Hot Toys, Chogokin, Kamen Rider, Studio Ghibli, Devilman e tanto altro

Ritorna in pista Pupazzoworldo, rubrica scritta con l'antrista wargarv, esperto massimo di robe giapponesi da vetrinetta e proprietario del negozio ai-robot, luogo di spaccio pupazzinico dove gli antristi hanno diritto in quanto master race a uno sconto. Anche oggi andremo a dare un'occhiata ai nuovi robottoni, pupazzoni Hot Toys, Gundam, etc. in arrivo nei prossimi mesi. Compresi ovviamente quelli talmente brutti e ridicoli da fare il giro, diventare splendidi e tornare ad essere dei cessi. In un caso, quasi letteralmente [...]

DOC: Partiamo dalla Hot Toys, sì? Ho visto sul loro sito ufficiale, che a volte si apre e altre no, come capita, un sacco di pupazzoni nuovi. Non ne compro da un pezzo, anche perché i loro prezzi sono schizzati alle starlet, ma c'è bella roba. E anche roba agghiacciante. Somigliantissimo il Joker di Jared Leto in Suicide Squad. Cioè, sembra davvero lui e/o Zerocalcare con i capelli verdi...
Wargarv: Leto col suo smoking è fatto bene, sì, ma non sono abbbbastanza gggggiovine per gradire l’interpretazione gangsta rappa. Per cui è stato un piacere, vai, vai, vai a giocare lì, che ci sono i tombini con l’acido aperti, vai.
W: E poi c'è la Jyn Erso di Rogue One, l’inespressiva e antiempatica tizia che ogni tanto compare sullo schermo durante il film :D
D: Beh, però va detto che è bona quanto l'originale. E qui non si vedono manco i dentoni! "Come si chiama tua sorella?". "Ersa, perché?". "Ersaaa!"
 D: K-2SO è belliFFimo, dai! 
W: Sì. K-2SO, il mitico robot che dice sempre quello che pensa (e pensa sempre cattiverie).
D: Ché poi ovunque, all'uscita del film, trovavi qualcuno pronto a giurare che il robot l'avevano copiato da quello di Laputa di Miyazaki. Che "dal vivo", sul tetto del Museo Ghibli, è così:
e nel film è così:
D: A parte gli arti lunghi (ma non così lunghi e con altre proporzioni) e gli occhi tondi (ma dalla foggia diversa), mi sembra un design parecchio differente. A me ricordava di più, pure lì vagamente, il Gigante di Ferro. E di capocce così è pieno il mondo dei robot. Ma comunque, andiamo avanti. Pipistrelli ce ne abbiamo? 
W: Ce n'è, ce n'è.  Batman versione Arkham Knight, il videogioco. 
Di Batman Hot Toys ne sono usciti a pacchi, ma va' questo che figata, va'! Io lo trovo superlativo, forse solo il mantello avrei curato di più, ma che dire? Per me è eccellente.
D: Sì, bello. La cosa buffa è che mi ha colpito proprio la foto qui sopra, col mantello spiegato. Ho sempre amato le spiegazioni dei mantelli, tipo mantelli for dummies. 
È un po' troppo sbrilluccicoso per i miei standard in fatto di Batman, ma ha una quantità di dettagli pazzesca. E parlando di miliardari che vanno in giro a menare la gente con costosissimi costumi sbrilluccicosi...
...c'è l'ennesimo Iron Man. Iron Man Mark XV, da Iron Man 3. "Retro Armor Version", perché ha i colori brillanti dei comics di testa di latta. 
Non ho ben capito se trovo questa armatura bellissima o orrenda, perché sembra un pigiamone, soprattutto con quegli stivali. Ma proprio perché sembra un pigiamone, ricorda diverse armature classiche di Stark. Perciò non trovo una risposta. Ora vado tipo in Guru Meditation.
W: ehr. Riavvione? Dal punto di vista tecnico, comunque, è notevole. Cromatissima, con le soluzioni Hot Toys più recenti per le articolazioni, luci led e basetta illuminata. Doc? Doc? Che abbiamo ora in scaletta?
D: Rieccomi, scusate. Abbiamo... un cesso spaziale! Lo Stormtrooper Hot Toys "Porcelain Pattern Version", che sembra un incrocio perfetto tra soprammobile da catananna del tardo Ottocento e un vaso da notte. Perché? Perchéééééé? 
W: L'ideale per mimetizzarsi sui pavimenti dei cessi di Naboo, che si sa hanno quella fantasia.
D: Questo invece mi garba parecchio, aquilone sulle spalle a parte. Un Mazinga badassico che viene dal manga (altrettando badassico) Shin Mazinger Zero, sì?
W: Yes. una rivisitazione dello Zeta, un Super Robot Chogokin che è in pratica, con i suoi 17 cm, un Soul of Chogokin a tutti gli effetti. Figo e tamarro, con le lame sui pugni ipertrofiche e una maschera stile Fewture, moto scoppiettante raudi e miccette… Ma quell’affare li dietro, che sarebbe lo scrander, ma a che minchia serve? A stabilizzarlo nelle pinne col Ciao? A parte questo, bello bello, anche se volutamente esagerato. Fa il paio con l’Emperor, ovvero il Grande Mazinga in versione Mazinkaiser.
W: Sempre in casa Bandai, grazie all’effetto deleterio di nuove droghe sintetiche e del nazionalismo nippone… Ecco per la linea S.H. Figuarts, che già aveva storpiato Darth Vader, i Trooper e Boba Fett, un ninja Spider-Man. Un po' come nel mangaverse, via, altro capolavorò. Come definirlo? Non saprei. Ridicolo? Pacchiano? 
D: Credo che "privo di dignità alcuna" renda perfettamente l'idea. Però, in quanto tale, ce lo vedrei bene tra Leopaldon e Bat-Manzanillo (chissà che fine ha fatto Bat-Manzanillo, ora che ci penso...).
W: Ma niente di fronte a questo iron manno samurai con tanto di pistoloni vintaggi sotto le braccia...
...e cannoni spara fuochi artificiali sulla schiena per saltare in aria volare. Come direbbe Puffo Quattrocchi, passiamo oltre, che è meglio!
D: Mamma mia. Aspetta un attimo, devo ancora riprendermi. Sembra un samurai del Catanzaro. 
D: Rifacciamoci gli occhi con la De Lorean fluttuante, parte di una linea di robe belliFFime e tutte fluttuanti di questi tipi, kidslogic. 
W: Ci sono anche gli Hover Board di Ritorno al Futuro II. Grazie alla levitazione magnetica volano davvero, e inoltre hanno impianti a led. Boh, io sarei impazzito ad averli da bambino, una DeLorean che vola davvero e con tutte le lucette ovunque. 
D: Devilman! C'ha un po' il nasone, ma è il Devilman dell'anime, col look fighissimo (per tutto il resto vince come noto il manga). Questo da dove salta fuori? 
W: Da una nuova linea “trasversale”, nel senso che attraversa varie linee già esistenti come i Soul of Chogokin o le S.H. Figuarts: la “Dynamic”.
Lo scopo è riproporre tutti gli eroi Nagaiani in versioni iperfedeli agli anime, come questo meraviglioso Devilman che dalla sua tipica trave (inclusa nello stand) cerca di ricordare dove ha lasciato parcheggiata la moto, ché oh c’ha un’età pure lui :D
W: Parlando di anime, non vola davvero come la DeLorean, ma ci fa volare tutti con la fantasia l’ultima doll 1:6 di Kiki’s delivery service! La streghetta arriva a casa vostra, in versione limited dello store Takara, con scopa, tanti accessori e micino nero incluso ;) Uno dei miei film Ghibli preferiti e immagino piaccia vagamente anche a qualcun altro, vero :D?

D: Dici? Sarebbe bellissimo comprarla per PiKi. Solo che poi sarebbe bruttissimo vederla distrutta da quel piccolo diavolo della Tasmania in due minuti. Ma passiamo pure oltMEGAZORD! 
D: Quei debosciati Bandai, anziché uscirci i robot classici che ancora mancano all'appello (tipo tutti quelli prodotti male in passato da CM's, come Baldios) si sono buttati con il Soul of Chogokin GX 72 sui cacchio di Power Rangers con il Megazord. Nostalgia e l'onda del film in uscita dal cinema da cavalcare, immagino...

W: Immagini bene. “Solito” Chogokin curatissimo, ricco di dettagli, trasformabile in tutti gli accrocchi visti nel telefilm, mani articolate… Per i fan è un gran bel giocattolone. E visto che rischia di fare la fine del Voltron, andato a ruba come tutti i pupazzoni che piacciono agli americani, se vi interessa restate sintonizzati.
D: Io non ho ben capito perché il Tirannosauro stia usando un cesso alla turca, ma vabbè. Cosa vedo laggiù in fondo? DIAPOLON! 
W: Evolution Toys si cimenta con un robot dai sapori vintage, con ben l’85% di metallo, trasformabile in tutti e tre i robottini e con le varie armi usate nella serie. 
D: sembra il set vintage della Bullmark, che oggi costa due occhi della fronte. Ride il collezionista, ma soprattutto ride Dazzan. Ma passiamo al robot più figo e scalciaculi degli ultimi anni.
W: Per la gioia dei fan di Iron Blooded Orphans come il Doc, c'è il nuovo kit 1/100 del Barbatos Lupus, il Gundam protagonista della seconda parte della serie Orphans (Guardatevilla!) pilotato dal grande Mikazuki, l’unico protagonista e bassista allo stesso tempo della storia delle serie nipponiche…

D: Dopo il Capitano, ma te la passo. Ho montato il kit 1/100 della prima versione ed è uno dei Gunpla dal rapporto qualità/prezzo più alto su cui abbia mai messo le manacce. Questa nuova versione non ha quei simboli di spegnimento ridicoli su spalle e ginocchia... e ha la mazza!

W: Kit 1/100 no grade molto carino, con inner frame e armatura esterna, dotato appunto anche della mazza, une delle armi preferite di Mika, che si sa, predilige la raffinatezza!
W: Rimaniamo in tema con il Metal Build Gundam F91, protagonista dell’omonimo film di animazione di cui ha già parlato anche il Doc. Bandai sforna un altro bel bestione di 18 cm circa con un livello di dettaglio e verniciatura per me eccezionali. Armi trasformabili, volto a mascherina aperta, chiusa o trasformabile con mascherina apribile, pannelli, pannellini pannellucci. Incredibile. Frame interno in metallo mentre l’armatura esterna è in buona parte in plastica dipinta, articolato come i kit master grade.

D: Caruccio. E con quel 91 sulla spalla, che è anche l'anno di uscita in sala, fa molto anni 90 e quindi anche lui nato #daunideadiStefanoAccorsi. Passiamo ai pezzi grossi, ai caccia Valkyrie di Macross, che mi scimmiano sempre a bestia. Che roba sono questi due nuovi modelli? 
W: Dalla serie Macross Delta abbiamo altri due robottoni della linea DX Chogokin, in plastica e metallo scala 1/100.
Il primo è il DX Chogokin - SV-262Hs Draken III (Keith Aero Windermere Custom), che è meglio come aereo che come robot, ma davvero allucinante la trasformazione dal quel mezzo a quel robot, con anche la configurazione intermedia Gerwalk.
Il secondo è il DX Chogokin VF-31J Siegfried (Hayate Immelman Custom), il caccia trasformabile del protagonista di Macross Delta.
D: Questo è davvero bellissimo, sia come aereo che in configurazione robot. Fanno sempre paura i Valkyrie di Macross per il lavoro ingegneristico che c'è dietro. I Transformers Masterpiece con alt mod aereoplano sembrano al confronto dei giocattolini. Ma ne abbiamo parlato già un sacco di volte qui sull'Antro. Chiudiamo con qualcosa di ridere, tipo quei Kamen Rider buffi laggiù...
D: Da Kamen Rider Ghost c'è questo Napoleone, 
con il mantellino fantasmino, 
e Darwin Damashii. Napoleone e Charles Darwin in versione tizi dei telefilm giapponesi con la tutina che fa sudare tantissimo...
W:...e si possono pure scambiare i mantellini-fantasma! Tanto sono due occidentali famosi e chissene. Ma prendi Napoleone e boh, un generale famoso a caso, mica per forza contemporaneo, pure Leonida degli spartani. No, Darwin. Vabbè.
D: Su, su! Animo! Largo ai giovani! I Kamen Rider giovini col ciuffo dell'ultimissima serie KR, Kamen Rider Ex-Aid! I Kamen Rider supaaa-bimbiminchia!
W: Con quel bel pad del Neo Geo sul petto, i colori fluo che ti fanno sanguinare le pupille e le acconciature scherzone con la gommina simmons. Belli eh, poi dici che crescono rincoglioniti, io c’avevo Devilman almeno :D 

E con questo, anche stavolta, il mondo è un posto più triste di come l'avevamo lasciato poco fa. Alla prossima.





53 

Commenti

  1. Tolto Batman,Star Wars e Diapolon che sono realizzati davvero bene gli altri sono tutti inguardabili mi spiace,Leto è fatto bene ma è il soggetto che non mi piace,Iron Man,si è un pigiamone ed ha troppe poche rotondità per essere appetibile come armatura retro in stile Mark I,Spamuraideran è urendo,carino invece Iron Samurai.
    Lo stormtrooper sembra una ceramica che appendeva la mia vicina di casa e Mazinger Z è troppo tamarro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i colori di quell'armatura ad essere classici. Il design viene da una delle millemila armature di Iron Man 3, film che sembra fatto apposta per far felici le casse Hot Toys. In pratica è un recolor di questa qui:

      [IMG]https://www.sideshowtoy.com/assets/products/902637-iron-man-mark-xv-sneaky/lg/iron-man-3-mark-xv-sneaky-sixth-scale-902637-09.jpg[/IMG]

      Elimina
    2. Già con questo metallizzato sporco mi da più l'idea di solidità,con quel rosso acceso invece sembra più...un pigiamone.
      Peccato per le armature di Iron Man 3,quel film è stata un'occasione sprecata con quella scena che le fa vedere per 5 minuti e pure di notte.
      Anzi,considerando anche il mandarino e l'A.I.M. direi che tutto il film è una grande occasione sprecata

      Elimina
  2. a me l uomoragno e ironnman giapponesi piacciono...ho qualche problema? :) cioè non li vedo così male...cmq ad averceli tra le mani una trentina di anni fa giocattoli così...♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So orrendi...ma piacciono pure a me un casino!!
      Specie Iron samuraiman...Se non costassero un rene, quasi, quasi...

      Elimina
  3. Allo Stormtrooper pitale, sono cappottato :D
    Il Barbatos Lupus Full Mechanic è ovviamente nel Mega Listone. I vari Gundam della serie IBO sono fatti piuttosto bene e, in confronto ai cugini HG e MG delle altre serie, costano nettamente meno e hanno la graditissima proprietà di avere praticamente i pezzi intercambiabili dato che gli innerframe sono quasi identici tra loro

    RispondiElimina
  4. Bello bello come sempre,a parte quei cavolo di samurai e il pigiamone di Iron Man,e quei pupazzi napoleoniani/darwiniani e i tutti fluo alla fine..

    RispondiElimina
  5. Perchè l'uomoragno samurai piange?

    RispondiElimina
  6. Ho fatto il Barbatos high grade e devo dire che non rende, quindi me lo farò master grade.
    Molti altri gunpla a mio avviso non sono così diversi tra MG e HG,ma il barbatos proobabilmente si.

    Ho poi finito lo zaku II verde HG, classico, e poi l' unica concessione al di fuori dell' universal century, ovvero RX-121-1 Gundam TR-1 [Hazel Custom], veramente meraviglioso!!!

    Dovrebbe arrivarmi a giorni , poi , il mio gundam preferito... ovvero lo Stargazer, il Gundam con il cerchio sulla schiena!

    RispondiElimina
  7. Secondo me l'armatura di Iron Man si chiama "Retro Look" perchè ha in pantaloni a zampa d'elefante...

    P.s. Doc, credo intendessi Spiderman in versione Samurai, non Ninja giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le parti in corsivo sono il testo di wargarv. E ha scritto ninja, credo, perché c'ha il rampino da sicario, nonostante la corazza. Poi oh, è un Uomo-Ragno del medioevo nipponico, vale tutto, credo :D

      Elimina
    2. Potremmo dire Shinobi e non se ne parla più :P

      Elimina
    3. perchè i samurai non andavano in giro col rampino e si arrampicano di notte sui muri, ne usavano le reti quindi per me l'è un ninja :D

      Elimina
    4. Vabbeh, allora te dico che shinobi e ninja sono la stessa cosa, c'erano diversi termini con cui venivano chiamate queste persone, a seconda della regione e del periodo storico.
      Ad esempio, un altro nome é "rappa".

      Elimina
    5. Lo so', ninja è un termine che si è diffuso di più in epoca moderna ma è un sinonimo. Quindi se sei d'accordo potremmo dire "Custode del Giardino" che fa tanto umarel.

      Elimina
    6. Ragazzi, tranquillissimi, lungi fare il PDF (tanto che ho letto tutto in fretta fretta al lavoro cercando di non farmi vedere e neanche ho notato che non era il testo del Doc) o creare un dibattito su una trashata che fa il giro. Infatti ho scritto "credo" perchè pensavo fosse un refuso ma immaginavo che la denominazione Ninja/Samurai fosse più complicata di ciò che sembra.
      E pensare che ritenevo la parte divertente/interessante del commento fosse "a zampa d'elefante"... :D

      Elimina
  8. Devilman e Mazinger Zero (che c'ha lo scrander che quando va al top diventa quel coso dietro che è appunto uno "0" e serve a ricordare a Koji il voto che prendeva tipo a matematica) è l'uscita definitiva che mi costringerà a comprare pupazzi della linea SRW, ho deciso...
    L'Emperor quando esce (se non è già uscito)?

    RispondiElimina
  9. In effetti se volevano farlo retro perchè non l'hanno fatto davvero retro? Il primo Ironman, opportunamente modificato per la mobilità sarebbe un gioiellino (brutto eh...ma appetibile a molti credo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un lato ti do ragionissima, però vedila da questo punto di vista: gli americani sono decenni che si appropriano di personaggi, mitologie e quant'altro appartenete agli altri paesi e li stravolgono con le loro cazzate. Ora lascia questa piccola vendetta ai giapponesi XDXD

      Elimina
  10. Sentirò Wargarv per il DX Chogokin VF-31J Siegfried, molto bello. Molto bello anche K-2SO sia la realizzazione sia il personaggio in se.

    RispondiElimina
  11. Ma Dazzan ride perché per Ufo Diapolon partono più di 300 carte in preorder? Minchia, manco il trio Getter della linea Soul of Chogokin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da me pochissimo meno di 300 carte ma si ride per quello

      Elimina
    2. Evolution Toys vende a 100 picchi dei cacchietti di plastica, una volta che fa un modello con molto metallo... il prezzo va alle stelle. So typical. Peccato perché è davvero carino, ha quel look vintaggio che funziona IMO.

      Elimina
    3. Si, ma son 300 a pezzo o 300 tutti e tre i modelli, perchè 300 per tutti e tre alla fine è un prezzo che ci sta... giusto? (mi sono da poco avventurato nel magico mondo dei pupazzini non me ne abbiate T_T)

      Elimina
    4. ovviamente sono meno di 300 e per tutto il set completo di robot, armi, astronavine raudi, tricchetracche

      Elimina
  12. ma quanto è bello quel Diapolon??? ...

    RispondiElimina
  13. E' appena giunta in redazione la notizia che lo stormtrooper è frutto di una joint venture con le reali porcellane di capodimonte, a quanto pare presto si potranno comprare per arredare i più bei saloni in stile rococò che tutti noi amiamo. Personalmente ne ho già presi due che saranno usati per sorreggere il vassoio porta servizio di the.

    #richlifestyle

    RispondiElimina
  14. "Ho sempre amato le spiegazioni dei mantelli, tipo mantelli for dummies."
    Doc... è gia l'inverno più freddo di sempre, per favore non aggravare le cose :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PdF a cavolo solo per far notare che l'unica anomalia é lo slittamento in avanti di un mese delle stagioni, mentre l'inverno di suo é normale, sono quelli dei cinque-sei anni passati ad essere stati troppo caldi.

      Elimina
  15. Gran gran gran bella roba come sempre.

    Cioè... a parte lo sturm trooper di porcellana, per gli dei di Kobol...

    Kamen Raider Ex-Aid, lo sto seguendo subbato, per ora è davvero bimbominchiesco :\

    Ovviamente W te ne avrà parlato in privé, ma... Strike Gundam Mo Show?

    PS: Non per fare i precisini (in verità sì :P), ma le Valk non sono in scala 1/100 (a meno che Bandai non abbia deciso di rimpicciolirle d'un tratto), ma 1/60.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giustissimo colpa mia che sono andato col pilota automatico sulla scala master grade, che non c'azzecca nulla con quella delle valk :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ora chi c'è in onda? I cubi/animali? Perché onestamente come "tema"... ugh.
      Non che videogiochi + dottori... XD

      Elimina
    4. Io Ex-Aid l'ho proprio abbandonato tipo al terzo episodio, non ce l'ho fatta. Ed era dai tempi di Den-o che non droppavo una serie (pure se Gaim e soprattuttamente Ghost mi avevano provocato continue alzate di sopracciglia, ma a questo giro era davvero troppo). Molto (ma molto) meglio l'attuale Super Sentai.

      Elimina
    5. Scusa lo spostamento di post, c'era un refuso imbarazzante :D si, i cubi. E' molto meno infantile del solito (non aspettarti i Jetman, ma non si scade nel ridicolo dell'ultima serie coi ninja di cui ho dimenticato pure il titolo - e un motivo ci sarà).

      Elimina
    6. I ninninger li ho saltati a piè pari, come un ninja.
      I robot cubi mi ispiravano meno di zero (anche se certo non è al mecha design che uno guarda in queste serie ^^), se dici così potrei tentare di dargli una chance.
      Di fatto non ne ho viste molte. Mi sono piaciute Toqger, Kyoryuger, Go-Busters, Shinkenger e Akiba Ranger (XD). Solo i Gokaiger non mi sono piaciuti per ora.

      Elimina
    7. Go-Busters e Kyoryuger sono piaciute tanto anche a me. Pure Akiba Ranger :D i Gokaiger sono un po' quello che è stato Decade per i Rider (e devo dire di averli apprezzati parecchio, anche non considerando i meriti enciclopedici, ho trovato la trama buona e i personaggi molto carismatici e per nulla infantili)

      Elimina
  16. della linea rogue one mi attizzano lo shore trooper e anche il death trooper deluxe...mentre su quell'arredo da bagno meglio che sorvolo...

    i supereroi samurai, bho, le idee sono finite eh lo so, sono bruttte sensazioni...

    per il resto solito pensiero, ci vorrebbe uno stipendio, anzi meglio se due da dedicare a tutto ciò ed annessi e connessi vari...

    RispondiElimina
  17. La carrellata di pupazzoni Hot Toys mi è particolarmente crudele in questo mese di bollo+carroziere, ma, per curiosità, quanto è alto quel Batman? Quanto costa?

    Doc: anche secondo me K-2SO assomiglia moltissimo al Gigante di ferro.

    RispondiElimina
  18. Quasi tutto bellerrimo, ma quando ho notato quelli stivali ad ironman, mmammamiaa.

    RispondiElimina
  19. Lo Spider Man Ronin è magnifico!
    La miglior figure che abbia mai visto.

    RispondiElimina
  20. No, l' Iron Man samurai è bello che la metà basta!
    Ma che cacchio di Figata!
    Sul pilota del Gundam badassico, pure il nome mica cotica, mikazuki. Se è come penso, 三日月, luna crescente, pija 'sti spicci.

    RispondiElimina
  21. Quel droide di Guerre Stellari ed il robot di Miyazaki esteticamente non c'entrano effettivamente una benemerita: chi si è ostinato a volerci trovare una somiglianza o copiatura, ha seri problemi nella percezione, come la ciclope di Preacher.

    Se l'Uomo Ragno Samurai personalmente mi fa schifo, l'Iron-Man ha almeno il suo senso ed una certa creatività, tipo le pistolone a polvere da sparo per simulare i repulsori: per me è accettabile, insomma.

    Devilman... Devilman ti avrei voluto avere, per poterti mettere in posa sul tuo traliccio a guardia di tutti i cantieri e pensionati del mondo, ma le finanze sono quelle che sono.

    DaiApolon è Evolution Toys, questo dovrebbe dire tutto... Praticamente gli hanno dato un calcio nelle palle e tutto l'addome è sparito come conseguenza: sproporzioni a manetta.
    Ho letto in giro che è Legga è più alto e che la colpa è della trasformazione irrealistica. Ok, ma bastava BANALMENTE fare le gambe di LEgga telescopiche, così da essere più corte e dargli un'altezza equivalente a quella degli altri: una ditta seria l'avrebbe fatto (e gente con un minimo di immaginazione ci sarebbe arrivata, risparmiandosi critiche alla povera trasformazione che è già quel che è)

    Lo Stormtrooper da Tè dell'800 lo vuole mia madre da mettere nella vetrinetta in noce del salotto, ma solo se lo fanno anche con i bordini d'oro XDXDXDXD

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Doc, io non capisco: prima organizzi un GiappAntroTour dichiarando di non prenderci una lira (lo strumento, non la valuta che quella sappiamo tutti essere fuori corso legale), poi continui a farci vedere chili e chili di pupazzame meravigliosamente meraviglioso, passando pure per il negozio ufficiale Hot Toys...
    E allora dillo che vuoi mandarci sul lastrico. Dillo che vuoi vederci vestiti di stracci perché sei in realtà foraggiato dalla lobby delle camice di flanella a quadri... (agita il pugno in segno di sfida) XD

    RispondiElimina
  24. Tanta bella roba! Ma in tutto ciò sono rimasto in stato catatonico per dieci minuti dopo aver visto il Trooper in quelle condizioni, no davvero cose di questo tipo sono crimini contro l'umanità! :)

    RispondiElimina
  25. Mi stavo chiedendo se sono io che non sono in grado di trovare il nuovo codice sconto per gli antristi (tipo in un watermark invisibile in una delle foto pubblicate) oppure se la cosa non è più attiva: ho provato ad usare per prenotare batman quello postato il 7 febbraio scorso dal nostro comune ospite e risulta scaduto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy