Offline

Causa migrazione a un altro operatore della rete domestica, sei confinato nel triste mondo dell'offline almeno fino a domani, forse fino a mercoledì. Il che significa che la normale programmazione dell'Antro riprenderà appena possibile (a seconda dei casi, mercoledì o giovedì mattina): intanto, se non avete altro da fare, potete spulciarvi l'archivio, ché son tremila post e passa. Se siete tra quelli che qui vengono solo per i Riassuntoni di Game of Thrones, significa che per il Riassuntonedì questa settimana vi tocca aspettare. Eh, oh, Stacce

PS
No, col piffero che ti metti a caricare le cento e passa foto del Riassuntone usando il cellulare come hotspot. Preferisci vivere. 
45 

Commenti

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Dopo questa notizia la puntata di stasera non sarà più la stessa...

    RispondiElimina
  3. Crisi di astinenza!

    RispondiElimina
  4. doc, non vedo tuoi post su Catania questa settimana... significa che quest anno ciccia? :( :( :(

    RispondiElimina
  5. e qualche post breve? tipo questo e/o quelli vecchi?

    RispondiElimina
  6. Ma proprio oggi che c'è stato il girone d'andata del torneo di Stacce old school edition? Ma che sfiga

    RispondiElimina
  7. Uno Stacce di dimensioni galattiche. Doc Manhattan con un gol a porta vuota vince partita, campionato e coppa del mondo.
    E noi orbi di tanto spiro, s'aspetta.

    RispondiElimina
  8. Beato che per te si tratta solo di un paio di giorni, io sto aspettando la linea da quasi due mesi e tiro avanti a chiavette. ç___ç
    I miei followers mi stanno (quasi!) dimenticando... ma dopotutto io non posto articoli del tuo livello. Se loro aspettano persino me, figurati quanto siamo disposti ad aspettarti! Nel frattempo, prova ad approfittare della rara occasione e prenditi una meritata vacanza; anche la tua famiglia ha bisogno di te. :D

    RispondiElimina
  9. Proprio oggi che il campionato di Stacce ha visto un'inaspettata new entry scalare la classifica! (Evidentemente una sorta di indennizzo morale ad Adinolfi, che ha avuto una settimana difficile).

    Dottore, comunque a proposito di riassuntoni: se per caso quando c'hai tempo o voglia di riguardati la serie ci riassuntonizzi, con tutta calma, anche le prime tre stagioni (all'epoca, ricorderai, non si erano ancora scissi dal circolino dei telefilm) qui nessuno si offende, tutt'altro.
    Anche perchè ormai almeno io ricordo molto vagamente cosa è successo nelle prime stagioni, ed un ripassino agevolato lo farei volentieri

    RispondiElimina
  10. Vabbè, quindi oggi mi tocca lavorare? :-p

    RispondiElimina
  11. Non ti preoccuparti Doc, ma torna presto che gia' ci manchi :-)

    RispondiElimina
  12. Bellissima l'immagine del monoscopio RAI, che non vedevo da anni. Questi post mi imbruschettano anche quando sono vuoti.

    RispondiElimina
  13. E io che aspettavo la tua opinione su IL REGNO DEI SOGNI E DELLA FOLLIA, che ho visto ieri sera al cinematografò ed ho trovato splendido (occhi a cuoricione per me, consorte e i pochi ma buoni in sala)
    Io mi aggrappo fortissimo alle parole di quell'anziano ometto quando dice che vorrebbe andare avanti ancora 10 anni, poi ripenso che il suo testamento cinematografico è già arrivato con "Si alza il vento" e mi viene ancora il magone...

    RispondiElimina
  14. COMPLOTTO!!!

    i rettiliani vogliono chiudere la bocca al doc perché è diventato un personaggio scomodo, SVEGLIA!!!1!!111

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che un complotto in combutta con Pernascò,Favij e Hulk Hogan

      Elimina
    2. Favij c'è sicuramente dentro con tutte le cuffie, il ciuffo e le facce da pirla.
      Sicuro come un daltonico che passa col rosso.

      Elimina
    3. Gola profonda ha parlato, "segui il tabacco".. a buon intenditor...

      Elimina
    4. favij è uno dei tanti robot-umanoidi (tipo justin biberon) costruiti dai rettiliani per fare il lavaggio del cervello ai reghezzini per venderli gli album delle figurine e fare soldi per conquistare il mondo SVEGLIA!111!!11!11

      Elimina
    5. Noi di Avogliager pensiamo di si....

      Elimina
    6. Per me ci sono dietro pure i fan di Buffy...

      #iolavevodettoeh

      Elimina
    7. E' colpa delle scie chimiche che oscurano l'internetto. La solita cospirazione ebraicoplutomassonicacattocomunistagrillinafascita.

      Elimina
  15. Il MONOSCOPIO, quell'immagine malefica che negli anni '80 trovavi sui canali prima che cominciassero le trasmissioni.
    I post del doc scatenano l'effetto nostalgia anche se sono semplici comunicazioni di servizio.

    RispondiElimina
  16. Cioè, qui piove e fa freddo, la mattinata è iniziata con sveglia alle 5 con figlia piangente e poi riunione insopportabile in ufficio.... e io devo stare tutta la giornata senza il riassuntone di una puntata finalmente degna di tanti STACCE?
    Non so come potrò reagire, tenete d'occhio le news di cronaca locale della bassa modenese per scoprire se ho retto all'impatto.

    RispondiElimina
  17. I baretti dei vecchietti che sbriscolano hanno il wow-fi, signora mia.
    tztz

    RispondiElimina
  18. Sono senza parole, il mio misuratore di stacce è andato in tilt a metà puntata e non potrò avere aiuto dai professionisti... e piove!

    RispondiElimina
  19. Daje, che c'ho da recuperà un paio di post! xD

    Gud lac per il nuovo operatore: chi lascia la strada vecchia per quella nuova, speriamo che gli va meglio :D

    RispondiElimina
  20. Come ho già scritto su FB..occhio che in alcuni casi ci son problemi e lungaggini che in confronto Penelope è una dilettante..may the minollo be with you!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Doc, per una volta che potevo leggere il riassuntone di martedì ma oh, ci sta. Ciao

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. E' tornato nel mondo dell'offline!
    Secondo i miei calcoli già ora sta cercando di accendere il fuoco con dei legnetti e tra poco si procaccerà il cibo con lunghe lance con punta di selce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è tutta una scusa per finire in pace l'album di figu di Favij.. :D

      Elimina
    2. A proposito. Poco fa facevo zapping e trovo un servizio giornalistico su un canale mediaset sulle "webstar". E chi stavano intervistando? Proprio questo Favij! E' già in tv...questo non se ne andrà tanto facile. Già me lo vedo a condurre le finte trasmissioni "giovani" di Italia1.
      Hanno creato il personaggio, l'hanno spacciato per autoprodotto e ora lo collocano in tv dove era previsto che finisse. Triste.

      Elimina
    3. Per come vanno le cose, se finisce in televisione, mezzo ormai autoalimentato e autopoietico, meglio. Cosi non te lo becchi su ogni paginata di youtube, internet, e i mezzi di comunicazione seri. XD

      Se Favij ci finisce dentro perderà la sua audience, che è quella dei bimbiminchia che stanno su youtube, la tv non la guardano. E sparirà nelle trasmissioni gggiovani che non guarda nessuno. Gaudio!

      Elimina
  24. Ed io che oggi mi aspettavo di leggere di Ispanico della friendzone, il servo a prescindere dalle catene.

    RispondiElimina
  25. Già il lunedì è durissimo ed interminabile per chi gioca al fantaGOT, ma c'è il riassuntone che ti fa tirare avanti. E invece. Questo sarà un martedì davvero lungo.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Tutta la mia solidarietà, Doc. Quando l'ho fatto io mi han fatto impazzire al punto che un TSO sarebbe stata una vacanza.

    RispondiElimina
  28. DOC IL TUO CONTRATTO PREVEDE L'UTILIZZO DELL'HOTSPOT. CARICA CARICAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  29. Avrei visto bene anche l'Intervallo con le pecore al pascolo

    RispondiElimina
  30. Rosabell Laurenti Sellers ha fatto un bel salto di qualità. Che minne.

    RispondiElimina
  31. Se anche il Doc inizia a STACCIARE così di brutto, davvero ce la si farà più.. Eh, oh.. Torna Doc, 'sta casa' spetta a 'tte!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy