo. Ora mi spiego molte cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: nel trailer di Baywatch mi ci sono imbattuto per caso sul tubo: al terzo tuffo nel mare incendiato ho capito che lo DOVEVO vedere.
      Perchè non c'è nel trailer, ma nel film c'è, vero, il cameo di Mitch... (?)

      Elimina
    2. È nel cast, quindi "ci sta, ci sta" (cit.).

      Elimina
    3. Se poi per un cortocircuito logico lo fanno entrare in scena alla guida di una macchina fastenfuria nera con led rossi questo diventa in tempo zero il mio film della vita :D

      Elimina
  9. Scimmie per Guardiani 2, Logan, Life e Stranger Things 2 e Fast&Furious 8.
    E, strano ma vero, per Baywatch. Se il buongiorno di vede dal trailer, se davvero la butteranno in caciara grossa dall'inizio alla fine come sembra, beh, sono riusciti ad avere la mia attenzione.

    RispondiElimina
  10. A me la cassettina l'han regalata, senza titoli scritti in certo modo ma con frase dedicata.

    Non c'avevo mai riflettuto ma in effetti ce ne fu :)

    RispondiElimina
  11. In Baywatch c'è anche quello con la panzetta! Uno di noi.

    RispondiElimina
  12. Dai... in FF8 (Fast and Furious, non Final Fantasy) ci sta un inseguimento sul mare ghiacciato con un sottomarino!!!! :D

    E Dom che diventa cattivo!!! Cioè dai!! :D :D

    Grande Scimmia per Guardiani (anche se il primo non mi aveva proprio sconvolto), speriamo bene per Stranger Things 2 e kudos per Baywatch che merita anche solo per essere la parodia "seria" del telefilm originale. :D

    Cheers

    RispondiElimina
  13. Comunque diciamolo che la stranger cosa di Stranger Things è Wynona nostra.

    RispondiElimina
  14. Scimmia a manetta per il seguito dei guardiani, per Logan...mah, Deadpool ha tracciato un percorso nel bene e nel male, speriamo che lo seguano. Perche' se mi fai un film su un tizio con artigli retrattili e le uccisioni me le metti tutte fuori campo, non e' un film. E' una presa per i fondelli.
    Riguardo a Baywatch, credo che la parodia sia l'unica soluzione possibile. Con Starsky & Hutch (il film) aveva funzionato.
    Poi e' questione di gusti, eh: ma per il sottoscritto gli anni '90 possono restarsene dove sono.
    Un'ultima cosa, Doc: hai per caso visto Split di Shyamalan?

    RispondiElimina
  15. Quello che aspetto di più è JOHN WICK perché ho apprezzato molto il primo per il resto cosa dire:

    La Daddario è una gnocca spaziale e film sembra far parecchio ridere.

    Guardando il trailer di GitS la Johanson sembra sempre che sia stata scelta apposta per fare il gioco trova l'intruso, versone facilitata.

    Bay per favore basta!

    I Guardiani sempra un buon buddy movie mentre Logan non mi dice ancora nulla.

    Life sembra ben confezionato anche se la deriva horror non è troppo di mio gusto.

    RispondiElimina
  16. A parte Baywatch, per ovvie ragioni (non così ovvie in realtà...) e il Wolvie che speriamo ammazzi qualcuno, il resto dei trailer mi pare una grossa mimmata a cannone. Ho capito che i transformers non sono quei trasformers, ma da un tipo che riprende in continuazione cose metalliche a caso che girano a mezz'aria in sloumò non è che mi aspetti chissà...
    Per il resto scimmie zero, sono fuggite tutte in giro.
    PS.: solo a me Baby Groot sembra una minchiata astrale e non fa ridere per niente (nel senso "siamo la disney e il procione parlante fa bimbetto e allora mettiamogli una spalla bimbeto così facciamo contenti le mamme e i papà...")?
    E poi no, Mantis fa schifo e soprattutto non fa ridere, siamo sui livelli della "cappa "Slapstic" della levitazione™", per chi ha visto lo Strange...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh la disney finora ha prodotto pure rogue one... se vuole s'impegna!!!

      Elimina
    2. Si, è vero (anche se non l'ho visto), però e questa cosa di Groot, capisci, che mi fa quell'effetto lì... poi ti dico è una cosa personale ^_^

      Elimina
    3. anche tu hai ragione... il kroot bonsai fa cadere i pistilli

      Elimina
    4. Ma impennano le vendite dei gadgets

      Elimina
    5. La Disney si limita a produrre, qui è tutta farina del sacco dei Marvel studios.

      Elimina
    6. Dove pensi che li vendino i gadget?
      Al Disney Store di Dublin hanno un intero settore dedicato a Star wars e Marvel Heroes

      Elimina
  17. Uno meglio dell'altro, anche se per Stranger Things e Guardiani della Galassia le aspettative sono tante e l'attesa spasmodica ;)

    RispondiElimina
  18. Non ho visto il trailer ma solo l'immagine di anteprima e... è uno scandalo!! Un Baywatch senza tettone esagerate (magari naturali sarebbe il massimo) non ha senso!!! :D

    RispondiElimina
  19. Tanta bella roba! Un po' di commenti a caso.
    Donnie Darko in Space sembra fichissimo (ci casco tutte le volte...i trailer di fantascienza mi fregano sempre).
    Baywatch senza tette non è Baywatch.
    Il trailer dei Guardiani mantiene le aspettative.
    Stranger Things è la cosa che aspetto di più! Non mi danno fastidio neanche le mille strizzatine d'occhio a noi 40enni di quella serie perchè ben fatte. Le cassette nella prima immagine mi hanno ricordato tutti i miei giochi del commodore scopiazzati....quante custodie dipinte a mano...quante ore a scopiazzare loghi. Non è un caso che poi uno diventa grafico da grande.
    Transformer sempre più "Catorci in Disguise"
    Picard finalmente vecchio è cento volte meglio del Picard ringiovanito al computer che sembrava gayssimo!

    RispondiElimina
  20. Anche a me Ghost in the Shell continua a dire tutto il peggio possibile... Logan però però... forse stavolta... meglio non sbilanciarsi ma forse... ok, silenzio, hai visto mai che Mangold senta troppi apprezzamenti e rovini tutto al montaggio finale.

    RispondiElimina
  21. oh, per me negli anni ' 90 non ce n'era manco mezza. Un disastro. tant'è che mia moglie è stata in classe mia per 4 anni alle superiori ma negli anni ' 90 , gnente, manco parlarmi , solo dai 2000 in poi sembrava impazzita per me. Vedi alle volte. Comunque i guardiani della galassia non è che mi abbia esaltato, carino ma non super. Quindi la mia scimmia va su baywatch per un puro fattore pheega , il che la dice lunga sulle mie aspettative future :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi riferisco ovviamente alle cassettine decorate al femminile !!

      Elimina
  22. scusate leggo di baywatch senza tette.
    ma una googlata su "alexandra d'addario" con vari termini, che potete chiedere a mammina, dopo dovrebbe bastarvi...:D

    Fermo restando che comunque rimane un filmaccio parodia tette o meno, e parte da un amteriale già di suo abbastanza infame ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la migliore parodia di baywatch era lo spot della Vigorsol...
      e comunque quoto, le te77e rifatte anni ' 90 non si potevano vedere !!!! almeno imho adesso c'è molta più carne al fuoco !!!

      Elimina
  23. Il trailer di Logan l'avevo visto al cinema durante la tradizionale mezzoretta di pubblicità spaccamaroni, mi ha fatto saltare dalla poltroncina: un cinecomic su Wolverine (si spera) fatto bene, che magari non è neanche tanto cinecomic? Hanno i miei otto euro.

    Noto che molti antristi, compreso io, sono in scimmia con Baywatch e penso di intuirne il motivo: Alexandra Daddario. L' abbiamo visto in tanti True Detective, vero? :)

    RispondiElimina
  24. Il mio cartellino:
    - Baywatch: SI. The Rock, la Daddario con le sue bocce giganti, (in "Sant'Andreas" padre e figlia, qua colleghi... Va' che strana la vita dell'attore!), l'aria di "vaccatona divertente" mi ha acchiappato.

    - Guardiani 2: NI. Il primo è stato bello ma non da strapparmi i capelli. Se casco bene con i turni me lo godo al cinema, altrimenti pace. Attenderò SKY tra un annetto.

    - FF8: SI. Tamarraggine a pioggia, Dom villan e il sottomarino che insegue i nostri sul ghiccio. Da vedere senza se e senza ma solo per vedere che cavolo combinano.

    - Logan: NO. Ho perso le speranze. Non ci credo più.

    - Stranger Things 2: SIIIII. Anche se ho una paurissima fottut@ che buttino tutto in malora.

    - Twin Peaks 2: SI. Se ne parla ancora poco in giro e mi va benissimo. Ma sono quasi 30 anni che attendo Lynch...

    Il resto (John Wick, Life,...) non mi accende molto. Vediamo.

    Mi accodo a tutti coloro che non hanno ricevuto cassettine con dedica...

    RispondiElimina
  25. Pur trovando la Scarlet un po' formosa per i ruoli action (uh che problemone, guarda...), questo Ghost in the shell continua ad ispirarmi. E se poi non dovesse piacermi, penso che mi rifugerò nella visione dell'originale, senza lamentarmi più di tanto :D
    Invece, dopo aver finalmente visto i Guardiani della galassia ho preso l'importante decisione che i film Marvel non mi tenteranno mai più: ormai ne ho visti un po' e non me ne è piaciuto manco uno. Salvo solo il primo Ironman per l'interpretazione da "simpatico peerla" di Robert Downey Jr, ma tutto il resto (compresi i Guardiani, sui quali peraltro nutrivo speranze di divertimento) mi ha gettato nella malinconoia. Non sono un Marvel-fan, per cui non mi esalto per cose come la telecamera che ruota intorno ai Vendicatori finalmente uniti o le strizzatine d'occhio a questo o quel personaggio/situazione (ma cu è 'stu tesseràct...?) e non sono più un adolescente che si esalta per gli effettoni specialoni, per cui non mi rimane che concentrarmi su trame e personaggi: le prime sono troppo spesso l'equivalente narrativo del gruviera e i secondi sono introdotti e sviluppati col criterio "tanto hanno tutti già letto i fumetti, 'ste cose le sanno a memoria" (Occhio di Falco e la Vedova Nera hanno avuto un'introduzione negli Avengers talmente approfondita che mi son detto "Aspè, ma mi sono addormentato? No, il film è appena iniziato...").
    Quindi sì, sembra carino, ma no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Vedova Nera era stata introdotta in Iron Man 2 in cui aveva un ruolo abbastanza importante se non mi sbaglio. Per Occhio di Falco hai ragione

      Elimina
  26. I Transformers non li seguo più da quando (al terzo capitolo) la trama era così coinvolgente che mi sono addormentato al cinema...
    Sono molto curioso di Guardiani 2!
    Infine, temo che la seconda stagione di Stranger Things possa essere una delusione, vista la tanta, troppa pubblicità.. Temo che la serie possa risentire delle ingerenze degli sponsor e della critica, che spingerà per farla piacere a tutti (tipo TWD)..

    RispondiElimina
  27. A me una tizia nel 2001 regalò una cassettina (dei 99posse) con tanto di dediche. Ma evidentemente faceva parte del 12%, un poco come tutte le altre.

    RispondiElimina
  28. John Wick 2... uno che mi cita il "Come get some" del Duca nel trailer ha tutta la mia fiducia.

    Life poi potrebbe essere una piacevole sorpresa che magari è meglio pure di Alien Covenant

    Gli altri boh... routine

    RispondiElimina
  29. Scimmia a mille per i Guardiani, Jhon Wick spero anche io sia fracassone e divertente come il primo, Ghost in the shell mi continua ad attirare per via di Scarlet. Baywatch normalmente non andrei a vederlo ma c'è la Daddario, capito Drakkan!! La Daddario quindi andiamo a vedrlo assieme!! :)

    RispondiElimina
  30. Per me solo Logan, tutto il resto lo salto senza rimpianti (specialmente Michele Kaboom)- i guardiani mi era piaciuto alla prima visione ma poi quando l'hanno trasmesso su Rai2, ho dovuto cambiare canale).

    RispondiElimina
  31. Anche io Mantis me l'aspettavo più "potenza", ma aspetto comunque il film, sia perché il primo era molto divertente, sia perché dovrebbe avere diverse "golosità" per i Marvel fan. Poco entusiasmo per Stranger things, ma lo guarderò di sicuro. Logan boh.

    RispondiElimina
  32. Logan arriva così presto? Pensavo più tardi...

    RispondiElimina
  33. ...e dei magnifici trailer di NETFLIX con VESSICCHIO, MUCIACCIA e ARANZULLA non ci dici niente? un abbraccione doc

    RispondiElimina
  34. dico la mia:

    Guardiani della galassia: si, decisamente si, in quanto il primo mi è piaciuto assai, e si sono un fan dei film marvel.

    Logan: se è anche solo inspirato al fumetto OLD LOGAN, hanno i miei soldi a prescindere!!! poi con x23 più cazzuta di lui... scimmie a gogo

    Ghost in the shell: solo perchè c'è la Scarlett.... si lo ammetto, ci vado solo per quel motivo. anche perchè non credo si possa superare l'anime!!!

    John Wick 2: primo molto carino, e spero il secondo sia altrettanto.

    Transformer V: bhe ci vado solo per divertirmi un paio d'ore e staccare il cervello.

    Baywatch: no, non andrò al cinema, ma lo prenderò all'amo dalla rete... mi sembra vaccatona comica e per tale lo prenderò

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy