lunedì 13 gennaio 2014

41

Game of Thrones, arriva la stagione 4

"EhEhEhEh, me l'ha regalato il mio giostraio dell'Est!"
Prima di tutto, tutto, comunicazione di (dis)servizio: domani mattina niente post, perciò fatevi bastare questo. C'è che devi finire una roba nuova muy importante entro domani, ma si sta lavorando per voi, non vi lamentate. Poi, domani sera, se si riesce bene, se no #ciclomotorePiaggiolanciatonel1967, quattro lettere. Detto ciò, ciò, passiamo alla lieta novella: è uscito ieri il trailer della quarta stagione di Game of Thrones, woo-hoo! [...]

Quanto sei scimmiato? Tanto scimmiato. Pur con i suoi difetti, pur con alcune inevitabili pezzenterie, pur con le sue cose di ridere, la serie HBO ti ha preso, e sapere di avercene ancora per anni e anni, e che per anni e anni terrai sotto schiaffo coppino colleghi e amici che la seguono ma non hanno letto i libri di Ciccio Martin, ah!, non ha prezzo. Per dire, già in questo trailer ci sono un paio di scene che uuuuh. Si ricomincia il 6 aprile, e per si ricomincia intendi che ripartirai con i commenti scemi scena per scena. Voialtri debosciati, lasciando a casa gli spoiler (se proprio dovete, usate il solito tag [SPOILER]), che ne dite?

41 commenti:

  1. livello scimmia a tre teste che urla tantissimo.
    (sto già preparando i vari filmati brigittebardò per QUELLA SCENA, quando ci sarà.)

    RispondiElimina
  2. Boh il trailer ha fatto salire l'hype a livello "porcavaccatremesisonodecisamentetroppi"...vuol dire che nel frattempo dovremmo gustarci un'altra mezza stagione del sempre più deludente The Walking Dead

    RispondiElimina
  3. [SPOILER(?)]Che ci devo fa', a me Oberyn Martell col baffetto mi fa ridere un po', tipo che me lo immagino con le maracas e il sombrero e c'abbiamo lo stereotipo del messicano perfetto.

    RispondiElimina
  4. Aspetto con ansia questa stagione per quella scena la (briggettebardò bardò ....) e per un altra forse che però non mi ricordo se succedeva qui o più avanti

    RispondiElimina
  5. (spero non sia uno spoiler)
    [Spoiler]
    ARRIVANO LE SERPI!! ARRIVANO LE SERPI!!!
    [/Spoiler]

    RispondiElimina
  6. Scimmia a tre teste con ali di drago!!

    RispondiElimina
  7. (spero non sia uno spoiler)
    [Spoiler]
    ARRIVANO LE SERPI!! ARRIVANO LE SERPI!!!
    [/Spoiler]

    RispondiElimina
  8. Non ho letto i libri , ma i io ho sempre tifato per Daenerys :)
    La mia khaleesi !!

    Sono proprio in astinenza da #GoT

    RispondiElimina
  9. Finita della terza stagione ero talmente scimmiato che mi sono dovuto leggere i libri di Martin perchè DOVEVO ASSOLUTAMENTE sapere come andava avanti la storia... In pratica ero già in astinenza dopo neanche 5 secondi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. successa la stessa cosa anche a me.. :-)
      ho provato a resistere per un mesettoma poi non c'è stato nulla da fare..sono andato in libreria ad accattarmi le versioni oscar mondadori (lo so,non fucilatemi..)

      Elimina
  10. A marzo finisce HIMYM e ad aprile inizia la quarta stagione di GoT. Tempismo perfetto.

    RispondiElimina
  11. Scimmia livello: KING KONG

    [CURIOSITA']

    Lo sapevate che è stata scoperta una nuova specie di lumaca di mare?

    La TRITONIA KHALEESI

    http://www.badtv.it/2013/12/daenerys-targaryen-ha-ispirato-il-nome-nuova-specie-lumaca-mare/

    RispondiElimina
  12. Tantissimo scimmiato, la serie delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono i miei libri preferiti e la serie la trovo molto ben fatta, anche se con qualche inevitabile cambiamento.

    [SPOILER DI SEGUITO]
    E quello che mi scimmia di più è un certo combattimento tra una vipera e una montagna...
    [/SPOILER]

    RispondiElimina
  13. eh beh, come dico agli amici che non hanno letto i libri, preparatevi a tutto e non vi affezionate a nessuno!

    (e comunque mi unisco sinceramente a questa richiesta per la HBO: http://www.upworthy.com/think-seeing-a-little-male-nudity-on-tv-is-too-explicit-then-its-time-to-hear-the-hard-truth?g=2 - il video e' solo in inglese)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ormai gli han già sterminati tutti, pensavo che i protagonisti si stessero personificando in Jon Snow e la sorellina (i più "buoni")... Cioè moriranno???? Ma che dico, non lo voglio sapere!!11!!!1 #aaargh

      Comunque sì, spero che la fia spadaccina diventi una sorta di terminator stermina-uomini e che Jon continui a limonarsi con la rossa... Che gnocca la rossa...

      Elimina
  14. Meenkia, m'aggi' a rimette in paro... :S

    RispondiElimina
  15. scusate volevo sapere una cosa : come faccio a creare un profilo su questo blog e , meglio ancora , cosa succede se premo il tasto abbonati inserendo dentro la mia e-mail.

    chiedo scusa per la mia tecnoignoranza in anticipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto la scritta Club Antristi clicca su "unisciti a questo sito" e il gioco e fatto, soprattutto se hai gmail.

      Elimina
    2. This. Il tasto abbonati serve invece a ricevere via mail gli aggiornamenti del blog.

      Elimina
  16. Aaaaaaa non vedo l'oraaaa! E non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti! L'anno scorso sono arrivata in ritardo ma quest'anno non ne perderò uno!
    Il ciclomotore lanciato nel 1967 dalla piaggio mi aveva lasciata perplessa. Poi ho letto "4 lettere", ho capito e sono rimasta con lo spazzolino da denti in mano a ridere come una cretina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno, con i commenti scemi, diamo fuoco all'Internet.

      Elimina
  17. Okkei.... dopo aver letto a pezzi e bocconi il LIBBRO del Ciccio Martin e aver saltato a piedi pari il telefilm in tempo utile, sto finalmente ricominciando a vedere tutt le puntate cronologicamente, perchè almeno ho finalmente un filo conduttore per questa storia che da sempre seguo così, su piani narrativi "plurimi". Appassionante, si. Il libro lo era e la serie, benchè povera anche. Se passiamo qualche piccolo "coso strano" per il resto mi sto riappassionando. Questo trailer mi stuzzica e in più mi pare di vedere più scene cazzute che nelle altre stagioni, a mio parere, erano state compresse e messe da parte in favore dello (come dice M. Montesi) "scopaggio". Mi aspetto buone cose. Buone insomma.

    RispondiElimina
  18. ELIAAAAAAAAAAA !!!!!

    Non vedo l'ora, personaggio grossissimo *___*

    RispondiElimina
  19. Poco... mi hanno rovinato la serie. (Non per spoiler i libri li ho letti eoni addietro.) Ma un sorrisino per le scenette che ci saranno fra Oberyn e Tyrion è inevitabile.

    RispondiElimina
  20. Ma solo a me sto Oberyn lascia perplesso a livelli preoccupanti?

    RispondiElimina
  21. Ho scelto di non vedere Games of Thrones solo per andare controcorrente!
    Non so se vi è mai successo. Sapete quando tutti parlano solo di una cosa e voi per ripicca vi rifiutate di vederla? Ecco appunto!
    GOT è ovunque, a South Park (floppy penis floppy penis), nei Simpson, tutti lo parodiano, ecc ecc.
    Quando l'hype è così alto mi sento preso in giro, mi sembra quasi che vogliano impormi di guardarlo. E io per bastian contrario scappo (anche se poi dopo 10 anni a hype finito me lo vedo, come mi è successo per Battlestar Galactiva e tante altre volte).

    RispondiElimina
  22. mi fai dire solo...
    STACCE©!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Difficile immaginare una stagione più sanguinosa della precedente .
    Ma non ditemi nulla .... :P

    RispondiElimina
  24. Dico solo Oberyn Martell: se fatto bene, sarà la new entry delle new entry, bassista carismatico se ce n'è uno.
    E dopo questa stagione o si staccano dai libri oppure due OO infinite ahimè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diventerà un ricettario da far invidia alla Parodi

      Elimina
    2. E i capitoli di Daecosa peggio della posta di Cioè...

      Elimina
  25. Ottima alternativa al Guttalax

    RispondiElimina
  26. Grandi aspettative per il guappo Oberyn Martell, ma soprattutto, e finalmente, Jon Snow lo si vede fare quello che sa fare meglio: menar fendenti. E speriamo che lo faccia per la maggior parte del tempo.
    Ah, comunque il giostraio dell'est non lo vedremo più, l'hanno cambiato con un altro attore. Così come hanno cambiato, ancora una volta, la Montagna Clegane.
    E non dimentichiamoci di un certo banchiere dell'Essos che pure farà la sua prima apparizione...

    RispondiElimina
  27. Lo attendo con enorme scimmia.

    [il seguito può contenere SPOILER]

    Attendo quella cosa là, per il trenino da disco samba,
    Un certo combattimento che se fatto bene sarà fantastico,
    e entrambe le conseguenze della scena da trenino.
    Mi chiedo solo come possano far stare tutto in una sola stagione.

    [Fine possibile SPOILER]

    RispondiElimina
  28. Scimmia a livello di King Kong , yuppiiiiii

    RispondiElimina
  29. per re jeoffry solo un trono di sberle...

    RispondiElimina
  30. buongiorno a tutti e ... babba biaaaaa che scimmia!

    RispondiElimina
  31. Sto veramente male,l'attesa mi sta uccidendo :/
    Mi sono spoilerata una morte che avviene fra pochissimo leggendo i libri....ero convinta che i fiumi della guerra finisse dove finiva la serie,ed invece c'era giusto quella scena in +...

    RispondiElimina
  32. oddio quanto ci sto...finora mi sono persa i tuoi commenti scena per scena ma non succederà di nuovo...promesso!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails