Quebrada, ultima settimana!

Mancano sei giorni alla chiusura della campagna di Quebrada. Siamo al 44%, c'è bisogno di una mano da parte di tutti. Sì, avete già fatto molto per Rim City, e vi si ringrazia per questo, tantissimo, ma dobbiamo fare in modo che anche Quebrada succeda. Perché è troppo importante per Atomico e soprattutto per chi vi scrive, visto che da lì, dal desiderio di vedere delle nuove storie di Quebrada tutto è partito. Perciò la preghiera è sempre la stessa: contribuite e spammate in tutto l'Internet come se non ci fosse un domani e neanche un più tardi. Eccovi intanto una nuova tavola, testi e disegni come sempre della premiata ditta Casali e Bertilorenzi.
Questo invece è un altro sketch per la cover variant di Lorenzo De Felici. La pagina della campagna è sempre quella, sotto con lo spam e diciamo no alla braccinocortite, c'è bisogno di voi, boyz. Make it succedere, #makeitsuplex.

Commenti

  1. Domani ricarico la carta e via che si va!

    RispondiElimina
  2. Ho perkato a suo tempo un "Print", aspetto fiducioso di poter fare l'integrazione per la ristampa della città delle maschere!

    RispondiElimina
  3. We make it succedere ! Let's supplex the Internet

    RispondiElimina
  4. Spero che la campagna abbia successo, il fumetto sembra interessante!

    RispondiElimina
  5. Sempre più Hype <3 La Pasion <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy