Ant-Man, il trailer: parliamone

Ant-man trailer poster
Argomento di questo post, la SECONDA roba Marvel-related più importante uscita nelle ultime 48 ore (l'altra è quella pagina con Leopaldon su Amazing Spider-Man #12 di cui si parlava sui social-cosi ieri sera, chiaro*). È fuori il primo trailer di Ant-Man, e c'è che dobbiamo ovviamente discuterne nel cineforum aperto dal professor Guidobaldo Maria Riccardelli. Ma prima, per chi non l'avesse ancora visto, ecco il trailer [...]

Impressioni - ché, al solito, guardando un trailer solo di quello si può parlare - in ordine sparso: 

- Chiaro è che ci sarà un approccio molto ironico, per forza di cose, come lasciano intuire quell'Ahh e quella battuta sul finale, ma resta da vedere se il film sarà tutto improntato sulle gag, come quello dei Guardiani, o se proveranno a buttarci dentro un po' di drama spicciolo da film di super-eroi standard.
- Il costume è bellissimo.

- Il tutto fa troppo Tesoro, mi si è ristretto il super-eroe per non farti SBRUOTFLARE. L'orologio dell'apocalisse è a dieci minuti dalla cagata fotonica. Speriamo bene.

- Ehi, c'è Corey Stoll di House of Cards/The Strain. Indovinate un po' quale ruolo fichissimo gli hanno rifilato?

- Il costume è bellissimo.

- La tipa col caschetto è Evangeline Lilly > Wasp? Dev'essere lei. Evangeline Lilly, che gran pezzo di ph...
- Su imdb viene indicata come data d'uscita italiana il 30 luglio (negli USA esce il 17/7), ma sul comunicato ufficiale si parla di settembre. Boh.

- In un qualche flashback, presumibilmente, apparirà anche Hayley Atwell, l'agente Peggy Carter. Memo mentale: devi vederti la prima puntata della sua serie, Agent Carter, in giro da un paio di giorni.

- Michael Douglas come Hank Pym è credibilissimo, soprattutto se gli fanno picchiare la moglie.

- L'hai già scritto che il costume è bellissimo? Sì, l'hai già scritto.

E a voi, gentes, che sensazioni ha dato? Che ne pensate (del trailer, ché per parlare del film tocca aspettare il film lo sappiamo tutti, grazie)?

* Per chi, in quanto super-debosciato, non frequentasse i social cosi dell'Antro:
56 

Commenti

  1. il trailer l'ho trovato veramente brutto, insignificante, noioso. Se l'intento e' quello dello scherzone stile Guardiani della Galassia francamente siamo molto lontani, almeno da quanto si vede, da quell'umorismo.
    Se consideriamo poi che come scene d'azione c'e' un mini tizio a cavallo di una formica...
    Previsione nefasta per questo film, che comunque e' un azzardo, a me e' sempre piaciuto Hank Pym con la sua schizofrenia, ma proprio Ant-Man non e' che mi abbia mai fatto impazzire.

    A quando il film su Leopaldon, a proposito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E be ma ci sta un film su antman se devi introdurmi ultron.. basta non sia come il film di daredevil

      Elimina
    2. русский спамер12 gennaio 2015 alle ore 09:56

      Se, certo...benvenuto nel mondo "prendiamo quello che funziona e riscriviamolo da capo alla ca**o" Marvel :-D

      Nei film Ultron sarà stato creato da Stark. Cosi', giusto perche' uno Hugh Jackman non bastava.
      Questo Ant-Man e' Scott Lang, il signor nessuno.

      Elimina
  2. русский спамер8 gennaio 2015 alle ore 08:59

    - E' l'Ant-man sbagliato, Scott Lang e' un personaggio insignificante a dir poco
    - Il trailer e' "brutto, insignificante, noioso" [cit.]
    - Hank Pym se non ricordo male e' piu' giovane di Scott Lang, quindi Douglas li' dentro ci sta da schifo.

    Insomma, le solite cose Marvel.


    Si salva solo il costume da Rocketeer, fighissimo e reso davvero bene. Anche la tonalita' di rosso non mi dispiace, il rosso originale di Ant Man sarebbe stato un po' eccessivo.

    RispondiElimina
  3. Mi ha lasciato un po' con un Mhe o traducibile anche con un Mha
    Nn lo so mi sembra un po' una cavolata però comunque nn si può mica capire tutto da un trailer no? Ma gigante però nn lo fanno diventare? Sarebbe decisamente più fico
    Sperem che nn sia una mimmata galattica

    RispondiElimina
  4. Rispetto al teaser un gran passo avanti.
    Me lo aspettavo peggio, pensavo l'avrei saltato a piè pari ma forse cercherò di andare a vedermelo.
    Continuo a pensare che scelgano troppi attori over 35 per i ruoli. Se l'arco di film che dovranno uscire è lungo quasi dieci anni non si rischia di trovarsi tanti cinquantenni in calzamaglia per una crisi di mezza età?

    RispondiElimina
  5. Confermo che il costume è bellissimo.
    Per il resto, andrò a vedere il film e mi aspetto che sia divertente e ben fatto come quello dei Guardiani della Galassia.

    RispondiElimina
  6. Ant-man... anche se ci sono le solite battutine e il protagonista è stato preso con la stessa faccia da "faccio le battutine" di Star Lord, devo dire che invece tutto il resto del film fa credere che si tratti di un film abbastanza serio, tipo incrocio tra lo Spiderman di Raimi e I Guardiani. Ma se sui guardiani si spinge volutamente l'accelleratore sulle risate (anche sulla serie era così, anche prima del film), qui sembra più che altro voglia smorzare i toni (stark...ahahahaha..ok basta) di un film altrimenti serioso, diciamo così il che mi rende abbastanza felice e soddisfatto.

    Il costume è bellissimo.

    Leopaldon su Spiderman era il mio sogno bagnato sin da quando ho visto l'immagine pubblicitaria con tutti gli Spiderman dell'universo, sono andato subito a cercare se c'era quello giapponese col bracciale ingombrante ma non l'ho trovato. Vedere finalmente che l'hanno inserito mi scalda il cuore. C'è da dire


    [SPOOOOOOILLLLAAAAAAAAA.....forse]

    Che il cattivo (credo sia Morlun) picchia di brutto lo spiderman della versione "Spiderman e i Suoi fantastici Amici" ribaltando l'intero rifugio segreto dei tre soci. Non è tanto la fine che gli fa fare, quanto che a salvarsi è solo la cagnetta insopportabile Miss Lion.... >_<

    RispondiElimina
  7. È riuscito a smorzare il mio già scarso interesse, trailer assolutamente anonimo in tutto, dal montaggio alle musiche. A questo giro mi sa che non ci crede neanche la Marvel.

    RispondiElimina
  8. Era il film per cui avevo l'hype a mille, lo attendevo più di qualsiasi cosa al mondo, poi Wright se n'è andato e l'hype è stato sostituito dalla paura.
    E non parlo solo della sceneggiatura rimaneggiata milioni di volte, ma anche del fatto che hanno affidato un cinecomic che vive di scene d'azione, a un regista di commedie, quindi abituato a inquadrature abbastanza statiche.
    Quando anni fa' annunciarono Gunn e Wright come registi entranti nella squadra Marvel ero felicissimo, e il tempo mi ha dato ragione per Gunn (anche se il suo Super per me resta IL cinecomic, anche se non lo è propriamente, rimane la storia migliore di un tizio che si cuce un costume e va' in giro a darle/prenderle di santa ragione), ed ero eccitato perché conoscevo già altri lavori dei due, in questo caso no, a parte Yes Man (in generale, il nuovo regista non ha una lunga carriera anche se attivo da un po', ma quello neanche Gunn, quindi), spero che le mie preoccupazioni vengano sorprese e scacciate via una volta visto il film, piuttosto che confermate, anche se dubito.
    Inevitabilmente, andrò a vederlo con aspettative bassine.

    ROVINATOREEEEEEEEEEEETTOREEE

    Leo finisce male, solo lui però.

    FINE ROVINATORE

    RispondiElimina
  9. Si, il costume è bellissimo.
    E quella battuta finale sul cambio del nome mi ha fatto sorridere, soprattutto perchè penso la stessa cosa, ma molto più in grandangolo: ho sempre trovato Ant-Man una barzelletta, un personaggio talmente inutile da non meritare la tessera di Vendicatore, tanto meno poi tutte le incarnazioni che ha avuto (dopo Pym, personaggio ODIOSO, un scialbo Scott Lang e quel minchietta simil-deadpool di Eric O'Grady).
    La faccia da schiaffi di Paul Rudd può funzionare, ma se il personaggio non attira siamo sempre lì, possono infilarci dentro tutte le comparsate che vogliono ma l'hype non cambia.
    Non credo proprio che me lo vedrò al cinema, sinceramente, ma da qua a là vedremo...

    PS= Un minuto di trailer e mille inquadrature su lui e la figlia (che a sto punto possiamo immaginare sia Cassie Lang/Stature, anche se non è proprio bionda bionda) che, se tanto mi da tanto... non ha fatto anche a voi TROPPO Tron Legacy? O sarà il coolo che mi brucia ancora troppo?

    RispondiElimina
  10. Ho paura di come renderanno in italiano la battuta sul nome. Spero che abbiano la testa di non chiamarlo "Uomo-formica", no perché finché è uomo-ragno che è dagli anni '60 che lo sentiamo e ormai ci piace va bene, ma uomo-formica...
    Costume bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi. Semplicemente per questione di movimenti delle labbra. Motivo per cui Avengers non è diventato I Vendicatori.

      Elimina
    2. see, il labiale... i nomi li cambiano o non li cambiano per questioni di merchandising.
      Spiderman è rimasto così per non rinominare tutti i gadget che sarebbero usciti di lì a poco, molto semplicemente.

      Elimina
  11. Io direi meravigliosa la locandina! :)

    RispondiElimina
  12. Mah,vedremo,di certo lo andrò a vedere al cinema,poi giudicherò,un diddy king sulla schiena comunque ce l'ho.
    Però avrei preferito usassero un giovane Hank Pym con Wasp piuttosto che Scott Lang che non mi dice nulla.

    RispondiElimina
  13. MESSAGGIO PER LEOPALDON

    Beh adesso finalmente hai avuto la tua rivincita dopo che ti dissi che nei comics ufficiali non ti avevano mai cagato di striscio,ora finalmente potrai dire a Mazinger Gundam e gli altri di essere uno dei primi robot giapponesi ad apparire in un comic della Marvel,e che bel meca design che ti hanno fatto :)
    Godzila e Red Ronin SOOOKARE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per curiosità su che testata e numero è apparso?

      Elimina
    2. Credo Amazing Spiderman #12 (tipo Nuova serie che è ritornato



      [Spoiler - anche se a sto punto mi sa che lo sanno tutti]

      il vero Pietro Parco nelle vesti di Spidy

      [Fine spoiler che sapevano tutti]

      Elimina
  14. Non so, dal trailer se la gioca al 50 e 50: tanto potrebbe essere una vaccata, ma di quelle brutali, tanto potrebbe essere un buon film. Se sapute sfruttare, le "gag" finto-ciniche, funzionano anche. Fino a un certo punto. Spero che non spingano troppo su di esse però. Comunque sia, al momento voglio dargli speranza.

    RispondiElimina
  15. Francamente non si capisce se e' un film serio o una parodia alla Maccio Capatonda.

    RispondiElimina
  16. Una domanda a tutti ed è una domanda seria, non una provocazione ;)
    Siccome quel che ho visto di Edgar Wright (non tutto quel che ha fatto) non mi ha impressionato, quindi la sua presenza o meno non mi suscita nulla ma leggo ovunque un gran dispiacere per il suo abbandono, vi domando: come vi aspettavate che avrebbe impostato il film? Voglio dire, per essere dispiaciuti è perchè vi aspettavate che avrebbe fatto determinate cose, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, è una bella domanda. Per me il discorso vale sempre quello che si fece con il regista di Buffi che dirigeva gli Avengers. All'epoca c'era già la gente con le forche spianate che aspettava il minimo passo falso di Joss per metterlo alla gogna (in parte anche io) poi Avengers si rivelò un gran bel film. Magari questo tipo qua con Antman ci stupisce chessò, magari era meglio Wright. Per me è sempre una sfida quando hai a che fare con personaggi secondari come Antman, se pensi che coi Guardiani non mi aspettavo nulla e invece mi sono divertito. Poi considera sempre che quando dirigi un film per la Marvel/Disney/Lucas devi sempre fare i conti con dirigenti commerciali e produttori che mettono il becco ovunque e tendono a (s)personalizzare il lavoro dei registi (il primo Thor come esempio degli esempi - vedi Heimidall).

      PS: Ora il Marvel studios con la Toei DEVONO FARE IL FILM SU LEOPALDON!!!

      Elimina
    2. Non saprei che dirti, siccome - analogamente a quello che dici - Wright come regista, non mi fa né caldo né freddo. Ha diretto alcuni film molto carini (Shaun of the Dead, Scott Pilgrim), ma non è che sia questo chissà che di bravura. Sostanzialmente, se teniamo conto che il grosso del lavoro lo fanno gli sceneggiatori (e che "lavorone" proprio in certi casi), e ad oggi il più delle pellicole è incentrato sulla "nascita" del super eroe di turno, se tanto mi da tanto, a questo punto un regista vale l'altro. Di certo non è che si sia verificata una situazione agli antipodi tipo: F.F. Coppola sostituisce Tarantino alla regia di un film per dire.

      Elimina
  17. Non so perché ma a me il trailer sembra avere un'impostazione seria, infatti mi sembra di un film DC piuttosto che Marvel... XD

    RispondiElimina
  18. costume bellissimo..ma come fa un tizio minuscolo a bordo di una mosca/ape a render epica una scena di lotta? E poi con chi? con giganti a statura normale?

    Non a caso anche nei fumetti prima è diventato giant-man poi calbrone...però incuriosisce.
    Di sicuro avremo nuovi trailer che potranno confermare sia le peggiori che le migliori impressioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ant-Man conserva la forza di una persona normale quando è minuscolo. Metti che ti entra in un orecchio e ti da un pugno dentro: un pugno forte quanto lo sarebbe se fosse di taglia normale. Mi suona molto molto doloroso XD
      A parte questo, te sei piccolo. Diventi istantaneamente grande davanti al tuo avversario e gli tiri un pugno, poi con la stessa rapidità ti riduci (e per lui è come se ti volatilizzassi).

      E questo senza contare la possibilità di ridurre i tuoi stessi avversari, che penso sia un'esperienza che farebbe pisciare sotto quasi chiunque: probabilmente sarebbero lì a pregarti in lacrime di farli tornare normali, altro che combattere XD

      Dipende tutto come gli hanno impostato i poteri nel film: se glieli hanno enrfati e lui puo solo diventare piccolo lui stesso e basta, senza la storia della conservazione della forte eccetera.... beh allora concordo che in quel caso non sarebbe un gran che.

      Elimina
  19. Mah, preferisco quello su Deadpool! Doc, oggi esce il film dei Cavalieri dello Zodiaco, una prossima recensione?

    RispondiElimina
  20. Il mio modesto parere è che, a differenza dei guardiani, dal mondo di Pym siano stati eliminati tutti gli elementi interessanti(Ultron, il ruolo contro Loki) affidandoli ad altri personaggi e storyline lasciando solo un tizio ricordato come marito dalla schiena pelosa che picchia la moglie nelle soap argentine(cit.) e un sostituto che ricordiamo solo per essere morto in Vendicatori Divisi. SPOILER Calabrone dovrebbe essere un altro tizio e addirittura il villain.

    RispondiElimina
  21. Il trailer e' "brutto, insignificante, noioso" [cit.]

    RispondiElimina
  22. Non conosco, non so, non risponde. Presumo che un fumetto con un eroe ristretto, in pratica, obblighi un abbraccio alla Tesoro mi si è ristretto...
    Evangelyn Lilly e il vagabondo, già lo dissi per lo Hobbit, me pare'n gommone, quindi, oh, tanto si è qui per cianciare, no? non mi piace. Sempre tenendo conto della schiera di "bravissime" che gira per Hollywood...

    RispondiElimina
  23. Questo trailer ha avuto uno degli effetti peggiori che può avere un trailer, mi ha lasciato COMPLETAMENTE INDIFFERENTE. Encefalogramma piattissimo. Questo è dovuto anche al fatto che per me Ant-Man è un perfetto sconosciuo [prego la gente di non spiegarmi chi è Ant-Man].

    PS: ho apprezzato molto la battuta sull'orologia della apocalisse con cittazione super esplicita.

    RispondiElimina
  24. Ecco, piace. Visto nel riquadrino e non a tutto schermo, con l'audio a volumi decenti, IL TRAILER m'ha preso. Merito della musica tuntuntuntun!, che il buon Poledouris insegna da Robocop in poi.
    IL FILM mah, ce lo schiantano tra capo e collo come un rienpitivo tra un "evento maggiore" e l'altro, ma IMHO sarà godibile. Meglio di un Lanterna Verde, per forza. Lo do pari al primo X-Men, 2:1.

    RispondiElimina
  25. A proposito di Leopardon, una vignetta divertente XD

    http://fc06.deviantart.net/fs45/f/2009/110/b/a/fogclub2_0_Change_Leopardon_by_dennisk.png

    ROVINATORE

    Comunque dai, potevano fare a meno di inserirlo per quel che gli hanno fatto fare. Se vuoi inserire un super robot gigante alto come un palazzo (che di serie distrugge mostri altrettanto grandi) e lo metti contro un pirla in trench, non esiste che vinca quest'ultimo facendolo perfino a pezzi a mani nude: è forzato fin quasi all'insulto.
    Probabilmente sembrerà normale agli americani che di super robot non sanno una cippa e mezza, però dai....
    PS = l'eventuale discorso "han voluto fare la citazione" per me non giustifica nulla ne è valido: io seguo la filosofia che se inserisci qualcosa o ti fai bene i conti e lo usi per quello che è, oppure eviti direttamente ;-)

    FINE ROVINATORE

    RispondiElimina
  26. Quoto Drakkan... calma piatta, sbadiglio pronto. Purtroppo sono ancora sotto schiaffo per l'abbandono di Wright. Cosi' com'e' mi sembra il trailer di un film-ripiego, un film in cui non credono manco loro.
    Sono solo sensazioni, saro' felice (relativamente felice) di essere smentito

    C.

    RispondiElimina
  27. Effettivamente mi aspettavo qualcosa di piu dal trailer ma ho imparato a non giudicare (come si suol dire) un libro dalla copertina.
    Sicuramente andrò a vederlo, poi farò le mie valutazioni; a prima vista il film dovrebbe essere serio ma non troppo (e dalle poche battute di quella faccia da schiaffi di Paul Rudd nel trailer sembra sia così), ormai ho imparato a fidarmi di mamma Marvel...
    E poi il costume è fichissimo!

    RispondiElimina
  28. Bello il costume di KamenRider.

    RispondiElimina
  29. Non conosco Ant Man ma non conoscevo neanche i Guardiani della Galassia quindi non è un problema.
    Il design del costume è bello ma "rivisto". I concept designer non hanno voluto osare e hanno puntato sull'usato sicuro: PowerRangers/KamenRider.
    Il protagonista lo presentano come un mezzo tonto...alla Guardiani.
    Mi viene in mente la battuta di Leo Ortolani sugli autori Marvel che fanno il trenino mentre alla DC stanno a struggersi sui drammi.
    Questo film può essere tutto da "cagata" a "capolavoro"...vedremo.

    RispondiElimina
  30. Non sono un'estimatore di Ant-Man, l'ho sempre trovato poco interessante e mi dava sempre l'idea del personaggio Marvel di Serie B. Però devo dire che il trailer ha comunque smosso la mia curiosità, perchè come dicono alcuni nei commenti precedenti fare un film su un supereroe che diventa piccolo come una formica rischia veramente di diventare una megacagataspazialeminiaturizzata, ma guardando il lavoro fatto finora dalla Marvel sul suo Cinematic Universe mi vien da credere che si siano basati su un progetto abbastanza solido. Infine rimane sempre un tassello dell'intricato universo di celluloide creato dalla Marvel e quindi tocca vederlo a prescindere se non si vuol perdere qualche anello di congiunzione ai futuri e passati film/serie Marvel. E comunque il costume è bellissimo ed Evangeline è una gran topolona e vale da sola il biglietto del cinema. ;)

    RispondiElimina
  31. Doc.! Giusto per uscire fuori tema (che non lo faccio da tanto) hai visto il trailer di "The Lazarus Effect" in cui la santissima presidentessa resuscita (quindi ancora più santa)?
    Ah mi dicono adesso che Ant-Man uscirà nelle sale italiane il 12 Agosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il trailer e non è il mio genere di film. Detto questo sembra confezionato con cura e non buttato lì come tanti film di adesso. Ora bisogna capire dove va a parare la trama "ed è qui, il grande Bardo direbbe, che c'è l'intoppo" (cit.).


      OT ieri mi sono visto il documentario su Blade Runner presente nel 3° disco del cofanetto del 30° anniversario. Le scene iniziali scartate dai primi story-board erano bellerime ma effettivamente incompatibili con l'opera finale. Questa sera se riesco mi guardo il final cut.

      PS: chi becca la citazione al volo è un grande.

      Elimina
  32. Il costume in realta' non mi ha colpito, mi ricorda piu' un eroe sbandato (come hanno fatto nei guardiani della galassia) che uno scienziato capace di crearsi il proprio super potere in laboratorio.
    Per il resto il trailer mi pare dica poco ed ant-man e' un supereroe che conosco ancora meno.
    Non ho grandi aspettative, pur non escludoendo un possibile filmone :D ma, ora come ora, punto a passare un paio di buone ore al cinema, non chiedo molto di piu'.

    RispondiElimina
  33. Sui Guardiani non ci credeva nessuno ed è uscito un capolavoro. Su questo faranno altrettanto.
    I Marvel Studios non fanno film, stampano soldi!

    RispondiElimina
  34. Anche io per prima cosa ho pensato che il costume è bellissimo!
    Poi però tutta 'sto pippone che pompa pompa pompa e poi ti chiede di essere l'uomo formica. Cioè, "Ah ..." ci sta tutto, io ho risposto in simultanea con una meno diplomatica espressione. Non so, quasi quasi aspetto che esca, tanto da qui ad allora farò tempo a pensarci bene se cacciare 'sti sei euri.

    RispondiElimina
  35. Noia. Noia mortale.
    Non ho capito completamente se si stanno buttando sullo scherzone o no: due battute e tutto il resto serio. Chevvordì!? Bho. Se racimolo qualche amico vengo, sennò niente, anche no

    RispondiElimina
  36. In ordine sparso:
    - Zero hype, da sto trailer puntato sulla rivalsa del papà irresponsabile ribelle incompreso che deve riscattarsi agli occhi della figliola.
    - L'audio da elicottero dell'insetto è tra il lol e l'OMiGidio.
    - Il costume è belliss... non male.
    - Evangeline Lilly è tanta roba.
    - A sto punto voglio (ma non ci sarà) una scena come questa (a cui avevi accennato pure te due anni e mezzo fa).

    RispondiElimina
  37. Dopo che Wright ha lasciato lo boicotterò. Dannata Disney.
    Cioè ve lo immaginavate Ant-man diretto da Wright? Quel Edgar Wright.

    RispondiElimina
  38. Direi che il trailer fa una pessima impressione anche perché è in italiano (personalmente trovo che il nostro doppiaggio, oggi e a questi livelli, sia profondamente inutile e distorsivo). Comunque, spero che il film non sia così "piccolo" come sembra.

    RispondiElimina
  39. A me il trailer non è piaciuto per niente, sarà che proprio Ant Man come supereroe non mi piace proprio. Non mi è mai piaciuto, eppure a me sono piaciute tizi improbabili, per dirne una avevo 2 copie di X-Force.
    Capiamoci Hank Pym come scienziato pazzo, creatore di Ultron e di un sacco di altra roba, in stile Reed Richards, mi sta anche bene. Mi va bene anche Giant Man come supereroe. Passi anche Wasp. Ma Ant Man non l'ho mai potuto sopportare, men che meno Scott Lang.

    Ma i numeri con Leopardon sono già usciti in Italia? Non seguo più l'Uomo Ragno da quando hanno cambiato nome alla testata.

    RispondiElimina
  40. Considerando che Ant-Man è uno dei miei Vendicatori preferiti, un film dedicato a lui è quanto di più improbabile, inaspettato e bello ci possa essere. Il trailer è promettente e fa ben sperare, soprattutto se rendono bene la dimensione di un uomo miniaturizzato in ambienti che diventano giganteschi e dunque ricchi di insidie. Ho diverse perplessità però su Paul Rudd.

    Argomento Agent Carter: è quello che Agents of S.H.I.E.L.D. non sarà mai. Ovvero, una roba fighissima e ben realizzata. Le prime due puntate sono godibili e fluide, piene di citazioni, con un'ottima ricostruzione delle ambientazioni degli anni '40, discrete sequenze d'azione e una Hayley Atwell bella e brava, che con il suo personaggio sfida le convenzioni dell'epoca, il sessismo sui luoghi di lavoro e il machismo becero dei colleghi. A mio avviso un ottimo inizio.

    RispondiElimina
  41. La scimmie sale...
    Ma mi dispiace ancora per Edgar Wright.

    RispondiElimina
  42. Sono inesperto di fumetti Marvel e non conosco Ant-Man, però l'idea di far girare il trailer minuscolo è stata epica! XD

    RispondiElimina
  43. non ci credo spider man guida un robbotone con un nome molto originale leopardon hahahahahahahahahaha

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy