Teenage Mutant Ninja Turtles della WWE: arriva anche Ultimate Warrior, chiudete tutto ✊

WWE Teenage Mutant Ninja Turtles prima e seconda serie
Se. Un uomo. Di razza caucasica. Gironzola per l'Internet. E. Si imbatte nella segnalazione dell'antrista Francesco Sellitto. Se. Quell'uomo. Nel vedere la foto allegata. Urla ALWAYS BELIEVE!, così forte da far tremare il palazzo... beh, vuol dire che è qualcosa che riguarda Ultimate Warrior (qui sempre e per sempre Il Guerriero). Dice che uscirà una seconda serie di Ninja Superstars, i pupazzetti Teenage Mutant Ninja Turtles sui wrestler della WWE, e in mezzo c'è pure un Ultimate Warrior Donatello. Ma se vi state chiedendo da dove diavolo saltino fuori le Ninja Turtles del bresslinz e quando sia uscita la prima serie, è necessario un piccolo, rapidissimo passo indietro. Dice: ci stanno pure Macho Man? Undertaker? Rowdy Roddy Piper? Ci stanno, ci stanno [...]
Da una parte la Playmates, azienda USA che da sempre produce non già conigliette ignude ma pupazzetti delle Ninja Turtles, non è nuova a crossover plasticosi improbabili su una scala da zero a Star Trek Teenage Mutant Ninja Turtles. Dall'altra i mondi del bresslinz e delle TMNT si sono incrociati più e più volte, di recente anche con la partecipazione del bressler Sheamus all'ultimo film delle Turtles, Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra (appunto mnemonico: riesumare Poppicorn Muviz) nei panni e soprattutto sotto il corno del rinocerontone Rocksteady.
Bene, lo scorso novembre è stata lanciata una prima serie di Ninja Superstars, le quattro action figure che vedete qui sopra, alte circa 15 cm e frutto della fusione tra le quattro Turtles e altrettante stelle, presenti e passate, della WWE. Nella fattitartarugaspecie:
Donatello Undertaker
Leonardo John Cena,
Michelangelo Macho Man Randy Savage
e Raffaello Sting. In quanto bressler badass, Raffaello con Sting ci sta benone. Ma credi che per tutti abbiano abbinato come meglio veniva le fasce delle Turtles con i colori tipici delle varie gimmick, e buona notte. Bene (2), ieri, nel corso della Toy Fair che si sta svolgendo a New York, sono saltate fuori le prime immagini della seconda serie di Ninja Superstars, altre quattro Turtles WWE di prossima uscita:
 Leonardo Finn Bálor,
 Michelangelo Rowdy Roddy Piper, con tanto di cornamusa,
un fondamentalmente inutile Raphael/Raffaello The Rock (Raffaello vestito da tamarro)
e soprattuttamente Donatello Ultimate Warrior. Tra gli accessori, il tavolo da scassare sulla schiena di uno Shredder di Tana delle Tigri, tipo. Tuo al day one. Oh, ma Splinter McMahon? Con quella faccia da topo del vecchio Vince, è perfetto.

Always Believe, il Guerriero è sempre con noi (e i soldi dei diritti sul merchandising vanno alla moglie e alla sua famiglia, il che ti sembra una cosa molto giusta, ecco) e accanto all'Ultimate Warrior Funko Pop! e a quelli de Gli Eroi del Wrestling Gig c'è spazio. 

Tutte le foto da wwe.com 
25 

Commenti

  1. chi appartiene alla generazione bressilistica successiva (che non è l'ultima) e sente parlare del guerriero, pensa sempre ad Eddie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione.

      Io comunque sono della generazine di Hulk Hogan.

      Elimina
    2. Già.
      Ma Eddie lo chiamiamo Il Guerr(i)ero, e abbiamo risolto!

      Tu pensa che per una deformazione da giochi di bresslinz giapponesi per console giapponesi di metà anni 90, per me Eddie resta - prima che l'atleta visto in WWE - Black Tiger II.

      In questa foto dal livello di epicness fuori scala, lo vediamo con la maschera della Tigre villanzona insieme a Hawk dei Road Warriors/Legion of Doom, Scott Norton e... un Legion of Doom di riserva (Kensuke Sasaki)

      http://mengs-mullet.tumblr.com/post/44405447847/scott-norton-black-tiger-ii-eddie-guerrero

      Elimina
    3. Sennò, "UW" possiamo sempre chiamarlo come faceva Dan Peterson: "...Uh, uh! È una specie di GUERRIERO INDIANA, lui!". :D

      Elimina
  2. Forse Leo-Gionzina è il meno riuscito. Ma forse perché è Gionzina a essere il meno riusciuto tra i wrestlers :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ma ci dovevano mettere Raffaello a rappresentare The Ultimate Warrior!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma come scrivevo sono andati sui colori e ciaone. Fascette e facepaint col fucsia (quello ormai classico nell'iconografia del Guerriero)? Ti becchi il viola di Donasfighello.

      Elimina
  4. I miei due idoli dell'Era Gimmick rappresentati dalla mia tartaruga preferita. Grazie Michelangelo.

    Vado a masticare della gomma e calciare qualche coolo: ma le gomme da masticare sono finite.

    OH YEAH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la citazione ad "essi vivono"

      Elimina
    2. Sono citazioni come questa che rinnovano la mia fiducia nel genere umano. Thumb up!

      Elimina
  5. Non c'è Hogan? Strano che quando c'è da fare soldi con i gadget è sempre in prima linea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo quella storia delle battute razziste mi sa che non lo vedremo nel circo dei prodotti WWE per un pezzo.

      Elimina
    2. Cos'ha combinato il baffone biondo? Cavolo era l'idolo mio e di mio papà ma dopo questa notizia mi perde parecchio!

      Elimina
    3. http://www.eonline.com/news/679746/wwe-terminates-contract-with-hulk-hogan-after-wrestler-admits-to-being-racist-in-a-secretly-taped-video

      Hanno perfino brasato dal sito WWE qualsiasi riferimento a Hogan, dopo aver dato fuoco al suo contratto.

      Elimina
    4. La damnatio memoriae di Hoogan non la conoscevo neppure io e in più mi aspettavo che fosse per via dei filmini, anche la Mattel l'ha cannato da quanto si legge in internet.

      Continuo comunque a ricordarlo così https://www.youtube.com/watch?v=wUXEVl9SkDs

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donatello è oggetto di una raccomandato potente. Non amo il WWE e i suoi fratocugini ma Undertaker e, soprattutto, Il Guerriero piacciona anche a me.

      Elimina
  7. Mamma mia Doc, attento a TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL'OMBRA...ok poppicorni muviz, va bene che sei abituato a soffrire per noi, ma una roba del genere è davvero fuori parametro WTF?!
    Ti vogliamo bene, ci teniamo alle tue retine e alla tua sanità mentale, non eccedere...facciamo anche a meno, davvero ;)

    RispondiElimina
  8. Figata il Guerriero TMNT!! Un pezzo da prendere assolutamente!!!

    RispondiElimina
  9. Che cavolata, io detesto pure le cose tipo la Lego che rifà Star Wars o Batman o altro, figuriamoci questo... Poi l'imprescindibile Finn Balor!

    RispondiElimina
  10. Faccio un plauso alle Tartarughe. Hanno avuto un ottima idea, peccato che non ci sono arrivati prima. Belle perle!

    RispondiElimina
  11. perchè The Rock è l'unico con le pupille????

    RispondiElimina
  12. Aaah, come mi compiaccio di non collezionare certe cose, perchè queste serie sono comparabili all'eroina come dipendenza :)
    Fantastico l'undertaker, da sempre il mio wrestler preferito di sempre, quello lo potrei anche prendere :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy