I giochi dell'E3 2013: 8 trailer che ti hanno scimmiato (e uno che ti ha fatto rabbrividire)

Ieri sera si diceva delle console, ma ora basta parlare di PS4 e Xbox One, ché altrimenti ti arrivano altre ventidue tra email e messaggi di insulti di rEgazzini incazzati perché gli hai toccato Microsoft e come ti sei permesso allora ti paga Sony dillo. E quindi basta, dai. Basta prendere in giro Microsoft: se uno vuole rifilarsi le martellate nei maroni annunciando in mondo visione di aver adottato tutte le scelte sbagliate che c'erano da adottare, sarà pure libero di farlo, no? Chi siamo noi per impedirglielo? Facciamo i seri e passiamo ai giochi, perché nel tripudio di conferenze pre-fiera son saltati fuori dei trailer in cui scorre potente la scimmia (a tre teste), ma hai avuto anche la cattiva sorte di vederne uno che a quella scimmia a rifilato un colpo violentissimo alla nuca, tipo... boh, tipo Sony con Microsoft? (badùm tshh!) [...]

MIRROR'S EDGE 2
Per quanto ti riguarda, IL titolo della fiera. Non vuoi sapere nient'altro, basta così, grazie, LALALALALA NON SENTO LALALALALA. Hai adorato il primo Mirror's Edge e aspettavi da tempo questo annuncio (che il gioco fosse in lavorazione era cosa nota). Il problema è quella frase a fine trailer, "uscirà... quando sarà pronto". Avresti preferito di gran lunga un "arriva il 13 giugno, forse anche il 12 pomeriggio apposta per te, signor Manhattan". Ci vuole minimo l'anno prossimo, porcapupazza.

METAL GEAR SOLID V: PHANTOM PAIN
Il video dura la bellezza di nove minuti, ma portatevi al minuto 2,50: RED DEAD CAZZAROLA REVOLVER. C'è abbastanza Red Dead Revolver in MGS V il pene fantasma da farti correre a detonare raudi dalla gioia sul terrazzino e da compensare l'inevitabile senso di pesantezza testicolare che proverai quando le kojimate di Ciccio Kojì si faranno troppo kojimate di Ciccio Kojì. Assieme a GTA V, il titolo da aspettare da qui a fine anno.

RYSE
Il "gioco coi romani" di Crytek, annunciato due anni fa come un'esclusiva Xbox 360, e invece ciccia, uscirà a novembre solo su Xbox One. Il video in sé non è che ti abbia scimmiato più di tanto (ci sono almeno un paio di momenti-legno belli pesanti), ma l'ambientazione è fichissima del baseball, proprio. Sold anche solo per la testuggine.

THE WALKING DEAD: 400 DAYS
Sì, sì e razzo-sì: il nuovo capitolo del gioco di The Walking Dead, in arrivo il mese prossimo sulla qualunque (360, PS3, PC, Mac e Vita, in quest'ultimo caso come parte di un pacchetto Season One che comprende anche gli episodi precedenti). Cinque nuovi personaggi, cinque alto per tutti.

THE LEGEND OF ZELDA:
A LINK BETWEEN WORLDS
Ovvero l'unico titolo del Nintendo Direct di ieri di cui ti importi veramente qualcosa. E giusto perché ogni volta ti basta sentire quelle note per restare fregato. Seguito, come lasciano intuire grafica e titolo, del glorioso A Link to The Past per Super Nintendo (/piange), A Link Between Worlds esce a fine anno per 3DS. EwwiWa.

INFAMOUS: SECOND SON
Il simulatore di super-eroe/super-criminale che va in giro a scassare cose e a chiavarci calci uattà nella panza a tutti acquista con la nuova generazione tutto un altro spessore. Guardate la città. Guardate le robe che vengono giù. Da lì, iniziare a desiderare forte-forte un gioco con i super-eroi Marvel o DC che fanno lo stesso a New York o Gotham è un attimo, guarda. Esclusiva PS4, ovviamente (Sucker Punch è stata comprata da Sony due anni fa).

TITANFALL
Il primo spara-spara di Respawn, team formato dagli esuli di Infinity Ward (i tizi di Call of Duty). Spara-spara fantascienzo e condito da mech, altrimenti non staremmo neanche a parlarne. Esclusiva Microsoft, in arrivo la prossima primavera per Xbox One, 360 (versione sviluppata da un altro studio pagato a cottimo) e PC. Aneddoto: durante l'E3 2009, te e un giovine di Multiplayer.it state gironzolando negli studi di Infinity Ward per vedere il nuovo Call of Duty, quando vi imbattete in un muro tappezzato da bozzetti a colori di mech e armi fantascienze. Scattate ovviamente delle foto. Venite ovviamente bloccati e costretti a cancellare tutto. Quando West e Zampella se ne sono andati, prendendosi a parole-di-maleducazione con Activision, devono essersi portati dietro un po' di quei bozzetti...


DESTINY
Spara-spara e GDR, un po' Borderlands, un po' Halo (del resto è un gioco Bungie), un po' Mass Effect, un po' quellochevipare. Bungie promette un universo "vivo" e la presenza di "forti elementi da MMO". Multipiatta, se ne riparla nel 2014.

E questo è grossomodo quanto. Quello che non c'è (Dead Rising 3, World of Tanks, Kingdom Hearts 3, Final Fantasy qualcosa, gli altri giochi di Nintendo), non c'è perché non te ne frega una well-loved, e siccome questa è una lista di trailer che sono piaciuti a te, non frantumate los cojones. Dice: e The Last Guardian? AH! The Last Guardian!
Cotto al vaporware
Il capoccia di Sony, Jack Tretton, ha dichiarato ieri lo sviluppo del gioco "on hiatus" (trad: accantonato nel magazzino delle scope). Poche ore dopo, Shuhei Yoshida, boss degli studios Sony, l'ha corretto, precisando che il gioco "è ancora in sviluppo". Quindi lo status ufficiale di The Last Guardian resta "Disperso: non si sa se e quando si decideranno a farlo uscire, porca di quella miseria ladra". E veniamo al trailer-delusione. Stai, come tanti, aspettando con potente scimmia di quattro metri incorporata sulla spalla destra Beyond: Two Souls, il nuovo gioco di Quantic Dream (Heavy Rain). Ma eri rimasto alla storia di Elle Page coi poteri ESP che piange, e invece quello che hanno mostrato durante la conferenza Sony è stato questo:

L'addestramento da berretto verde? Le fasi alla Metal Gear? WTF? Occhio a quello che fate, gianfransuà divoratori di baguette. Perché questa è solo una parte minore del gioco - che invece punterà tutto sulle emozioni e una storia bellissima - messa lì giusto per quegli zotici americani col cappellino di lato, vero? VERO?

Voialtri debosciati, invece? I giochi che vi hanno stuzzicato l'appetito? Che vi hanno attivato il senso di Postepay? E basta battute sull'Xbox One, ché poi i rEgazzini e gli adulti con la mente di un tredicenne si offendono, ok? Basta.
122 

Commenti

  1. ahahahah epica l'ultima foto!

    comunque ti boccio totalmente Ryse, non mi ispira per niente!

    ma secondo me il punto piu alto di tutto l'E3 è stato l'annuncio di World Of Tanks in esclusiva su xbox! subito dopo il trailer di Metal Gear! gli ha letteralmente rubato la scena! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specifica che sei ironico, qualcuno potrebbe prenderti sul serio...

      "CAMMAND YA TAAANKS!"

      Elimina
  2. Ho pianto lacrimoni napulitani nel vedere il trailer di FFX e FFX2 per ps Vita con la grafica tutta pheega e rimasterizzata ;__;
    ma tanto col cippio che mi compro la ps vita per giocarci quindi nada.

    Grande "bah!" gigantesco per il trailer di Bayonetta 2: già il primo è stato abbastanza incasinato a livello di combattimenti anche se caruccio di grafica, il 2 si preannuncia ancora più zamarro (cos'era quella gabbia schiaccia persone del trailer? E lei coi capelli corti no, punto.)

    Oh, e se nessuno mi uccide ammetto che ho anche sorriso nel vedere l'annucio di Piante vs Zombie 2: sarà un giochetto cretino ma è stato divertentetissimo giocare al primo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. The Division aka The Last of Us Call of Duty edition:

    http://www.youtube.com/watch?v=EWJD8DMasCU

    RispondiElimina
  5. Ma sai che ti MGS: phantom pain ho pensato la stessa cosa? La scimmia scorre davvero potente... Dei titoli mi ha incuriosito anche The Division nonostante non sia proprio il mio genere... Per quel che riguarda la lista desideri invece, se prima o poi dovesse essere annunciato un Tenchu per ps4 beh, sarò un bimbo felice...

    RispondiElimina
  6. Il gioco dei romani mi sembra fico! Peccato che non acquisterò MAI una Xbox...ma mai eh!Bill sta esagerando..

    RispondiElimina
  7. Bene bene, so quale sarà la mia prossima console (aiutino, non è l'xbox - naturalmente la Wii-U).
    Adesso che ho deciso che entro questo anno voglio ricominciare ad avere una vita normale (quindi se devo fare una missione per Sun Fire non vengo travolta da uno tsunami lavorativo che asfalta il venerdì pomeriggio e tutto sabato) avrò il tempo minimo sindacale per giocare ovvero fare qualcosa di costruttivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirror's Edge 2 e Walking Dead mi attirano molto ma aspetto veramente solo Dark Souls II. Maledetto Sun Fire che già ci gioca.

      Elimina
  8. ahah la gif di Ken mi ha fatto MOooRIRE :D

    RispondiElimina
  9. imho: in quanto a IP esclusive Microsoft batte a mani basse Sony! Ma Sony ha fatto dei punti deboli di XBOX One il successo della sua PlayStation 4. Perciò, se dovessi scegliere dai titoli visti prenderei una XBOX... se dovessi valutare altro PS4.
    Tornando on-topic, il titolo che mi ha più ingrifato è stato: Crimson Dragon... ho adorato tutti i Panzer Dragoon dal Saturn in avanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, bravo overminder78: Crimson Dragon. Ora che hanno reso il Kinect "supportato" e non più "obbligatorio", magari ne viene fuori un gioco decente.

      Elimina
  10. MIRROR'S EDGE 2- il primo non mi è piaciuto per niente, quindi di un sequel me ne frega nulla

    MGS5- da fan della saga fin dal primo capitolo su nes sbavo come se non ci fosse un domani, ovviamente lo prenderò per ps4

    RYSE- la sagra dei qte, scaffale

    infamous3- ho li ancora il primo regalato da sony, nemmeno toccato, non fremo dalla voglia di giocare i seguiti

    titanfail e destiny sono fps, quindi per me non esistono

    gli unici giochi interessanti mostrati all'e3 sono tutti multipiattaforma, almeno non posso cadere nella tentazione di comprare la xboxuan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIRROR'S EDGE 2- il primo non mi è piaciuto per niente.
      Ahia. Domanda a trabocchetto: quanti colpi hai sparato nel primo gioco?

      Elimina
    2. (scusate il refuso: volevo scrivere tracobetto, ovviamente)

      Elimina
    3. pochi perchè l'ho accantonato quasi subito, le meccaniche di gioco non mi hanno entusiasmato

      posso capire perchè a molti possa piacere, però a me non ha detto nulla e poi avevo anche un sacco di altri titoli da giocare che mi interessavano di più


      magari in un futuro lontanto, quando avrò finito i vari arretrati li darò una seconda possibilità (anche se raramente la prima impressione era sbagliata)

      Elimina
  11. Doc per riprenderti per lo shock di beyond ti consiglio di vedere il video gameplay dove spiegano le meccaniche di gioco che passi in avanti rispetto a heavy rain sono stati fatti hanno cacciato persino i qte...
    Momento pdf the walking dead 400 days non è il capitolo 2 ma solo un dlc che racconta una storia a parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (specchio-riflesso senza ritorno anti-PDF):
      Io non ho mai parlato di Season II, ma di "nuovo capitolo", occhio :)

      Elimina
  12. Mirror's Edge 2, anche se purtroppo si sono viste delle armi da fuoco nel trailer. Ma i cazzottoni in faccia son belli. MGS 5 potrebbe essere gagliardo, mi ha dato l'impressione di essere più fornito nella categoria gameplay, speriamo bene. Qui non è presente, ma il trailer del nuovo picchiaduro di Jojo di mamma Namco sembra la cosa più bella bellissima di sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo panino con la porchetta, mi sono scordato The Witcher 3! Su PC, che i 499 euri della Xbox-None li brucio in scheda grafica.

      Elimina
  13. Dovessi scegliere UN GIOCO in stile pistola alla tempia, non avrei dubbi: Mirror's Edge II

    Perchè il primo, insieme a Mario Galaxy e Braid, rappresenta il platform 2.0, quello che parte da Mario bros e Mario 64 e finalmente prova a dire DAVVERO qualcosa di nuovo!!!

    Quindi scimmierrima per il 2.

    Segue anche per me Zelda per 3DS, che è davvero BELLISSIMO.

    e Destiny. Destiny è uno sparatutto Bungie e quindi mi piacerà, lo so. Halo Reach (a differenza del lungo corridoio chiamato Halo 4) era una sequenza di miniarene concatenate da aggredire in mille modi diversi, era bellissimo. quindi una evoluzione di questo concetto in un mondo persistente non può che farmi strapiacere!

    Ryse interessante ma...troppo truzzo. e, scusate la precisinodellafungiosità, vedere dei romani che replicano il D-Day assaltando un CASTELLO MEDIEVALE CON TANTO DI MERLI, armati di lance infinite che tirano fuori da non-dico-dove e con i legionari che urlano "HUA" come se fossero dei maledetti marines....anche no, grazie. Se fai un gioco di ambientazione storica lo fai BENE. Sennò ti butti su generi + facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è esattamente la cosa che mi ha fatto storcere il naso.
      Al primo segno di merlatura sulle mura ho pensato "sì vabbè ciao eh".
      e poi quelle SACCHETTATE di QTE che gli erano avanzate hanno suggellato il giudizio "scaffale"

      Elimina
    2. In effetti era troppo forte la vena alla Medal of Honor...

      Elimina
  14. Trailer che mi hanno scimmiato?
    Killer Instinct anche se non lo comprerò mai per, grossomodo, ma non esattamente, i motivi che enunciavi ieri (sarò più preciso quando tra poco scriverò le mie ragioni sul post precedente, visto che ieri ho avuto problemi seri nei commenti; blogspot fa sempre più schifo)
    The Dark Sorcerer, anche se non si è visto niente del gioco, qualunque cosa sia con queste premesse si compra, a meno che non sia un titolo wonderbook
    Elder Scrolls Online per console? Mai giocato ad un MMORPG, ma se devo cominciare comincio con quello.
    Mad Max, e sono sorpreso che non scimmi terribilmente anche te.
    Bayonetta 2 e Super Smash, perchè io comprerò un Wii U
    South Park, Dark Souls 2 e Witcher 3 non fanno testo perchè li avevo adocchiati da tempo, insieme ad un sacco di altri giochi che all'e3 se si sono visti, mi sono perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo FFXV e Kingdom Hearts 3, due piacevoli sorprese.

      Elimina
  15. Bayonetta 2 grande scimmia fino allo sgorbio finale e all'anno di uscita che me l'hanno fatta scendere...
    Abbastanza anche X anche se non mi convince del tutto.
    Stranamente per le console maggiori non mi ha entusiasmato una ceppa, cioè riconosco la grandiosità di MGS V ma probabilmente non lo giocherò non essendo il mio genere.
    Aspettavo come tutti lo hiatus...

    RispondiElimina
  16. Con aria distratta, "come si chiama quello lì? Mirrors Egge? Ma si, me ne incarti due." e corre a detonare razzi e fischiabotti dal cavalcavia...

    RispondiElimina
  17. Io l'ho sempre sostenuto che i giochi in prima persona dovrebbero essere veramente in prima persona. Se fai una capriola o tiri un roundhouse kick la visuale deve girare, se guardi in basso devi vederti i piedi, se hai un elmo devi vedere solo attraverso al feritoia (questa forse no. O forse sì).
    Mirror's edge sembra coccolarmi sotto questo punto di vista (e anche per il combattimento corpo a corpo fatto bene), devo averlo.
    Ma anche il primo episodio era così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si!! http://youtu.be/2N1TJP1cxmo

      È davvero un gioco spettacolare! Occhio però che è prevalentemente un platform, anche se ci sono combattimenti.

      (Ed è DA AMARE proprio per essere un MERAVIGLIOSO platform!)

      Elimina
    2. OPTIMUS (prime)!

      Per questa volta passerò sopra il fatto che è della EA (che più passa il tempo più desidero boicottare)

      Elimina
  18. ARKHAM ORIGINS come ti è sembrato, per quel poco che si è visto, Doc?

    RispondiElimina
  19. InFamous SS: all'inizio non mi aveva entusiasmato, non sono un grande fan della saga, però devo dire che questo terzo capitolo non sembra male...vediamo un po'

    Ryse: Figo, c'è poco da fare. Aspettavo da tempo un gioco sui romani e me lo schiaffano esclusiva MS....che rabbia! Il Combat System tuttavia non mi pare il massimo

    Titanfall e Destiny: C'è da dire che hanno una grafica da paura, ma non sono un grandissimo fan di questo genere di sparatutto..quindi passo

    Beyond è una grande incognita anche per me, non riesco ancora a capire la trama...ma come fai a non fidarti di Quantic Dream???

    Passando ai giochi che tu non hai citato....

    Tom Clancy's The Division: Mi ha fatto una grande impressione, grafica fica, trama all'apparenza interessante, potrebbe venire fuori una figata, lo tengo d'occhio

    Watch Dogs: Di questo ormai si sa un bel po', lo aspetto più di tutti perchè si.

    AC4 Black Flag: Ubisoft co sta saga riesce sempre a fregarmi, hanno ufficialmente mandato a p**tane una saga ma ci hanno messo i pirati, e come fai a dire di no ai pirati?

    Batman Arkham Origins: strano che non hai detto niente di questo Doc! Personalmente lo trovo un gioco riempitivo, in attesa che RSteady sforni il seguito di Arkham City per NextGen...tuttavia abbiamo:
    - Mappa di Gotham City raddoppiata, con il quartiere di lusso e tutta la zona di Arkham City pre-distruzione.
    - 8 Assassini assoldati da Maschera Nera per fare il culo a Batman
    - Combat System sempre uguale con qualche aggiunta carina tra i gadget (doppio artiglio)
    - Finalmente si potranno salvare i civili

    Insomma anche senza RSteady la WB non s'è comportata male...

    Mamma mia...questo autunno sarà ricordato per le spese folli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non voglio fare il PDF, ma non si doveva parlare di esclusive XBOX One vs PlayStation 4? Arkham Origins uscirà in multi sulle attuali piatte!

      Elimina
  20. Io odio Square enix, ogni volta che mi fa uscire un qualcosa di FF, io vado in brodo di giuggiole, non ci posso fare niente, è più forte di me... vedere FF XV (al secolo FF Versus XIII) è stato il mio personale momento figherrimo dell'intero E3. Spacca le noci con le natiche anche MGS, che promette bene, molto bene...

    RispondiElimina
  21. aaaaargh!!! Perchè mi avete ricordato dell'esistenza di Bayonetta dueeeeeeee???

    Ora mi dovrò comprare la WII U!
    (complimenti a Sony e al Dipartimento Supercazzole, AKA MicroSoft, per essersi fatti scippare l'esclusiva dell'unico gioco che ha trasformato il tamarrismo in gameplay)

    RispondiElimina
  22. Impressionante il trailer di MGS5, poi bisogna vedere quanti giorni di filmato uno si deve sciroppare per giocare... :)
    Destiny, Watch Dogs e Dead Rising 3 sono quelli che mi hanno colpito di più.

    RispondiElimina
  23. Solo una correzione. I ragazzi di Respawn sono gli esuli di Infinity Ward, non di Treyarch.

    RispondiElimina
  24. A me è bastato l'annuncio di Kingdom Hearts III e sono tornato in pace col mondo.

    RispondiElimina
  25. Vado completamente fuori dal coro.... BATTLEFRONT 3!!!

    RispondiElimina
  26. Capisco che al Doc il WiiU faccia cagarissimo, ma vogliamo parlare del fatto che sulla piattaforma Nintendo NON ESCE UN'INFIOCCHETTATISSIMA se non prima del DUEMILAQUATTORDICI ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri al nintendo direct era un continuo "limortaccivostri" ogni volta che usciva "in uscita nel 2014"

      Elimina
    2. Ma infatti
      Tratterò Wii U come ho trattato Wii: la compro insieme a super smash bros, se poi escono altri giochi stupendi prendo anche quelli, per Wii c'è stato solo Madworld, per Wii U purtroppo probabilmente ci sarà solo Bayonetta 2.
      2014, se ci va bene.

      Elimina
  27. Super Smash Bros.. Comunque con tutta la roba che esce ora vi ricrederete tutti su WiiU (anche il mio blogger preferito la percula per i soliti motivi per cui 6 anni fa perculavate tutti la PS3, 2 anni fa il 3DS e l'anno scorso la PSVita? Uffa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma per "tutta la roba che esce ora" intendi nel 2014, vero? :D
      Chiariamoci: io di Vita ho sempre detto che non vende una mazza e che questo comporta pochissime uscite (pochissime = praticamente 0). Pur avendo comprato una PS Vita al day one, attenzione. Avere una console mi porta a far dire che non è stata un flop? No, farei un lavoro diverso, altrimenti.
      Wii U vive la stessa condizione (vendite scarse > poche uscite) ma ha un'aggravante bella grossa, e immagino non ci sia bisogno di spiegare quale sia.

      Elimina
  28. Boh, io mi sa stavolta sta generazione di home la salto a piè pari e mi butto soltanto sull'handheld, ovviamente nintendo. Magari aspetto come verrà accolta qualche esclusiva per PS4.
    Anche il testo di Rains of Castamere è adatto a quei genialoidi di micro$oft.

    And who are you, the proud lord said
    that I must bow so low...

    Sembra proprio di stare a sentire uno di loro che cerca di fare il gradasso contro l'avversario Sony :D

    RispondiElimina
  29. Io per la prima volta in vita mia ho deciso di fare da beta test... ehm early adopter Sony e prendere una console al lancio, quindi penso proprio che sotto l'alberello di natale stavolta ci metterò una bella ps4! Che dire, mi ha convinto praticamente tutto della conferenza Scea (a parte il momento lievemente "Guarda là!" dedicato alla Vita)e per quanto riguarda le terze parti direi che Mirror's Edge 2 e The Division sono stati belli convincenti, oltre al nuovo Trials! Nintendo mi è parsa decisamente squallida quest'anno, tranne che per X, ma lungi da me acquistare l'inutile WiiU per un solo gioco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché, non hai fatto da beta test quando hai preso una XBOX 360 che dopo un anno andava in RROD??? l'abbiamo fatto tutti, li mortacci loro!

      Elimina
  30. Ma i PR di M$ sono impazziti tutti ?

    http://www.youtube.com/watch?v=jzmVcasl3ZU

    Riassunto: non hai una buona connessione internet ? Prenditi la nuova versione della 360 e non romperci le palle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un PR qualsiasi, questo è Don Mattrick, presidente della divisione Interactive Entertainment Business di Microsoft, si presuppone che se uno a questo livello rilascia tali dichiarazioni o si è bevuto la testa e lo licenziano domani mattina oppure è esattamente il pensiero (suicida) di Microsoft.

      Elimina
    2. Beh, cosa dovrebbero dire? "Prendetevi PS4"?

      Elimina
  31. Ma ci stava qualcosa pure riguardo forza motor sport?
    È l'unica cosa che ancora non mi fa dire a botta sicura "stavolta compro la play", anche se alla fine andrà così, con la morte nel cuore (sigh, addio fms:-( )

    RispondiElimina
  32. Mediamente scimmiata:
    Mirror's Edge 2. Non mi ci strappo i capelli dall'entusiasmo ma sono più che felice stia per uscire il seguito.
    Watch Dogs: l'entusiasmo suscitato dalla presentazione dell'anno scorso si è un po' affievolito col passare del tempo, tuttavia continua a sembrare interessante. Ma essendo roba ubisoft ho le mie riserve (senza contare che se si viene a creare un altro fenomeno di massa stile AC potrei uccidere qualcuno)

    Scimmiata:
    Kingdom Hearts 3. Alleluya!!! Ho amato il primo alla follia, abbastanza anche il secondo, i vari spinoff per ottomila console differenti mi hanno lasciato un po' "meh".
    Però è KH, uno dei giochi preferiti della mia adolescenza. Non posso non attenderlo con ansia!
    (comunque square-enix la ridicolezza assoluta)
    Rain e tutti quei giochini indie per ps4: io amo i giochi indie, quindi sono felicissima di vedere che Sony s'è svejata finalmente. Degni di nota citati durante la conferenza Don't Starve e Octodad. Rain ha immediatamente catturato la mia attenzione.
    LoZ Wind Waker e A link to the past: è Zelda. Non è che se po' dì molto altro.

    SCIMMIATA OVER NINE THOUSAAAAND:
    Pokémon X e Y: enniente, io li amo 'sti mostriciattoli puccipù che occasionalmente diventano badass, sue me. Finalmente uscita worldwide, giapponesi sucare. Il 12 ottobre non è mai stato così lontano.

    Premio King Kong a: MGS the phantom pain.

    WOW. WOWOWOWOW. Io amo Kojima e le sue Kojimate quindi sono più o meno a livello "buttati a terra e rotola piangendo nell'attesa."
    Visto che hai già pensato tu a porre l'attenzione sul fattore Red Dead, io mi concentrerò sui primi tre minuti del trailer lungo.
    CAZZAROLA.
    Non mi ricordo dov'è che lessi questa cosa, ma mi ricordo che Kojima tiene in considerazione il fatto che potrebbe venir cacciato a pedate dal mondo videoludico per 'sto gioco. Non succederà perché è KOJIMA, ma l'ipotesi non è così fantasiosa.
    Bambini soldato, gente torturata a iosa, gente che gli si fruga nella pancia senza manco un "arrivederci e grazie". Quei tre minuti di video mi hanno fatto venire i brividi, non solo per la crudezza di quel che succede in se, ma anche per la voce narrante (di Kaz?) che lascia intuire i toni molto pesanti e crudi che 'sto gioco probabilmente avrà.
    Cioè, tutti sappiamo che BB diventerà l'uomo che verrà poi ucciso nei primissimi Metal Gear da Solid (e odiato da Miller stesso!), tutti sappiamo che in MGS1 abbiamo un Ocelot che dice cose come "La tortura è una forma d'arte.", però un conto è saperle, un conto è vedere questi personaggi a cui inevitabilmente ci si è affezionati trasformarsi in uomini pronti a commettere azioni così tremende.
    Forse sarà l'entusiasmo a parlare, non lo so, ma secondo me se questo gioco manterrà le premesse buttate già dal trailer, è la volta buona che ciccio Koji ci molla un'altra bomba videoludica di quelle che influenzerà l'intero mondo dei videogiochi.
    Staremo a vedere. Nel frattempo, piango.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticata di inserire nella sezione "scimmiata" Beyond: anche io son rimasta perplessa da questo trailer, ma staremo a vedere. Certo è che il trailer ha preso e lanciato la mia "sospensione di incredulità" fuori dalla finestra nel momento in cui hanno fatto vedere lei con due braccine grissino dopo aver fatto addestramento militare. È una piccola cosa magari, però dai. Seriamente.

      Elimina
  33. effettivamente lo sbarco in normandia con i romani e' una talmente tamarra che a confronto god of war e' un film di fellini

    RispondiElimina
  34. Lo so non c'entra una milka, ne sarà un gioco da consolàti ma, so solo questo (col capellino con la frontiera girata di lato e un'elica che vi gira vorticosamente sopra): Warhammer Fantasy Total War - o come chez si chiamerà.

    RispondiElimina
  35. ps. E' ovvio che non mi compro l'xbox. Sayonara Guglielmo Cancelli.

    RispondiElimina
  36. Ma davvero qualcuno ha avuto anche il coraggio di offendersi per come è stata spernacchiata l'xboxona?

    RispondiElimina
  37. Doc, Mirror Edge sarà solo un reboot non un sequel :(

    Non si è neanche visto uno straccio di tetto, butta male secondo me

    RispondiElimina
  38. Probabile che gran parte delle esclusive Microzozz cambieranno col tempo, alla Mass Effect. Cmq non ci son santi, Metal gear è roba fuori di testa.....Io spero che il prossimo sia un gioco con il buon Solid. Secondo me l'ideale sarebbe un reboot/remake del primo metal gear per snes. In fondo, hai mostrato tutta la crescita di Big boss, ora è giusto che l'impatto emotivo dello scontro con Snake sia maggiore

    RispondiElimina
  39. @Doc
    in qualità di giovane padawan per acquistare la PS4 dovrò fare la famosa "lotta degli spazi". Quando sarà il momento dovrai darmi qualche consiglio.


    PS: la nuova xbox sembra un vecchio videoregistratore vhs rimodernizzato, l'ho pensata solo io questa cosa.

    RispondiElimina
  40. sicuramente metal gear mi ha colpito, cosi come il gioco di tom clancy "nun me ricordo il titolo e nun lo cerco ma ci siamo capiti" sulla fattispecie di watchdogs, e ,purtroppo, bayonetta 2 perchè il primo lo ho amato.
    Grandissimo il traccobetto del doc per il giocatore accanito di mirror's edge :D

    Io posos dire che il primo mi ha fatto schifo, ma perchè non mi piacciono i giochi in prima persona e perchè un furto per quello che costa fare un gioco così corto...però almeno lo ho provato :D

    Ryse doc non so come faccia ad interessarti mi pare na ciofeca così a occhio...

    Avendo una wii-u regalata comunque 2014 per almeno un gioco decente è una tortura cacchio.

    RispondiElimina
  41. Ovviamentemente io ho la scimmia SOPRATTUTTO per Kingdom Hearts 3, tanto per fare "l'alternativo". Cavolo è da una vita che lo aspetto, comprando tutti quei dannati spin-off sminchi per ventordici piattaforme diverse. Anche se ho ancora il sospetto che sia tutta una presa per il culo. Poi FFXV segue violentemente a ruota, molto violentemente. Anche Second Son mi ha scimmiato parecchio. Il primo inFamous mi era piaciuto molto, al secondo per un motivo o per l'altro non ci ho mai giocato, speruma nel terzo. Ah, poi (no giusto basta battute).

    RispondiElimina
  42. Doc Dammi dello stronzIo, ma a me The Division non mi esce dalla testa °_° e non sono un amante del Genere Spara spara, ma amando Fallout e tutto ciò che ruota attorno alle ambientazioni post apocalipse e simila, mi prende tantissimo.

    A tal proposito, anche se non hanno mostrato un Razzo di Gamplay sono assai curioso (vedi scimi urlatrice) per Mad Max "the videogame" E quindi ti faccio una domanda di settore:
    Secondo lei Esimio Signor Doc Manhattan, che il gioco sia una sorta di launch test per il Film (di cui non si sà più una cippa) Fury Road?

    RispondiElimina
  43. E ora Sony trolla alla grande Microsoft: http://www.youtube.com/watch?v=kWSIFh8ICaA
    stavo perdendo la mascella per le risate, spot geniale!

    RispondiElimina
  44. Ciao sonaro prezzolato, continui a sparare cazzate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. Che ci vuoi fare: mi diverto a prendere per il naso i poveri stronzi come te mentre mi godo i milioni di Sony.

      Elimina
    2. ba-dum tsshh!!! :D

      Elimina
    3. http://media.tumblr.com/tumblr_mckz7eAWvZ1qas8ce.jpg

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Eh, perchè invece difendere Microsoft è da furbi lol...

      Elimina
    6. Scusi, è qui la fila per irridere il poveretto?

      Elimina
    7. Sei solo un blended e anche uno dei meno buoni!

      Scusate, battura da appasionato di whisky

      Elimina
    8. Dai, milioni, si parla almeno di miliardi...

      Elimina
    9. Basta Doc, ormai sei stato smascherato, i tuoi viaggi in giappolandia sono stati chiaramente stati sovvenzionati "dall'alto" per partecipare alle riunioni segrete dei fanboy ufficiali di PS4. La prova schiacciante è che nessuno non pagato direttamente da Sony poteva permettersi tutto quel miso ramen e quella tonnellata di fuffa che ti sei riportato a casa dall'ultimo viaggio.

      Elimina
    10. Più che altro, il problema è proprio nel lessico, l'aggettivo "sonaro" è davvero triste...per il genere umano intendo...meno male che ci abbiamo le macchine dei fighetti...

      Elimina
  45. Si preavvisa post papiro

    Partendo dal presupposto che non sono un amante di TPS/FPS o per dirla all'italiana "sparatutto", anzi, li odio col cuore (eccezion fatta per quei giochi dove l'elemento sparatutto è accessorio e quello che conta del gioco è la trama o altro:leggasi bioshock 1/infinite, adventure dove spari e cose così); questo mi ha portato a scegliere nella attuale gen sony, visto che di halo e GOW me ne sono sempre fregato e ai racing game non ho mai tempo per giocarci (forza), in più su sony si possono giocare eventuali giochi jappi (anche di import)tratti da animanga (tipo jojo, jrpg e varie jappate DOC).

    Detto questo, analisi dei giochi presentati (per la premessa fatta, non includo sparatutto, tranne qualcosa per motivi che spiegherò) e maggiormente roba sony, che ps4 è la console sia per ragioni di console ampiamente descritte dal doc, sia per i giochi:

    MGS5: è MGS, acquisto sicuro, ma prima devo recuperare (se disgraziatamente non mettono un'uscita europea) la legacy collection

    The Witcher 3: pure questo intriga e non poco, ma verrà preso magari più avanti rispetto all'uscita e di sicuro per pc

    Quantum Break: non prenderò mai la one (motivi di soldi per due console della stessa gen), ma è stata l'unica esclusiva, che secondo i miei gusti, mi ha intrigato di MS

    Roba EA: per sto anno me ne starò alla larga che fifa al limite lo prendo ogni 2 anni e ho già il 2013, quindi ci rivediamo al prossimo autunno

    AC4: con AC3 ho giurato di non prendere più un capitolo di AC (se non l'ultimo...ma l'ultimo ultimo proprio, quindi tra 10 anni), perchè i cojones sono andati per le loro strade

    The Division: non sono un amante dei MMO, ma tra grafica da urlo e interazioni con l'ambiente circostante, non passa di sicuro inosservato

    Beyond: acquisto futuro sicuro, spero mi prenda come Heavy Rain

    Batman Arkham Origins: lo prenderò, forse al lancio, forse no, ma avendo preso i primi due è d'obbligo, poi è su batman

    FFXV/KH3: mah, forse più il primo che il secondo, che dovrei recuperare KH2 ma il tempo per giocare è quello, magari dopo un po' di tempo; per il primo mi preoccupa che hanno aggiunto elementi di sparatutto in terza persona...in FF....

    Watchdogs: acquisto quasi sicuro sull'attuale gen, quindi in una maniera o nell'altra ubisoft si prenderà pure i miei soldi anche quest'anno

    The order 1886: ecco, mi incuriosisce; dipende tutto se sarà un gioco dove sparare è accessorio rispetto alla trama (bioshock infinite) o se lo strutturano tutto in stile TPS/FPS moderno, ovvero più ammazzi più ti diverti

    Infamous, second son: di sicuro lo prenderò visto che i primi due mi sono piaciuti (e il fuoco è più figo :P)

    Mirror's Edge: al vecchio non ho mai giocato, se questo è reboot potrei farci un pensierino

    RispondiElimina
  46. tra tutti i giochi mi interessano elder scrolls online, batman e mad max (sperando che sia davvero open world). ma la vera scimmia mostruosa è arrivata con KILLER INSTINCT...è un vero peccato che l'xbox uan sia così una fetenzìa. scusa se non ho messo le maiuscole ai titoli e dopo i punti ma sono pigro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, tutto questo sbavare su Killer Instinct me lo dovete spiegare.
      In altri lidi ho letto lodi sperticate per questo gioco che proprio non riesco a capire, eccezion fatta per la questione "amarcord".

      Dal video mi pare un mediocre rullacartoni, se ci togli il commento audio (vero marchio di fabbrica del titolo, assieme alle combo da 70000 mosse) ne esce fuori un titoletto miserrimo e graficamente anonimo.

      KI ebbe successo fondamentalmente per una veste grafica e sonora nettamente sopra la media PER IL PERIODO IN CUI USCI' !
      Oggi sul mercato ci sono titoli nettamente superiori sia graficamente che a livello di giocabilità.

      Rumors poi indicano quel gioco come una specie di free to play (come si vocifera anche per un prossimo Tekken) dove ci sarà disponibile un solo lottatore e gli altri lo sblocchi/acquisti a parte.

      P.s.

      Doc, su Steam è uscito F2P Marvel Heroes, a me ha fatto merdissima... un tuo parere in proposito ?

      Elimina
  47. Bof, di tutti questi solo Mirror's Edge 2. Di altro attendo giusto Dragon's Crown, ma è tutta roba che si acquisterà con comodo, ché i Day One sono roba per chi ha i soldi. Ah già, ci SAREBBE stato anche The Last Guardian, grazie Doc per avermi ricordato di un gioco per il quale avevo già perso le speranze...

    RispondiElimina
  48. Intanto visto che alcuni rEgazzini (e se non sono rEgazzini ancora peggio...) non hanno esitato a "criticare" il post di ieri sera mi sembra giusto che sottolinei il mio apprezzamento!
    E' stata una disamina molto divertente ma corretta... la Microsoft ha fatto un vero e proprio harakiri con Xbox One e mi auguro che il mercato (cioè noi giocatori) risponda in modo adeguato (leggasi scaffale)... Così almeno FORSE fanno qualche passettino indietro!

    Per il resto avessi solo una scimmia a 3 teste sarei contento... Questi trailer me ne han "regalato" un'intera tribù! E mo' chi aspetta fino al 2014?!?

    Per fortuna che oggi mi è arrivato The Last of Us che, se la tua recensione corrisponde al vero, mi aiuterà per qualche giorno ha placare la voglia! XD

    P.S. ma la maglietta dell'antro è in vendita da qualche parte o bisogna ricorrere al "fai da te"? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi le fa per tutti:

      http://docmanhattan.blogspot.it/p/antro-fc-la-pagina-ufficiabile.html

      Elimina
  49. Dimenticavo... tu (o qualche antrista) sapete consigliarmi un BEL gioco di robottoni?
    Visti i tuoi post credo che tu sia un appassionato... Avrei voluto scriverti una mail ma mi sembrava brutto scassare i caBBasisi per 'ste frivolezze! XD

    RispondiElimina
  50. Killer Instinct sembra esattamente quello di 2000 anni fa: pupazzoni privi di carisma che si menano nel modo meno carismatico che si possa immaginare. E' come giocare a Dance Dance Revolution, si tratta di azzeccare i tasti; era una roba fuori dal tempo già all'epoca dell'originale. Se poi aggiungiamo che, pare, si tratterà di un free to play con Jago disponibile gratuitamente e gli altri a pagamento... boh. A me è piaciuto davvero solo il trailer di MGS; quella roba Crytek di QTE coi romani è aberrante, Mirror's Edge 2 ha stile da vendere come il primo (ma c'è troppa azione nel trailer, magari il gioco vero sarà bilanciato bene). Poi 23.000 sparacchini uguali su entrambe le piattaforme, con Master Chief che va in giro col mantello sull'armatura. Io avrei indossato anche un Moncler, per sicurezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei primi 20 secondi del trailer di Halo pensavo si trattasse di un gioco (fatto bene) di Hokuto No Ken ! :D

      Elimina
    2. Eh sì, anch'io mi son sentito un poco alla fine del ventesimo secolo... quando poi non è partita la sigla di Ken, ho intuito che si trattava d'altro.

      Elimina
  51. Va bene tutto, ma io sul trailer di Watch Dogs urlavo come una scolaretta.
    Cioè, dai.

    RispondiElimina
  52. Mirror's edge 2.





    Dio. Mio.

    RispondiElimina
  53. Scimmia per Dragon's Crown , un "fuck youandsoreta" ad EA per non aver ripreso Fight Night . Stesso discorso per Sony con The Last Guardian . Il resto non mi ha deluso , bene Wathc_dogs (o come meenchia si scrive) . Belle esclusive per Microsoft . Se solo avessero una nuova console sarebbe meglio .

    RispondiElimina
  54. PS : Ma sono l'unico a cui il primo Mirror's Edge ha fatto cagare e non poco? Sarò anche nabbo io a giocarci , ma è stata una grande presa per il culo , dato che la demo mi è piaciuta un sacco . Venduto a 5 €.

    RispondiElimina
  55. P.S.: Non comprerò nessuna delle due console non avendolo mai fatto in passato, ma in un mondo alternativo, a questo giro, mi dirigerei sulla PS4. Perchè costa meno e perchè è più vicina al concetto di macchina per giocare. La Xbox è un mediacenter evoluto, o, almeno, così tenteranno di venderlo a una certa fetta di pubblico.

    RispondiElimina
  56. un solo trailer uscito nell'ultimo mese mi ha stuzzicato la fantasia e tu l'hai ignorato... tra l'altro è il nonno dei vg che torna alla grandissima!

    http://www.youtube.com/watch?v=G9VroRMNmLU


    (mettete le casse a palla, ne vale la pena!)

    RispondiElimina
  57. Tra i titoli next gen, quelli che mi hanno entusiasmato sono stati solo Final Fantasy XV e The Evil Within.
    Quello che mi ha scimmiato di brutto sono stati trailer e video gameplay di gioco per le attuali console!
    Castlevania e Dark Souls II sono stati i migliori in assoluto, solo con il secondo sarò a posto per mesi, tra scomuniche con il calendario alla mano :D

    RispondiElimina
  58. Notoriamente SAS, Delta, Folgore e GSG9 reclutano ragazzine di cinquanta chili scarsi, sono gli elementi migliori in assoluto....

    No, davvero, io adoro Ellen Page ma vederla combattere in campo aperto in uno pseudo Iraq prende a calci volanti la mia suspension of disbelief. Capirei una spia, una roba tipo Nikita. Se ha i pUteri sarebbe il caso che li facessero vedere in questo trailer, così da rendere meno ridicola la cosa.

    RispondiElimina
  59. A me è piaciuto da matti il video promozionale "The Dark Sorcerer", e sì, non è il trailer di un gioco, ma mi ha esaltato tanto lo stesso. David Cage sta diventando il mio mito.

    Sono molto spiaciuta invece dal fatto che, apparentemente, sia il nuovo Panzer Dragoon (non mi ricordo come l'han intitolato) che il remake di Killer Instinct siano esclusive Xbox One, perché quella console non la compro manco morta.
    Ma poi si sa, fra meno di un anno queste due esclusive o escono su PC oppure addirittura su PS4.

    Per il resto, niente di nuovo, tutti giochi che mi sanno di già visto.

    RispondiElimina
  60. RYSE: non si poteva avere il doppiaggio in latino? è chic e non impegna, e da lavoro ai laureati in lingue antiche, per il resto pessimo il lancio di pilum( che non si capisce da dove li tirino fuori).La badassitudine dei centurioni è riportata più volte dallo stesso Cesare nel De Bello Gallico (mica Tonino Carino da Ascoli Piceno), per intenderci roba da mandare Verme Grigio a rifare l'esame di gialla di judo.

    Ellen Page, addestrata a combattere dai Berretti Verdi e a entrare in scivolata da Franco Baresi, Ma ci facci il piacere!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doppiaggio in latino? a me va bene anche in romano XD

      per le lance presumo che vengano passate di volta in volta dalle retrofila (solo le prime due lanciano).

      Elimina
    2. È quello il punto! Computer graFica dell'anno domini 2013 e devo ancora presumere? Manco stessero facendo l'ombra di un cane che abbaia con le mani e una candela....

      Elimina
    3. Scusa, tu vedi un gioco dove i Romani sbarcano in Britannia (?) in stile Omaha Beach con i Celti che li bersagliano da ENORMI FORTIFICAZIONI IN PIETRA con LE MERLATURE e chiedi il doppiaggio latino? E' già tanto che i nemici non ti sparino con la MG42 :D

      Elimina
    4. Verissimo!!! Il doppiaggio in Latino sarebbe stato una chicca, del resto si è pure già visto in giochi per tablet come I, Gladiator.Per lo sbarco mi chiedevo se poi alla fine riescono a salvare il legionario Ryan?!?!?!?!

      Elimina
  61. Tutti brutti: a nessuno ho visto "arco e frecce" XD

    Battuta a parte, eccetto Beyond e i vari FPS, mi ispirano tutti.

    RispondiElimina
  62. Contento di Mirror Edge 2 e Walking Dead perchè... li troverò su Steam per PC :D

    Almeno spero!

    Per Mirror Edge 2 conto sull'"eccelso" doppiaggio di Asia Argento (e magari anche di babbo Dario) per farmi due risatine, però spero che abbiano anche un po' rinnovato le meccaniche di gioco e che non sia solo un upgrade grafico.

    Per Walking Dead scimmia a prescindere, ma il tipo con lo zainetto rosso è lo stesso tipo con lo zainetto rosso che fa una finaccia nella season 3?

    RispondiElimina
  63. A me della guerra fra console importa poco e fino ad adesso anche della grafica mi è sempre interessato poco, ma, o quei trailer sono delle trollate epiche o siamo arrivati ad un livello di fotorealismo incredibile. Il viso, la pelle di alcuni dei protagonisti dei trailer sono semplicemente sbalorditivi. Purtroppo come ho già scritto la scimmia è potente, ma mia moglie lo è di più! :(

    RispondiElimina
  64. doc scusa se approfitto dell'antro,sono off topic ma vorrei chiedere aiuto a te o qualche antrista esperto di ps3.in pratica giocando a ken's rage il gioco non avvia il 5 capitolo e nn mi fa nemmeno iniziare con rey,il gioco dopo la schermata di caricamento si riavvia help! confido nell'antro

    RispondiElimina
  65. Il gioco che mi interressato e incuriosito di più ? Lo volete sapere ? No, dico, lo volete PROPRIO sapere ? "Rain". Senza "Heavy" davanti: soltanto Rain. Quello, per intenderci, con i bambini fantasma che giocano sotto (per l'appunto) la pioggia, mentre in sottofondo suona una musica che già alla terza nota ti è preso un giramento di maroni colossale. Per quel che si vede nel trailer (praticamente nulla) potrebbe anche essere il peggior cesso degli ultimi vent'anni, ma le premesse sembrano davvero interessanti.
    Ah, si, poi ci sarebbe anche quell'altro trailer, quello di quel gioco basato su quel filmetto di ambientazione post-nucleare uscito un ventinaio di anni fa. Com'è che si chiamava ? Ah, si, ora ricordo: MAD MAX.

    RispondiElimina
  66. A me attira tantissimo Knack.

    RispondiElimina
  67. Giochi che mi hanno stuzzicato il portafoglio e mi hanno fatto urlare "comprare!" che ne sono stati abbastazza, gran parte quelli citati nel post.
    Ma le due bombe che mi hanno fatto fare la ola, urla, crowd surfung sulla folla e lancio di miccette sono stati KILLER INSTINCT e MAD MAX !!!

    RispondiElimina
  68. A me ispira anche Castlevania lord of shadow2. Poi tanti bei titoli, che suscitano il mio interesse. L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso in MGS5 è il cambio del doppiatore storico di Snake, per il resto sembra bellissimo.

    JackPhil

    RispondiElimina
  69. grande doc che apri l'articolo con mirror's edge! leggo da poco il blog e mi stai conquistando (apparte the last of us XD). io però sono un rompicazzo perchè vorrei più IP originali e dal budget alto come mirror's edge. non voglio sempre aspettare gli indie (che non hanno neanche soldi) per vedere nuove cose. il problema è che era talmente originale e bello che ha venduto relativamente poco e quindi il seguito ce lo becchiamo (come si è sempre saputo) "quando sarà pronto". per questo motivo ti lancio una benevola provocazione e ti dico che secondo me, per quello che è stato presentato fin'ora da tutti sarà una generazione molto noiosa (in generale). perchè io sia chiaro mi diverto con halo a casa dei miei amici, mi diverto con gli zeldacopiaeincolla (di cui comunque sono un fan sfegatato) e passo del bel tempo da solo e in compagnia con i videogiochi, PERò CHE PALLE. le conferenze sono state:"bene ragazzi su xbox one vedremo tanti sparatutto futuristici e futuribli nonchè un nuovo halo" (cazzo non lo avrei mai detto) ok. carina. la connessione non è sto gran casino alla fine...ma l'usato un po' si.
    sony:"bene ragazzi noi abbiamo i seguiti dei nostri IP maggiori come xbox ma non facciamo tutte le loro strane cagate" ah ok quindi una ps3 con grafica e camera più fighe. VA BENE.
    nintendo l'apoteosi degli annunci scioccanti e non sto neanche a elencarli che forse hai capito.
    poi per carità io kojima lo stimo un sacco e mgs5 è orgasmagorico...ma se konami gli facesse fare qualcosa di nuovo? almeno lui che è capace? (lunar knights)

    RispondiElimina
  70. scusami volevo dire boktai non lunar knights. confusion

    RispondiElimina
  71. A me interessa anche Smash Bros melee per 3DS, lo vedo un titolo ben incline ad un handheld, tuttavia non dimentico il fatto che la versione Wii se ne stava appollaiata su un DVD Dual layer da tipo 9GigaMbait.
    Sento il sentore di tagli forti

    (ma anche dell'aggiunta di MegaMan nel roster dei menatori)

    RispondiElimina
  72. A proposito, Doc, che ne pensi di questo? https://www.youtube.com/watch?v=APWTJMyM4qg
    magari se la batte con Titanfall :D

    RispondiElimina
  73. Ah, anche se è della current gen non dimentichiamoci di questo capolavoro per ps3 e vita: http://youtu.be/UTmn0_C9ys8

    RispondiElimina
  74. saro anche per meta papera ma smash bros murder lo prendero appena sarà disponibile

    RispondiElimina
  75. Vedere Ellen Page che si addestra nel Krav Maga con addosso la stessa maglietta che hai tu? Non ha prezzo.

    RispondiElimina
  76. A me ha impressionato tanto anche The Order 1886, innanzitutto per quanto riguarda l' ambientazione un pò oscura che mi ricorda vagamente Dishonored anche se questo sarà ovviamente diversissimo in quanto sparatutto a tutti gli effetti (scusate il gioco di parole!). Aspetto fiducioso sviluppi in futuro, specialmente sapendo che è sviluppato da un colosso come Santa Monica e da una casa molto affidabile come Ready at Dawn!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy