Le prime foto di Daredevil e Civil War in Capitan America 3

Daredevil Netflix telefilm
Questo non è un sito di news. Non è neanche un sito, se è per questo. Ma quando le scimmie urlatrici saltano bisogna ascoltarle, ché quello che stanno urlando è un fortissimo ZOMG!!1! Sabato scorso, la Marvel ha mostrato al Comic Con di New York una clip di Daredevil, la serie Netflix su Devil in arrivo il prossimo maggio. La clip non ce l'abbiamo, però c'abbiamo le foto di Devil in costume. L'altra bomba è arrivata oggi, ed è un disco nuovo che mi sono cattato che è mondiale la presenza di Robert Downey Jr. in Capitan America 3. E lo scoppio di Civil War anche nel movieverso Marvel. Seguono foto e scimmie. Scimmie ovunque [...]

Ed ecco le prime due foto: Charlie Cox (Boardwalk Empire), nei panni di Matt Murdock, mentre pensa "Devo proprio cambiare questi occhiali", e Devil con il suo primissimo costume. Per evitare che energumeni dell'Internet armati di ignoranza in materia chiedessero in massa che diavolo fosse quel costume nero che sembra tipo quello del film Processo all'incredibile Hulk, la Marvel ha aggiunto anche QUESTA foto qui:
il Devil di John Romita Jr. da quel capolavorò assoluto che è The Man Without Fear (miniserie in 5 numeri di Frank Miller e JR Jr. Se non l'avete letta, la vostra tessera antristica è a rischio coriandolizzazione, sappiatelo). Nel serial sarà presente anche Rosario Dawson, ma non in uno dei ruoli ipotizzati. Sarà infatti un personaggio pescato dalle storie di Luke Cage degli anni 70, Claire Temple. Ora, la buona notizia è che Netflix è la Netflix di House of Cards. Quella brutta è che i produttori sono nemici dell'umanità che hanno lavorato a Spartacus e Buffy: se le cose vanno male, rischi di far unire in un'unica squadra due tuoi gruppi di hater storici. Alè.
"Da quando si è fatta la piastra ai capelli, giuro oh, non ti dico che le..."
Passiamo a Cap 3. Secondo Variety, Robert Downey Jr. sarebbe in procinto di firmare per il suo prossimo Marvel, che, come aveva annunciato, non sarà Iron Man 4 ma... Capitan America 3. Film in cui scoppierà la versione cinematografica della saga Civil War, con Cap contro Stark. La domanda è: ok, si menano, ma due super-tizi che si menano non saranno un po' troppo pochi per parlare di Civil War? Poi oh, magari fanno a tempo a infilare in Agents of P.I.P.P.E. un po' di scartini senza costume o a far schierare gli agenti pro-Cap o pro-Iron Man per far numero. Se c'è Skye dalla parte di Iron Man, per dire, cambia tutto: fanno tutti il tifo per Cap.
Vedremo, come disse Matt Murdock. Intanto voialtri come state messi a scimmie saltellanti? 
63 

Commenti

  1. Mah....Mi sembra davvero troppo presto per un Civil War....A meno che non sia un 1 contro 1 con i vari scartini al seguito (falcon vs war machine,vedova nera vs rescuse) la vedo dura fare qualcosa di bello.
    Civil War non è solo Steve contro Tony ma secchiate di supereroi contro altre secchiate di supereroi.
    Con la metà dell'universo Marvel in mano a 20th century fox e l'uomo ragno in mano alla sony chi rimane?
    Avrebbe avuto molto più senso fare un civil war per un film degli Avengers.
    A questo punto spero che il film di Cap faccia da apripista per il vero evento Civil War,film che spero coinvolga anche i Difensori e il Dottor Strange di prossima uscita.

    RispondiElimina
  2. Un film di 2 ore con troppi personaggi viene uno schifo,tipo Xmen 3,per cui una Civil War 3 vs 3 non la vedo male.
    Su Devil non mi pronuncio,anche il film si basava su una delle storie più belle scritte da Miller ed è venuto uno schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe risolvere facendo una trilogia solo per Civil War,potrebbero infilarci chiunque e tutti avrebbero il loro spazio.

      Elimina
    2. Il fatto che inizi uno scontro non vuol dire che si concluda necessariamente in questo film. Facile faccia da traino ad Avengers 3.

      Elimina
    3. Doc, Avengers 3 da quanto annunciato dovrebbe essere una sorta di cross-over tra i Guardiani della Galassia e i Vendicatori uniti contro Thanos.
      Io credo che i piani siano molto più ampi e la notizia mi galvanizza e mi perplime allo stesso modo.

      Raudi potenti per la serie di Daredevil, pare (PARE) che a 'sto giro abbiano trovato la quadratura del cerchio.

      Elimina
    4. PER ME già stiamo risicati come cast per fare i vendicatori, ma per civil war che è un evento crossover, farlo SENZA poter fare crossover è una stupidaggine.
      X-men non ci possono stare, sono paramount, Spider man bimbominkio nemmeno, è sony...chi ci metti?

      Elimina
    5. Civil War è un concept - così come Age of Ultron - e può essere ridimensionato, magari solo per arrivare alla sua tragica conclusione. Ciò premesso, sto spargendo sale tipo nevicata del '54, ma quello che si legge in giro è che Civil War sia stato tirato in ballo proprio quando la Sony, avendo toppato di brutto con ASM2 - non è andato malissimo al botteghino, ma è costato un fantastilione e non ha fatto abbastanza margine - ha sospeso/rimandato tutti i progetti sul tessiragnatele (ciao, Sinistri Sei!).

      Tra le varie opzioni (recasting, UN ALTRO reboot...) pare che sul tavolo ci sia un'idea di re-agreement con la Marvel. Seguono speculazioni da fan esagitato.

      Comunque, per quando esce CAP 3, avremo già in giro parecchia roba P.I.P.P.E., + vendicatori, Ant-Man, Strange, e chissà chi tirerà fuori Daredevil. Civil War potrebbe rimanere sullo sfondo, o essere adattata in una miniserie/serie animata tipo Clone Wars. Teniamo anche presente che un registration act in un universo in cui Iron Man si trova sulle white pages non ha molto senso: il discorso di base è "Stark e Rogers litigano" e sta lì sin dalle prime scene di Avengers.

      Elimina
  3. Non ho letto la saga di Devil! Personaggio di cui ho letto quasi nulla ma che mi ha sempre affascinato.

    Detto questo nutro delle speranze notevoli sul prossimo film di Cap, basta solo che il trenino venga guidato da quel mito di Ed Brubaker (cit.). L'ultimo film di Cap mi è piaciuto veramente tanto, più di Avengers, ed ha lasciato un bel vuoto nel mio portafogli viste le action figure Hot Toys che ho preso in preorder. Voglio immaginare che questo terzo capitolo sia ancora meglio.

    PS: ho sentito in giro che il Soldato d'Inverno diventerà poi il prossimo Cap... sono solo vaccate o c'è qualcosa di vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei fumetti è gia successo, peraltro abbastanza recentemente per gli standard della continuity Marvel, quando Steve Rogers ha fondato i vendicatori segreti; gli antristi più informati (io leggo solo più Superior Spideman) potranno essere più esaustivi

      Elimina
    2. Nei fumetti Rogers è stato sostituito più volte e tra i sostituti c'è stato anche il Soldato d'Inverno (il famoso Cap con la pistola).

      Alcune persone che conosco millantavano di aver letto Chris Evans avesse firmato solo per "tot" film e che per il terzo Avengers avessero prolungato il contratto al Soldato d'Inverno proprio in virtù dell'assenza di Chris Evans.

      Elimina
  4. Se sbagliano con Devil, meritano la gogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, era cosi bello...... Dovrebbero prendere tutte le copie del film e bruciarle pubblicamente. E io sono uno di quelli che all'epoca l'ha visto al cinema.

      Elimina
  5. E comunque io ho già la scimmia a millemila per Avengers 2!

    RispondiElimina
  6. Ci sono 'sti due plotoni di scimmie in casa mia, metà sono della fazione OhMioDDiocheFigatailCostumeNerodiMillerSaràunaSeriedellaMadonna, l'altra metà sono invece primati paranoici e preoccupati che han già da ridire su quel capello castano che NO dai ca**o Matt è un irlandese rosso peldicarota!!! Insomma c'ho un conflitto interiore che lèvati...

    Civil War? Sembra un po' prematuro dato che non ci sono abbastanza supereroi neanche per fare una partita di calcetto, e poi uno dei nodi centrali di Civil War era lo smascheramento e cambio di bandiera di Spidey, e ovviamente nel film non ce lo potrebbero mettere.
    Si vedrà (per l'appunto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno fa avevo letto di un mezzo inciucio con la Sony per dirottare filmicamente Spiderman alla Marvel, ma non è dato sapere il quando.

      Elimina
  7. Basta che non diventi un mister Magoo...

    Ma il CD?

    RispondiElimina
  8. Io ogni volta che leggo Marvel equivale a scimmia! Sarà che sono appassionato da sempre della casa delle idee ma sono novizio con i fumetti, sarà che i film Marvel li ho sempre trovati piacevoli, sarà che Devil è uno dei personaggi più belli e, forse, sottovalutati ma io ormai vedo scimmie ovunque! Bello tutto: bella la scelta di quel costume di devil (secondo me pure per distaccarsi dal film), bello un possibile civil war che ho letto dovrebbe essere diretto dai Russo e, dite quel che volete, ma hanno fatto un lavoro eccellente con Cap2!
    E per restare in tema scimmie, settimana scorsa mi è arrivato in fumetteria Marvel scimmie che mi ha fatto divertire, non un capolavoro ma nemmeno tutto da buttare.

    RispondiElimina
  9. Uh uh uh, ah ah ah! (Screaming monkeys on the loose)

    RispondiElimina
  10. Credo opteranno per una Civil War con al centro lo Shield voluto e ricostruito da Coulson, senza pesi massimi come Thor e Hulk ma con supereroi/agenti come Winter Soldier, Black Widow, Hawkeye, Deathlok, Daredevil, Iron Fist, Agent13, Spider-Man(come si vocifera...),War Machine, Ant-Man, Wasp...con un finale che potrebbe vedere Stark nuovo direttore dello Shield e pseudo villain, con lo scudo di Cap che passa invece al Soldato d'Inverno e Steve Rogers che prima di crepare fa in tempo a fondare un nuovo team, stile New Avengers...mah, le possibilità sono una marea, e la scimmia ci sta affogando dentro!!! :D

    RispondiElimina
  11. Con le tonnellate di ottimo materiale su Cornetto, dal ciclo di Miller/Janson, passando a Nocenti/Romita jr., Miller/Mazzuchelli, Miller/Romita jr., Smith/Quesada, Bendis/Maleev, Brubaker/lark, col formato seriale televisivo che gli si confà molto meglio di quello cinematografico...sbagliare non è un'opzione!!!

    RispondiElimina
  12. Scimmie, scimmie ovunque! Ci ho casa piena. Quelle per DD aspetteranno fuori qualche giorno, che non ho più spazio. Tanto il 22 le scimmie dei Guardiani fanno su le valigie e tornano alla terra selvaggia, (^_^)

    RispondiElimina
  13. Beh, io resto sufficientemente dubbioso. Premetto che è da poco che sono ritornato ai Comics americani, e quindi di molti fatti e retroscena non è che ne sia totalmente consapevole. Ora, detto questo, i miei dubbi vertono su due fattori: a) Devil. E' vero, difficilmente si potrebbe tirar fuori qualcosa di peggio di Colin Farrel calvo che fa le faccette e le mossette. Ma non si può mai sapere. b) Civil War. Con un'operazione simile, è facile che tutto ti scoppi in faccia e che ti ritrovi una marea di Nerd assetati di sangue che maledicono le anime dei tuoi antenati. Come fai a rendere su schermo, nonché sintetizzare una saga a fumetti, nei tempi cinematografici senza rendere il tutto la fiera della cazzata?

    RispondiElimina
  14. L'unica cosa che mi preme scimmiottare è la regia / screenplay dei fratelli RUSSO.

    Dopo quel capolavorò di The Winter Soldier (ho rivisto qualche scena d'azione su youtube... Che Film, signori! Che film d'azione!), la cui unica pecca era lo spiegone dello SPOILER scienziato-computer ma che non s'è manco sentita più di tanto, gli affiderei il mondo della Marvel.

    E così pare faranno, dato che oltre al 3° di Cap America si vocifera gli siano state affidate le redini pure del 3° de GliAvengers.....

    Se poi aggiungiamo quel secondo rumor secondo cui la sony possa accordarsi con la Disney per una comparsata dell'omo ragno in un film dei vendicatori ---> *sviene con fare orgasmico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh per quanto riguarda Dardevil... Beh, il personaggio c'è tutto, si spera bene!

      Targato Marvel mi va bene qualsiasicosa, purché sia di qualità e soprattutto SI PRENDA SUL SERIO.
      Quindi NON come Agents of P.I.P.P.E. e non realizzato dai famigli di Whedon.

      Elimina
    2. Veramente??? Si prenda sul serio? Un tipo vestito con la bandiera americana che tira uno scudo ed un alcolizzato in armatura gialla li devi prendere seriamente ???

      Sono fumetti, nn possono e non devono essere seri... Per le palle noiose c'è il peggiore dei Nolan ed i suoi robi della DC...

      Grazie

      Elimina
  15. Si ma la storia del Guanto Infinito? Avrò 60 anni quando questa sottotrama si risolverà?

    RispondiElimina
  16. Robert Downey Jr non fa Iron Man 4, ma è in Capitan America 3? E il senso? E poi prendono un nuovo attore a fare Tony Stark?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O qualcun altro diventa Iron Man. Più semplicemente, il tragico esito di Civil War potrebbe essere sovvertito ;-)

      Elimina
  17. Avengers 3 dovrebbe vedere lo scontro finale con Thanos, quindi non penso che Civil War possa continuare da Cap 3 ad Avengers 3. Staremo a vedere. Quello su cui sono pronto a scommettere è che, come nei comics, il buon Bucky prima o poi prenderà il posto di Steve Rogers come Capitan (e non Captain!!!) America...

    RispondiElimina
  18. Le mie scimmie sono di la, sui tatami, a fare esercizi di respirazione, recitare i loro mantra e a meditare.
    Che ormai ho deciso di prenderla con filosofia la storia dei film/telefilm Marvel: zero aspettative (nel senso più neutro del termine, nessuna accezione negativa) e vediamo come va.
    Ché preferisco farle scatenare in sala, con occhialetti 3D e pop-corn, se ne vale la pena.

    RispondiElimina
  19. Mah... come si fa a importare Civil War in un cinematic universe in cui finora non ci sono eroi di cui non sia conosciuta l'identità? Iniziano a tirarli fuori nei telefilm a ritmo industriale, o fanno scazzare Cap e Stark su, che so, l'Obama-care?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente, come nei fumetti, si conosce solo l'identità pubblica di Iron Man

      Elimina
    2. Veramente le identità segrete di quasi tutti i personaggi Marvel è pubblica,compresa quella di Cap.
      Gli unici a mantenere ancora un'identità segreta sono L'Uomo Ragno,Devil e pochi altri.

      Elimina
  20. Questa nuova veste di Daredevil mi strizza l'occhio...
    Bene, bene!

    RispondiElimina
  21. scimmietta per Devil, invece per Cap ho direttamente Gorilla Grood sulla spalla! Hanno anche detto che in Avengers 3 Cap non dvrebbe esserci, qui si prospetta un Civil War + Morte di Cap + WInter Soldier che diventa Cap, sto affogando nella mia stessa bava!

    RispondiElimina
  22. tanta scimmia!
    ma...
    Civil War senza Spider Man???

    RispondiElimina
  23. Condivido le perplessità di molti su Civil War, secondo me non si presta bene ad una trasposizione cinematografica. O cmq deve essere scritta benebenebenebene.

    RispondiElimina
  24. Per Cap3: magari fanno un ponte Cap3 -> Iron Man 4 -> Avengia 4 (??). La cosa che mi perplime di più è il ruolo di Peter Parker in questa vicenda: il buon PP è prima conteso tra Cap/Tony, poi diventa il volto pubblico della registrazione (e indossa un costume demmmerda) poi ci rimette le penne la zia (e indossa un costume molto bello) poi arriva Mefisto e d'oh!
    Il problema è che i diritti cinematografi di Spider Man sono di Sony... se fanno Civil War al cinema senza Uomo Ragno è una cacata.

    Il fatto che al recente panel su Civil War al NYCC è stata mostrata una copertina con Spider-IronMan conteso tra Cap e Tony mi fa ben sperare per un rientro di SpiderMan nel marvel cinematic universe ufficiale ma mi fa sorgere enormi dubbi sulle proposte editoriali fumettare dell'anno a venire. Boh.

    Per Devil: scimmiatosisssssimisssimo uhughahahohoh taci cita mangia banana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premessa: super scimmia! (molto più per queste notizie che per il sequel cartaceo: http://www.nerdist.com/2014/10/marvel-teases-the-return-of-civil-war-to-comics-in-2015/comment-page-1/)

      Le voci su Avengers 3 parlano, come già detto, di un'alleanza Vendicatori+Guardiani della Galassia Vs Thanos.
      Si era parlato anche di un'"ispirazione" da Civil War, che a sarebbe - appunto - più logica in Cap 3, pur se desta qualche perplessità (già scritta da altri). Comunque altri rumours suggeriscono la possibilità di una presenza di Spider-Man in un film Avengers o comunque Marvel, se non addirittura il recupero dei diritti da parte dei Marvel Studio (il che mi pare più fantascientifico, ma se è vero che chiudono - per quanto? - la testata dei Fantastici Quattro per svalutare il brand cinematografico...)
      Inoltre, già la decina di Avengers presenti in Age of Ultron più qualche personaggio nuovo (Ant Man, il cui film uscirà tra AoU e Cap 3; Dr. Strange; altri non ancora sfruttati come Wonder Man, Ercole, She-Hulk; più difficile Pantera Nera e Inumani se vorranno poi farne film dedicati) consentono di contrapporre due squadre di un certo livello

      Elimina
  25. Hanno fatto notare una cosa interessante in rete di recente.

    Come possono riuscire a fare Civil War? Nel senso... abbiamo un manipolo molto ridotto di eroi dei quali uno è praticamente conosciuto da tutti (Cap), uno ha rivelato la sua identità e faceva da mascotte alla fiera tecnologica della sua azienda (IronMan), Thor non ha un'identità segreta, è solo.. Thor...

    E in teoria alla fine di Cap 2, Natasha ha sparato in rete tutti files dello Shield rivelando quindi anche la sua identità e quella di chiunque collaborasse con lo Shield (immagino quindi anche Hulk, Occhio di Falco etc.).

    Quindi, come facciamo ad avere due fazioni, una pro registrazione e identità aperte e una contro, se fondamentalmente nessuno di loro è davvero in incognito? ;)

    Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è però mica detto che la guerra civile debba scoppiare necessariamente per il registration act come nei fumetti. Basterebbe, che so, una legge per l'arruolamento coatto degli eroi voluta dal governo USA.

      Elimina
    2. Sì, immaginavo che in qualche modo dovessero "riscrivere" la cosa mantenendo il concetto di fondo.

      Rimane comunque un rooster un po' scarno per fare un bel fronte di discussione tra i pro e i contro.

      Cheers

      Elimina
  26. Devil mi piace, l'idea di relegare Civil War in un unico film molto meno.
    Troppo presto per realizzare l'ennesimo film così importante, e troppo a ridosso di Age of Ultron e del film con Thanos. Troppe maxi saghe concentrate in due ore, e tutte insieme.
    Finiranno di spremere i personaggi in 6 anni e dopo dovranno inventarsi gli ennesimi reboot.

    RispondiElimina
  27. Pesantissimi hyper di trasformazione in supersayan kaiser per la serie di Devil... mi piace, così a pelle! ;3

    Per quanto riguarda Civil War... mha, se non ci sono tutti contro tutti che senso ha, bho... mi lascia un po così...

    Spero siano veri i rumos riguardante Hulk 2 + Dr Strange + Namor = Defenders

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zione penso che i difensori saranno formati dopo le quattro serie TV su Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones e il sopracitato Devil. Penso sia più facile che questa formazione entri in qualche modo nell universo Marvel cinematografico.

      Elimina
    2. Hai ragione tonyx, sono anche personaggi più "gestibili" dal punto di vista cinematografico se pensiamo che sia come poteri che come trucchi e sceneggiatura sono la scelta più ovvia per formare una squadra di Difensori.

      In realtà i miei tre nomi derivavano proprio da rumors (non fondate) che ho sentito a destra e manca su cose come forum e simili quindi non da ritenersi affidabili (non cito le fonti perchè non sono cose che ho letto attualmente e non mi ricordo nenche dove sinceramente). Però a pensare un film con Hulk, Namor e Strange (di cui il film si dovrebbe comunque fare credo) poi la scimmia mi si è sostituita al cervello ;)

      Elimina
    3. No figurati, si leggono tante di quelle cose. È di oggi la notizia (fonte coming soon) che è corsa a due per il ruolo di Strange ma io penso venga posticipato per far precedenza a Deadpool che con il rilancio Marvel Now penso abbia trovato la sua giusta dimensione. Per i tempi (che francamente conosco poco) non è tardi per non avere un cast, cioè non avere nemmeno l'attore protagonista
      Per il resto io vorrei un cinecomic praticamente su ogni personaggio e Namor mi piacerebbe troppo sopratutto se con scorci di Atlantide, un film più fantasy insomma.

      Elimina
    4. Ai Marvel Studios non gli frega nulla di Deadpool,è della 20th Century Fox non della Disney,sono due progetti completamente separati.

      Elimina
  28. Ragazzi state dimenticando Deadpool che è ufficiale ;Q___

    RispondiElimina
  29. Vedremo, come disse Matt Murdock.
    Dhe hi ho.... mi hai ucciso.

    RispondiElimina
  30. Per quanto riguarda Devil...credo che Affleck sarà un Batman favoloso!!!

    Per Cap America ed Ironman...ha ragione il doc, dipende dal villain...infatti non vedo l'ora di vedere Lex Luthor in azione!!!!

    ps: si è capito?

    pps: https://www.youtube.com/watch?v=4nlDJH2TD9w

    RispondiElimina
  31. bello bellissimo meraviglioso.
    man without fear ovviamente.
    il film...vedremo...ma fino adesso tutti i tentativi di portare matt sullo schermo si sono rivelati disastrosi :(

    RispondiElimina
  32. Scimmiatissimo per Daredevil,con la speranza che lo trattino come si deve...aggiungo solo che Cornetto funziona egregiamente anche come personaggio "leggero",e parla uno per il quale il Daredevil di Bendis e Maleev è uno degli apici qualitativi della storia del fumetto Marvel.

    Ps. sul fronte Brigitte Bardot alla Marvel hanno annunciato una serie regolare su Squirrel Girl...a questo punto pretendo il rilancio di Howard The Duck e Throg come protagonista dell'eventuale terzo Thor.Come minimo.

    RispondiElimina
  33. Non credo che Agents of SHIELD sopravviverà sino a Cap 3 e ancor meno ad un possibile Avengers3/CW (che comunque spero una bufala perchè se c'è una cosa che mi ansia è vedere i miei due super eroi cinematografici preferiti ammazzarsi l'un l'altro)

    RispondiElimina
  34. per Daredevil ho King Kong che si dimena sul tetto di casa, e mancano ancora 7 mesi, dannazione ç_ç

    Riguardo Cap 3 e Civil War sono rumor, dubito fortemente che la Marvel nel bel mezzo della "saga" di Thanos e le gemme ci infila una storyline con l'Atto di Registrazione, che per giunta sarebbe inutile perchè abbiamo 6-7 eroi tutti senza identità segrete, quindi...

    Penso piuttosto che sfrutteranno un escamotage per far dividere il gruppo così da creare una Civil War cinematografica, in un contesto differente da quella dei fumetti

    RispondiElimina
  35. Però la seconda serie sembra migliore della seconda (più budget/effetti/superpoteri, primi episodi recensiti e giudicati meglio rispetto alla scorsa stagione). La puntata 4 per qualcuno potrebbe risultare un po' leggera/WTF, ma a me - tanto per cambiare - è piaciuta.

    RispondiElimina
  36. Se le azzeccano TUTTE, La mia scimmia eleva a SCIMMIONE SUPERSAIYAN.

    letteralmente.

    RispondiElimina
  37. Scusate ma visto che in CAP 3 ci sarà Tony stark, "teorizzate" che si parlerà di civile war oppure è una notizia ufficiale? Perché i capoccia Marvel non molto tempo fa dichiaravano che un CIVIL WAR non sarebbe fattibile e si orienterebbero su una WORLD WAR HULK, anche se anche questa è un ipotesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://variety.com/2014/film/news/robert-downey-jr-to-join-captain-america-3-exclusive-1201312229/

      Elimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy