L'Internet - Episodio 4

Nonostante i continui tentativi di boicottaggio da parte della POTENTISSIMA lobby di chi sappiamo, ecco online il quarto episodio de L'Internet, la videorubrica che dà un perché, con metodo rigidamente scientifico, alle robe più turpi che girano sull'Internet. In questo episodio: meglio le canne o le gite a Medjugorje? Come si supera la Crisi? Perché, Povia mo' scrive pure le poesie? Sì. Dice di sì [...]

Le raccomandazioni sono sempre le stesse: fate girare sui socialcosi e se non l'avete fatto iscrivetevi al canale youtubico dell'Antro. Prima che la lobby di chi sappiamo arrivi a toglierci anche quello, per condurre indisturbata i suoi loschi traffici. Andate Brooklyn.
10 

Commenti

  1. Risposte
    1. Al momento per l'Internet temo non sia proprio un'opzione, per tutta una serie di ragioni teNNiche.

      Elimina
  2. In un mondo dove la bilancia della giustizia pende inevitabilmente dal lato dello studio legale più pesante, i tabaccai vanno in giro con l'avvocato nel portapacchi.
    Non c'è altro da aggiungere.

    RispondiElimina
  3. LOL non vedevo l'ora che finisse quel noiosissimo Foggia-Lecce (Mazinho-Giacomazzi è una cerniera di centrocampo incredibile per i salentini, IMHO possono puntare alla promozione diretta in A) in tv per vedere la nuova puntata!

    A proposito dei temi trattati: ma è un caso che Buffon negli ultimi tempi è stato accomunato ai tabaccai che vendono orologi ed ha smesso di parare?
    ma soprattuttamante: è vero che i tabaccai sono la prima causa dell'estinzione dei minolli perchè erano contrari alle canne e quindi minavano il business delle cartine???

    RispondiElimina
  4. Mi ha fatto troppo ridere Vitoiuvara che va giù di testa sulla lobby dei loschi trafficanti con i legali nel bauletto, la chiusura del Doc su Povia e la pronuncia di Cego di 'yahoo answer' :-)

    Ma vitoiuvara non ride mai??! Come fa a rimanere così serio è un mistero dell'Internet...

    RispondiElimina
  5. Yahoo anzwer...
    Una puntata infilata su youtube a tradimento! Stasera sò cosa guardare XD

    RispondiElimina
  6. Il Dr. Vitoluvara non dovrebbe parlare male di quella gente lì, quella a cui piace il sale e i Gratta e Vinci, con tanta tranquillità solo perché non tiene famiglia, in questo modo mette in pericolo sia il Dr. Cego che il Doc. Scellerato!

    RispondiElimina
  7. Non credo che riuscirei mai a contraddire il Dr. Vitoiuvara. Mi convince sempre.

    RispondiElimina
  8. Argh... mi si blocca continuamente il video dopo 2 minuti. Ci ririprovo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy