Da domani ad Etna Comics 2014

Bene, giovani, è arrivato finalmente il momento della prima trasferta antristica in Trinacria. Da domani e fino a domenica sarai a Catania per Etna Comics. Seguono luoghi e orari dei puntelli antristici, va' che flippotrippissima pheegata il posterino che ci ha fatto il Manuel Preitano [...]
Dunquemente: sarai lì da domani pomeriggio. Per il venerdì non ci sono in programma appuntamenti, perciò chi vuole ti trova a zonzo per la fiera. Cercate il cappellino col teschio. O il Playmobil Boia (ora Ultimate Playmobil Boia) che si fa le foto con le cosplayer gnocche. 

Sabato mattina sarai invece dalle 11 alle 12 allo stand di Games & Comics Shop (primo piano). Chi ancora non ce l'ha e ne voglia rimediare una copia, trova lì Per il Potere di Grayskull. Ma se già ce l'avete o non ve ne frega nulla, fate un salto uguale, ché si fanno due chiacchiere nerd. 
Sempre sabato, ma alle 13, il momento clou: parteciperai a una conferenza su Goldrake organizzata da J-POP in Sala Polifemo (piano terra). Oltre a dire la tua su Actarus e compagni di merenda, farai una cosa mai provata prima, e cioè una versione live de La prima puntata non si scord... eh?!? dedicata perlappuntamente al caro vecchio Ufo Robot. Accorrete numerosi e soprattutto venite già divertiti da casa e con la risata facile, ché c'hai un'ansia da prestazione che neanche i nuovi fidanzati delle ex di Rocco. Ah, meno male che la sala si chiama Polifemo e non Ciclope.

Domenica mattina, alle 11, sarai di nuovo per un'oretta da Games & Comics Shop al primo piano (vedi sopra). Dovrebbe essere tutto. Portate le fante già sgasate e andate Brooklyn, esibendo fieri il gesto del minollo a tutti gli antristi che incontrate. Pasticceria siciliana, stai arrivando. #ANTRISTI UNITI  
19 

Commenti

  1. Antristi uniti, sezione siciliana, divertitevi anche per noi!! ;__;

    RispondiElimina
  2. Facciamo piangere dal ridere polifemo... (potrei essere frainteso, lasciamo perdere, tutta colpa della battua su Rocco che mi ha influenzato).

    A parte gli scherzi buon divertimento a tutti gli antristi, soprattutto quelli che parteciperanno alla prima puntata non si scorda mai unplugged. Mi raccomando filmato in full-HD formato raggioblu per chi non c'è e proprio non può venire.

    RispondiElimina
  3. Ma Mirkos viene in smoking? Ah Doc, ho scoperto che sei stato compagno d'appartamento di Luigi dei The Pills! (eventualmente te la spiego...)

    RispondiElimina
  4. Mi accodo alla richiesta di Drakkan, filmato assolutamente d'obbligo

    RispondiElimina
  5. Ma quale filmato.
    Vogliamo la diretta streaming.

    RispondiElimina
  6. Godetevela sezione sicula dell'antro !Addirittura sarete testimoni oculari di questo esperimento ???!!!!Che culo c'avete.Sapevatelo !
    Si attende reportage in tutti i formarti audio video disponibili ad oggi sul globo terracqueo

    RispondiElimina
  7. Azz... che meraviglia! Eh, magari. Ci sarò col cuore.
    "Scusi ragioniere, ma saranno 1440 km da Trieste... "

    RispondiElimina
  8. Vabbè, mi consolo con il secondo numero di Icon1 che, sceimonmi, ancora non ho letto :)

    RispondiElimina
  9. La mia casa editrice sarà presente ed ero già stato messo in preallarme per la presenza. Avevo già prenotato il B&B e stavo già organizzandomi per il volo (una settimana di vacanza con fiera del fumetto incorporata: il top!). Poi gli esami mi hanno fregato...D'OH! Sarà per un altro anno, si spera...

    RispondiElimina
  10. GRAVISSIMO!!! Ho dimenticato di fare i complimenti a Manuel per la copertina super sciccosa.

    RispondiElimina
  11. In bocca a Polifemo Doc.! :)
    Antristi filmate tutto per noi che ci perderemo il live del Doc.
    Manuel i tuoi disegni sono epici!! Grande!!

    RispondiElimina
  12. Sono di Catania, vengo sicuramente, riderò ogni volta che dici "e" (anche "di", se vuoi). Spero di riuscire a portare con me Lio, ma solo se non paga
    il biglietto: http://www.zammumultimedia.it/lio-al-lungomare.htm

    RispondiElimina
  13. non cipossoesserci... ma i miei mbari faranno degni onori di casa al Doc!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy