Guardians of the Galaxy, il trailer

Guardians of the Galaxy trailer
Ok, ieri è uscito il trailer di Guardians of the Galaxy, il film dei Guardiani della Galassia diretto da quel pistolaa di James Gunn (ah-ah), in uscita negli USA il primo di agosto e qui in Italia quando l'avranno già visto tutti il 22 ottobre. E ovviamente, con il benestare del Prof. Guidobaldo Maria Riccardelli, è arrivato il momento di parlarne. Ma prima, per chi non l'avesse visto, il trailer [...]

E dunque. Un'action comedy, si direbbe, molto, molto comedy. Il che da un lato potrebbe essere un problema per chi proprio non sopporta il taglio ironico degli ultimi film Marvel. Il che però, d'altra parte, è non solo in linea con le storie attuali dei Guardiani, ma anche l'unico modo per portarli sul grande schermo. Ché in un film con un procione armato fino ai denti e un albero parlante, se ti prendi troppo sul serio, hai un biglietto per i Razzie Awards già in tasca. Il che significa che ne verrà fuori un film divertente? Boh, questo non lo sappiamo. Per saperlo toccherà aspettare di pescarlo nel tor... il 22 ottobre. Voialtri deboscia cosa ne pensate? Come state messi a scimmia?
90 

Commenti

  1. risponderò come ho risposto a tutti sulla questione: se se la giocano bene, è cinefumetto dell'anno.

    RispondiElimina
  2. Un procione che spara e parla con la voce di Bradley Cooper.
    La potevano buttare solo sul ridere, speriamo almeno che sia un buon ridere.

    RispondiElimina
  3. Poca scimmia stavolta, non so dire bene perché.
    Ps: mitico John C. Reilly!

    RispondiElimina
  4. Chiunque pretenda serietà completa dai supereroi in generale è solo un illuso... visto che se ti prendi sul serio fai la fine del Terzo Batman e dell'Uomo di Pastafrolla...

    RispondiElimina
  5. Mi attira veramente tanto, speriamo che sia un buddy movie fatto bene.

    Qualcuno mi può consigliare qualcosa da leggere sui guardiani che del mondo Marvel i guardiani sono uno degli argomenti su cui non ho studiato.

    PS: c'è il collezionista, speriamo faccia una capatina Lady Sif.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh, rispondere al mitico Drakkan! xD
      Comunque ti consiglio la serie Marvel Now, edita da Panini, sono solo al numero 6 e pur essendo una testata commerciale [il 50% è un riferimento ai film, praticamente] e molto buona.

      Se puoi, recupera tutte le varie saghe cosmiche, come Annihilation, War of kings, ecc!

      Spero di esserti stato d'aiuto!

      Elimina
    2. Grazie della cosulenza, a buon rendere.

      Elimina
    3. si, ti consiglio CALDAMENTE i cicli
      annihilation
      Annihilation conquest
      war of kings
      realm of kings
      Thanos Emperative

      Che racchiudono, le origini dei guardiani della galassia qui presenti. E sono storie della madonna.



      (tipo SPOILER)


      quando Nova umilia Tony Stark durante la Civil War

      Fine spoiler

      Elimina
  6. Hype a mille, insieme a Cap. Mi pare ovvio che tutti lo guarderanno in streaming/torrent, io non potrei mai aspettare fino a ottobre!

    Per quanto riguarda i personaggi: Drax non mi piace, sarà colpa di Batista, Starlord ottimo, forse troppo cazzarone, Gamora boh, si, okey, Groot e Rocket perfetti, a molti il fatto che Groot non sia gigante non è piaciuto, io spero che nel film lo diventi, ma questa versione "piccola" mi garba parecchio. Ronan si è visto per un millisencondo, Amy Po... ehm Nebula molto b[u]ona.

    Forse il trailer è troppo Starlordcentrico e devo ammettere che mi aspettavo di più, ma le basi sono molto buone.

    RispondiElimina
  7. I Guardiani se non sbaglio in Italia da poco hanno la loro testata autonoma. Si, a scimmia siamo messi molto bene. Da notare che anche gli effetti speciali sembrano di nuova generazione.

    RispondiElimina
  8. Umorismo un po' tirato per i capelli, ma una gioia per gli occhi.
    Ottimo che non si prenda troppo sul serio, però.
    Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  9. io per sto film ho la scimmia a 1000 spero di non venire disilluso. Se il film parte caciarone dichiarato a me sta bene, sono quei film presupposti "seri" che poi fanno deviare su 1 battuta ogni 5 minuti che non li sopporto.

    Cmq consiglio Annihilation/Anihhilation Conquest/War OF Kings/Realm Of Kings per conoscere i guardiani del film (da leggere in quest'ordine)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo. Continuo a pensare che avrei visto meglio Vincenzo Gasolio nel ruolo di Drax

      Elimina
  10. Ecco cosa ne penso.

    I PRO

    - Comico e divertente. Già ho letto i commenti degli amerrigani che volevano un film cupo e serioso (dark & gritty!) e sono un po' delusi dal primo trailer. Invece io spero tanto che il film abbia proprio il tono scanzonato del trailer!

    - Il procione è il motivo per cui mi sa che andrò al cinema a vedere il film.


    I CONTRO:

    - Gli alieni che praticamente sono esseri umani di colori diversi. Ok, ok, è dagli anni cinquanta che gli alieni vengono usati come metafora delle diverse razze umane, ma almeno potrebbero sforzarsi di renderla meno lampante di "umani con la pelle di colore diverso"?? Io gli alieni che non sembrano alieni neanche un pochino non li sopporto. Pure Star Wars s'era sforzato di fare alieni che perlomeno sembrassero alieni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, sai, a me in realtà questa cosa piace. mi rendo conto che è didascalica fino alla nausea, ma l'idea che "non solo non siamo soli, ma siamo anche tutti (più o meno) uguali" mi gasa un casino. senza contare le implicazioni scientifiche della cosa. Poi vabbè son tutte pippe mie quindi...

      Elimina
  11. Risposte
    1. il trailer, intendo... mi sembra che si prende troppo in giro, poi magari sarà una sorpresa come Iron Man 3.

      Elimina
  12. Io curiosamente mi sono scimmiato parecchio che ho consumato il trailer a forza di rivederlo e ridere come uno scemo.
    Il Collector !! (possibili riferimenti a Thor e Avengers)
    Nebula vs Gamora !!! (sbavazz)
    Procioni antropomorfi che sgracchiano !!!! (ROFL)

    Per me c'è tutto però...

    [Rant mode on]
    Per carità divina però interdite Alessandro Quarta. Non riesce a cambiare tonalità di voce neanche volendolo, mi ha già ammazzato abbastanza Apollo in BSG. Senza considerare che dopo 9 anni di John Dorian in Scrubs ha così tanto tatuato quel personaggio addosso che qualsiasi altro personaggio doppi risulta in un personaggio ridicolo, toh magari l'alieno di MiB III ci stava bene ma mobbasta però.
    [Rant mode off]

    RispondiElimina
  13. Non ero così esaltato da un trailer dai tempi del teaser di "Guida Galattica Per Autostoppisti"!

    RispondiElimina
  14. Il problema è che io i guardiani non so chi cacchio siano (eh lo so...), per cui niente scimmia.

    RispondiElimina
  15. Mi aspettavo meno di zero, poi ho visto che c'è Chris Pratt che è tipo uno dei personaggi più divertenti della tv americana attuale, e se se lo giocano bene, si ride alla grande. Metti poi che il regista è quello di "Super" che a me schifo non ha fatto, metti che il pezzo musicone esce fuori da "Le Iene" del Tarantino, e toh, la scimmia è servita.

    RispondiElimina
  16. Io ho un mal di schiena pazzesco, perché prima del trailer non sapevo nulla della cosa, e ora, improvvisamente, ho un gibbone sulla spalla sinistra.

    RispondiElimina
  17. scimmia A VENTIMILA!!!!

    Bel trailer e grandissima GIF! Doc, l'hai vista?

    http://www.espaciomarvelita.com/wp-content/uploads/2014/02/gif-animado-los-guardianes-de-la-galaxia-1.gif

    RispondiElimina
  18. La mia scimmia ha tentato il suicidio dopo la scoperta della data d'uscita italiana ma sono riuscita a trattenerla con la promessa di pescare con lei in quel bel torrente. (Cioè, tempo tre mesi e mi spoilerano pure il nome del cugino dell'aiuto elettricista se non faccio così...)

    Chiunque abbia pensato che questo film avrebbe dovuto avere un tono dark, è un idiota. Dai, sù. Io mi aspettavo un film caciarone e il trailer sembra promettere esattamente quello. Sono pompatissima e sono sicura non mi deluderà affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una questione di aspettative: io, per esempio, mi aspetto che sia una vaccata pazzesca, per cui e' IMPOSSIBILE che mi deluda

      Elimina
  19. cosa ne penso? Penso ai soldi risparmiati il 22 Ottobre: non mi dice nulla, zero

    RispondiElimina
  20. Diciamo che dopo spider ciuffo mi ero un po' disamorato dei film di supereroi ma questo mi attira parecchio sia per il cast che per il regista, un tipaccio che viene dalla Troma!

    RispondiElimina
  21. Dai personaggi del trailer sembrano i guardiani che stanno uscendo adesso. Se ci mettono pure un pezzettino di Angela non guasterebbe. Scimmia a ventimila anche se ci fosse stato solo 'o procione.

    RispondiElimina
  22. No, ho visto adesso il trailer (ieri sera avevo vidto solo quello da 15 secondi) e sembra che Angela non potrå esserci. Pazienza, arriverà nei prossimi film.

    RispondiElimina
  23. il trailer mi ha scimmiato di brutto, ho King Kong che urla frasi come un velociraptor del Jurassic Park! a mente fredda ho grande paura perchè James Gunn si è ritrovato una crew tecnica tutta Marvel-Imposta caduta dall'alto, come D'Esposito (ci vado poco sul set ma rispettate le consegne), Alonso (fammi vedere come vengono i visual FX in postproduzione) e Fine (che sia tutto Toys-Oriented altrimenti a casa tutti): Insomma gente con cui Gunn non ha mai lavorato e abbastanza ingombranti. Al suo fianco per la seconda unità invece c'è il veterano Jamie Christopher che ha esperienza da vendere sulle sequenze in greenscreen e action. La grande incognita ovviamente è nello script doctor del film, ovvero Nicole Perlman. Ovviamente ha in se il DNA Disney dopo il periodo di studio nel Disney-ABC Writing Program (il laboratorio della disney per sceneggiatori) e questo deve aver reso sicuro D'Esposito nella scelta dopo il licenziamento di Chris McCoy. c'è d'avere paura... mhmmm non so... la Nicole Perlman ama la fantascienza (grande esperta della tragedia del Challenger) e i suoi dialoghi le sono valsi vari premi, di commedia ne sa dall'esperienza su EastEnders (della BBC). Incrocio le dita e ascolto le urla di King Kong!

    RispondiElimina
  24. Io non ho una scimmia. Ho solo un gorilla di duecento chili su una spalla che si percuote il petto.

    RispondiElimina
  25. Più che scimmia ho un procione addosso, un grosso, urlante procione anche perchè seguo il fumetto sin dall'origine della nuova formazione dei guardiani cioè annhilation l'unica cosa che non capisco è perchè korath è del colore sbagliato

    RispondiElimina
  26. Mai capitato di leggere una storia dei guardiani, quindi...

    Ok, il taglio del teaser è decisamente comedy. E la soudtrack meraviglierrima xD

    Ma il film? Inutile fare congetture ora.

    RispondiElimina
  27. E che film caciarone e divertente sia!! A condizione però che non risulti una bambinata eh, eghè, c'è una bella differenza. Io sono ottimista!

    RispondiElimina
  28. Mi sta scattando un deciso "No". All'orizzonte non si vedono scimmie.
    Non sopporto gli animali nei film, anche se è roba di fantasia, e il procione già mi affossa. Alberi parlanti? Lo so, sono fissata, ma per me esistono solo gli Ent. L'ultima inquadratura mi ha già fatto sentire le risate della gente al cinema, di quelli che ridono per forza per far sapere a tutti che hanno capito la battuta, e ho sentito una voce dentro di me che mi ha ripetuto più volte quanto meglio posso spendere quei 6 euro.

    RispondiElimina
  29. Siccome non ho particolari aspettative sul film è probabile che mi piacerà a prescindere, e poi i guardiani della galassia mi stanno molto simpatici da quella cosa dell'ondata Annihilation. Però Drax non mi piace, l'ho scritto come commento a tutti gli amici che lo hanno postato su facciacoso...

    RispondiElimina
  30. Come ti ho scritto nel Twitter, Doc, hanno liberato tutte le scimmie dallo zoo, roba che non so se ne rimarranno altre per questo 2014, ma dico davvero.

    RispondiElimina
  31. Neanche una comparsata per il mio amato Adam Warlock?
    E in tema saghe cosmiche aggiungo che secondo me si parla sempre troppo poco di Jim Starlin e del fatto che è un genio che ha fatto contribuito tanto e bene all'universo marvel. Solo io la penso così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presente. Va beh tutto il cosmico Marvel che "Infinito" nel nome è da amare solo e soltanto
      Il rilancio post Annihilation nonera comunque malavgio, adesso vediamo questo terzo rilancio...
      Comunque meglio, per Warlock dovevano sprecare troppo tempo, piuttosto che fare una cazzata meglio cassarlo.
      Il nemico dovrebbe essere RONAN L'ACCUSATORE, notate il MARTELLO in una scena dove Drax le piglia? E' lui!!!!!

      Elimina
    2. D'accordo sul cassare Warlock, nell'attuale continuity c'entra poco, ma mi non mi risulta che si sia Ronan...invece c'è Yondu, e, pensa tu, mi pare gli fanno fare il cattivo...!!!

      Elimina
  32. Non mi sento particolarmente ispirato dopo la visione del trailer, ma lascio a GOTG il beneficio del dubbio. Comunque peggio di Iron Merd 3 credo sia impossibile fare.

    RispondiElimina
  33. l'attore di starlord non è quello di everwood ? cmq andro' a vederlo....
    ps immagine X°D
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR0ryEN1RU8McW3yp1NalyFurC_wNgywzqSF8EEFsnAdR35o8RvmA

    RispondiElimina
  34. Bho, io sono uno di quelli che proprio non sopporta il taglio ironico degli ultimi film Marvel. Cioè, mi andava bene finchè rimaneva una cosa solo di Iron Man. Era una cosa originale, per un film Marvel, qualcosa che caratterizzava l'Iron Man cinematografico. Ma poi si sono accorti che Iron Man piaceva e oh, vacci giù di ironia su tutti! "Ma pure su un dio nordico potente e fiero?" "Massì, che te frega!". Sarà mica un caso che Devil, un personaggio che proprio non si può trattare ironicamente, l'hanno lasciato in panchina per anni e mo l'hanno confinato in una serie tv? Poi magari è davvero l'unico modo per trattare i Guardiani, ma non essendomeli mai filati, sto film lo salto senza problemi. Di quelli in uscita, l'unico film supereroistico di cui mi freghi qualcosa è il nuovo X-Men.

    RispondiElimina
  35. Moderata scimmia, più che altro perchè sono tutti personaggi che non conosco per niente. Amo già il procione :D

    (out of context, ho visto ieri The Lego Movie... non è flippotrippissmio, è LA flippotrippitudine)

    RispondiElimina
  36. L'Hyper altissimo per il film rimane perchè i Guardiani sono sempre i Guardiani...ma va detto che il trailer è stato fatto da cani!

    I 30 secondi del Comi-Con più un paio di battute, tutte dalla stessa scena più o meno...non è che mi aspettavo un Trailer Spoilerone come The Amazing Spider-Man....però cavolo, almeno a Gamora e Drax una frase gliela potevano pure far dire...

    RispondiElimina
  37. Ok, nessuna scimmia, ma un procione mi stà puntando una pistola tempia dicendomi: "Tu andai a vederlo!" (XD)
    Comunque non vedo l'ora di vederlo, Star-Lord mi sa di uno a cui darei un sacco di sprangate sui denti e gli alieni sono un po' noiosi, ma per il resto non vedo l'ora di vederlo *^*
    (Credo che mi cucirò un peluche del procione, è troppo forte <3 )

    RispondiElimina
  38. A me di questo film non frega assolutamente nulla. Quindi, probabilmente, andrò a vederlo e mi piacerà.



    A differenza degli altri film Marvel della seconda fase (ma se mi cannano Winter Soldier, con me hanno chiuso).

    RispondiElimina
  39. La scimmia è arrivata, ma le ho chiesto cortesemente se può ripassare a fine estate, perché non ce la faccio a tenermela a casa per 8 mesi... un parto!

    RispondiElimina
  40. Ho la scimmia, King Kong e pure Rocket Racoon e Groot sulla spalla! Altroché! Se mi cannano questo do fuoco alla marvel!

    RispondiElimina
  41. Scimmiatissimo all'ennesima potenza!
    Personalmente questo e' il film piu' atteso dell'anno...

    RispondiElimina
  42. Sembra sufficientemente caciarone per meritarsi la visione al cinema.
    Non conoscendo per nulla il fumetto, vado bello liscio .
    E , niente ,poi come sempre , meno umani sono , più mi stanno simpatici .

    RispondiElimina
  43. Moderato interesse. Conosco pochissimo i guardiani... Leggero OT: in Avengers: Age of Ultron ci saranno Von Strucker e soprattuttamente la Visione...

    RispondiElimina
  44. Forse forse una possibilità ce la darò... speriamo in bene

    RispondiElimina
  45. Sembra molto carino!!!!A me la vena ironica Marvel piace molto :D

    RispondiElimina
  46. Concordo con te Doc,il taglio action comedy/gruppo di eroi scalcagnati è quello più adatto per questi personaggi.
    Sono mediamente scimmiato,ma quello che più mi scimmia è non tanto il film quanto gli effetti speciali,se la Disney ha fatto una roba così per i Guardiani non oso pensare come sarà Star Wars ep VII

    RispondiElimina
  47. Purtroppo non conosco questo fumetto, per cui fortunatamente non lo guarderò con "l'occhio del paragone".
    Tuttavia i film seriosi sugli supereroi alla fine non mi lasciano nulla (se non la noia in alcuni casi), preferisco di gran lunga quelli con una vena umoristica, almeno possono alleggerire la trama con la comicità.

    RispondiElimina
  48. Purtroppo non conosco i Guardiani! però se devo essere sincero il trailer non mi ha detto assolutamente nulla....però ho oramai capito di non fidarmi mai del trailer, che ti danno un taglio del film che: o ti fanno già vedere tutte le scene divertenti (per i film comici) o già tutto il film in pochi spezzoni. Cmq lo vedrò ma non sarò mai in trepidante attesa...come lo sono invece per I mercenari 3 :-D. Ce ne farai una recensione?

    RispondiElimina
  49. James Gunn ha fatto "poco" come regista ma in un film "demenziale" come Super è riuscito a rendere realistico un personaggio che vuole diventare un vigilante mascherato, altro che i tanti elogiati Kickass e i Batman di Nolan, non mi stancherò mai di dirlo, è bravo.

    [SPOILER]Poi non ha paura di fare scelte che potenzialmente potrebbero tagliare in due il cuore dello spettatore SAETTINA OMMIODDIO!
    Non penso succederà in questo caso, resta comunque un film Disney/Marvel[/SPOILER]

    RispondiElimina
  50. Gunn è figlio della Troma, quindi potrebbe essere una garanzia! Il suo Slither, per quanto imperfetto, era sia schifosello che ironicamente corrosivo, personalmente ho molta fiducia! :)

    RispondiElimina
  51. Io sono rimasto ai Guardiani Della Galassia di Jim Valentino di ormai eoni fa, che ricordo ancora con molto piacere.
    Di quest' ultima formazione ammetto di esserne totalmente ignorante ma anche spiazzato visti i toni quasi umoristici del Trailer.

    RispondiElimina
  52. Non conosco il fumetto, quindi non saprei cosa dire; quel che so, è che l'altra volta guardavo il terzo Riddick in compagnia di un amico che, alla comparsa di Bautista/Batista, se ne è uscito con questa rivelazione: "Batista è 'a guallera 'e The Rock".

    RispondiElimina
  53. Molta scimmia, tanta, quasi uno zoo! Era da Serenity che aspettavo un film "spaziale" come sembra essere questo.

    RispondiElimina
  54. Poca scimmia. Diciamo più Diddy che Donkey Kong.

    Però probabilmente la ragione è che se voglio vederlo al cinema con gli amici dovrò aspettare 3 mesi e che, anche considerando torrenti e muli, prima di avere in mano una versione decente mi beccherò tutti gli spoiler dell'internettomondo.

    RispondiElimina
  55. James Gnn è una garanzia al 110%.
    Mi basta questo per essere fiducioso :)

    RispondiElimina
  56. Ma solo a me il Collezionista ricorda un sacco Mugatu?

    RispondiElimina
  57. Sarà che sono tra i miei personaggi preferiti, ma ormai anche la mia scimmia c'à la scimmia.
    Per quanto riguarda la questione film divertente secondo me ci sta un sacco. Tralasciando per un attimo che è un film Marvel/Disney ecc, secondo me impostare un film di genere fantascientifico in modo divertente (non comico, ma simpatico), è anche un modo per diversificare da tutti i film fantascienzi che escono ultimamente, che sono sempre molto seriosi!

    RispondiElimina
  58. русский спамер20 febbraio 2014 alle ore 11:22

    Promette molto bene. Mi spiace solo per Gamora.

    RispondiElimina
  59. Mi ispira...e comunque sono d'accordo....un film con un procione carogna che spara con un cannone deve avere un piglio comico...mica si può farlo con l'impostazione di Nolan.....

    RispondiElimina
  60. A me ha caricato di brutto. Ed è dir tanto, visto che tutta la linea "fantascienza nello spazio" della Marvel non mi ha mai interessato (no, nemmeno Skree/Shi'Ar). Praticamente sti guardiani non so nemmeno chi siano, eppure un film dal taglio leggero ma con molte pizze in faccia lo vedrei volentieri. Insomma la mia scimmia è nata dal nulla ed è già grande.
    Mi si afflosciano i testicoli però a leggere la data d'uscita. Mi sa che in Italia non ci credono molto... boh.

    RispondiElimina
  61. Doc, tu lo sai che questo trailer già lo avevano fatto vedere in anteprima al LuccaComics. Quindi la mia scimmia è salita in groppa quasi 4 mesi fa. Sono cose che non sono cose (e oltretutto mi si è incollata Hooked on a feeling al cervello. Argh!)

    RispondiElimina
  62. "....Il che però, d'altra parte, è non solo in linea con le storie attuali dei Guardiani, ma anche l'unico modo per portarli sul grande schermo."

    Al che a questo io di solito rispondo: c'era anche la terza possibilità di non portarceli proprio.

    Niente contro questi Guardiani, solo che con tanti soggetti disponibili (non so.... il Dr Strange, Sub Mariner eccetera) mi fa l'effetto di vedere il posto ceduto a degli emeriti sconosciuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come la vedo io, un film sui Guardiani è importante proprio per quel motivo. Dovesse andare bene, sarebbe lo stimolo giusto per proporre altri personaggi Marvel, schiodandosi da quelli già visti.

      Elimina
    2. русский спамер20 febbraio 2014 alle ore 13:59

      - Mamma, esce il film sui Guardiani della Galassia
      - Chi?

      - Vicino di casa, esce il film sul Dr Strange
      - Chi?

      - Colleghi di lavoro, esce il film su Sub Mariner
      - Chi?

      - Tizio per strada a caso, esce il film su Sentry
      - Chi?


      Non so, a me non fa nessun effetto vedere che fanno un film su tizi conosciuti dallo 0,00001% della popolazione mondiale piuttosto che dallo 0,000011%

      Elimina
    3. Ha perfettamente senso. Io però non vedo perchè non fare direttamente personaggi un pò più "classici" e conosciuti.
      Provare per provare... (se è per soldi, non penso che un film di fantascienza come questo costi meno di un eventuale film su un mago. Poi posso sempre sbagliarmi, si intende ;-) )

      Elimina
  63. Sono tremendamente distratto dall'immensa, estrema, patataggine di Zoe Saldana *__*

    RispondiElimina
  64. Scimmie urlatrici per tutta casa!!!La mia donna mi ha minacciato di trovarsi un amante perché ho puntato la sveglia alle 5:40,mezz'ora prima del solito,per godermi trailer bevendo u'caffè!

    RispondiElimina
  65. Scimmie urlatrici per tutta casa!!!La mia donna mi ha minacciato di trovarsi un amante perché ho puntato la sveglia alle 5:40,mezz'ora prima del solito,per godermi trailer bevendo u'caffè!

    RispondiElimina
  66. Paolo Pugliese perplesso20 febbraio 2014 alle ore 20:34

    Bàh, son d'accordo che il taglio umoristico era l'unico modo credibile di portare sul grande schermo i personaggi di questa serie (la cui presente incarnazione non è che abbia mai gradito granché, preferendo di gran lunga quella originale degli anni '70, pubblicata sul quindicinale GLI ETERNI nel 1980); poi il nome del regista Peter Gunn mi fa anche ben sperare per qualcosa di simpatico (vedi la sua opera precedente SUPER), ma non ho assolutamente alcun tipo di aspettativa o scimmiaperdirsivoglia e il trailer non ha cambiato la situazione. Il mio timore è più che altro un effetto film Serenity, con un buon inizio e un buon finale ma tutta la parte centrale sonnolenta. Il protagonista Peter Quill mi pare il classico scazzato simpatico visto già altre 12.000 volte al cinema. Speriamo che la storia non abbia uno sviluppo con livello di interesse di un documentario sui mufloni...

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. scusate una domanda: perchè gli effetti speciali di questo film e di altri marvel come iron man cap 2 ecc. sono strafighi e quelli dei film degli x men sembrano usciti da un episodio di buffy o xena per dire?

    RispondiElimina
  69. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  70. se devo dire la verità il trailer mi ha lasciato un po "meh", non posso dire che lo abbia trovato brutto ma neanche mi ha esaltato e se a questo aggiungo che il regista lo conosco di "fama" ma effettivamente non ho visto niente di suo penso che potrei andare a vedere GotG al cinema solo se dopo la sua uscita ne leggero recensioni piu' che positive

    Detto questo mi domando se sono l'unico a pensare che, indipendentemente dalla "qualita" e capacita di intrattenere o meno che avrà, questo film è candidato a essere il primo flop del marvel movi-verse

    RispondiElimina
  71. David Hasselhoff!
    La colonna sonora di David Hasselhoff
    https://www.youtube.com/watch?v=PJQVlVHsFF8

    RispondiElimina
  72. Una cosa sola: trovo i Guardiani una delle serie meglio riuscite di Marvel Now . Il trailer mi sembra abbastanza fedele allo spirito del fumetto... potrebbe venirne fuori un flop, oppure uno dei migliori film Marvel finora, 50/50 % ... Dunque ce n'è abbastanza per vederlo almeno in streaming!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy