5 attrici bellissime di inizio anni Duemila che se le incontri ora per strada manco le riconosci

Premessa numero uno: una decina abbondante di anni fa, sei stato messo sciaguratamente a capo di una rivista di cinema e DVD. Con la complicità degli altri ragazzi della redazione, di un ristretto nucleo di cazzutissimi collaboratori e di lettori che pur non sapendolo erano già antristi nell'animo, hai impiegato ovviamente zero secondi a imbottire il magazine di running joke e tormentoni assortiti; su tutti la presenza fissa, in ogni numero, di Liv Tyler e di altre attrici che all'epoca ti piacevano molto. Ti piacevano nel senso che erano delle pheeghe da paura: ridi, ridi, ché la mamma le ha fatte gnocche. Premessa numero due: il tempo passa per tutti. Si invecchia, tesi verso un destino di placida catannizzazione, e non ci si può fare nulla. È così per tutti, tranne per Tom Cruise che è amicicio degli alieni. Così, come si è fatto per tutte quelle attrici degli anni 80 e 90 di cui si parlava in questo e in quest'altro post qui, sei andato a vedere che diavolo di fine avessero fatto anche le giovani star bellissime di inizio anni Duemila. E? E santo cielo [...]

ALICIA WITT
L'Alicia Witt di Vanilla Sky, di quelle due puntate di Ally McBeal, che tentava quel povero pistola di Christopher Moltisanti ne I Soprano. L'Alicia Witt che a inizio decennio sarebbe stata la Mary Jane perfetta in qualsiasi film dell'Uomo-Ragno. Film che con una rossa del genere avrebbero potuto anche fare a meno dell'Uomo-Ragno, non se ne sarebbe accorto nessuno. Oggi fa ancora tv (The Mentalist) e qualche film, ha la tua età ed è così
Ancora una bella donna, certo, ma con un tasso di divinità prossimo allo zero. Un altro po' e più che Mary Jane potrebbe fare la Zia Anna con la tinta.
JULIA STILES
La biondina bellissima di Save the last dance, O come Otello, Mona Lisa Smile e tutti quegli altri film di melma. Oggi ha trentadue anni 
e una faccia da cassiera ciaciona dell'esselunga. 
ELISHA CUTHBERT
Altra bionda (classe 1982) di quelle che a inizio anni Duemila, Zero, o come diavolo vogliamo chiamarli, ancora non si sa di preciso, ammazzava la gente con uno sguardo. O con i capolavorotfl che era chiamata a interpretare: Love Actually, la Maschera di Cera, La ragazza della porta accanto. Ora, va bene che c'è una bella differenza tra una foto in studio ritoccata al p0rnosciop e una scattata su una passerella, va bene tutto,
però non sono proprio cose.
ANGELINA JOLIE
Ai tempi dei film di Lara Croft, di Fuori in 60 Secondi, di Sky Captain and the world of tomorrow, Angelina Jolie era una delle creature più sexy della storia dell'universo. Un giorno eri a una presentazione di un film a Roma, di quelle presentazioni tristi in cui giornalisti morti di sonno andavano a mangiare a sbafo, avventandosi sul buffet come avvoltoi, e giornaliste inacidite dalla vita criticavano ogni singola attrice giovane e di bella presenza perché questo le faceva stare evidentemente meglio. Bene, arriva lei per le interviste, si siede, spalanca quegli occhi e quelle stronze tutte mute, in un angolo, sconfitte. Ma era dieci anni fa
Quando la bomba sexy Jolie non era ancora diventata la mamma di settanta figli impegnata che aiuta i poveri (e, oh, tanto di cappello, ci mancherebbe) che peserà dodici chili. Tredici, toh.
LIV TYLER
E qui chiudiamo nel dolore vero. Non c'era nessuna come Liv. Avrai rivisto Io Ballo da Sola e Armageddon tipo quattro volte: era la Oliviona di allora. Ma dopo aver scollinato con Un corpo da reato/One Night at McCool's - film che ha reso gli autolavaggi veri molto, molto più tristi di quanto non siano in realtà - è sorto un problema. La figlia di Stefanuzzo ha deciso di sbattersene delle diete e ha preso tutti i chili persi dalla Jolie. La ragazza più bella del mondo è diventata così una bella donna pienotta,
di quelle che se non ti chiama la Nintendo, ti mettono a fare la testimonial magnona del gelato. Normale. Viviamo in un mondo difficile, in cui vengono meno le certezze. Beh, tutte tranne una: la Bellucci più passano gli anni e più diventa bona. Lei di chili e rughe se ne frega, e se lo può permettere. Avevi un suo poster in ufficio in quegli anni lì della gestione anarcoinsurrezionalista della rivista di cinema e DVD. Un poster che solo a guardarlo ciao nono comandamento, ciao. Sempre in quel tempo remoto lì, per tutta una serie di ragioni, la Bellucci ti chiamò sul cellulare dalle Hawaii. La Bellucci. Sul tuo cellulare. Dalle Hawaii. Giuri. Di quelle cose che un giorno potrai raccontarle ai nipoti, dopo averli presi a scoppini sulla nuca.

POST COLLEGATI
Le attrici di cui eravate tutti innamorati da rEgazzini
Ma che diavolo di fine hanno fatto quelle attrici bellissime di anni 80 e 90? 
138 

Commenti

  1. Questa della Bellucci poi la devi raccontare meglio, Doc. A me la signora dei gelati, da ammiratore delle donne curvy qual sono, continua a piacere molto.

    RispondiElimina
  2. io ho paura di come diventerà la presidentessa tra 10-15 anni... non è che un giorno ci svegliamo e troviamo una imitazione indonesiana made in shanghai a basso costo?

    RispondiElimina
  3. Doc. lo sai che in questo momento ti sto odiando, no cioè tu hai visto la Jolie di persona e la Bellucci ti ha chiamato sul cellulare!!! Ok personalmente la bellucci non è la mia preferita, bellissima si, ma non ci trovo quel qualcosa che fa scattare la scimmia affetta da crisi di libidine. Ma la Jolie era ed è nonostante i suoi 13 chili :) la mia sindrome da scimmiabarzottaaffettadaattaccodilibidineprolungato. Certo che alla mattina presto vedere questa carrellata di pheeega mi causa un leggero mal di testa. Ma ora sono curioso, cosa ti ha detto la Bellucci al telefono??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naa: se la racconto, diventa una storia banale. Restiamo sul fatto: è successo. :)

      Elimina
    2. ma intenzionalmente o aveva sbagliato il prefisso internazionale!?

      Elimina
    3. Ok anche se la curiosità è a mille!! E poi dimenticavo che sei un'uomo sposato! :)

      Elimina
    4. La Bellucci ti chiama al telefono dalle Hawaii:non potrà mai essere una storia banale! Ah, io Liv Tyler la sposerei anche adesso!

      Elimina
  4. Quella che si è mantenuta meglio, secondo me è proprio la Witt. La Stiles la trovavo bruttarella già da giovane. Per Angelina hanno pesato gli eccessi giovanili e le multi gravidanze, ma almeno dalla foto che hai messo, ha ancora uno sguardo che incenerisce.

    RispondiElimina
  5. Premesso che la bellucci la si conosceva quando la dava ai vecchi ricconi sui litorali laziali per arrivare in cima, c'é grossa tristezza inside.
    Anche se nessuna è come daisy di hazzard e se julia stiles era una con la faccia a telefunken anche prima della cura :DDDDDD

    PS
    Da rifordare anche la tristezza infinita di britney spears e ancora peggio di christina aguilera, nonostante non siano attrici (si anche se una mi pare fece un film) sono cose che non sono cose!!!!!

    RispondiElimina
  6. Il messaggio è che superati i trent'anni si diventa buoni al massimo per l'ospizio? In ogni caso, ultratrentenni o meno, mi sembrano tutte ancora delle discrete gnocche. Tutte tranne la cassiera dell'esselunga.

    RispondiElimina
  7. Effettivamente alcune sono peggiorare parecchio ma la Stiles non era un granché anche prima.
    La Bellucci per quanto sia ancor una signora affascinante nell'ultimo annetto e mezzo ha incominciato a dare segni di cedimento inevitabili.

    RispondiElimina
  8. A parte la Jolie e Liv Tyler, non ho assolutamente idea di chi fossero le altre nemmeno prima XD

    RispondiElimina
  9. Meno male doc, pensavo di essere l'unico che trova l'attuale Angelina Jolie prossima ad una pubblicità sulla fame nel mondo.
    Ti dirò però che Alicia Witt per me, forse forse, con l'età c'ha un po' guadagnato: un po' più rotonda e "matura"... meno divina, ma più "attizzante" per i miei gusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Jolie deve avere qualche grosso problema psicologico... :(

      Elimina
    2. Da qualche voce che gira, non so quanto veritiera, parrebbe di si.

      Elimina
    3. Meh, si è fatta asportare tutti e due i seni per paura del tumore, passiamogliela alla dea, se ha qualche problema di instabilità emotiva. 13 kg, se viene menata dai bambini, muore.

      Elimina
    4. Meh, si è fatta asportare tutti e due i seni per paura del tumore, passiamogliela alla dea, se ha qualche problema di instabilità emotiva. 13 kg, se viene menata dai bambini, muore.

      Elimina
    5. Meh, si è fatta asportare tutti e due i seni per paura del tumore, passiamogliela alla dea, se ha qualche problema di instabilità emotiva. 13 kg, se viene menata dai bambini, muore.

      Elimina
  10. A parte la Jolie e la Tyler le altre a mio modesto avviso si difendono ancora in maniera più che dignitosa
    MKenzione speciale Nina Moric, tiriamo pure una bomba atomica al chirurgo della Pirelli che ci ha messo le mani và.

    RispondiElimina
  11. Però liv tyler versione frichettona ha fatto uno dei film di fantascienza più belli degli ultimi anni: Robot & Frank.
    Merita, merita (il film, lei un pò meno).

    RispondiElimina
  12. ora mi date del poveretto
    perchè a tutte io darei un colpetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In linea di massima concorderei con Karza. Alicia Witt in tempi non sospetti era la sorella di Paul Atreides in Dune.

      La storia della donna dea è una paraculata inventata da Dante per convogliare ogni suo istinto zerbino su una tizia con cui aveva parlato si e no due volte, e scopare come un riccio senza problemi con tutte le altre.

      Elimina
    2. Ci tengo a sottolineare che il trivia messo lì per inciso su Alicia Witt prescolare nei panni di Alia Atreides è una semplice divagazione. La signora Witt la ritengo personalmente molto meglio ora rispetto agli anni doppiozero e agli anni del dune lynchiano con i toto in sottofondo.

      Elimina
    3. Caro Baron Karza, il "colpetto" lo si da per educazione sempre e comunque (tranne casi particolari e patologici)

      Elimina
  13. O sono un romantico che vede il bello ovunque (come penso io) o ho dei gusti pessimi (come mi dice la mia signora sottolineando che lei è l'eccezione che conferma la regola) ma a me anche ora non sembrano male. È vero ci sono donne che si tengono meglio ma le donne veramente imbruttite imho sono altre. Tipo Britney Spears :bua:

    RispondiElimina
  14. Cioè mi stai dicendo che Liv Tyler è pronta per la parte di una matrona romana in Spartacus? Dramma a parte, mi ero dimenticato della Witt, davvero una visione divina all'epoca. Oggi una gran bella visione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Oltre ad avere dei gusti pessimi (ognuno), sai leggere? Quella parte lì in blu enorme in cui c'è scritto che i commenti anonimi verranno eliminati?

      (Ogni. Santo. Giorno.)

      Elimina
    3. Sacripante, mi son perso lo stunt.

      Elimina
  15. Oh, Doc, però c'hai anche gusti difficili.
    Sarà che ho passato da poco la fatidica soglia degli 'anta, sarà che ho il complesso della Sig.ra Virginia "Pepper" Pott coniugata Stark, ma se hai il cellulare della Witt passa pure.

    Per tutte le altre poco da dire: la Jolie e la Tyler erano avvertite che se fai i soppalchi poi devi puntellare... nei 2000 l'ignoranza sul tema non era più ammissibile. :D

    RispondiElimina
  16. A me Alicia Witt piace più adesso, più donna "vera"... Julia Stiles invece non mi è mai piaciuta...

    RispondiElimina
  17. Oh io ad Elisha Cuthbert due colpi li darei ancora oggi...c'è da dire che al tempo dell'uscita de "la ragazza della porta accanto" ero andato in super trip per lei

    RispondiElimina
  18. Julia Stiles non era una chiattona in Dexter però.
    Domenica invece ho visto Laetizia Casta ed è ancora alla mia altezza.

    RispondiElimina
  19. Ma la Bellucci quando t'ha chiamato era doppiata da qualcun altro? Spero di sì...

    Io la Liv Tyler la trovo buona anche con i chili in più... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bellucci, al telefono, ha una voce troppo seSSi. Altro che doppiaggio ;)

      Elimina
  20. Come la amavo Angelina, era un'ossessione allora...ho visto e rivisto film orrendi come Tomb Raider solo per lei. :D

    RispondiElimina
  21. Doc, a questo punto dacci il nome della rivista che va recuperata via baia.

    RispondiElimina
  22. non mi lamenterei di Witt e Cuthbert... proprio no...

    RispondiElimina
  23. beh la foto che hai messo non rende giustizia ad Elisha Cuthbert. Io l'ho vista adesso (2012) in Happy Endings ed è supergnocca.

    RispondiElimina
  24. Catzo ma dammela a me la Liv con il magnum! Chissenefrega dei chiletti di troppo!

    RispondiElimina
  25. Angelina per me rimane una pheega fenomenale

    RispondiElimina
  26. Sinceramente? Temevo flippotrippissimamente peggio.

    L'unica che mi ha sconvolto davvero è Angelina °_°, lei davvero per strada non la riconoscerei.

    Liv mi rimane su una scala di gradimento altina, soprattutto se mi porta pure un magnum in dote XD

    RispondiElimina
  27. Ho appena ri-fondato il mio personalissimo club a unico socio "Nessuno tocchi (neanche da buzzica) Liv Tyler". Oh, se volete al modico prezzo di nulla potete iscrivervicisi. Dai diciamo che sono delle reginissime milf. A trovarne così verso i 35-40...

    RispondiElimina
  28. Doc, dalla premessa ero pronto al peggio, tipo trasformazioni alla Kelly McGillis!

    RispondiElimina
  29. Alicia Witt è rimasta una gran topa è invecchiata non bene, divinamente...rossa naturale poi :D

    RispondiElimina
  30. sì ma non è che se te le trovi nel letto (una alla volta, e metaforicamente parlando) le cacci via... poi per carità, ce ne sono alcune che ti brasano la retina (no, non il display di Apple) in un fapsecondo, come appunto Olivia, ma fotoscioppisticamente parlando nelle foto "giovani" che hai postato c'è comunque parecchia roba...

    RispondiElimina
  31. Senti, a me la Liv me piace pure così... e tanto!

    RispondiElimina
  32. Che finalone Scooby-Doo! Sono morto (di invidia).

    RispondiElimina
  33. La Bellucci è e rimane praticamente un orgoglio nazionale, ma a me non piace, sarà per la boccuccia un po' striminzita, non so, tra le italiane attrici più belle in assoluto io rimango fermo sulla giovane Vitti! Che, en passant, era pure brava.

    Ma la Liv era davvero spaventosamente bella. Mi piace anche ora, sarà che non ho di certo più vent'anni e quindi apprezzo parecchio le mammine in carne... ma era una dea. Per rendere ancora meglio l'idea, ho l'impressione che come sua antagonista nel Signore degli anelli, per cuccarsi Aragorn, Peter Jackson ci mise una caruccia Miranda Otto, che al confronto della Liv spero avesse una forte psiche, abbastanza da non cadere in una forte depressione guardando la dea e poi se stessa allo specchio.

    RispondiElimina
  34. Vero ... a parte Julia Stiles e la Jolie anoressica tutte le altre su son mantenute bene :-D

    RispondiElimina
  35. Doc ma poi com'è finita la telefonata? Con "Scusi ho sbagliato numero" o con un "Siamo un mobilificio di honolulu, vorremmo sapere se deve cambiare il divano"? :)

    RispondiElimina
  36. La Bellucci mi è scaduta tantissimo dopo che ho saputo che nei film ha la controfigura per seno e fondoschiena...chissà com'è veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, forse negli ultimi tempi sì ma per il seno ti consiglio di guardare Dracula di Coppola. Direi che c'è tutto meno che una controfigura.

      Elimina
  37. A me basta soltanto la Witt, delle altre non me n'è mai fregato nulla, nemmeno quando erano giovani e belle :)

    RispondiElimina
  38. Doc, non so la nuova foto dove l'hai beccata, ma la bellissima Julia Stiles, apparsa si recente in "Silver linings playbook", a me pare ancora davvero notevole; sarà che sono cotto di lei da tutti quei film adolescenzi di una volta, ma mi sembra sia ancora molto bella.

    Poi per quanto riguarda la Cuthberth a parte i lineamento che han preso molta mascolinità a me me piasce e di Angelina sono altresì innamorato da tempo immemore, potesse anche farsi impiantare la testa su un corpo da polipo.

    RispondiElimina
  39. Per me, tutte cocche allora e cocche oggi. Dai Doc, nessuna è messa malissimo. Forse ho un'altra concezione di donna grassa. Per me stanno benissimo. Non per qualcosa ma se una ragazza, sta messa male psicologicamente, legge certi giudizi, la si atterra io tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, ma che c'entra. Si parla di attrici che dieci anni fa, per me, avevano del divino. Molte oggi, come ho scritto, restano delle belle donne, ma quel divino non c'è più. Ma sono attrici, molte delle quali neanche particolarmente brave: parlare dell'aspetto esteriore, visto che alcune c'hanno creato su una carriera, non mi sembra un reato. Poi, chiaro, noi gente comune siamo altra cosa.

      Elimina
    2. Secondo me invece una trentenne inciccionita brufolosa e mezza storta dovrebbe gioire di questi post.
      Come dice isabel allende, con l' età le donne belle diventano brutte, quelle brutte invecchiano.

      Penso che un pò di autoironia sia la seconda miglior medicina ad una bellezza non proprio olimpica ,
      E la miglior medicina invece è ( secondo me ) tenersi decentemente, perchè dopo i 35, in fin dei conti si è come il tonno in scatola: al naturale è sempre uno schifo. Paradossalmente tante mie amiche stracesse negli anni passati , adesso che sono un pò brasate hanno abbassato lo spread con le strafighe dell' epoca.

      Elimina
    3. Scusate il doppio post. In ogni caso , do fronte al baratro della decadenza post 30 ( come dice un mio amico dopo i 30 son tutta discesa ) , molte si sono mese in riga, palestra estetista ecc, vestiti più decenti. Quindi anche raffrontandole con le sè stesse di prima, scelgo il dopo . Certo che per queste strafighe , che erano già a livelli dell' accelleratore del CERN ormonale, queste cose erano già parte del mestiere e del quotidiano. Che poi alla unga tutti sti trucchi e casini fotte le pelli più delicate.

      Elimina
    4. @andreatop76
      Ma che discorso... tanto per dire, io di recente ho subito una botta tremenda a livello sentimentale che mi ha semi-distrutto: se tutti quelli che parlano di coppie, storie d'amore e quant'altro dovessero stare muti solo perchè sono discorsi che potrebbero buttare giù me o altri, allora nell'intero mondo non si potrebbe più parlare di niente. Non ha senso come pretesa.
      Non sono certo post del genere che creano certi problemi, ma ben altre cose, scusa XD

      Elimina
  40. mmm... non si sì disdegnano mai le 35/40enni rosse naturali che si tengono più che bene. Di quegli anni avrei fatto una menzioncina anche per Megan Gale Certo era più modella che attrice, ma va a guardare il pelo... e poi le more con gli occhi chiari se la battono ad armi pari con le rosse.

    RispondiElimina
  41. Per una volta non concordo.
    Sono ancora tutte belle donne (a parte la Jolie che non mi è mai piaciuta neanche da giovane e ha l'aria di essere parecchio sciroccata) e le foto che rappresentano il presente sono un po' malandrine.

    E per quanto mi riguarda la Bellucci è la negazione TOTALE di qualsiasi forma di erotismo. Cioè bella donna per carità, ma boh: zero sexi.

    RispondiElimina
  42. Scusa doc ma alla Cuthbert che gli vuoi dire? Secondo me è ancora molto bella! Io guardo Happy Endings...non è più gnocchissima come in "la ragazza della porta accanto" ma direi che è invecchiata benissimo. Tra l'altro ha la mia età (classe 82).

    RispondiElimina
  43. Anch'io per una volta non sono d'accordo col post. La sola della lista che ha avuto un (leggero) tracollo è la Stiles, tutte le altre sono ancora bellissime! Doc, avresti dovuto decisamente usare casi più eclatanti. Che so, Kelly McGillis, Carrie Fisher, Kathleen Turner...
    Per rifarti potresti fare un post sulle attrici che al contrario sono sempre più belle col tempo che passa: Susan Sarandon, Margherita Buy, Marisa Tomei, Jane Fonda, ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che i gusti son gusti, Kelly McGillis, Carrie Fisher e la Turner ti sembrano attrici emerse in quel periodo? In quale universo parallelo a questo? :)

      Elimina
    2. Ovviamente il titolo del post sarebbe diverso in quel caso :)
      Diciamo che trovare attrici emerse nei 2000 che sono già tracollate è una bell'impresa...

      Elimina
    3. E che facciamo, decidiamo titoli e contenuto dei post a piacere tuo? :D Le cinque di cui si parla sono emerse in quel periodo lì, fine anni 90, primissimi 2000. Tu non trovi altri esempi, ok, ma questo non significa andare a ripescare attrici che a quel punto avevano già venti (trenta) anni di carriera alle spalle.

      Elimina
    4. a me fa(ceva) ingrifare Grace Kelly! Come al mettiamo!? :-p

      Elimina
  44. Nel 1998 avevo 16 anni e m'infatuai di Liv Tyler grazie ad Armageddon.
    L'amore vero esplose con Io Ballo da Sola di Bertolucci (Doc, anch'io l'ho visto quattro volte...AL GIORNO, per un'intera estate...) tanto che incollai un poster sotto la mensola sospesa sul mio lettino, così che fosse il suo l'ultimo viso che vedevo prima di addormentarmi... :°)
    Seguirono altre infatuazioni violente (Olivia Hussey di Romeo e Giulietta di Zeffirelli e Katie Holmes...NO COMMENT please).
    Con la perdita della verginità è arrivato anche il disincanto...però Liv mi fa ancora effettonissimo al cuoricione!

    RispondiElimina
  45. Nota a margine della foto della Liv odierna:
    In centro a Milano (Piazza San Fedele) hanno aperto la gelateria della Magnum che fa appunto i Magnum personalizzati del tipo che si evince nella foto; la ricetta è semplice: prendi un Magnum non ricoperto, lo immergi nel cioccolato fuso (bianco, al latte o fondente), lo ricopri a scelta con varie "schifezze" cioccolatosi zuccherose e per finire un filo di cioccolato fuso sopra per guarnizione. Avendo provato quel tipo di Magnum posso asserire che sono favolosi e capisco la povera Liv che lo mostra con tanta fierezza.

    PS: questa sera Evangelion!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pronto x Evangelion anche se non ci crederai ma non sono riuscito a trovare il tempo di vedermi i primi due, vorrà dire che parto dalla fine per poi vedermi i prequel :)

      Elimina
  46. Doc, io negli anni 200X ("X" come la serie dei MOTU..) ero innamoratissimo di alcune che mancano da questa lista, ad esempio:
    Estella Warren (com'era):
    http://www.investireoggi.it/forum/attachments/l-isola-dei-forumers/193426d1352136425-proposta-di-fusione-tra-thread-il-lievito-madre-ultracinquantenne-estella_warren.jpg
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_lj876lzorr1qeegbeo1_500.gif
    e com'è oggi:
    http://wallpaperus.org/wallpapers/celebs/estella-warren/estella-warren-2013.jpg
    o Kate Beckinsale:
    http://images2.fanpop.com/images/photos/4700000/Kate-Beckinsale-kate-beckinsale-4731751-1024-768.jpg
    com'è:
    http://cdn04.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/2013/02/beckinsale-oscars/kate-beckinsale-vanity-fair-oscars-party-2013-02.jpg

    o Piper Perabo (bel cognome):
    http://www.zeusbox.com/wallpapers/piper_perabo_coyote_ugly_wallpaper_wallpaper_f222011-1600x1200.jpg
    http://www.stud-center.com/wallpaper/piper-perabo/piper-perabo-112300.jpg
    o Maria Bello:
    http://babeaudit.com/images/maria-bello/maria-bello-3.jpg
    http://media.monstersandcritics.com/galleries/3751670_13043/PFR-00933755085.jpg

    o Alison Lohman:
    http://www.sossolteiros.com/wp-content/uploads/2012/10/PRA_ASSITIR_BIG_FISH6.jpg
    http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRB3MpPCvZVQK7habHKQv1NaHg7oa-toIpJGpKm2ebVc-goglsq

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si salva solo la Beckinsale (unico motivo per riguardare "Pearl Harbor" :D )

      Elimina
  47. sì ma qui si parla di fanciulle che le guardi e ti accendi una sigaretta perché hai finito, sei a posto così...

    RispondiElimina
  48. Beh francamente la Cuthbert non è invecchiata malissimo, mentre mi hai ucciso con la Stiles ò___ò L'ho rivista in Dexter qualche anno fa ed era ancora bona e magrissima come hai tempi di Save the last dance! Che diavolo è successo nel frattempo!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è inquartata un attimo...
      tornando ai gusti, anche Summer Glau meriterebbe un posticino... che poi si vede che è una bella snodata... :-p...
      http://ic.pics.livejournal.com/livelikejack/13393050/377270/377270_original.jpg

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  49. Doc, e un post sulle fanciulle nerdisticamente molto appetibili? Alla Felicia Day, per intenderci...

    RispondiElimina
  50. A parte che Julia Stiles, secondo il mio modestissimo parere, si è riciclata nel p0rnachos...Questa è Abbey Brooks: http://www.pulsarmedia.eu/data/media/822/Abbey%20Brooks%20Free%20High%20Quality%202560X1600%20Wallpapers%20For%20Your%20Desktop%2075103441%2025.07.2011%20_2_2.jpg
    Si dice che le due non siano mai state viste insieme nello stesso momento...

    RispondiElimina
  51. Che dire... buttare lì la telefonata della Bellucci e non raccontarla non è per niente flippotrippo. Ma mi fido della tua precisazione.
    Liv Tyler è, con Uma Thurman, la mia preferita. Mi puppavo le tre ore di Signore degli Anelli (non ci posso fare niente, per me è una storia di gnomi che vanno in giro, tutta uguale) solo perchè sapevo che a un certo punto sarebbe comparsa lei (benchè con le orecchie da Spock). E magicamente, quando stava per comparire mi risvegliavo dal sonno.

    Fa un po' effetto vedere donne ancora bellissime bollate come "manco le riconosci", ma il concetto in effetti era da "dea" a "bellissima/bella/cassiera" (a seconda del caso). Mi pare abbastanza scontato il fatto che alla maggior parte di queste (in condizioni ipotetiche di assenza di vincoli coniugali etc) non si direbbe di no...

    RispondiElimina
  52. La Cuthbert mi pare sinceramente quella più a suo agio con gli anni che ha e anche se non è più bambolina, è decisamente notevole. Ache Lv Tyler, se uno non ricollegasse a quello che ha rappresentato per l'immaginario erotico di una generazione avrebbe il suo perché (e vivaddio non si è rifatta nulla!)
    La cassiera pallottina e la Jolie, vabè...
    Ma la Witt mi piace molto, ma molto, molto di più adesso, ma proprio molto! E chiaramente è perché sono catananno pure io.

    RispondiElimina
  53. Doc, lasciatelo dire: sei troppo schizzinoso.
    L'unica davvero imbruttita è la Jolie.
    Le altre sono ancora lungi dalla data di scadenza e la Tyler se dimagrisse, tornerebbe a scalciare culi e a rendere miopi una generazione di giovinastri.
    E poi diciamocelo: una donna bella, anche se cicciotta è sempre bella, mentre una brutta, anche se magra, è sempre brutta (cit.)

    RispondiElimina
  54. Ovvimente esprimo un parere personalissimo e lungi da me offendere gli amori altrui ma io ho sempre avuto una profonda antipatia per la Stiles, per giunta non mi piace come attrice e la trovo pure 'non bella' ecco, diciamo così.
    Per il resto continuano a piacermi sia la Cuthbert che la Witt, sulla Bellucci nulla da aggiungere è LA BELLUCCI.
    Io però da sempre adoro la Kidman che si sia botulata, che giri in infratido e tuta deformed io adoro la Kidman. Ecco.

    RispondiElimina
  55. visto che si sta cazzeggiando, pure Gemma Arterton non scherza... c'ha quello sguardo che sembra dire "sittepijiotesdrumo"....

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, se evitiamo commenti come questo è meglio. Credimi.

      Elimina
    2. Secondo me erano in linea con il tono dell'articolo ma ok.

      Elimina
  57. Sarà, ma io me le inviterei tutte a cena (elegante) anche oggi...

    RispondiElimina
  58. nel caso della cara Jolie è quasi da dire
    "uscita la testa (del bambino), finita la festa" :P

    RispondiElimina
  59. Bho, a parte la Jolia che effettivamente ha una faccia un po' scheletrica, io continuo a trovarle tutte molto belle... So strana io?

    RispondiElimina
  60. Liv Tyler grassa? È colpa dgli uomini come te se ci sono ragazzine che muoiono di anoressia. Vergognati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma siccome ha anche detto che la Jolie è magra, è quindi colpa di uomini come Doc se ci sono ragazzine che muoiono di bulimia?

      Elimina
    2. C'hai ragggione, è colpa mia. Bella trollata, ma puoi fare di meglio: impegnati.

      Elimina
  61. Doc. ma a proposito della Tyler ci sarebbe da fare un post dedicato alla strana regola per cui le più belle Pheeeeghe del cinema hanno il padre che fa terrore all'uomo della strada!! Vedi appunto Steven Tyler :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piuttosto inspiegabile di come da Steven Tyler sia uscita cotanta figliola

      Elimina
    2. Sono abastanza vecchio da ricordarmi come, una trentina di anni fa, si facesse la stessa considerazione per Nastassja Kinski

      Elimina
    3. Sono abastanza vecchio da ricordarmi come, una trentina di anni fa, si facesse la stessa considerazione per Nastassja Kinski

      Elimina
  62. Liv Tyler è sulla buona strada per diventare una grande balena spaziale, luccicante astronave nel sole, un vascello ma senza le vele...
    Invece Anjolina Alfano Jolie già dal video di Alta Marea di Venditti era entrata di diritto nella Topa Ten del secolo :)
    Comunque mi trovo d'accordo con la maggior parte dei vostri commenti, tranne quelli in cui mi trovo in disaccordo.

    RispondiElimina
  63. ...e quindi anche la presidentessa tra dieci anni meriterà un analogo post?!?

    RispondiElimina
  64. Ho dimenticato di dire nel primo post che ho messo, che di solito non sono molto il linea col Doc per quanto riguarda i gusti femminili, ma stavolta (a parte per la Stiles giovanile) concordo in tutto. Sarà che con l'età i gusti tendono a convergere? :)

    RispondiElimina
  65. Personalmente trovo che la Cuthbert sia ancora bellissimissima, la Witt mi fa un po' l'effetto MILF, la Tyler nonostante qualche chiletto in piu' e' ancora godibile, le altre 2 ciao (ma non ci andavo pazzo neanche prima). Mia moglie invece e' sempre bellissima (leccata di coolo mostruosa nel caso le capitasse di leggere il post)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leccacooooolo!!!!Hahahaha...scherzi a parte,sua moglie e' veramente bedda beddissima...avrei voluto continuare chiedendomi quale intruglio mistico/farmaceutico le hai messo nella sua bibita gasata preferita per farti sposare,ma ho troppo rispetto per il tuo genio,esimio...e poi rischio di non farmi piu' passare i comics che non acquisto...hahahaha...

      Elimina
  66. La Witt la trovo ancora bellissima.
    Devo però condividere il "Nuooooooo ...!" per la Liv.

    RispondiElimina
  67. Elisha cuthbert rimane sempre la mia preferita per un semplice motivo: di viso molto somigliante a una mia ex che trattai malissimo e mollai (e adesso mi mangio le mani un giorno sì e l'altro pure). All' epoca la ricordo in un thriller scontatissimo con una storia di incesto paterno (sic) ma non ricordo il titolo...e no! Non era uno di quei film lì che pensate voi!

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. Certo che l'Angelina fa veramente tristissimo

    RispondiElimina
  70. La leggevo quella rivista, ed ad onore dl vero era fatta molto bene ... alla fine le strade si incrociano in maniera flippotrippa... e quanto erano belle, belle, belle , belle ...

    RispondiElimina
  71. Ho sempre pensato che essere un groupie uomo di una qsiasi gnocca del mondo dello spettacolo fosse una cosa da perdenti nati...fino a che un giorno non conobbi miss Tyler.Visto al cinema "Io Ballo da sola" mentre sbavavo da solo sui seggiolini...amore a priva vista.

    RispondiElimina
  72. Dai doc, la Tyler è ancora una bellissima donna!
    E' la Giolì che non si può guardare.

    RispondiElimina
  73. Dove razzo l'avevi vista bona quel Pozzi&Ginori di Julia Stiles proprio non lo so...

    RispondiElimina
  74. La 2° foto di Angelina Jolie fa un po' rabbrividire. A me comunque, ogni volta che viene nominato il suo nome, mi appare in mente "l'altro suo viso". Quello che si vede nel film: THE WANTED. La scena dove esce fuori dalla vasca. :D

    RispondiElimina
  75. Popular Mechanics for Kids...ero innamorato di Elisha Cuthbert!

    RispondiElimina
  76. Beh la Bellucci penso sia dichiarata fuori concorso dall'alba dei tempi. Inspiegabilmente bbona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E più invecchia più diventa bona, le meraviglie dell'impossibile

      Elimina
  77. Una domanda, Doc: ma quando ti ha chiamato la Bellucci, l'hai riconosciuta e sei entrato subito in modalita' "direttore di rivista professionale", oppure (come avrei fatto io, probabilmente) hai pensato ad uno scherzo e le hai riso in faccia, salvo poi cospargerti il capo di cenere? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Comunque, secondo me, la Witt e la Cuthbert hanno ancora fascino da vendere! :)

      Elimina
    2. io conobbi... o meglio, mi fu presentata una ragazzetta formosa, ad una festa a Città di Castello... che sarebbe divenuta poi la Moinica nazionale - da esportazione :))

      Elimina
  78. la Bellucci?http://31.media.tumblr.com/5ab992c368ece90ad3bf23a44acb42fe/tumblr_mtn5qi0eDo1rgdijfo1_500.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, e certo non deve essere facile per chi è stata così bella.

      Elimina
  79. Se dico che la Liv me la bomberei lo stesso anche oggi sono una brutta persona? :)
    Inoltre vedo e rilancio: ci sono tracce di Alicia Silverstone?

    RispondiElimina
  80. A me sembrano tutte ancora delle gran belle donne (a parte la cassiera a cui toglierei il gran)... Comunque, e qui verrò fustigato, a me Liv Tyler oggi come allora non dice granchè, al contrario della nostra Oliviona.

    RispondiElimina
  81. Il mio scellino per attrice italiana best evah va alla Clauda Cardinale del periodo di "C'era una volta il west", sublime.

    RispondiElimina
  82. se è per quello, se lasciamo un attimo da parte il discorso anni direi che "ragazze" d'altri tempi come Gloria Guida, Laura Antonelli e simili hanno una carica erotica che queste qui te le polverizzano!

    RispondiElimina
  83. Liv bellissima ora, bellissima adesso anche senza quel tocco di divinità!

    RispondiElimina
  84. In definitiva, la domanda sorge spontanea: Olivia Wilde finirà in uno di questi post tra una decina di anni oppure no?

    RispondiElimina
  85. minchia la witt.....minchia...non ho parole..
    è cresciuta bene da Dune :asd:

    RispondiElimina
  86. niente Thora "American Beauty" Birch? Sarà che ho una passione nascosta per lei ma mi spiace non se ne parli mai...

    RispondiElimina
  87. Epperò Doc non puoi inserire Liv Tyler senza citare la collega gnocca Alica Silverston, compagna di mille segoni in Crazy e finita nel tunnel dell'imbruttimento anche lei.

    Cmq non credo che esista qualche donna imbruttita peggio di Sean Young.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy