Michonne guardia del corpo di Pantera Nera, Kurt Russell nei Guardiani della Galassia...

...Gladiator Hulk, Ghost Rider in Agents of Shield, il volto di Capitan Marvel e tutti gli altri annunci più importanti per i prossimi film Marvel arrivati al Comic-Con di San Diego nel week-end. E in più, i nuovi trailer, il pupazzino più figo dell'universo e il nuovo mestiere di Soundwave [...]
Partiamo da Captain Marvel, film in arrivo nel 2019 dedicato all'attuale Capitano, Carol Danvers (ex Miss Marvel, Binary, Warbird e Carolina la Bionda). A interpretare l'eroina, che porta il titolo di Capitan Marvel dal 2012, sarà Brie Larson,
californiana classe 1989, premio Oscar per Room di Lenny Abrahamson. Ma ce l'avrà il fisico per quel ruolo?, vi starete chiedendo.
 Uh, sembrerebbe di sì. Captain Minnarvel.
Passiamo a Guardiani della Galassia vol. 2 (25 aprile 2017) dell'anno prossimo e da oggi con il 100% di Kurt Russell in più. Al vecchio Kurt hanno dato il ruolo più egocentrico di tutti,
quello di Ego, il Pianeta Vivente. Oh, mica ti capita tutti i giorni di fare un pianeta coi baffi.
Elizabeth Debicki (Operazione U.N.C.L.E.) sarà invece Ayesha (alias Paragon, Kismet o Lei), l'essere cosmico perfetto creato dopo Adam Warlock. Questi scienziati c'avevano una fissa per il biondo dorato. 
In Black Panther (febbraio 2018), per aumentare ulteriormente il tasso di bassismo carismatico di un film che minaccia seriamente di prendere a calci in culo gli spettatori e tirarci giù i nomi con una sola occhiata,
è arrivata Danai Gurira, la Michonne di The Walking Dead. Sarà Okaye, una delle Dora Milaje, le aspiranti mogli cerimoniali-guardie del corpo-autiste di Pantera Nera. Come insegnavano in Zamunda a proposito delle pannocchie, è bello fare il re.
Un altro premio Oscar, Lupita Nyong'o, sarà invece Nakia, ex Dora Milaje convertitasi alla villanzoneria e diventata Malice a causa di un'ossessione per T'Challa.
Altro cattivo del film è Killmonger, che verrà interpretato dal Michael B. Jordan di Creed e Fantastic 4.
Passando un attimo ai telefilm Marvel, in Agents of P.I.P.P.E. stagione 4 debutterà il nuovo Ghost Rider,  Robbie Reyes, il rEgazzino californiano posseduto da un altro spirito della vendetta e che se ne va in giro con la monster car fiammeggiante. Robbie avrà il volto di Gabriel Luna. Perché Ghost Rider? Perché con il film del Dottor Strange l'universo cinematografico Marvel aprirà al soprannaturale e AoS, in quanto tappetino delle produzioni per il cinematografò, si mette come al solito in scia. Roba che ti tocca sciropparti almeno il primo episodio, per vedere come hanno reso le fiamme.
Al Comic-Con intanto, come si vede in questa foto postata su Instagram da AgentM (Ryan Penagos, vice presidente della Marvel), era esposto il macchinone superzarro ancora non infuocato. Restando sul piccolo schermo, ci buttiamo anche i nuovi trailer delle prossime due serie Netflix Marvel, Iron Fist e Power Man, e il teserino di Defenders, teh, crepi la liquirizia:
Iron Fist (2017), la violenza nei... nel pugno  
 
Luke Cage (30 settembre), busso alla porta con la portiera,

 e la superscimmia per Defenders

Questo, invece, è il nuovo trailer di Doctor Strange. Il film uscirà da noi il 26 ottobre.  
Art di presentazione di Spider-Man: Homecoming (6 luglio 2017), da cui si evince che il villanzone del film sarà l'Avvoltoio. Good. Tony Revolori , con il suo nome chiaramente finto, vestirà panni e spocchia di Flash Thompson 
Di Thor Ragnarok, il terzo film di Thor (25 ottobre 2017) è arrivato un nuovo logo, e anche chissene,
MA SOPRATTUTTO è arrivata questa foto qui, postata sempre da AgentM sul suo profilo Instagram:
 è confermato quindi che Hulk indosserà la corazza da gladiatore di Planet Hulk, il che ha trasformato in un istante la tua scimmia per il film da una bertuccetta innocua a King Kong.
Buone vibrazioni anche per Wonder Woman (giugno 2017) il cui costume ha preso finalmente i colori giusti, abbandonando il marroncino squerez di BvS.
Lei, Diana-Godot, non sembra rimanerci malissimo, anzi. Il nuovo capitano Kirk, sempre più sciupafemmine, nemmeno. Trailer: 

E il trailer di Justice League (novembre 2017) non ce lo vogliamo mettere? Eccolo: 

Vai, King Kong, vai!
Sono arrivate anche le nuove foto ufficiali di Suicide Squad (in sala tra pochissimo, dal 13 agosto), con Will Smith che non si ricorda se ha chiuso il gas,
 quattro chiacchiere tra Rick Flag e Deadshot,
 Katana (lovvo) che guarda storto Capitan Boomerang
e Katana che guarda storto Flag. Lei voleva votare per Underwood. Ma il San Diego Comic-Con è anche il regno dei pupazzini meravigliosamente belli o brutti, e c'è da parlare di quelli bellissimi e bruttissimi annunciati da Hasbro per le varie sottolinee Marvel Legends.
Perché nel 2017, tanto per cominciare, arriva finalmente l'action figure definitiva di Sole Ardente (raudi detonati dal terrazzino),
 ma ci saranno anche quelle di Darkhawk,
della nuova tutina di Spider-Man 2099
e di Spider-Man UK. Che tipo le vuoi tutte e subito, altro che 2017. Dice: e il costume classico e irraggiungibile di Spidey 2099? Quella action figure Marvel Legends ce l'hai già.
Per chi ama l'orrendismo, comunque, è in arrivo anche il pupazzino di Dazzler prima maniera, con capello da Charlie's Angel, pattini a rotelle celeste e vestitino amandalearo. In omaggio, un'Alfasud da parcheggiare nel parcheggio cantando Please Don't Let Me Be Misunderstood.
Ma il premio Ammettilo, tigrotto, hai appena fatto cesso! va di diritto a questo Transformer venduto in fiera come esclusiva per il Comic-Con: un Soundwave che si trasforma... in tablet. O tempora, o mores, o eghe.
85 

Commenti

  1. IMHO Netflix nel 2017 fa il botto di abbonamenti...grazie anche a quella "piccola" cosa chiamata Star Trek:Discovery :-D #ecchettelodicoafare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci sono notizie o info riguardo la nuova serie? Ne sono passate meno ancora di XboX Scorpio ed NX!!

      Elimina
    2. https://youtu.be/yesSf_w-X-g

      Dal teaser qualcosa si capisce: dovrebbe essere ambientatata temporalmente tra Enterprise e la serie classica

      Elimina
    3. netflix ha anche annunciato che ad ottobre/novrembre dovrebbe aggiungere tutte le serie e film di star trek, si anche qui in sfigatolandia

      addio vita sociale asd

      Elimina
  2. OOOORRGHH UUUUGHHH UUUGHHH OORRRRGHHH GU GU GU GU!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa per il messaggio di prima,ma la scimmia aveva preso la tastiera...

      Cosa mi piace:Tutto!Non vedo l'ora di vedere Luke Cage e Iron Fist.
      Justice League sembra molto,molto meglio di BvS,di cui già il trailer non mi aveva entusiasmato.
      Sono sollevato dall'attore che farà Flash,soprattutto perchè gli han tolto i baffetti e i capelloni che aveva in BvS.

      Cosa non mi piace:Il costume di Flash,i lampi sulle orecchie sono troppo poco evidenti,molto meglio quello della serie tv.

      Ghost Rider in una serie leggera come AoS...visto che ce ne sono molti spero vivamente apra la strada ad una serie tv Netflix con Johnny Blaze o Danny Ketch...ma già un Ghost Rider in macchina mi sa di Supercar a cui ci han dato fuoco ai pneumatici,mi aspetto il fantasma di Michael Knight.

      A proposito,non dovrebbe chiamarsi Ghost Driver in questo caso? O.o

      Elimina
  3. A parte i pupazzi che non mi fanno impazzire tutto molto interessante. Mi spiace solo di aver constatato che brutta china ha preso il personaggio di Ghost Rider. Forse era meglio rimanere nell'ingnoranza e rincordate il Ghost Rider anni novanta e non il giovine con la macchina tamarra e la maschera di Bleach.
    Le serie Netflix molto accattivanti mentre i film Marvel un po' meno, forse i film DC daranno più soddisfazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Spirito della Vendetta, nel Marvel Universe, è ancora Johnny Blaze, il Ghost Rider degli anni 70 e 80. Il rEgazzino, qui, ha poteri simili e porta quel nome, ma non è come Blaze o Danny Ketch (Ghost Rider anni 90). Hanno cambiato personaggio per provare a rilanciare Ghost Rider, dopo anni di buchi nell'acqua, ma questa versione resta una roba di secondo piano. Ed è per questo che se la sparano in Agents of Shield e non in un film.

      Elimina
    2. In parte sono sollevato. Ghost Rider era una delle poche testate Marvel che ho seguito in passato ed molto figo.

      Elimina
    3. Di Ghost Rider c'è Pista di Lacrime che è un Must Read

      Elimina
    4. Che poi diciamocela tutta: quelle due merdate cinematografiche tirate furoi dal parrucchino di Nicholas Cage hanno infognato uno dei personaggi per me più fighi della Marvel soprannaturale. Quel maeledetto coglionazzo monoespressione ha anche il coraggio di definirsi un superfan di Ghost Rider, ma dio bono è riuscito da solo ad uccidere un personaggio.

      Elimina
  4. Sono stordito da cotanta libidine!! Comunque voglio un Ghostrider vecchia maniera fatto come Stan Lee comanda. Le action Figure di Sole Ardente Spiderman 2099 e soprattuttamente DarkHawk devono essere mie!!

    RispondiElimina
  5. doc, ma tu riesci ancora a scimmiarti?

    io che ho vissuto in pieno questa seconda età del cinecomic (iniziata con Blade-XMen agli albori del nuovo millennio, quando ancora la Marvel si spaventava e non metteva nemmeno il loghetto), ormai non mi fa più ne' caldo ne' freddo un nuovo annuncio... anche perchè ne presentano così tante che faccio anche fatica a seguirli (ormai li vedo con calma su Sky) perchè, ok, la pizza è buona, ma tutte le sere rompe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome.
      Te sei dell'87, Andrea, non hai dovuto passare anni e anni ad aspettare un film Marvel decente, leggendo sugli albi Star di film che non sarebbero usciti mai. Btw, io la pizza la mangerei anche tutte le sere, come le tartarughe Ninja :)

      Elimina
    2. negli anni '90 leggevo Superman (sono sempre stato più DC che Marvel) e ricordo gli articoli in calce su "Superman Lives!" (quello con Nicolas Cage...), film poi cancellato dopo i fallimenti dei Batman di Schumacher...

      All'inizio ero contento della prima infornata dei Marvel (X-Men, gli Spider-Man di Raimi... toh anche Fantastici 4!), film che puntavano più all'autorialità che al discorso "buttiamone 100 simpatici, 1 che spaccherà ci sarà" come fa invece la Disney...

      Infatti nel MCU quale m'è piaciuto? Iron Man, il secondo Cap... gli altri sembrano tutti uguali, simpatici e poco più, commedie che 10s dopo averli visti nemmeno riesco più distinguere (Ant Man per esempio che è l'ultimo che ho visto!).
      Praticamente la filosofia dei comics americani: inondiamo le edicole, quelli che non vendono li tagliamo... la scimmia sta a zero!

      Elimina
    3. "negli anni '90 leggevo Superman (sono sempre stato più DC che Marvel) e ricordo gli articoli in calce su "Superman Lives!", film poi cancellato dopo i fallimenti dei Batman di Schumacher..."

      Grazie al cielo cancellato. E avevi quanto, 11 anni? 12?

      Io un film dell'Uomo-Ragno l'ho atteso per 20 anni. Venti. Uno dei Vendicatori per 30. Trenta, cioè più degli anni che hai te adesso. Per chi non è nato e cresciuto Marvel-Zombie, non può essere la stessa cosa.

      Per me non è un problema che "LADISNEYMALEMALVAGIA" faccia 100 film. Io ne vorrei 101, come i dalmata: l'unico mio problema è quello, inevitabile, di attendere mesi tra un capitolo e l'altro. È, letteralmente, il sogno di una vita.

      Capisco però che chi non è entrato nel mood dell'universo condiviso - che, di base, è la figata più grande di tutto il Marvel cinematic universe - o ha poco interesse per gli eroi Marvel in genere gradisca meno il tutto.

      Ognuno, eccetera eccetera. :)

      Elimina
    4. Non starai mica parlando del film di Superman con Nicolas Cage? Hanno fatto persino un documentario su quel mancato film.

      Elimina
    5. @Drakkan: sì esatto proprio quello. all'epoca mi andava bene chiunque, basta che facessero "il film sulla morte di superman" xD

      @doc: io preferirei invece di 4 film all'anno 1 ma che sia degno di allacciare le scarpe a Spiderman 2 di Raimi o a X-Men Giorni di un futuro passato di Singer (ovvero meno quantità e più qualità, tipo Cap 2 dei fratelli Russo).

      poi ovvio, è solo uno scambio d'opinioni, amici come prima (ci mancherebbe) ;)

      Elimina
    6. Tecnicamente i film che mediamente la Marvel rilascia ogni anno sono al massimo 3, il suplus nasce sopratutto per i personaggi che non sono girati direttamente dalla casa madre come gli X-men che sono fox.

      Elimina
    7. Su questo discorso qualità VS quantità, però, c'è da dire che, secondo me, più film escono più è probabile che ne escano di buoni... anche solo perchè ci sono più registi, più livelli narrativi, più target di riferimento; quindi è più probabile di trovare qualcosa che ci piaccia. perchè alla fine piaccia o no, il gusto di chi paga al cinema è soggettivo ( altrimenti non esisterebbero i cinepanettoni) . L' idea che ci sia una inflazione supereroistica a mio avviso è di là da venire perchè il cinecomic ha alle spalle decenni di storie che sarebbero buoni canovacci: insomma c'è molta carne da mettere a fuoco, e finora ogni anno escono almeno un paio di bei film. IMHO eh...

      Elimina
    8. sono della stessa generazione del Doc e confermo: dopo aver aspettato per gran parte della mia vita, ora vorrei anche un nuovo film di supereroi al mese, come minimo, e la scimmia sarebbe sempre vitale!

      Elimina
    9. classe 74
      mi accodo. Qui c'è gente che sbavava su ogni telefilm o film che parlava anche vagamente di supereroi, apocrifi (che sperare in quelli veri dei fumetti era pura utopia) che adesso non ci basta mai...

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    11. Dopo i deludentissimi film di X-Men diretti da Synger (fatti così male che li hanno dovuti retconnare con l'equalmente morto di sonno Giorni di etc etc)
      direi che ci meritiamo proprio dei film di supereroi fatti come si deve :)
      Finalmente è il momento che abbiamo aspettato da quando eravamo piccoli!
      Classe 78

      Elimina
  6. Avevo letto per un attimo "Marchionne guardia del corpo di Pantera Nera"
    E subito mi son chiesto: "makekazz... non vorrà mica quotarlo in Borsa?"

    Il costume di WW mi piace assai, ha un bell'effetto bronzeo, tra l'altro molto appropriato viste le origini del personaggio.
    Iron Fist me lo vedo soltanto per Loras Tyrell in versione badass (si spera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inoltre il costume ha una cosa importantissima per il personaggio, le pere, cosa che alla gadot essendo mezza anoressica manca del tutto :D

      Elimina
    2. @Kon
      La prima volta che il Doc ha citato Michonne in un post io ho letto "micione". Ho pensato una cosa del tipo: "ma che é? c'è Garfild in TWD".

      @Wargarv
      Gal Gadot non è giunonica come WW ma comunque molto gnocca.

      Elimina
  7. Qua si rischia l'overdose serio. Ho quasi un malessere fisico all'idea di farmi tutto e dalla voglia di vedere avere tutto e ora . che goduria essere nerd di questi tempi

    RispondiElimina
  8. Boh, il panel Marvel a mio parere quest'anno è decisamente sottotono.
    Brie Larson grande attrice ma come Captain Marvel mi lascia un po' perplesso.
    Kurt Russell è sempre un piacere ma mi sa di un po' sprecato, la solita macchietta di "quello famoso e figo in un film Marvel" tipo Del Toro nel primo Guardiani o Hopkins in Thor, e lo stesso effetto me l'ha fatto il pensare all'Hulk di Planet Hulk in Thor Ragnarok, un inserto interessante buttato lì perché dopo il secondo film di Thor al cinema a vedere il terzo non ci sarebbe andato nessuno o quasi...
    Del Ghost Rider MarvelNow non potrebbe fregarmene di meno, e così ci giochiamo una sua serie dedicata su Netflix, ma tant'è perché gli annunci delle serie Netflix sono già da infarto così.
    Tiepida attesa per Cage e Iron Fist, ansia da prestazione per Defenders, Punisher e soprattutto la terza di Daredevil annunciata.
    Solo un artwork per Spiderman Homecoming mi sembra pochino, ma tant'è e non vedo l'ora.
    Grande attesa invece per Doctor Strange.

    In DC Zone abbastanza freddo sia per Wonder Woman che per Suicide Squad, Batman v Superman brucia ancora, si vedrà.

    Anche tra i pupazzilli niente di che, ma quello di Sole Adente spacca di brutto.

    In generale, speravo meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sia per Spiderman che per Guardiani ci sono stati anche dei filmati non rilasciati all'esterno.

      Elimina
    2. Per carità ci credo, ma il fatto che siano stati mostrati internamente al Comic-Con per noi non cambia una virgola, io mi baso su quello che ho visto e letto, e quello che ho visto e letto (a parte alcune cose che ho scritto) non mi ha scimmiato come avrei voluto, forse prima fra tutti questa Miss/Captain Marvel, ma pazienza, bisognerà aspettare per giudicare, staremo a vedere.

      Elimina
  9. Captain Marvel: molto bene, anche se forse il costume da Miss Marvel era più adatto :-)
    Positive anche la anticipazioni su Guardiani e Pantera Nera.
    Un po' perplesso per Ghost Rider nella serie sugli Agenti dello Shield. Ma pare che vogliano una quarta stagione più dark.
    Scimmia medio-alta per le serie Netflix, alta per Doctor Strange e i film Warner/DC, molto alta per Thor Ragnarock/Planet Hulk.

    RispondiElimina
  10. Nonstante sia stata confermata Brie Larson, continuo a sostenere che la Yvonnona Coscialunga Strahovski(Chuck, Dexter)sia nata per fare Carol Danvers. Ha la mascel du rol p-e-r-f-e-t-t-a.

    http://www.yvonne-strahovski.eu/gallery/wp-content/uploads/2012/02/Yvonne-Strahovski-Chuck-promo-season-2-15.jpg

    RispondiElimina
  11. Ok... qui lo dico e qui lo nego: il trailer di Justice League mi ha colpito.
    Sembrano aver ragionato un po' sulla chimica dei personaggi, e persino il Barry Allen di Miller non mi è dispiaciuto (grazie a dio senza barbetta)... anche la la sua tuta è davvero oscena.

    WW non male, ma con riserve (personaggio difficile da gestire).

    Doctor Strange went Full Inception, ma ci sta che puntino molto sull'assurdo nel suo caso.

    Tutto molto positivo... speriamo che non deludano in seguito.

    cheers

    RispondiElimina
  12. Pensieri sparsi:

    - Brie Larson non era esattamente l'attrice che avevo in mente per Carol, ma potrebbe comunque fare un buon lavoro.

    - Russel mi sa che sarà giusto un cameo, ma buttalo via.

    - Su Black Panther hype a mille.

    - Indifferente ad AoS, eccitato per il resto del pacchetto Difensori.

    - Benedetto Cocomeroabbacchio per quanto sia prezzemolino non mi è ancora venuto a noia (anche se io come Strange avrei visto benissimo Pedro Pascal), il film mi attira. Ah, parlando di Strange ho scoperto con piacere che Jason Aaron ha vinto un Eisner Award come miglior sceneggiatore (e la sua serie Southern Bastards si è aggiudicata un premio come Best Continuing Series).

    - Il logo di Thor Ragnarok sembra uscito da un intro di un gioco crackato per Amiga dei primi anni 90.

    - Colori in un poster DC? Natale è arrivato presto quest'anno!

    - Quello che temo di più del film della SS è il Joker di Leto, che personalmente non mi fa impazzire.

    - Il film della Justice League uscirà il 17 novembre, lo stesso giorno in cui, nel 2001, debuttò la bellissima serie animata sulla JL. Speriamo porti bene.

    RispondiElimina
  13. allora, per quanto riguarda il malloppone MARVEL andrei quasi a colpo sicuro, nonostante qualche scivolone qui e la ormai è chiaro che alla marvel hanno capito come confezionare dei bei filmetti, soprattutto se puntano a personaggi meno conosciuti al mondo babbano

    per i film DC ho qualche remora invece, suicide squad sembra promettente e anche wonder woman ha del potenziale però visti i trascorsi non sono tranquillo

    quello che mi preoccupa di più è il film della JL, ho paura che facciano come in BvS infilando troppa roba, ricordiamoci che a differenza degli avenger si devono ancora creare le origini di più di metà squadra, temo il solito minestrone findus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teoricamente questo è solo Jl parte 1 con la parte 2 prevista per il 2019 quindi è possibile che si concentrino sulle origini dei membri meno conosciuti e sulla fase di formazione del team.
      Considerando cosa manca nel trailer, io lo farei finire con una flotta aliena in orbita e una navetta verde smeraldo che si schianta nel deserto...

      Elimina
    2. mmh questo non lo sapevo, sicuramente con 2 film si ha già più spazio, però avrei preferito che uscissero prima coi film dei singoli componenti, come fatto con gli avengers
      che già nonostante le origini fossero già state date c'è voluto più di metà film solo per creare la squadra


      Elimina
  14. Quel Soundwave non esiste.
    Non c'è niente da vedere.
    Circolare.

    RispondiElimina
  15. Porca zozza, amo l'orrendismo *__* Scherzi a parte, Dazzlerona ha un'action figure ben kitch, eh XD
    Per il resto, Uberscimmia soprattutto per le serie televisive Netflix ma anche un po' per TWD: l'arrivo di quel faccia da schiaffi di Jeffrey Dean Morgan al panel con in mano Lucille è già da antologia :D

    RispondiElimina
  16. Mi è colpito bene Wonder Woman, sembra prospettarsi un buon film ed è bella la resa del lazzo nelle scene d'azione.
    Sulla JL sì e no, va bene Aquaman ma il Barry teenager mi lascia perplesso (poi la scenetta troppo simile a Tony Stark-Peter in Civil War).

    Per me Carol rimane sempre Ms Marvel ed è un peccato non vedere l'attrice con il suo costume classico.
    Dr Strange spero che non usino la magia solo per emulare Inception.

    Fronte Netflix bassissimo hype per Luke Cage mentre spero in bene per Iron Fist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Per me Carol rimane sempre Ms Marvel ed è un peccato non vedere l'attrice con il suo costume classico" eh già :-)

      Elimina
  17. ragazzi, tanta roba!

    Quelli che attendo di più sono: il film di Pantera Nera, Guardiani della Galassia 2 e ovviamente le serie netflix.

    Domanda: mi pareva di aver capito che pure il Puni avrebbe avuto la sua serie e si vede anche nel trailer. Ma per lui niente Defenders, giusto?

    Mi incuriosiscono invece il nuovo Doc Strange (se riescono a fare un buon lavoro pure con lui, tutto possono)e Suicide Squad.

    Carino il nuovo Ghost di cui non sapevo nulla. Chissà se ha le catene al posto delle cinture!

    L'idea ha un senso, ho visto alcune immagini in cui sta in piedi sul cofano con le spade sguainate che sembra Goldrake sullo spacer! Magari se la pubblicano in italia, ci guardo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A inizio anno si parlava di una "seconda ondata" di telefilm Netflix che avrebbe dovuto prevedere serie su Punisher, Moon Knight, Spider Woman e Deathlok. La cosa, finora, è appunto rimasta un rumor (anche se per una serie su Moon Knight darei non so cosa), però poi è stato confermato che Netflix sta lavorando ad una serie su Punisher vista la popolarità di Jon Bernthal nei panni di Frank.

      Ciò non toglie che i Difensori versione Netflix sono sempre stati intesi come Matt, Jessica, Luke e Danny. Quindi, a meno di soprese, Frank non dovrebbe farsi vedere.

      Elimina
  18. Altra annata mica da ridere!
    altro film presentato al SDCC che aspetto è il nuovo King Kong:
    https://youtu.be/YAbI4w95cTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ecco bene, benissimo direi qua. E attendiamo chiaramente l'universo cinematico dei mostri e prossimo crossover con Godzilla (possibilmente in un film muto con solo botte tra i due e poi in team contro il mostrone di turno) e potenzialmente (son tutti marchi Legendary) un triplo crossover con Pacific Rim, ma qui son io che sto sognando.

      Elimina
    2. Mamma che trip che mi hai aperto. Pacific Rim 2: jaeger in difficoltà mentre combatte con un Kaiju su un'isola... ma arriva King Kong e apre in due il mostro, letteralmente. Best cameo ever!!! :D

      Elimina
    3. Beh giovini Kong vs Godzilla è già confermato da mò, dopo Kong, Skull Island ci sarà Godzilla 2 e infine (previsto per il 2020) Kong vs Godzilla.

      Elimina
  19. La nuova Carol Danvers mi piace, anche se malgrado abbia due grandi talenti fisicamente non mi convince, un tantino magra, Ms/capitan Marvel l'ho sempre vista con un fisico se non giunonico comunque abbastanza pienotta(in senso migliore del termine) questa qui oltre al davanzale mi sembra un tantino magrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece è proprio la faccia che non quadra.
      come qualcuno diceva sopra, la Sarah Walker di Chuck, per dirne una, è molto più azzeccata.

      Elimina
    2. Esattamente omoragno: è la faccia che non convince.
      Yvonne Strahovski, per anni richiesta a gran voce dai fan per interpretare Miss Marvel, sarebbe stata perfetta.

      Elimina
  20. Sto per vomitare scimmie. Tanta, troppa roba!
    Il tempo di riprendermi dallo shock e comincio a red-dottare il calendario :D

    RispondiElimina
  21. Fondamentalmente sono scimmiato più o meno per tutto.
    L'unica cosa per cui temo è il film sulla Justice League, temo che per l'ansia di rincorrere la Marvel tireranno fuori un papocchio.

    RispondiElimina
  22. Chiedo ufficialmente scusa a Ben Affleck che mi sempre stato un po' sulla ciolla, anch'io mi terrei un bat-shuriken come souvenir e anch'io ti direi in tre secondi: "Ok dude, I'm in".
    Che ne pensi del film Lego Batman? Dal trailer pare proprio che scalcerà cooli a nastro pure lui.

    RispondiElimina
  23. Mi piace pure Flash, plausibilmente disadattato.

    RispondiElimina
  24. A proposito di Ragnarok, qualcuno ha notato una somiglianza https://www.instagram.com/p/BIQRcytB1m1/

    RispondiElimina
  25. Ora, a freddo, qualche considerazione sparsa...

    Captain Marvel, come dicevo sopra, è la faccia che non quadra, non tanto le minne.

    Guardiani della Galassia vol. 2 mi scimmia soprattutto la colonna sonora, vista la vol. 1. :D

    Iron Fist c'ha i pugni nelle mani!

    Power(nigga)man, bro!

    The Defenders I BRIVIDI. Ma forse, togliendo il forse, è pure tanto merito di Come as you are arrangiata così.

    Curioso per Doctor Sherlock Inception Strange, ma manca poco, fortunatamente.

    Wonder Woman mi ha dato tanto l'idea di un Cap (inteso come "un film di Cap", o meglio "il primo film di Cap") in gonnella.

    Justice League Cyborg buttato li così in mezzo a Batman che ha settordici film, Flash che ha una (due) serie, Wonder Woman che è al secondo film, e Aquaman, che è Khal Drogo Aquaman. Cioè, chi cacchio è Cyborg (per i PDF: lo so chi è Cyborg, è una domanda retorica)?
    Non mi stupirà se la risposta a questa domanda sarà parte importante della trama.

    L'Avvoltoio non mi ha mai preso come villan, ma oh, sarò io. È pur vero che togliendo Mysterio al cinema mancavano solo lui e Kraven, tra i big...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'avvoltoio posso essere d'accordo ma il problema e' che non si poteva riproporre per l'ennesima volta Goblin ed Octopus e credo sarebbe troppo presto introdurre Kraven, quindi non resta che l'Avvoltoio che malgrado non sia sto gran personaggio e' piu' che funzionale come avversario per un ragnetto ancora adolescente .

      Elimina
    2. Visto che hanno appena ringiovanito spidey non credo sia possibile, ma io un film più "urbano" sulla falsariga delle storie del mangiapeccati/Maggia/Lapide con Kingpin nell'ombra lo vedrei volentieri. Specie se ci infilano un pò di Felicia Hardy.

      Elimina
    3. No, ma infatti ci sta, ho fatto lo stesso ragionamento che dici tu, anche se non l'ho scritto.
      Dicevo solo che, a differenza di molti, come villan nei fumetti non mi ha mai preso.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Tham, il problema è che Kingpin nel MCU è quello di Daredevil... Tutt'altri toni rispetto ai film, quelli delle serie Netflix.
      Per questo li tengono, anche se collegati, tendenzialmente separati: i film puntano sulla spettacolarità, sull'action e sulle gag, le serie sul drama e la badasseria.

      Elimina
    6. Verissimo. Probabilmente il (mio) problema è che il PP liceale rEgazzino non mi ha mai preso più di tanto.

      Elimina
    7. Fatto sta che un film con Mysterio villain lo aspetto tipo da sempre...e continueremo ad aspettare, purchè non gli facciano passare davanti gentaglia come Shocker, Stilt-Man o Rhino (per carità...)
      Che poi si sa che stiamo tutti aspettando il ritorno dei simbionti, su...

      Elimina
    8. Per i simbionti, difficile riuscire ad inserire degli assassini mangiacervelli (di cui uno serial killer psicopatico) in un film Marvel/Disney di Spidey. A meno di volere un altro Venom alla Spiderman 3. E Dio ce ne scampi e liberi.

      Elimina
  26. Diciamo che a me tra tutto il ben di dio quello che lascia piu indifferente, dopo aver provato l'insopportabile nuovo batman vs superman, è proprio la parte DC con wonder woman e la justice league.
    Magari da basse aspettative ne esce qualcosa di buono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo appieno, povero batman vs superman. Un bel pavimento palladiano di scene epico- tragico-stupide con la matrice comune di noia mortale e buon senso in ferie. Una su tutte. [poiler] il fulcro della trama è che accusano Superman di avere ucciso a COLPI DI KALASHNIKOV delle bande armate in africa! Ma manco nell' iron age non girava armato di fucile!!
      puah

      Elimina
    2. Aggiungo che Leto che fa il joker alternativo mi urta i nervi peggio degli acari sul cuscino; prevedo già scene melensodrammatiche tipo Amleto postmoderno da due soldi , molto urticante radical chic . Gran pheega uonder uoman ma nel film è più inutile della Barale che girava le vocali. cheppoi perchè la spada e lo scudino e non il laccio?? che è sophitia di zoul calibur? Le donnacce inkazzate di pantera nera invece hanno il loro badassico perchè, anche fisicamente , quando fanno partire lo stacchetto arriva Hulk ballando.

      PS voglio un visto turistico per Zamunda , la doccia me la faccio all' arrivo.

      Elimina
  27. Tutto molto interessante. M'incuriosiscono di più i film dc, che Marvel saranno la solita solfa disney. Spero in netflix. È comunque molto bello vedere i cine ( e tele)comics in ottima salute.

    RispondiElimina
  28. Ego, finalmente, il mio idolo. Uno dei personaggi più belli ed assurdi del mondoXD

    RispondiElimina
  29. La scimmia sulla mia spalla è cresciuta di 3 metri e mi ha schiacciato al suolo dall'entusiasmo per il trailer di Wonder Woman...era ora! Incrocio tutte le dita che venga fuori un bel film femminista!
    Doctor Strange mi incuriosisce, visivamente parlando sembra un trip psichedelico spettacolare, direi che sarà proprio da vedere sul grande schermo!

    RispondiElimina
  30. Bellissima la scena di Batman con Flash! Voglio vedermi quel film solo per Flash adesso.

    PS E pensare che io sono uno dei pochi che amavano il cartone di Aquaman! Non mi persi un episodio. Ma di quell'Aquaman in quel film non ce n'è traccia purtroppo. C'è un tamarro al suo posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto per la prima volta questo Aquaman avevo la speranza che fosse ripreso dalla mai dimenticata versione di Peter David, ma vedendolo trovo solo un tamarrone

      Elimina
  31. Vorrei che tutti i post fossero così. Mi sono gasato a bestia!

    RispondiElimina
  32. Ragazzi c'entra tangenzialmente,ma tant'è.
    L'anno scorso al parco acquatico acquafelix di Civitavecchia c'erano gli "avengers".
    Per pubblicizzarlo usarono una locandina col cast di avengers 2 nella quale compariva ms. Marvel col costume classico degli anni 70/80 (subito prima della trasformazione in binary, diciamo...)
    Ora, sono talmente indietro da non aver ancora visto A2, ma sono abbastanza sicuro che Carol danvers non sia nel film. Qualcuno può darmi lumi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non so se ho capito la domanda, comunque che io sappia Carol Danvers/Miss Marvel/Capitan Marvel non è comparsa nei due film degli Avengers (venne smentito il rumor su una sua presenza in Avengers - Age of Ultron), nè negli altri del Marvel Cinematic Universe. A questo punto la locandina sarà stata artigianale :-) Per caso l'hai fotografata?

      Elimina
    2. no, e me ne pento molto! artigianale non mi era sembrata, gli attori sembravano proprio loro, i costumi non erano affatto pezzotti...
      qui e' capace che fra vent'anni ancora mi domando cosa diavolo fosse :(

      Elimina
  33. Un sacco di vibrazioni positive con qualche piccola stonatura tipo Ghost in AoPippe.

    Se riescono a rendere decentemente Lei/Kismet, la saga Warlock/Magus è un pò più vicina.

    RispondiElimina
  34. King Kong in stagione riproduttiva grazie a Dr. Strange ed Iron Fist perché aspettavo pure io 25 anni per sti pazzo di film.
    Vi fregherà pure una well-loved, ma Kurt sembra mio padre 5 anni più giovane.
    Hulk (Gladiatore) Spacca!

    RispondiElimina
  35. Nessuno ha visto il trailer della serie dedicata a Legion?
    Sembra molto promettente!
    L'anticipazione della JL invece è una roba veramente deprimente.
    P.S. notizia di oggi che Sylvester Stallone è accreditato nel cast di GDG2!!!

    RispondiElimina
  36. Dopo la camicia coi baffi Dino Erre, il pianeta coi baffi Ego Emme (Maurizioooooo)

    RispondiElimina
  37. tanta carne, tanta grigliata, tanto arrosto e anche tantissimo fumo, di quelli che, diciamocelo, ci piacciono un sacco.
    Sembra tutto veramente bello, c'è fiducia, che lo spettro di LindelROTFL non appaia in nessuno di codesti film

    RispondiElimina
  38. Cavolo, ho sbavato ad ogni informazione! E non mi era mai successo per i cinefumetto!
    Ma a farla da padrona è la notizia su Kurt Russell :D

    RispondiElimina
  39. Notevole il logo di "Thor - Ragnarock", direttamente dal MegaDrive.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy