WWE 2K14, per il piacere di menare Hulk Hogan

WWE 2K14 recensione
Dopo che THQ è esplosa in un tripudio di miccette e ufficiali giudiziari un anno fa, la serie di giochini sul bresslinz più criticata dai veri appassionati di giochini di bresslinz è finita in mano a 2K, che l'ha inserita lestissima nella sua linea di titoli sportivi. Buttandoci dentro, a tradimento, anche un quintale buono di nostalgia canalis [...]
La modalità principale di questo WWE 2K14 ripercorre infatti i 30 anni di Wrestlemania, con i 46 incontri che, in 29 edizioni, hanno fatto la storia del più importante pay-per-view della WWE. Hulk PezzentHogan contro André the Giant a Wrestlemania III, l'epica vittoria di Ultimate Warrior contro il pagliaccio a Wrestlemania VI, Undertaker contro Kane a Wrestlemania XIV, e così via.
WWE 2K14 recensione Hulk Hogan Andrè the Giant
Ai primi Wrestlemania è stato applicato un filtro vintaggio. Loghi e titoli a schermo sono quelli storici, peccato che il pubblico sia sempre vestito allo stesso modo
Ciascun incontro ha un lapalissiano obiettivo principale (mazzuola l'avversario e vinci) e una serie di obiettivi secondari, solo completando i quali è possibile sbloccare Leggende, costumini, ring e quant'altro. La cosa molto più tanto fichissima è che in alcuni casi questi obiettivi sono indicati (esegui la mossa x, evita uno schienamento, fai dire a Hogan: Sono un pirla), ma in altri restano celati finché non si compie una determinata azione. Ad esempio stendere per sbaglio l'arbitro, finire fuori dal ring, tentare una certa mossa in un certo punto del quadrato, sempre con l'obiettivo di triggerare un momento storico dell'incontro. Ovviamente, ricordando come sono andate le cose in quel match diventa tutto più facile, altrimenti tocca andare per tentativi.
Ogni incontro è inoltre introdotto da filmati e foto che spiegano il contesto: le faide in corso o la storyline che ha portato a quegli incontri. Una spremuta di momenti mariomeroli per i vecchi appassionati di bresslinz, che peraltro permette di dar vita a una simulazione fedelissima di questo sport entertainment: devi riuscire a ripetere quanto scritto sul copione, eseguire alla perfezione la coreografia prevista. Un gioco che simula benissimo il finto per farlo sembrare vero. 
Arrivati a fondo corsa, le altre modalità di dabliudabliuitucheifortìn non hanno ovviamente lo stesso mordente. Manca una modalità carriera classica, ma ce n'è una chiamata Streak, per proseguire la (o porre fine alla) striscia di vittorie di Undertaker. Quanto al gioco in sé, 2K e Yuke's - sviluppatore della saga dal tardo Medioevo - hanno reso il gameplay più fluido, il sistema di controllo più semplice e intuitivo, e quello delle contromosse meno schizofrenico. Tre fattori che, assieme, rendono lo scambio di cartoni sul ring meno mimmo e più dinamico.
Faffa-faffa-faffa-faffa-fa-fa-fà. E Hogan muto.
Il prezzo da pagare per questa maggiore fluidità è però la faccia da perfetti idioti rifilata a buona parte degli atleti dello (sterminato) roster. La modellazione dei volti viaggia tra l'approssimativo e l'agghiacciante, ed è assurdo che la serie sia andata peggiorando progressivamente su questo fronte, anno dopo anno. Visto che siamo alle porte della nuova generazione, magari è il caso di tentare in un futuro non troppo lontano un bel restauro totale. Altro aspetto non proprio bellissimo della faccenda è che una ventina di bressler sono finiti come al solito nei DLC. Alcuni sono utilizzabili nei rispettivi main event di Wrestlemania, ma per impiegarli in altre modalità occorre comprarli a parte, singolarmente o in un season pass che costa la bellezza di 19 carte. Ma anche no, ecco.
Ti ci stai divertendoti e, pur con le sue magagne, lo consigli a tutti gli appassionati di bresslinz protovecchietti come te, gli unici evidentemente in grado di avvertirne tutto il potere mariomerol-scimmiante. 
Dopodiché, hai una mezza dozzina di giochi lì fermi, ché negli ultimi giorni c'hai avuto altro da fare. Stai giochicchiando su PS Vita Dragon's Crown, ed è bello bellissimo, ma vorresti iniziare anche Batman e il primo capitolo del gioco di Fables. Mo' vediamo. Nel mentre, voialtri debosciati che fate? A cosa state giocando?

73 

Commenti

  1. Ma magari avessi il tempo di giocare!! Con una bambina in arrivo le cose da fare in una giornata si sono triplicate e di accendere il Boxone non se ne parla.

    Giusto qualche minuto di giochilli scemi su cellulare nei preziosi minuti di relax sul "Trono". ;)

    Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimentica.Ogni.Tua.Passione. Con affetto, il fortunato papà di due bimbe piccole.

      Elimina
    2. Non ascoltarlo! Sono padre pure io, con al seguito una moglie che appena sfioro un mouse mi scassa la meenghia manco stessi guardando un porno. Ci sono passato, ci sto passando, devi resistere, organizzarti, creare i tuoi spazi tra un sonnellino e una martellata in testa alla consorte.
      Due anni mi ci sono voluti per ritrovare il ritmo, abbi fede: non gioco più come prima, vero, ma ci riesco. Firma accordi bipartisan per delle serate che non ti si deve rompere, goditi la pupa e la moglie, ma non dimenticare te stesso.

      SI-PUO'-FARE

      Elimina
    3. anche io ce la facevo quando avevo solo una figlia...hai ragione...con due è quasi impossibile!

      Elimina
    4. e vedrai dopo come il tempo si ridurrà a zero
      :(
      (suggerito dalla pila di libri e fumetti che mi mianccia con la pistola alla tempia)

      Elimina
    5. Quando il backlog dei tuoi giochi pesa più di te (e non sei un peso piuma...) inizia a preoccuparti...

      Elimina
    6. Dovremmo istituire un sottoinsieme dell'Antro dedicato ai nerdpapa'! Per quel che mi riguarda ho un bimbo di 2 anni e mezzo e un'altro di 1 anno e da quando ci sono loro il tempo per le mie passioni si e' ridotto al lumicino. Tra l'altro sono 2 nottambuli, nel senso che prima delle 23.30 non dormono, e quindi ho dovuto parcheggiare i videogames, i film e le serie tv per potermi dedicare ai fumetti, che sono la mia passione piu' grande, alla sera tardi. Risultato: dormo tipo 5 ore a notte ma almeno riesco a leggere qualcosa, fermo restando che le pile di arretrati di comics mi stanno sommergendo comunque...

      Elimina
    7. ho due bimbe: una di 4 anni e mezzo ed una di 9 mesi...non sono un grande videogiochista, ho una xbox comprata abbastanza recentemente che serve ormai a raccogliere polvere...i libri li leggo in metropolitana, i fumetti sul water ed i film li vedo, se possibile, a puntate...altrimenti nisba. Anche io dormo 4 o 5 ore a notte ma è solo "merito" della piccola!

      Elimina
  2. grade doc , ci sto facendo un pensierino alla ps vita con l'evoluzione del plus obligatorio poi uhmmm tentazione mortale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Plus è una pacchia. Per quello che costa, ti butta lì tonnellate di giochi.

      Elimina
  3. Abbandonata a casa la PS3 in un atto di magnanima misericordia verso il mio fratellino universitario e squattrinato, e spirata in un'afosa notte d'estate l'Xbox arcade targata 2006, non mi è restato che seguire il consiglio del celeberrimo Doc. avuto tramite cinguettii, accattarmi una Nintendo 3Ds e farmi sanguinare le dita su Pokèmon Y e Luigi's Mansion 2.

    A fine mese esce pure il nuovo Zelda, ma per allora avrò perduto entrambi gli arti, purtroppo.

    RispondiElimina
  4. al momento sto intrippato con lo sparacchinamento totale online di Battlefield 4 alternato con Steam Marine e Zafehouse Diaries mentre su play3 sto cercando di finire the last of us, non so perchè ma ultimamente c'ho la repulsione da console D:

    RispondiElimina
  5. Sul bresslinz passo, non l'ho mai capito sia come sport sia come forma di intrattenimento.
    Sarà una decina di giorni che non accendo l'xbox perché appena giungo a casa voglio solo spegnere il cervello, azzerare i pensieri. Unica eccezione è lo stupido gioco sul cellulare di Bad Piggies che ho sostanzialmente finito visto che ho tutte le stelline su tutti i livelli tranne due.
    L'unica cosa che mi concedo, oltre il blog, è leggere in metro perché mi hanno fottuto la bici.

    RispondiElimina
  6. io mi sono impantanato con Super Robot Taisen OG2, che mi consente di fare una mezz'oretta di gioco e fare altro contemporaneamente. Ho anche sospeso il viaggio nella Metro (non troppo esaltante, a dire il vero), quindi per ora i sopravvissuti alla catastrofe nucleare stanno pagando un botto in energia elettrica perche' non sono li' a svitare tutte le lampadine.
    Dragon's Crown e' il prossimo nella lista, gia' acquistato e li' che mi attende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo il primo capitolo di The Wolf Among Us, che precedera' Dragon's Crown.

      Elimina
  7. Ho iniziato, con leggerissimo ritardo, Legacy of Kain: Blood Omen 2 O.o

    RispondiElimina
  8. Io 'sti giorni ho finito Batman Arkham Origins. È il more of the same che ci aspettavamo tutti ma è un more of the same di Batman quindi siam contenti lo stesso. I combattimenti si fanno un filino più tosti (se vi interessa fare delle super combo, a crepare si crepa poco lo stesso), boss fight in media con il resto della saga, stanze da ripulire in maniera stealth purtroppamente poche. L'unica vera novità è un cambio notevole di tono, che da quello fumettoso degli altri due mi passa ad una via di mezzo tra i film di Burton e quelli di Nolan, cioè niente realismo ma è tutto molto cupo e di portata maggiore, sembra quasi di non giocare un prequel ma una roba completamente distaccata dagli altri due, almeno per quanto riguarda la storia. Però a me è piaciuta di più degli altri due, più che le origini di Batman si raccontano le origini dei vari rapporti tra i personaggi e tutta la parte finale che riguarda un certo villain è veramente d'impatto. Insomma promosso con ottimi voti dai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Giocatelo in inglese sub Ita per l'amor di Giosuè ché A) gran doppiaggio B) in italiano hanno fatto un strafalcione che rovina, a dire il vero unico, twist della trama.

      Elimina
  9. io c'ho l'xscatolo inscatolato ché devo traslocare nella casa nuova... peccato che al momento abbiano tirato giù muri, pavimenti, finestre ecc. e la ristrutturazione vera e propria parta settimana prossima.
    Ho tenuto fuori solo il pad, ogni tanto lo tocco per non far andare via i calli. Idem col telecomando della TV.
    Obiettivo speranza: esser dentro entro fine novembre.
    Obiettivo ragionevole: prima decina di dicembre
    Obiettivo salvezza: entro fine anno, ché ho dato disdetta dell'affitto e ho un posto dove dormire solo fino a fine dicembre :-p

    RispondiElimina
  10. gioco tanto agli avventurieri spaziali, a combattere i mostri, a cercare il tesoro sull'isola dei pirati... poi, quando i due infanti si sono addormentati, se ho ancora un minimo di forza accendo il pc e gioco a Battlefield o left 4 dead, se sono un minimo più sveglio a bit trip runner. Se no leggo due pagine di fumetti e crollo tra le braccia di Morfello (divinità del sonno disturbato dal raffreddore).

    RispondiElimina
  11. sto giocando remember me (regalato col plus). Poi ho li' circa settordicimila giochi ancora da cominciare o da terminare...
    e non ho ancora nemmeno acquistato i titoloni usciti ultimamente (vedi GTAV, Batman, Beyond ecc ecc)

    RispondiElimina
  12. Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 2.

    Sì, lo so... sono in ritardo di almeno sei anni...
    Guardate il lato positivo: non posso avere brutte sorprese ed ogni singolo gioco, scatolato originale, mi costa come una margherita con birra media.

    Poco tempo fa giocai il predecessore di Dragon's Crown: Odin Sphere. Ancora sono stupito che una grafica di tale bellissima bellezza ed una trama da tragedia classica potessero stare su un gameplay tanto ripetitivo... :(

    RispondiElimina
  13. Parlando di cose importanti, com'è la creazione dei wrestler? Probabilmente è l'unico aspetto che mi divertiva veramente nei vecchi SD vs. Raw (sono fermo a quello del 2007).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare proprio di sì. Ne leggevo ottime cose, ma non ho provato la modalità CaW.

      Elimina
  14. Volevo prenderlo questo WWE 2k14, è qualche anno che salto i titoli di wrestling e m'è tornata la voglia. Però senza una modalità carriera in cui far progredire il mio wrestler panzuto... non so, non rischia di finire tutto dopo che abbiamo rivissuto le varie Wrestlemania? Davvero non c'è null'altro a parte la steak di Undertaker?

    Riguardo a cosa sto giocando... Beyond, per il quale il termine "giocare" è relativo. Il problema è che, giocandoci la sera dopo il lavoro, tendo ad abbioccarmi dopo qualche minuto, ho parecchio sonno arretrato da recuperare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che "30 anni di Wrestlemania" sono 49 incontri. Poi, Streak di Undertaker a parte, ci sono gli incontri singoli di ogni genere e tipo. La pagnotta, in termini di ore di gioco, se la guadagna.

      Elimina
  15. Ultimamente ho giocato parecchio a Volgarr the Viking su PC, un "seguito spirituale" (cioe' un clone) del vecchio Rastan, fatto veramente bene (anche meglio dell'originale), e abbastanza hardcore nelle meccaniche. Molto bello.
    Poi ho cominciato Rune Factory 4 sul 3DS e... mi sa che con questo ho preso il vizio di Harvest Moon :)

    RispondiElimina
  16. Ho preso il nuovo Batman ma ho appena giocato per una cinquina di minuti, preso dalla stanchezza e dalla tarda ora sono svenuto con il pad in mano, quando mi sono svegliato erano le quattro del mattino e ogni marchingegno alimentato a corrente della mia abitazione si era automaticamente spento. Lo riprenderò al più presto.

    RispondiElimina
  17. Io sono infognatissima sui nuovi episodi di pokémon e di tanto in tanto ci scappa l'occasionale partita a The binding of Isaac, per lo più disegno però lol
    (ho una lista di giochi che vorrei giocare che si allunga... E si allunga... E si allunga...)

    RispondiElimina
  18. Sono alla terza run di DMC su PC, cercando di sopravvivere a Dante Must Die, e devo dire che il picere di giocarci è direttamente proporzionale al livello di difficoltà. Più è alto, meglio è. Intanto su 3DS mi sbocconcello Ethrian Odyssey 4, dove prendo delle sonore cinghiate sui denti.

    RispondiElimina
  19. sempre rimanendo in tema uomo-pipistrello sto finalmente giocando a batman AA, veramente bello


    purtroppamente il tempo è sempre meno e molta roba subisce qualche ritardo (le FS mi fanno un baffo), ho una pila di arretrati che mollami, senza contare la roba che devo ancora comprare....ho roba da giocare fino alla PS5 asd




    mi sa che dopo mi butto su two world 2, giusto per cambiare genere, non è mai una buona idea giocare lo stesso gioco di seguito ri rischia di rovinare l'esperienza di gioco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh TW2 bel gioco molto sottovalutato secondo me. Se riesci a sopportare l'introduzione che graficamente è da ps2. Poi tutto migliora.

      Elimina
    2. se sono riuscito a giocare deadly premonition (l'ho adorato) non credo di avere problemi asd

      Elimina
    3. Anche il primo si rivela TW si rivela gradevole, dopo essersi abituati alla grafica.

      Elimina
  20. dragon's dogma nella parte dark arisen, molto bello e abbastanza impegnativo....molto in stile dark soul

    RispondiElimina
  21. Io mi sto intrippando con quel gioiellino di FTL, ma, come per molti altri, la lista d'attesa è lunga... Prossimo titolo sarà SICURAMENTE Walking Dead, seguito da Defense Grid e i due Batman appena presi sull'Humble Bundle per una stretta di mano... *_*

    Ci sarebbero poi dei capolavori [leggi Red Dead Redemption] che vorrei, ma che putroppo non potrò mai giocare, per mancanza di hardware... per ora mi accontento del PC... :P

    RispondiElimina
  22. Da maniaco creatore di mostri e abomini ho una domanda:
    L'editor per creare i personaggi è sempre lo stesso (anche se già fichissimo) o è addirittura migliorato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dicono migliorato. Vedi sopra risposta a the_SlaveX (commento 13)

      Elimina
  23. Ad Arkham Origins arrivaci con calma: io ho già completato lo story-mode (come sempre circa il 20% del gioco totale), sto al 32% quindi è immenso come gioco, trama interessante etc..etc... ma a livello di game-play nulla di nuovo rispetto ad Arkham City. Inoltre arrivati alla 3za patch rilasciata, ancora non hanno risolto problemi di rallentamenti e scattosità degni di un gioco falso di PS-One.

    RispondiElimina
  24. Ho da poco scaricato su PC Abobo's Big Adventure, tributo ai vecchi giochi NES. Lo consiglio vivamente! Dura pochino (circa un'oretta) ma è divertente sbloccare gli obbiettivi secondari.

    RispondiElimina
  25. Io sto giocando a VVVVVV, è un platform game stile vintaggio (Atari per la precisione) ed è bellissimamente bellissimo quanto difficile (ed è davvero difficile).
    Si paga sulle 5 carte su Steam Doc, te lo straconsiglio caldamente nel caso non l'avessi provato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giocato a suo tempo. Bello bastardo. Nel senso di bello e bastardo. ;)

      Elimina
  26. Io sto giocando a GTA Online, droga assoluta...attendo di poter mettere le mani su Arkham Origins. WWE2k14 non credo lo piglierò, anche se combattere col Guerriero sarebbe fico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ocho, però, ché il Guerriero è un personaggio aggratise solo col preorder. Per gli altri tocca 'cattarsi il DLC. (Nel suo main event contro Hogan, naturalmente, è impiegabile in ogni caso).

      Elimina
  27. Io sto su skyrim, ma non è un gioco che si adatta a "riesco ad accendere al console mezz'ora ogni due settimane"

    RispondiElimina
  28. X-COM con il DLC di mars attack molto più fico-coso!

    RispondiElimina
  29. Appena finito "GTA V", gioco epico dall'inizio alla fine (applausi a profusione), "The Last of Us", veramente ben fatto, trama lv100, che poi è la cosa a cui presto più attenzione. "Batman origins" attende quieto il suo turno. Doc ti vorrei appassionatamente consigliare "The Stanley Parable", giochino semplice semplice ma veramente assurdo, esilarante e a tratti anche inquietante, se lo hai già giocato vorrei sapere che ne pensi ;)

    RispondiElimina
  30. I giochi di breslin sono sempre stati deludenti per me. Avevo Here comes the pain per ps2, poi col passaggio alla scatolax ho giocato due o tre anni con i giochi della serie Smackdown vs Raw, ma nessun gioco ti trasmetteva la sensazione di essere sul ring, probabilmente per la particolare natura del breslin dove sul ring non va in scena una competizione (e quindi l'aspetto del vincitore è secondario) ma piuttosto una storia, un racconto di "menarsi per finta" con tutti i vari momenti. Nei VG questo aspetto per forza di cose non c'è mai, rimpiazzato da un picchiaduro dal sistema di controllo oltremodo complicato. Ho giocato molto velocemente un paio di match a Lucca e mi sembra che i problemi siano esattamente lì dove li ho lasciati: intanto, la sensazione è sempre quella di usare delle action figures dei bresler (e non i bresler stessi) plasticose e molleggiate, la cpu continua a prodursi in mosse e contromosse senza dare un filo conduttore all'azione... Boh, credo lo lascerò anche quest'anno sullo scaffale. Magari darò un'occhiata al nuovo Batman.

    RispondiElimina
  31. io ho parcheggiati GTA V, Beyond, Xenoblade, Zelda HD per wiiu che ho comprato a lucca.....minchia non ho tempo :D!
    Batman manco lo ho ancora preso :D

    RispondiElimina
  32. Ora mi sto spolpando con calma il gta alternandolo a Ssx (nostaligia canalis, si si) Questo 2k14 sembra quasi interessante... ma mi sembra sempre di rivedere i vecchi, tristissimi, capitoli (dal 2006 in poi).
    So che non siamo ai livelli dell'inarrivabile hctp, ma questo quanto gli si avvicina? Se fossero anche solo una decina di metri non sarebbe male... che mi dici, doc?

    RispondiElimina
  33. Ora mi sto spolpando con calma il gta alternandolo a Ssx (nostaligia canalis, si si) Questo 2k14 sembra quasi interessante... ma mi sembra sempre di rivedere i vecchi, tristissimi, capitoli (dal 2006 in poi).
    So che non siamo ai livelli dell'inarrivabile hctp, ma questo quanto gli si avvicina? Se fossero anche solo una decina di metri non sarebbe male... che mi dici, doc?

    RispondiElimina
  34. Alla sera tornato dal lavoro alterno le lande ghiacciate di Skyrim ai mondi Disney della collection in HD di Kingdom Hearts, ai campi di battaglia di Under Defeat oppure partite veloci con il Mega Drive o al Nintendo con il mio ultimo acquisto con giusto 20 anni di ritardo...Duck Tales!
    Ma molti titoli li ho lasciati in pausa temporanea o attendendo l'ispirazione per continuarli.

    RispondiElimina
  35. Riprendo il discorso iniziale quello: bambini VS videogiochi per raccontare la mia esperienza di neo papà (mia figlia Alice è nata 20 giorni fa!)! Sembra strano ma, ogni volta che provo ad accendere la console la piccola ma subdola bambina si sveglia...e piange, e quindi tempo per premere il tasto centrale del pad e scegliere Spegni Console :-) Ma io non demordo tanto che ho preso Dragon's Crown per PSVita e sono in attesa di poter finire (siiiiiiii, tanto ci vuole poco...) GTA (comprato pre nascita), Batman Origins e altre tonnellate di gioco. Tra l'altro vorrei finalmente cominciare a giocare a Dark Souls in maniera seria...non je la posso fa!!

    RispondiElimina
  36. Attualmente mi sto giocando l'ultimo Assassino, e ti dirò, dopo la cagata del 3 mi sta piacendo parecchiamente. E tu Doc? te lo sei provato? Che ne dici?

    RispondiElimina
  37. Ho visto ieri sera che eri on-line doc, prevedevo questo articolo :D

    Io ho preso The Last of Us scontato a Lucca, ma attualmente è fermo con le 4 frecce per dare precedenza all'ALTRO acquisto.
    Jurassic Park - The Lost World, per ps1.

    Non sono più abituato a usare le frecce. Mi duole il pollice sinistro.

    RispondiElimina
  38. In questo periodo pienissimo sto giochicchiando a One Piece 2 nei ritagli di tempo, ma appena finito (domani al massimo) inizio anch'io Dragon's Crow o quella (che sembra essere una) meraviglia di Puppeteer.
    L'hai giocato Doc?

    RispondiElimina
  39. Sono impantanato in mezzo a Batman Arkham City e Darksiders II .
    Fermo da un po' .
    Riprenderò al momento opportuno .
    Nell' attesa rigioco per la terzodecima volta Warhammer 40k : Retribution sia story mode che il last stand mode (l'ambientazione è una droga) e quando ho poco tempo massacro (leggi, mi faccio accidere come un niubbo) laggente ™ online su Space Marine , Hawken ,e BF 3.

    RispondiElimina
  40. A cosa sto giocando?

    Sono impegnato con la 39° missione di "Super Robot Taisen Alpha Gaiden", ché siamo ancora nel 2001 ed io sono un giapponese, vero? ;) :P

    RispondiElimina
  41. Nei giorni scorsi (anche per rimanere in tema Halloween) stavo giocando col simpatico Costume Quest della sempre-fantastica-non-delude-mai Double Fine Productions. Molto carino anche se ovviamente non all'altezza di Psychonauts.

    Poi sempre per via di Halloween, ovviamente sono tornato a Team Fortress 2 per le mappe speciali con le nuova cazzate... :-D

    Ma da 2-3 giorni sono in fissa col simil-Diablo action rpg Path Of Exile, che è free to play! Per ora sembra carino, con un ambientazione abbastanza dark che mi sta piacendo abbastanza ed un sistema di skill interessante.

    PS: ovviamente tutto su PC+Steam visto che i veri videogiochisti a cui piacciono i videogiochi, le consolle non le usano! :-P

    RispondiElimina
  42. Sono alle prese da 2 giorni con Ornstein e Smough a NG, cercando di superarli uccidendo il ciccione per primo. Ho accumulato più di 100k anime e ogni volta prego di non finire ammazzato prima di recuperarle... Avanti di questo passo, quando li avrò battuti passerò altri 2 giorni a livellare al falò...

    RispondiElimina
  43. Ok doc,mi hai convinto. Comprerò W2K14 solo per far dire ad Hogan:sono un pirla!

    RispondiElimina
  44. in questo momento a "white knight cronicles 2"

    RispondiElimina
  45. Sto giocando è forse finendo il sottovalutato pandoras towers

    RispondiElimina
  46. Mi trovo costretto a manifestare il mio dissenso nei confronti di questo post del Doc dove mi è parso di intravedere un velato tono denigratorio nei confronti di chi, con la sua carriera, ha permesso in pratica di dare a Ultimate Warrior un lavoro.
    E vorrei sottolineare che mentre l'Immortale era impegnato a donare soldi per i bambini negli ospedali (bambini che erano soliti fermare in massa un Hulk Hogan troneggiante sulla sua Harley per ringraziarlo), il buon Jim Warrior era non si sa dove a pregare qualche spirito guerriero e a mendicare pezzentemente del denaro.
    Ora è meglio che vada in quanto giunto il momento di rivedermi Thunder in Paradise :)

    RispondiElimina
  47. Con mio grande rammarico mi sono appena impallato nell' improbabile Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga - a mio avviso uno degli RPG più sopravvalutati, inutilmente difficili e frustranti che io abbia mai avuto la sfortuna di introdurre nella mia PS2.

    Oramai l'ho cominciato e credo che quando avrò finito sia questo che l'immancabile seguito festeggierò con una bella bottiglia di champagne. Sto valutando di fare anche dell copie di back-up al solo fine di spezzarle in due per poi buttarle nella spazzatura... vedrò.

    RispondiElimina
  48. WWE 2K14 mi sta sollazzando parecchio con i match storici però trovo ancora che le counter sono fatte male.
    Preferivo il vecchio sistema di pestaggio ma sono gusti.
    Sicuramente meglio dell'anno scorso, consigliato a tutti i nostalgici.

    RispondiElimina
  49. ormai gioco solo a Dota 2, non se ne esce una volta dentro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy