L'Internet - Episodio 10

È preoccupante avere un fidanzato cannibale? E un gattino malfunzionante? Perché non viene sfruttata a livello industriale la lanugine da ombelico? Di questi e di altri scottanti problemi di oggigiorno si occupa la nuova puntata de L'Internet, la videorubrica in cui tre luminari danno risposta agli interrogativi senza risposta della rete, sfidando i poteri forti della lobby dei tabaccai [...]

Per iscriversi al canale youtubico dell'Antro, fiondatevi qui. Per fare altrettanto con il canale del Dr. Vitoiuvara, catapultatevi qua. Per seguire il Dr. Pizzo su Twitter, recatevi quo. Se vi piace, come sempre, fate girare l'Internet sui social-cosi dell'Internet. Come parli fuori sincrono te, nessuno mai.
11 

Commenti

  1. 30 minuti di cazzeggio da ascoltare? Non vedo il problema.

    RispondiElimina
  2. Tra ieri sera e questa mattina non ho ancor avuto modo di vederlo tutto. La parte che ho visto è divertente ma se uno legge i sottotitoli divente il tripudio di micette del senza senso, veramente da piegarsi in due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Drakkan, mi hai aperto un mondo...
      Tra l'altro quando il Doc dice che i gatti vegani mangiano il tofu, il traduttore manco a farlo apposta capisce che mangiano i profughi!

      Elimina
  3. quasi più atteso del riassuntone settimanale, peccato per l'audio non al meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vero. Come scrivevo su FB ieri sera, purtroppo l'originale era migliore e la compressione ne ha peggiorato la qualità. Era del resto un giga e mezzo di video

      Elimina
  4. si, si... attaccate ormai a viso aperto la lobby dei Tabaccai, ma avete ormai dimenticato la più pericolosa e misconosciuta: quella dei Valvassini (la famosa Valvassin Creed)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo provando a metter su una partnership con la lobby dei valvassori, che ci tutelerebbe almeno su quel fronte...

      Elimina
  5. Mentre la ricerca scientifica arranca nel trovare il modo di valorizzare questa risorsa preziosa, c'è chi si porta avanti cominciando dalla raccolta e catalogazione della propria lanuggine ombelicale, in vista di future applicazioni.

    RispondiElimina
  6. Incredibile cosa riesca a fare la tecnologia americogiapponese: loro hanno già attraversato il multiverso e non siamo ancora a colonizzare Marte.

    RispondiElimina
  7. Mi spiace che questo episodio sia stato un po' oscurato dal riassuntone.
    Ma la veritá, si sa, viene sempre celata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy