Supaidaman spiegato a mia nonna - Episodio 2

Torna, a grandissima richiesta, vergognosamente tre mesi dopo la prima puntata, Supaidaman spiegato a mia nonna, con un nuovo episodio dell'Uomo-Ragno del telefilm vintaggio giapponese commentato cialtronescamente da te e dal Duffman. Corde! Arrampicate inutili che portan via un'intera giornata! Capriolette superflue! Misteri! Ragni morti per finta! Ragni morti per davvero! Marcellino Pane e Vino! Leopaldon! Altre robe da punto esclamativo! [...]

Sì, la puntata non parte esattamente in quinta, ma solo perché all'inizio si cercava di capire che meenchia stesse succedendo. Poi ti sembra sia andata meglio. Anche perché l'episodio è talmente LOL da fare il giro, diventare una roba seria, rifare il giro e tornare da SBRUOTFL. Come sempre, se ne volete vedere ancora, fate girare. E, se non l'avete già fatto, shame on you, iscrivetevi al canale youtubico dell'Antro. O si manda Supaidaman a casa vostra a sgridarvi (se abitate al sesto piano, però, avvisate, ché deve partire due giorni prima).

IL PRIMO EPISODIO
27 

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per il nick. Hai stranamente lo stesso indirizzò ip di un rompitasche invitato gentilmente a sparire da tempo. Va' la coincidenza, eh!

      Elimina
    2. Doc, non tu curar di loro ma guarda, controlla l'IP e beffa :-)

      Elimina
    3. E' la prima volta che scrivo, quindi non capisco come possa essere lo stesso indirizzo.Non volevo essere offensivo, ti chiedo scusa.
      Il filmato è divertente, solo mi sembrava troppo "gialappesco", tutto qui.Passo e chiudo.

      Elimina
    4. Cavolo non sapevo che commentare un video fuori campo fosse un esclusiva della gialappa... hai appena aperto un mondo a tutti!

      Elimina
  2. La scena del treno in Spider-man 2 deve solo andarsi a nascondere...

    RispondiElimina
  3. Asssolutamente flippotrippissimo ! Cerchero contatti con reti locali del Sud Italia ed della Callabrifornia perche' lo trasmettano cosi' ! Sarebbe un passo vanti notevole per la tv italiana ! Forza Leopaldon

    RispondiElimina
  4. non credo mi riprenderò presto da questo video!!!! Ma grazie di cuore.. è da poco che ho scoperto questo blog, ma è già diventato il mio preferito di tutti i tempi... magari quando smetterò di piangere dalle risate mi rifarò viva...

    RispondiElimina
  5. La trovo molto più interessante di quegli episodi dei power rangers che vedevo vent'anni fa su Italia1!
    Solo che Leopaldon dovrebbe cambiare un po' il leitmotiv della battaglia, lancia sempre la spadina!
    Sempre grande fan di Leopaldon, certo, però...

    RispondiElimina
  6. che tajo .... "Supaidaman spiegato a mia nonna" è diventata una delle mie rubriche preferire .

    Complimetto Doc e complimenti Duffman

    RispondiElimina
  7. Il perché Spider Man abbia uno zord da Power Ranger mi sfugge, ma d'altronde nullamha senso in questa serie. In compenso voi due fate morire dal ridere ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che sfugge a me è perchè il suo roboto invece di sembrare un ragno, assomigli ad un leopardo...

      Elimina
    2. Leopaldon è più importante dii quello che sembra, è stato il primo mecha-gigante dei Super Sentai...

      Elimina
  8. Ma quindi il primo Supaidaman è stato pure abbastanza gentile perchè in 400 anni dice "e che mi faccio ritrovare dal prossimo eletto dandogli il solito costume con le recchie da pirla?". Quindi ha lavorato a maglia, gli ha fatto il costume con gli occhi strizzati e l'ha messo nel bracciale. Proprio un tipo a modo. O magari nel riepilogo degli eventi storici dei 400 anni passati lì sotto la regia ha furbescamente nascosto la foto dell'invenzione di Spider-man, da cui lui giustamente ha preso ispirazione e c'ha dato pure il tocco di brillantini. Un uomo dalle mille risorse.
    E tra l'altro il buon Leopaldon visto che il minutaggio della puntata è ormai agli sgoccioli si prodiga per gli spettatori giapponesi dando fondo in 30 secondi contati a tutti gli attacchi. Che non è mica il tizio ad annunciarli, chè non c'ha la faccia tanto sveglia anche sotto la maschera. È Leopaldon che gli dice "Annuncia questo, mo annuncia quest'altro" e gli rimedia una bella figura. Bravo Leopaldon.

    RispondiElimina
  9. Supaidaman spiegato a mia nonna, la rubrica che ti vince facile l'internet :)

    RispondiElimina
  10. lol, troppo bello, spero che continuiate e che le puntate non diventino troppo pallose (intendo quelle del telefilm). C'è in programma qualcosa prossimamente sull'editoria anni ottanta? (sia essa kentozzi, pubblicità fuorvianti o quella rivista di cui ti vergognavi che avevi preso a Lucca, credo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yep! Ho ancora un frappo di roba da passare allo scanner.

      Elimina
  11. Grandissimo Doc! Ieri sera mi sono fracassato dal ridere con tanto di figliuolo ed annesso cuginetto! Un'unica richiesta: onde evitare l'ira funesta della moglie, riusciresti a fare le prossime puntate safe for children, ovvero senza parolacce (cacca è ancora accettabile, culo già un pochino meno)? Così posso far crescere anche i pargoli da veri antristi!
    Se invece non si puote pazienza, salverò le puntate per il futuro!

    RispondiElimina
  12. gli "Oba Oba" tra gli sgherri del nemico...

    RispondiElimina
  13. Commento bello come sempre, tag-team delle meraviglie.
    Il reciclo del girato è comunque vergognoso, le scene in auto erano le stesse della prima puntata salvo che questa volta non hanno fatto la fatica di velocizzare il tutto mostrando come la Spider Machine va a due all'ora quando si sposta. Non è Supaidaman spiegato a mia nonna ma Supaidaman guida come mia nonna.

    PS: applauso all'interpretazione del ragno.

    RispondiElimina
  14. Sto guardando la serie completa di SUPAIDAMAN ormai da un anno e mezzo, poco alla volta, in grande segno di autopunizione....

    RispondiElimina
  15. Certo che supaidaman doppia in ROLF e WTF anche capolavori come" l'uomo lupo contro la camorra"......

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy