Rim City, tavola 3 e meno cinque

Ed eccola, la promessa terza pagina di Rim City. Qualcosa si inizia a capire, qualcosa no (e #buongiorno), ma dà un'idea precisa del mood che volete dare al fumetto. Testi tuoi, disegni e colori di Daniele Orlandini. Mancano cinque giorni all'ora X, siamo al 64%, ce la possiamo farcela: it's now or never, gente!
Bonus: l'omaggio del Cammo, oggetto di un mini-contest sulla pagina Facebook di Atomico, e tutte le versioni colorate sfornate dai lettori, in una gif animata realizzata dall'antrista Alberto. Psichedelia, portami via! Forza Kendra, forza Panino, go-go Indiegogo! #makeitsuccedere
29 

Commenti

  1. Doc, chiedendo venia per il ritardo, ma dove trovo una descrizione dei perk in italiano? L'inglese e io non ci parliamo da piccoli ^__^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai sulla pagina Indiegogo della campagna, scendi in fondo e troverai dei riquadri colorati con la spiegazione di ogni singolo perk (tra quelli ancora disponibili) in italiano.

      Elimina
  2. Io sto spammando a destra e a manca link alla campagna e messaggi di incitamento! Voglio veder realizzato questo progetto, a costo di dar via un rene!
    Per curiosità qual'è il numero medio di visitatori giornaliero del blog (se si può sapere)?

    P.S. Su indiegogo son stati finanziati progetti di melma... Non possiamo lasciar cadere Rim City!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, se n'è parlato varie volte, #nosegreto: l'Antro fa in media circa 30k visite al giorno. Grazie per il sostegno! #celadobbiamofarcela

      Elimina
  3. Anche io aggio dato il mio aiuto
    #forsainter!

    RispondiElimina
  4. Finalmente ho upgradato il perk Director's Cut al Print Deluxe.

    L'ascensore non è degno, ma secondo me Atomico si... :D

    #makeitsuccedere #AntristiAssemble

    RispondiElimina
  5. Dai su che bisogna farcela. Comunque la gif è una figata.

    RispondiElimina
  6. Io ci voglio crederci! Ho fatto l'upgrade al cartaceo.

    RispondiElimina
  7. Fatto, purancheio ho contribuito alla causa!

    RispondiElimina
  8. Doc, ma non si può far niente per far scendere la quota a 29k, come per Quebrada? Mi ricordo che in alcuni casi, anche se non si è raggiunta la quota, in qualche modo si è riusciti a portare a termine il progetto. Voi avreste anche l'arrivo di Saldapress come possibile causa dell'abbassamento dell'obiettivo, o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nope, con una campagna fixed a) non si può abbassare l'importo, purtroppo, b) o si raggiunge la somma esatta, o tutti i dindi tornano ai singoli funder, cioè a chi ha comprato i perk. Ragion per cui, come detto le altre volte, a prendere un perk e partecipare non si rischia nulla: se si fa, si riceve il fumetto e quant'altro previsto dal proprio perk, se non si fa i soldi tornano indietro. E allora? Allora confidiamo nel rush finale. Mancano 4 giorni, ce la possiamo farcela!

      Elimina
  9. Domanda gnema-gnema: l'Hard Cover Edition è solo quello con la cover variant camuncola colorata dal contest o c'è anche con cover standard mattinia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Paperback - MATT, hardcover - CAMMO, hardover variant - Tramonte. Ovviamente, con i perk print si hanno anche i numeri in digitale, con le quattro copertine di MATT.

      Elimina
    2. Domanda scema scema #2, io ad esempio ho contribuito con la print deluxe, ma mi piacerebbe di più la hard cover variant di Tramonte, come posso fare?

      Elimina
    3. Peccato. Che non me ne voglia il Cammo (sempre sia lodato comunque) ma per me quella di Mattina gli da una pista.
      Oh, de gustibus eccetera eccetera, eh? ;)

      Vedremo con la colorazione del contest... :)

      Elimina
    4. @hungry hungry model: non credo si possa fare: da quello che ho capito sono 3 volumi diversi, per perk diversi.

      Elimina
    5. This. La variant Hardover è solo per i due super perk. Anzi, per uno, visto che i due pacchetti superlusso con la Hot Toys custom e tutto il resto hanno preso il volo.

      Elimina
  10. Effettuata la donazione bonus per l'upgrade alla print deluxe e mandata la mail. Ho spammato a chi di dovere, speriamo bene! Make it succedere!

    RispondiElimina
  11. Quando sarà pronto il volume?
    Ho visto che c'è Saldapress, quindi lo troverò anche in fumetteria? Quanto costerà?
    Io purtroppo non posso pagare con la carta di credito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non si raggiunge l'obiettivo, non uscirà da nessuna parte :(
      Saldapress stamperà le copie per chi le ha prenotate - in edizioni esclusive per la campagna - SOLO se la campagna stessa andrà in porto. Anche eventuali edizioni successive sono tutte appese di conseguenza a questo nodo gordiano. It's now or never!

      Elimina
    2. Con una prepagata va benissimo uguale, eh ;)
      Tipo io ho usato paypal con su la postepay.

      Elimina
  12. YES! 30mila superati!

    Incrocio le dita per il cover contest. Vincerlo e una volta raggiunto il traguardo ottenere l'edizione con la propria cover alternativa sarebbe il massimo.

    RispondiElimina
  13. Ho appena contribuito al progetto con il perk "print". Sono stato indeciso fino ad ora perchè normalmente leggo fumetti e non impazzisco per la fantascienza.
    Ma, sono ormai due anni che visito il blog ogni giorno (non ricordo neanche più come ci sono arrivato), grazie a te ho scoperto film, libri e nuove passioni (ho montato 8 gunpla da quando li hai presentati qui sul blog).
    Insomma ho voluto dare il mio piccolo contributo al progetto un po' perché credo che sarà comuqnue una bella storia da leggere, ma soprattutto perché si vede che c'hai messo passione e dopo tutte le ore di svago che mi hai regalato, mi sembra il minimo :)
    Spero che anche le ultime sacche di resistenza si decidano... Daje che il traguardo è vicino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo commento sul blog e prima figura di cacca, era
      "non leggo fumetti"

      Elimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy