Oh, ma al Comicon di Napoli, il prossimo week-end? Eh!

Napoli Comicon 2016
Arriva come ogni anno l'appuntamento con la fiera di fumetti terrona più bella che ci sia - prima che qualche tizio paracadutato da google s'indigni, lo sta scrivendo un calabrese, take it calmati - il Napoli Comicon. E siccome a) sarai lì anche questa volta, b) le richieste al riguardo degli amici napoletani e campani stavano diventano milletantemila, sarà bene fissare sin da ora i puntelli per il prossimo week-end. Dunque, arrivi baglionescamente di sabato pomeriggio, il 23: il primo puntello lo fissiamo nei pressi dello stand saldapress alle 16,30. Ci sarà il grande caos per la presenza del cast della serie Outcast, ma oh, l'antrista, il seguace medio di questo covo di deboscia, spicca di suo per beltà e saggezza, si riconosce nella folla. Anche quando si tratta di una folla di finti-indemoniati. Domenica 24 sarai invece in fiera tutto il giorno e ti hanno piazzato due sessioni di signing, sempre allo stand saldapress. Anche se non c'avete nulla da firmare o disegnetti da farvi fare da Daniele, si possono sempre scambiare due chiacchiere, fare due palleggi di ginocchio col Super Santos, organizzare una raccolta firme per far vietare l'utilizzo del personaggio di Ciclope per i prossimi duecentocinquant'anni. Qualcosa ci s'inventa, insomma. Dicevi, gli orari: domenica sarai lì, incatenato allo stand e con'espressione da Kunta Kinte (ComiKunta!) dalle 11 alle 12 e dalle 17 alle 18. Fiumi di Fanta sgasata e torirossi per tutti, jamm bell guagliò. Lunedì nisba, filone.

Piesse
Vi si anticipa che il prossimo appuntamento già in calendario è per il 21 maggio alle 18 a Modena, al Museo della Figurina (che già a dirla così è una figata astrale rotante). Info qui, ma torneremo ovviamente a parlarne più avanti, c'è tempo. Viva le figu, che Dio le benedicu.
17 

Commenti

  1. Il 21 maggio, compleanno della mia consorte, le regalerò un BELLISSIMO viaggio a Modena. Viene anche la tua famiglia Doc? Chiedo perché se si, potrei veramente trascinarla in loco senza essere ucciso o essere lanciato fuori dalla macchina appena scopre tutto.

    PS: ho degli amici che sono stati da poco a Modena per la Play.

    RispondiElimina
  2. Andata, ci si vede sabato pomeriggio (a patto che non tardi come il tuo omonimo il 2 novembre), ché alle 18 circa dovrò ripartire per tornare a Roma.

    RispondiElimina
  3. Comunicazione di servizio:
    ho letto su twitter che i biglietti per sabato e domenica stanno terminando quindi il consiglio è di affrettarsi.

    RispondiElimina
  4. A Napoli non ci sarò ma il museo della figurina mi ispira...poi cade a fagiolo per le scan! Doc dimmi quale mail usare che ho già pronte delle pagine, avevo dei dubbi da chiederti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito (lo trovi nella pagina delle info, raggiungibile cliccando sul mio nick. È questa: https://www.blogger.com/profile/08265841033738615328)

      Elimina
  5. io mi sposo il 21 ma per il 23 spero di esserci, ho un sacco di roba da autografare e sempre la voglia di scambiare due chiacchere con te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, così vi faccio gli auguri di persona, gridando Renatoooooooooo!!! :D

      Elimina
  6. Ma è vera questa?
    Regolamento del biglietto del comicon:"vi ricordiamo che le ragazze in cosplay non amano per forza gli apprezzamenti pesanti o corteggiamenti non richiesti e, soprattutto #escile teniamolo fuori dal comicon, grazie"

    RispondiElimina
  7. Ale ci vediamo sabato pomeriggio, come un appuntamento tra due innamorati a rimembrare il Warrior.... devo sempre portare gli Oreo sacrificali ???? :)

    RispondiElimina
  8. Ale ci vediamo sabato pomeriggio, come un appuntamento tra due innamorati a rimembrare il Warrior.... devo sempre portare gli Oreo sacrificali ???? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, meglio di no, ma grazie per il pensiero! :D

      Elimina
    2. Sto disperatamente cercando Sus... di perdere un po' di peso grazie alla piscina per cyborg.

      Elimina
  9. doc, ma catania?

    ti dobbiamo (devo?) rapire per farti toccare le sacre sponde della sicania?

    RispondiElimina
  10. Ok allora io e Roberto ti becchiamo sabato, perché domenica non ci siamo, andiamo poi il lunedì! Non è Comicon senza te Doc! Baci Dany

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy