giovedì 24 luglio 2014

14

Gesùb, fare impresa duemila anni fa - 2

Dopo il debutto di settimana scorsa, torna Gesùb, fare impresa duemila anni fa, la striscia che continua a non essere una scopiazzatura di Jenus o una parodia di Gesù. Ragion per cui di gente che urla agitando crocifissi sotto casa ancora non ne hai trovata. Ma comunque. Seconda striscia, sempre realizzata da quei due simpatici mascalzoni (te e il Manuel Preitano), sempre con l'obbligo morTale per voi praticanti la deboscia di far girare in ogni dove su tutti i socialcosi che c'avete. Se vi fa ridere è meglio, ma se non vi fa ridere fatelo uguale, ché magari ai vostri compagni delle medie e parenti che vi seguono su Tuitta e Feisbunz piace. Vallo a sapere. Altro? Ah, sì, che scemo: la striscia [...] 

Gesùb torna tra una settimana, sùb per giùb.

LA STRISCIA NUMERO 1 DELLA SETTIMANA SCORSA

14 commenti:

  1. Avete dato vita ad un nuovo culto. Lode a Gesùb!

    RispondiElimina
  2. Grandi. Ce ne vorrebbe una al giorno di striscia, altro che alla settimana! Vi ritrovereste l'Internet in ginocchio sullo zerbino di casa.

    RispondiElimina
  3. hahahahah

    questo personaggio andrà lontano, Sicuro oltre il Giordano

    RispondiElimina
  4. Continuo a dire che lo trovo molto intelligente :)

    RispondiElimina
  5. Questa è più carina e poi lo sanno tutti che stare a tavola in 13 si dica porti sfiga... bhé si sarebbe detto da li a poco.

    RispondiElimina
  6. Fare impresa non è mai stato così difficile

    RispondiElimina
  7. Grande Gesub !Hai un nuovo seguace !Come siete gia' in 11 ?Va beh...faccio la riserva !
    Striscia carina,molto carina !

    RispondiElimina
  8. Sapete perchè gli Apostoli mangiavano sempre a casa ? Perchè quando alla taverna passava il cameriere, chiedeva " Siete a posto , lì ? " rispondevano " SI"

    battutissime da cantiere

    RispondiElimina
  9. Gesùb s'è fermato a Empoli!

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails