Fanta alla fragola vs 7UP alla ciliegia

Fanta Strawberry e 7UP Cherry
Una nuova, difficile, impegnativa, eupeptica missione per il Trio dell'Assaggio di Junk Food Junkie: provare in una botta sola altri due bibitoni import, la Cherry 7UP e la Fanta Strawberry. Com'è andata? C'è un 50% di notizie buone... [...]

Le coordinate del canale YouTubico dell'Antro, tanto per cambiare, son sempre le stesse. Chi non l'ha ancora fatto, si iscriva. Il Duffo lo trovate su Twitter, followatelo. Nunzio, invece, è sempre il signore indiscusso della cosentinità dell'Interweb
20 

Commenti

  1. Uomini che rischiano la vita er Noi ... Grazie TRIO DELL'ASSAGGIO, il mondo vi deve tanto e non lo sà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che entrano in quella stanza ho il terrore che qualcuno non ne esca più. Comunque quella roba alla fragola sa di sciroppo per la tosse allungato con scorie radioattive.

      Elimina
    2. E pure senza i piacevoli (?) effetti da sballo dello sciroppo.

      Elimina
  2. Se non l'avete ancora fatto, dovete provare la linea di bevande "mogu mogu", famosa per contenere batida de coco (che ho scoperto essere un prodotto della fermentazione del latte di cocco). Io l'ho trovata in un ristorante cinese. Vi consiglio in particolare quella al gusto di coca cola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo: questa "ricotta di cocco" è a pezzettoni gelatinosi dispersi nella bevanda.

      Elimina
  3. La prima volta che assaggiai la Fanta Strawberry fu durante una gita scolastica, in un autogrill in gianfransuàlandia a forma ci fungia pralinata agli smarties (giuro).
    In Italia ancora non c'era, mentre in noi abbondava ancora l'età della stùpidera e dello sprezzo del pericolo, e la provammo.
    Per tutti noi, da allora, è e resterà negli annali come "La Fanta agli Orsetti" perchè una spremuta di orsetti gommosi più dolce e disgustosa non l'avremmo più provata.

    Brutti ricordi, ma sempre ricordi sono.

    RispondiElimina
  4. Devo provarla questa fanta alla fragola.
    Durante un viaggio nel regno unito ho avuto il piacere di gustare della diet cherry coke... qui in Italia la cherry coke ha un gusto e soprattutto un aroma decisamente meno aggressivo, se vi capita una volta di passare dall'aereoporto di Londra prendetene una bottiglietta che merita.

    RispondiElimina
  5. Tra le canzoni dedicate alla fanta citiamo.anche "Mi stuppai na fanta" del mitico cantautore siciliano Brigantony.

    RispondiElimina
  6. Ero un grande bevitore di 7up. Nel 1987 feci un viaggio con i miei genitori per gli Usa e bevvi per tre settimane quasi solo e soltanto 7up.
    Il mio apparato digerente di bimbo di 6 anni non ammericheno a forza di mangiare schifezzi che solo l'effetto la 7up con il suo effetto eupeptico poteva farmi digerire mi ha causato, appena tornato in Italia, un effetto cagarella molto potente.

    RispondiElimina
  7. Le mie papille rabbrividiscono pure dall'aeroporto... Già provata invece la Coca Cola Life? A dir poco sublime!

    RispondiElimina
  8. sono sempre stato convinto che la Zup fosse stata sostituita (forzosamente) dalla Sprite :look:

    RispondiElimina
  9. Ultimamente sto ritrovando la 7Up in giro, dopo tanti anni in cui era sparita dalla circolazione

    RispondiElimina
  10. ma l'altro ggggiovine non assaggia? Ci tiene alla salute?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che no, quando hanno finito di registrare assaggio sempre tutto per curiosità. Sono gggiovane e incosciente. Tamarindo, non ti temo!

      Elimina
  11. Loghi creativi e infanzia non sempre vanno d'accordo. La 7up veniva anche chiamata a volte Iup che a sua volta poteva diventare anche 1up che faceva molto supermario.

    RispondiElimina
  12. zup anche per me, dovevate mischiare le due bevande assieme

    RispondiElimina
  13. Il fatto di aver trovato la schiFanta alla Cerasa nello stato internazionale del caffè mi ha fatto capire perché gli amati cugini considerano Buona la brasilena. Non hanno alternative

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy