C'è che questi signori della Hot Toys la devono finire, October edition

"Holy pupazzoni, Batman!"
Eravamo tornati a parlarne giusto due mesi fa. Non se ne può più di questi hongkonghesi della Hot Toys, di questi omini che con nonscialanza ti tirano fuori a nastro le super-action figure in scala 1 a 6, i super-pupazzoni bellissimi che costano un occhio due occhi della fronte. Si diceva, allora, che l'unica fortuna è proprio che le uscite siano talmente tante, e così frequenti, che uno si mette l'anima in pace. Solo nella sua sofferenza interiore. Lanciato il consueto alert - Pianeta Terra chiama squadra C (contabilità familiare), segnale di pericolo, allarme, allarme - andiamo un po' a vedere quali meraviglie meravigliose ci vogliono uscirci questi cinesi ricchi [...]

Per esempio c'è il Wolverine di The Wolverine/Wolverine l'immortale
 "Sniff! Sniff! Sento odore di film munnezza!"
Con il solito livello di dettaglio facciale impressionevole, una katana e il doppio completino: canotta da muratore/uomo solo a casa in agosto e abito scuro per funerale giapponese interrotto dagli unici ninja che si fanno vedere da tutti perché sono dei poveri stronzi.
Uscita prevista: entro metà 2014.
E qui, attenzione signori, entriamo nel mito direttamente dalla porta principale:
Batman e Robin del '66, ossia il poco dinamo duo interpretato da Adam West e Burt Ward nel film per il cinematografò tratto dal telefilm più mimmo della storia dell'uomo.
Ed eccoli, in tutto il loro splendorotfl, il Batman con le sopracciglie disegnate sulla maschera
e il Robin col costumino che lo prendevano per il chiulo fino a Metropolis
Anche questi in arrivo entro metà 2014, hanno tutta una dotazione di accessori, come l'immancabile bomba gigante e l'utilissimo repellente spray per squali. Squali giganti di gomma. A comprarli entrambi, il Docmanhattan's Twisted Theatre si scriverebbe praticamente da solo per almeno ventordicento puntate. Ma comprarli entrambi vorrebbe dire cacciare quasi quattrocento carte per due pupazzoni ridicoli
e non sono proprio cose. Peccato. Andiamo avanti.
Entro fine anno arriva invece il Joker di Jack Nicholson in versione mimo, ennesimo pupazzone della Hot Toys dedicato al Batman del 1989.
Si tratta di una release della linea DX, caratterizzata da un dettaglio forsanche maggiore, dal vestitino di un certo livello e da alcune cose sinceramente inquietanti come la possibilità di ruotare gli occhi del bambolone.
Sarebbe bello regalarne una a ogni madre che negli anni 80 ha frantumato i cabbasisi a tutta la famiglia con quegli stramaledetti cuscinetti di Pierrot col mamozio in porcellana, sarebbe.
Poi ci sarebbero molte altre prossime uscite di cui ti frega grossomodo un'infiocchettatissima, come il Tonto con l'uccellaccio impagliato sulla crapa di The Lone Ranger o Zod di Man of Steel. 
L'Hulk della linea The Avengers è invece già uscito, ma non ti sembra di averne mai parlato qui sull'Antro. Alto la bellezza di 42 cm,
è un plasticoso blocco verde gigantesco
il cui costo viaggia tranquillamente sopra i 300 eurogol. Non sei un grande fan dei pupazzoni di questo tipo, perché preferisci quelli con costumi e accessori e una maggiore posabilité,
ma l'uscita dell'Hulkone ha permesso a tutti i rEgazzini cresciuti abbastanza ricchi o sufficientemente malati di completare la squadra degli Avengers nella Detolf di casa.
A quelli MOLTO ricchi o molto malati, di completare la squadra degli Avengers con tanto di Nick Fury e Phil Choulson. O Loki. Un tuo collega, il Max, ce l'ha il pupazzone di Loki. Ma solo quello, ché a lui piacciono soltanto i tizi cattivi. Teniamo presente che questi signori hanno in programma per l'anno prossimo anche i Terminator in metallo e la serie di Ritorno al Futuro. I maledetti. /agitailpugno
Parlando di Hulk, diamo un'occhiata anche a quello che ti stanno sfornando quegli altri omini malvagi di Kotobukiya nel settore statue opporcapaletta. Non hai un buon rapporto con le statue, perché non le puoi mettere in pose ridicole e perché all'unica che tu abbia mai avuto (un Uomo-Ragno, graditissimo regalo inatteso), le signore delle pulizie in ufficio - in realtà emissari della Yakuza, chiaramente - hanno mozzato in momenti diversi due dita, facendoti precipitare nella depressione più depressa. 
Questa meraviglia qui in arrivo a marzo 2014, l'Hulk Avengers Now Artfx+ in scala 1/10 (24 cm), è in pre-order sullo store USA della Kotobukiya per soli 64 dollari e - come dovrebbe fare qualsiasi cosa riguardi Hulk - spacca realemale.
Decisamente più costosa è invece questa statua di Psylocke in versione X-Force (hint: la cinta). 209 petroldollari, ma il livello dello sculpt è notevole: cattura perfettamente il carattere di Betsy
in tutta la sua rotondità. Del, uh, carattere.
Chiudiamo - ché è meglio, avrebbe detto puffocapezzone - con la statua del War Machine di Iron Man 3. 39 cm (base esclusa) di dimensione artistica, subito la critica è concorde nel ritenerlo capolavorò.
Gli occhi e il quadratone dell'unibeam pare non si accendano (peccato), ma per 129 dollari ci sta tutto. Vai a farti una doccia fredda, a più tardi.
93 

Commenti

  1. Basta Hot Toys, pietà, non fateci soffrire così ;__;
    La figure di Wolverine è figherrima ma visto quanto è stato terribile il film, non la prenderei a priori, scusa Logan eh..

    RispondiElimina
  2. Belli. Il pierrot jocker Nicholson mi fa impressione.

    RispondiElimina
  3. Il BatPanzone ed il Ragazzo Cotoletta sono assolutamente fantastici, e pur di vederli nel Twisted Theather si potrebbe organizzare un abbonamento tra gli Antrist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. +1

      Sono bellissimissimi! Pure con il mitico repellente per squali (una delle scene più lollose del cinematografò!)
      Mi unisco alla colletta fra gli Antristi per farli comprare al Doc! :-D

      Elimina
    2. Grazie per il pensiero, guaglionz, ma sapete come la penso sui contributi pecuniari di qualsiasi tipo. Apprezzo, ma facciamo che no. Anzi, che Nonanananananananananabatman.

      Elimina
    3. vabbè ma sarebbe un regalo. mica un contributo pecuniario... e non per nulla disinteressato. insomma... 10 carte per avere ventordicicento puntate del twisted theatre? manco sky... :D

      Elimina
    4. Avevo letto cotoletta e non colletta... in ogni caso per 15 cent a puntata un investimento per ventordici puntate di TT si può fare... ma, Doc, il boss sei tu... :-)

      Elimina
    5. Kickstarter per il Doc! Vogliamo il repellente per squali nel Twister Theater!!!

      Elimina
  4. Più bella l'action figure di wolverine che il film... Forse che allora anche il film ha finalmente una sua utilità? No, niente, meglio guardare per due ore il pupazzetto.

    RispondiElimina
  5. Oddio che spettacolo Batman e Robin!Saranno anche Adam "Panza" West e Burt"Quararant'anni in calzamaglia" Ward ma sono realizzati benissimo.
    Doc apri una campagna su Kickstarter per aggiungerli al Twisted Theathre!!!!

    RispondiElimina
  6. Il dinamico duo è stupendo, l'avevo già visto cercando altro e mi ero commosso. Un Twisted Theather pieno di "gosh" e "per mille pinguini congelati" sarebbe qualcosa di sublime.
    Quando ho visto Phil Choulson invece mi sono chiesto seriamente chi potrebbe mai comprarselo, a parte i sopraccitati ricchi ed annoiati e/o fuori di testa.

    RispondiElimina
  7. Adam West senza panza però non vale. Per quanto riguarda Wolverine, l'idea di "spogliare" Hackman per mettergli la canotta, getta una certa ambiguità su questo genere di collezionabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jackman, stupide dita su stupida tastiera con stupido correttore.

      Elimina
    2. http://www.movieactors.com/photos-stars/gene-hackman-french-2.jpg

      Elimina
  8. Riguardando le immagini di Batman... non avranno fatto anche la Bat-mobile, in quel caso potrei anche fare la follia di comprarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è quella del 1989 di Michael Keaton

      http://www.hottoys.com.hk/productDetail.php?productID=25

      Elimina
    2. C'è (ci sarà/boh) anche la Batmobile del '66, obvioubruslì:

      http://www.hottoys.com.hk/news.php?newsID=32

      Elimina
    3. si la batmobile la faranno e costerà un rene :)

      Elimina
    4. No vabbeh .... la Batmobile no ..... questo è un'attentato alla mia personalissima Spending Review sulle Meeeeenchiate

      Elimina
  9. Ho sentito dire che in esclusiva per il mercato italiano sara' prodotta una versione di Wolverine con la canotta sporca di pummarola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la versione Gragnanese ( ndr di Gragnano ) sarà sporca di autentica "Barzanella"

      Elimina
    2. Ci sarà anche una limited per gli antristi, con le mani che eseguono il gesto del minollo. Le mani invisibili.

      Elimina
  10. Ci sono una serie di siti che li vendono (wargarv è l'esperto) con annessa clinica specializzata per l'espianto degli organi, il tutto in day-hospital.

    RispondiElimina
  11. Ragazzi, su quelle mani da sotto la scrivania! L E N T A M E N T E !!!!!
    Comunque finché non li fanno in versione gonfiabile con espressione stupita sul volto direi che siamo ancora entro limiti accettabili (Jackman da spogliare e rivestire è al limite...)
    cerco che 42 cm di pupazzo diventano impegnativi da gestire... mettiamo che uno abbia pure quei soldi, ma poi dove lo metti!? altro che vetrinetta dell'Ikea!!!!

    RispondiElimina
  12. Va a finire che ne compro una, io che le action figure non le ho mai considerate.

    RispondiElimina
  13. A 'sto giro resisto stoicamente ché giusto il Nicholson mimo fa il ruffiano col mio portafoglio, ma quello ci dice no, che se proprio proprio ci accattiamo il Joker/Nicholson col completo classico viola. Ma 'sta storia di Ritorno al Futuro rischia di minare per sempre la mia stabilità economica, potrebbe essere la volta buona che mi ritrovo una lunga cicatrice ad altezza rene

    RispondiElimina
  14. No ma ora che l,'hai accennato, ci vuole una filippica contro le donne delle pulizie. Da sempre terrore dei collezionisti, distruttrici di modellini. Ancora piango, io, piango, per il loro malvagio operato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per quelle malvagie affiliate alla mala giapponese.

      Elimina
    2. quando stavo a casa non sai mia madre quanta roba mi ha sfasciato :D
      Per fortuna ora pulisco da me :P

      Elimina
  15. Doc e tutti gli antristi entrate anche voi nei Rinco Boys!! Scoprirete che non solo si possono trovare le Hot Toys e Co. a prezzi inferiori ma che esiste un folto gruppo di appassionati che vi sapranno dare i migliori consigli per iniziare a collezionare senza svenarsi (anche se lo ammetto è come una droga quando si inizia è difficile fermarsi...) Ecco alcuni link dei gruppi su Facebook:
    Hot Toys Italia: https://www.facebook.com/groups/396120943781299/
    Hot Toys e Action Dolls Italia: https://www.facebook.com/groups/154781531233683/

    RispondiElimina
  16. la mia dolce metà mi ha regalato l'iron man della linea avengers sopracitata e posso assicurare k è flippotrippissimamente fantastico ....!!!! Si illuminano occhi mani e reattore si aprono alette ovunque....l'unica pecca è l'equilibrio un po' precario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep. Troppa plastica leggerina. Fortuna che hanno tutte i sostegni per farle stare su.

      Elimina
    2. i nuovi da iron man 3 dovrebbero avere del metallo, non so bene dove :)

      Elimina
    3. Leggevo in un'intervista al capoccia di HT che useranno il metallo in molti modelli nuovi, a cominciare come detto dai Terminator.

      Elimina
    4. Si ma se non indicano dove e quanto ce ne mettono uno deve comrpare a scatola chiusa, poi magari ci stanno tre viti in piu di metallo e basta :P

      Elimina
  17. ma quanto cazzo pagano di diritti sugli attori originali? Ci rientrano dalle spese?

    comunque per ora passo, ma visto che ci hai avvertiti, comincio a risparmiare per Ritorno al Futuro! :D

    RispondiElimina
  18. Non colleziono Action Figure, ma per Batman e Robin del '66 potrei fare un'eccezione.
    Magnifici!

    RispondiElimina
  19. Ecco leggo che usciranno i pupazzi di Terminator e Ritorno al futuro e di botto mi chiedo perché ho uno stramaledetto mutuo sul coppino x altri 18 anni...perché???????perché?????????

    RispondiElimina
  20. Quando vedo i pupazzoni della Hot Toys non riesco atrattenere la bava, io ho preso il Capitan America del primo film, ma se fossi un ricco fancazzista l'idea di mettere su tutta la cricca degli Avengers sarebbe veramente una figata. Adesso però vado a comprare un gratta e vinci che non si sa mai!

    RispondiElimina
  21. Dimenticavo! Ma Doc. tu vuoi dirmi che uscirà un Marty McFly con tanto di piumino smanicato e skate?? No perchè se è così comincio a mettere i reni su Ebay.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la DeLorean. Mi aspetto ovviamente anche la DeLorean in scala col pupazzone.

      Elimina
    2. A qualcuno interessano 2 reni in ottime condizioni?

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. O mamma mia : la DeLorean in scala col pupazzo mi provoca uno sbavamento lumacoso...ne ho solo una versione modellino bburago presa agli Universal Studios di LA in viaggio di nozze sotto lo sguardo pietoso della moglie che con sguardo altrettanto pietoso mi ha fotografato in posa accanto alla "vera" DeLorean parcheggiata al cinema durante la proiezione di Ritorno al futuro di un anno fa circa.

      Elimina
    5. ok quando pubblichi questi post un po' sofro , ma mi metto l'anima in pace che sono squattrinato .... ma come faccio a resistere a non compare le riproduzioni di Ritorno al futuro, Oddio !!!!! be per adesso seguo l' esempio di Bluecyber74 e vado a compare un gratta e vici, se va male mi toccherà uinirmi di passamontagna e piede di poco

      Elimina
  22. I signori della Hot Toys c'hanno il gusto raffinato dei tenutari di bordello. Ci si può girare un soft porn in slowmo con quegli affari.

    RispondiElimina
  23. Il livello di dettaglio di tutte le Hot Toys è impressionante, e si sapeva...ma con il Joker di Nicholson si è davvero esagerato... Sembra davvero Nicholson, rimpicciolito e plastificato...se avessi trovato l'immagine a caso sul web, di sicuro non avrei capito si trattasse di un'action figure!
    clap clap...chapeau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conta che comunque le foto sono sempre dei proto dipinti completamente a mano e che NON sono il prodotto finale, in genere perde un bel po di dettaglio nella produzione in serie e pittata a mano di soli ritocchi...che comunque rimangono capolavori ma un po meno meglio che nelle foto diciamoci :)

      Elimina
    2. Vero. Lo si constatava proprio con il pupazzone di Loki. Ad ogni modo, come già detto in passato, Hot Toys ha stabilito proprio un nuovo standard. L'evoluzione (anche interna, basti confrontare le figure HT di qualche anno fa con le ultime) del settore è stata pazzesca. Detto questo, a Nakano Broadway c'era ad agosto il pupazzone di Wolverine da X3 sfuso a una cippa e mezzo, e misonopentitomi di non averlo preso.

      Elimina
    3. vabbè, m'avete mezzo smontato il fomento :(
      Figa uguale però!

      Elimina
    4. se vuoi ti faccio la foto dal vivo del joker di ledger e ti risale il fomento comunque :D

      Elimina
  24. si comprano con circa 190/200 carte in preordine, il joker che vedi è una mera operazioen commerciale dato che è già uscito in versione DX in versione normale.

    Ti consiglio di guardare online nei vari siti dei negozi italiani di collezionismo e cercare i preordini a prezzi più bassi.
    Purtroppo le Hot toys sono tanto belle quanto spesso affette da difetti o fragili e almeno così hai da chi fartele cambiare in caso di casini (a me la roba che si è rovinata tipo la mark vi di iron man col cazzo che me l'hanno cambiata, peggio andora il dx 02 di batman con la tuta che da sola si distrugge, che ho rivenduto CON TANTO DI DANNO SPECIFICATO, al triplo di quanto costava a un crucco su ebay in asta...ma è stato culo)

    RispondiElimina
  25. Normale significa con la giacca viola.

    RispondiElimina
  26. Doc, per me la statua definitiva di Hulk è questa:
    http://www.khror.net/khror_web/images/sideshowtoy/marvel/avengers/n_sideshow-marvel-avengers-hulk-statue-2_1343494825.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ma questa non è snodata e quindi così è e così te la tieni...

      Elimina
    2. Più che altro costa più di 600 dollari, perché è in scala 1:4. Quella linea di statue è pazzesca. C'è un noto collezionista che abita nella mia città e ne ha di meravigliose (ciao, John!).

      Elimina
    3. 1:4!? è alta tipo come un bambino di 5 anni!?!?!?

      Elimina
  27. Significa che è già uscito in versione DX 08
    https://www.google.it/search?q=joker+dx+nicholson&client=firefox-a&hs=IpU&rls=org.mozilla:it:official&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=ZctTUpeNC8WatQbs64CgBg&ved=0CDYQsAQ&biw=1920&bih=967&dpr=1

    per il joker dx 11, la v2.0 del joker di ledger, conta io la pagai 220 ma lo ho preordinato un secolo prima, assieme al batman dx 12 e alla ristampa della thumbler (follia lo so l'ultima fatta)

    RispondiElimina
  28. Doc, tu stai forse dicendo che non sai di questo gigacrossover, che è evidentemente l'unica ragione per cui esistono i pupazzoni?

    http://img.gawkerassets.com/img/192ho0b7xn4lwjpg/ku-bigpic.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey se sei Ayzad l'autore complimenti per il tuo librone,l'ho trovato utilissimo e molto esauriente :)

      Elimina
    2. Le recchie di Hulk son chiaramente fotoscioppiche, ma kudos all'autore della foto per il livello limitbreak di nerdaggine.

      Elimina
  29. Fermo restando che i pupazzi della Hot Toys non sono pupazzi, ma miniaturizzazioni di persone vere (che il Signor Ottòis ha preso mooolto sul serio "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"), a 'sto giro il post mi passa proprio di striscio, il portafogli guarda le foto con aria di sufficienza e gli lancia con fare altezzoso uno "Tzè" e la scimmia non si scimmia propriOSSANTOCIELOPERCHÉOGNIVOLTACHEVEDOUNJOCKERHOTTOYSMIVIENEDURO???

    RispondiElimina
  30. Caaavoli, la foto d'apertura pensavo fosse una foto dal set. Però la cosa che non mi piace per nulla della Hot Toys sono le mani cambiabili e le giunture: io queste le vedo come statue, e non voglio niente che mi ricordi che sono "pupazzetti snodati".
    Hulk spacca, e quindi passo subito al preorder. La Kotobukiya non sbaglia MAI.

    RispondiElimina
  31. Per mille pupazzi di Big Jim, i modelli di Batman e Robin anni 60 sono bellizzimi !
    Ecco, questi avrei una voglia porca di comprarli e metterli appesi al mobile delle libreria mentre tentano di scalarla ( e magari aggiungendoci una figure di Jerry Louise che gli chiede " ma voi siete Batman e Robin ?")
    Venderanno un botto , sicuro.

    RispondiElimina
  32. Urca, la tumbler. Per curiosità, quanto è grande? E, se posso, quanto ti è costata?

    RispondiElimina
  33. E' grande un fottio, spropositatamente enorme (anche se la bat di burton è piu stretta ma più lunga) tipo un tavolinetto da the per capirsi...
    Per il costo siamo sui 400 mi pare ma non ho il coraggio di andare a controllare era tutta roba in preorder dallo stesso che mi ha fatto forti sconti dato quanti soldi gli lasciavo

    RispondiElimina
  34. Robin: Per tutti i pupazzoni che costano un rene Batman!
    Batman: Gosh Robin. Frena questi commenti esagitati tipici di voi giovani degli anni 60. Sai Robin che sono...anatomicamente corretto? Gh.

    Comunque i primi piani dei volti sono poco veritieri. Quelle sono immagini promozionali. Dal vivo sono ottimi ma non così! Molto meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lolle
      PDF: ma Gosh non lo diceva Robin? :-)

      Elimina
    2. Come dicevano poco sopra il buon Doc e l'esperto wargav, le foto promozionali vengono scattate ai prototipi, superiori in qualità del dettaglio e percentuale di pittura a mano rispetto alla produzione di serie.

      E su questa verità, che anch'io scopro solo oggi non avendo ancora visto da vicinovicino un Hot Toys, impreco e grido il mio EPPERÒCOSÌNONVALE! di sdegno.

      Elimina
    3. L'importante è spargere la voce perchè in tanti ci cascano comprando online a scatola chiusa. Poi gli arriva a casa e dopo una prima fase di felicità cominciano a notare la differenza e un po' ci rimangono male.
      Per forutna i negozi spesso li mettono in mostra oggi.

      Elimina
  35. Eeeeh, immaginavo. Forse te l'ho già chiesto, ma hai delle foto della tua collezione uppate da qualche parte?

    RispondiElimina
  36. Oh mio dio...

    QUEL BATMAN.

    Alla visione del film anni fa, alla scena della squalo di gomma stavo per morire dal ridere. Letteralmente. Non riuscivo più a prendere fiato.

    E con molta cura della mia persona i miei amici me ne regalarono il DVD, metti mai che a una seconda visione...

    RispondiElimina
  37. Questi post scatenano in me una voglia matta di far follie... Come si fa a resistere a delle perle simili?!? Doc sappilo... se divorzio a causa tua dovrai ospitare me e le action figures (va bene anche un posticino vicino a Zelda...)! ;)

    P.S. Ma solo a me la seconda immagine di Hulk (http://3.bp.blogspot.com/-upA7wFEaP80/UlOMfOT56BI/AAAAAAAAy_Y/L_fkPjviNQo/s1600/16-Hulk-hot-toys.jpg) da l'idea che si stia sodomizzando la donna invisibile?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh.. ma allora sue storm avrebbe una barca al posto delle chiappe!!

      Elimina
  38. a tal proposito..
    possono interessare?

    http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx?product=BAN15347&mode=retail

    http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx?product=BAN15346&mode=retail

    Sabospada

    RispondiElimina
  39. La statua di Wolvie se non fosse per l' acconciatura te la puoi rigirare per quella del Freddo si Romanzo Criminale La Serie...
    http://images.movieplayer.it/2008/11/07/vinicio-marchioni-in-una-scena-del-sesto-episodio-di-romanzo-criminale-la-serie-95297.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al posto degli artigli e della katana, ci ha il ferro e la lametta.

      Elimina
  40. cmq non sarannp della hot toys ma queste sono più abbordabili
    http://www.ebay.it/itm/Batman-Classics-1966-TV-Series-Batman-/221289609504?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item3385e37920

    RispondiElimina
  41. Sei matto!!! Alla prossima consulenza almeno una foto della tumbler.

    PS: la mia è sola invidia.

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Sono tutte magnifiche, ma quella che preferisco è l'action figure di Tonto! Molto bella

    RispondiElimina
  44. Gran belle. Quella del Joker-mimo-Pierrot (che vuol dire "mamozio", doc? ^__^) è semplicemente sublime...

    RispondiElimina
  45. no non ho foto hostate perchè non amo farne ne vantarmi, vivo la mia malattia privatamente e con chi mi viene a trovare :)
    Le foto le faccio apposta senza problema comunque per capirsi ci sta questa di un mio amico che ci voleva fare un tavolo da caffe ma alla fine ha preso una teca su misura in plexi da un sito tedesco che ho usayo anche io:

    vicino a una detolf per le dimensioni
    http://img43.imageshack.us/img43/7798/dscf6299pb.jpg

    dentro al teca
    http://i1242.photobucket.com/albums/gg523/ghilbertit/DSCF6657.jpg

    RispondiElimina
  46. Basta Doc così mi uccidi! Non mi potrò mai comprare niente di tutto ciò....snif.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy