Antro Impossible Patrol, il super-team virtuale: scegli il tuo super-eroe Marvel

Ieri sera ti è venuta un'altra idea bislacca delle tue. Visto che abbiamo già la più grande squadra di calcio virtuale del mondo, l'Antro FC, perché non metter su anche un super-team virtuale di super-eroi? Nasce così l'Antro Impossible Patrol (l'acronimo, AIP, si legge come hype: va' che figata!). Come funziona? Esattamente come i numeri di maglia dell'AFC: ognuno si sceglie il suo eroe Marvel. Ed è suo, nel senso che chi arriva dopo deve cercarsi qualcun altro. Ma, PRIMA DI TUTTO, LE REGOLE PER PARTECIPARE (e la tua scelta, che fa -1 eroi selezionabili) […]
Come noto, i tuoi due super-eroi Marvel preferiti sono Pantera Nera e Sole Ardente. Dovendo a malincuore sceglierne uno solo, ti prendi il secondo. Perché Sole Ardente? Perché ha i superpoteri ganzi, un costume fichissimo ed è tremendamente arrogante.
E voi timidi sotto-sotto ammirate sempre i tizi arroganti. Ma passiamo alle REGOLE per scegliervi il vostro eroe, con l'avvertenza che se non le rispettate tutte e 7, la vostra scelta non varrà una cippa e gli altri potranno passarci sopra senza neanche pulirsi prima le scarpe. 
1) Un solo eroe a testa, non vale scegliere ovviamente squadre intere. Allo stesso modo, no coppie, no Martini, sì Martinex, no party. 2) Solo eroi Marvel dell'universo ufficiale (per i più nerd, "l'universo 616"): niente tizi Ultimate, What If, cloni, pippibaudi, mondi paralleli, storie fuori continuity. In altre parole, ci possono essere in squadra un solo Tony Stark e un solo Peter Parker. 3) Per "eroe" si intende "eroe": niente supervillain, ma chi ha fatto qualcosa di eroico o l'hanno infilato prima o dopo in una squadra di super-eroi è ok (il che include quindi anche il Dottor Destino e Magneto, ad esempio). 4) Il perché della vostra scelta, possibilmente convincente. 5) Sì, DOVETE LEGGERVI PRIMA TUTTI I COMMENTI PRECEDENTI per sapere se qualcuno è arrivato prima di voi. In tal caso non lasciatevi cogliere dall'Hydra e pensate a un altro personaggio. 6) È un gioco: non litigate, non prendetevi a cinquine verbali, insomma non fate troppo i nerd. 7) Valgono solo i commenti sotto a questo post e, as usual, solo quelli di chi si è loggato o almeno si è scelto un nick con l'opzione nome/URL. I commenti anonimi finiscono invece nella spazzatura, come sempre.
Tutto chiaro? Bene. ORA potete procedere con la vostra scelta ed entrare a far parte dell'Antro Impossible Patrol, la pattuglia antristica dell'impossibile. Quando si sarà placata la baraonda, stiliamo un bell'elencone ufficiabile come per l'AFC. Dice: sì, ma poi, una volta messa su la squadra, che ce ne facciamo? Oh, niente. O magari la roba interattiva più FICHISSIMA che l'Internet abbia mai conosciuto e che hai già in mente. Una delle due, poi vediamo. GO!

NOTA: ATTENZIONE, in fondo al post vedrete solo i primi 200 commenti. Per visualizzare anche TUTTI gli altri, cliccate sul pulsantone azzurro "CARICA ALTRO" in fondo alla pagina. Ogni volta che cliccate ne carica una cinquantina, perciò continuate a cliccarci sopra finché non scompare:



EDIT: l'elencone provvisorio lo trovate qui. Verrà aggiornato progressivamente.
711 

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Opto per Thor, perché è il mio personaggio preferito in assoluto,poi bè...Amora,Sif,Jane Foster...credo siano motivazioni importanti

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Devil perché per essere ciecato, salta piuttosto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse ambientato in Italia, penserei che sia un falso invalido

      Elimina
  5. Veh che mi catto il Ragno Rosso (Kaine Parker) XD

    RispondiElimina
  6. Perché è combattiva, e nella sua cattiveria ha sempre il suo perché!

    RispondiElimina
  7. Io scelgo Thanos.
    È è un Eterno e pure mutante, è potentissimo, ha tenuto testa a Odino (cio....Odino! Mica un pizza e fichi qualunque), è un genio scientifico....cosa vuoi di più dalla vita?

    RispondiElimina
  8. Sperando che valga (leggi: deve valere) io mi prendo Howard il Papero. Quello del fumetto, non quello dell'orribile film. Il motivo? E' un papero che impreca, fuma, ha manie di suicidio. Ed è spesso circondato da belle donne.

    RispondiElimina
  9. Wolverine! Perché alle medie la lettura delle avventure scritte per lui da Frank Miller mi ha cambiato la vita e sono andato in giro per almeno due mesi con la sua improbabile pettinatura "a diavoletto". E' sempre stato il mio sogno essere Wolvie!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Spider-Man! Perché é l'eroe della mia infanzia :)

    Piú motivazione di questa....

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Non sono un superespertone Marvel, e il primo che mi è venuto in mente è Deadpool. Perchè è figo, non muore nemmeno se gli tagli la testa, fa il pirla e scalcia c00li a piacimento. Ed è metafumettosissimo! :D

    RispondiElimina
  14. Chiaramente Capitan Marvel! Il più iconico dei supereroi Marval! E poi se la fa con la DAnvers...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha tutti i poteri tipici dei supereroi (forza, volo, ecc..) La coscienza cosmica che gli permette di passare tutti gli esami con 30 XD e se ne va a zonzo nelle spazio partecipando alle saghe cosmiche... OVviamente prima del tumore! XD

      Elimina
  15. l'incredibbbbile Spiderman, perchè nonostante abbia dei poteri fichi si fa troppe pippe mentali...e quasi sempre è senza na lira...

    RispondiElimina
  16. A questo punto Hank McCoy, in arte la Bestia.
    Perchè andiamo, è un nerdone scienziato con la forza di un gorilla. Ed è blu. E figo.

    RispondiElimina
  17. Io vado per Wolverine. Perche` e` libero e sufficientemente famoso perche` ogni tanto qualcuno si chieda: "Ma dove e` Wolverine/Logan?" se non mi si vede da un po'.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Stavo scrivendo il commento e m'è saltata la connessione. Risultato: t'hanno già fottuto il personaggio.

    Beh dai, scegline un altro.. no, t'han fottuto pure quello.

    RispondiElimina
  20. Torcia Umana. Perché adoro il potere di controllo del fuoco *___*, ok lui mi sta alquanto antipatico ma adoro quel potere!!

    RispondiElimina
  21. Io scelgo proprio Magneto, signore del magnetismo.
    Il perchè lo prendo paro paro dal mio blog alla recensione di "Testamento".

    - Lo consideriamo eroico perchè, benchè faccia anche del male, è un eroe per la sua razza. Magneto punta alla salvezza dei mutanti e alla dominazione del mondo, in quanto ritiene che i mutanti siano la razza superiore, no?.

    A ben vedere, in questo modo di agire, le affinità col regime nazista (che ha segnato la sua intera esistenza) sono davvero tante.

    Il regime nazista era convinto di appartenere ad una minoranza riconoscibile in una razza superiore. Chi non apparteneva alla razza superiore, doveva sottomettersi o soccombere, dato che avrebbe potuto rappresentare un pericolo per la stessa razza superiore.

    E in sostanza, questo è anche il pensiero del Magneto adulto, un personaggio che non si è mai fatto scrupoli a sacrificare innocenti e a provocare cataclismi in nome della preservazione della razza superiore.
    Evidentemente Magneto paventa una repressione dei mutanti da parte degli umani. Ha paura che, sebbene - e a tutti gli effetti - la razza mutante sia una razza superiore, la sua razza venga di nuovo repressa e sterminata come già accaduto in passato.

    In questo frangente è emblematico ciò che il giovane Magneto augura al mondo intero:

    Ditelo a tutti. A chi ascolterà e a chi no. Vi prego, fate che non succeda mai più.

    Ed è emblematico perchè, nonostante le sue paure più che fondate, è inquietante come Magneto si sia trasformato, nel corso del tempo, da vittima a carnefice. -

    Come si fa a non scegliere un eroe così?

    RispondiElimina
  22. La dinamo rossa, apparte il costume fighissimo dieselpunk, è uno dei migliori amici/nemici esistenti.

    RispondiElimina
  23. Tony Stark/Iron Man Perchè è un playboy, filantropo,genio!

    RispondiElimina
  24. Ciclope,
    perché un precisino della fungia che rompe i bai ci vuole sempre, anche solo come sfogo durante la pausa caffé per gli altri...

    RispondiElimina
  25. ....we se mi invalidate Spidey mi fiondo su Gambit... glie piace la fregna....ehm, vale come giustificazione?

    RispondiElimina
  26. Io scelgo Nottolone, per due motivi:
    1) Non lo scegliera' nessun altro;
    2) Perche' in inglese ha un nome fighissimo, ma soprattutto per i seguenti motivi:
    3) E' stato nei Difensori, un gruppo per cui io ho un debole;
    4) e' uno dei protagonisti della bellissima miniserie dello squadrone supremo, anche se quello e' un personaggio alternativo all'universo marvel ufficiale.

    RispondiElimina
  27. Per chi cerchi ispirazione: http://heroclip.blogspot.pt/ :)))

    RispondiElimina
  28. sono arrivato tardi x wolverine...dico Daken. è anke meglio d wolverine xkè logan è stato reso buonista invece daken è ancora xfido, e voglio un antieroe

    RispondiElimina
  29. Boh...avete saccheggiato tutti i miei preferiti. :D

    RispondiElimina
  30. magneto perché ha uno dei poteri più utili nella vita quotidiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh vabbè è passato un microsecondo e c'è già una valanga di commenti

      Elimina
  31. Henry "Hank" Pym, perché dopo tutto quello che ha passato cerca sempre e comunque di far l'eroe!

    RispondiElimina
  32. Occhio di falco, perchè chi non vorrebbe essere arrow ma con meno barbettagay?
    cio' ha l'arco e che kaiser

    RispondiElimina
  33. ciao sono l'incredibile hulk
    un personaggio che nel nome ha il paradosso del mentitore
    ps
    non so se vale per i "quasi antristi"
    nel senso che le cazzate me le leggo tutte ma non so bene se per entrare devo mettere i punti topolino da qualche parte
    in caso cedo ad antristi più assidui e di stimata fama
    KP

    RispondiElimina
  34. Doc, non sono molto ferrato sull'universo Marvel... Il punitore è considerato un supereroe? Se si scelgo lui!
    Il perchè? Mi piace la sua stronzaggine, la magliettina con il teschio ed il picchiaduro a scorrimento degli anni 90.
    Avevo pure letto la serie max uscita anni or sono da Panini...

    RispondiElimina
  35. Pantera Nera, perché è uno dei miei supereroi preferiti...e poi un bassista carismatico è a dir poco d'obbligo!

    RispondiElimina
  36. Venom (Eddie Brock) perchè aveva la versione a+++ del costume nero dell'uomo ragno, che già di per sè spaccava il coolo ai passeri in volo...

    RispondiElimina
  37. Hulk perché è il mio eroe e basta

    RispondiElimina
  38. Ma porc' fregato sul tempo! Allora... Iceman, perche` Wolverine era preso e perche` mi stava simpatico nel videogiuco della lotta xmen children of the atom. Se anche questo e` stato preso mi ritiro in sordina a tramare la mia tremenda vendetta!

    RispondiElimina
  39. Iron Fist, perchè senza di lui i nuovi vendicatori dell'era Nazi-Tony/Dark Reign non sarebbero stati gli stessi. E poi, per quanto possa valere, ha dato il suo bel contributo in AVX.

    RispondiElimina
  40. Namor, perchè è il mio personaggio preferito da sempre, è figo, è arrogante, pensa al bene del suo paese e odia le persone di superficie per il loro inquinamento, controlla 3/4 del pianeta ed è un fottutissimo Re. Non c'è personaggio più bello di lui.

    RispondiElimina
  41. PSYLOCKE

    telepate, badass di primaria grandezza, con una storia complicatissima e una fottuta NINJA, che dà automaticamente +1000 punti.

    oltretutto ultimamente sta vivendo un momento di gloria in serie spettacolari (Uncanny X-Force in primis)

    e poi se no diventa la sagra della salsiccia.

    RispondiElimina
  42. Capitan America, perché rappresenta IL leader naturale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito doc, complimenti per il blog. Anche se è la prima volta che scrivo, lo leggo quotidianamente da più di un anno.

      Elimina
  43. Moon Knight. Perchè picchia come un fabbro, c'ha i gadgggget fighi, uno dei costumi più belli in assoluto ed è pieno di soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. русский спамер31 maggio 2013 alle ore 13:42

      Argh. Ce lo stavo pensando io :-D !!!
      Dico, ma quant'e' figo Moony? Oltre che e' fuori di testa come un balcone

      Elimina
  44. LOL, ca$$ofigata! controlli i commenti e ce ne sono 15, scrivi il tuo e ti compare come 46esimo...

    RispondiElimina
  45. Capitan America mio!
    Perchè? Perchè lo scudo che ho appeso in camera (fatto fare appositamente da un artista-ma-non-antrista-ma-fa-niente) e quello tatuato sulla spalla non sono lì per niente.
    Mi piace chi crede nei propri ideali, anche se deve andare contro tutto e tutti e geni/miliardari/playboy/filantropi segretamente controllati dal Mandarino col "Guarda là!" 10 anni dopo, ma comunque fondamentalmente stronzi ci sono nati.

    Il Sogno è mio.

    RispondiElimina
  46. Capitan America.
    perché? per il suo immenso carisma (e che ve lo dico a fare...)

    RispondiElimina
  47. Io scelgo il Dottor Strange, perchè zitto zitto con la magia può spaccare i c00li a tutti i superforti, superveloci et similia

    RispondiElimina
  48. Io scelgo Ares, perché 1) Thor è già preso, 2) è un Dio 3) è comunque un truzzone ignorante.

    RispondiElimina
  49. Valgono gli eroi cosmici?
    Perchè voglio Rocket racoon
    Perchè è un genio tattico, perchè è divertente,perchè....è un procione!

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. IL mio super eroe tipo preferito di sempre è quello che spacca tutto rompe tutto e non c'ha bisogno del costumino, al massimo lo strapppa. Ha fatto più convenzioni lui con la H&M che Kenshiro con la levis per i giubbottti. E se non hai ancora capito di chi parlo, Parlo di Bruce Banner/Hulk.
    Perchè è semplice è il più forte che c'è, ma specialmente lo amo per la dualità di Eroe mostruoso, pigliato a pesci in faccia da tutti e sputi e insulti. E poi vogliamo ricordare la serie tv... andiamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dannazione me lo hanno già preso. Doc qui non si fà in tempo a scegliere e scrivere che qualcuno fà più in fretta di te. Zio paccone e mo come diamine si fà?

      mi tocca sceglierne un altro.....

      ma poi lo prendi come listone giordano?

      A stò punto prendo Ghost Rider Jhonny Blaze.

      Perchè? ehi ma quando mai ti capita di essere un Demone fichissimo della vendetta, che guida una moto con le ruote in fiamme e la faccia da teschio fiammeggiante?

      Elimina
  52. allora mystica (spero di essere in tempo 'sto giro) perché ha un potere utile nella vita quotidiana

    RispondiElimina
  53. Allora,dato che Deadpool è già andato,mi piglio She-Hulk,perché è bona,mi piace il verde e scalcia cooli.

    RispondiElimina
  54. Scelgo Nightcrawler perché è merito suo se X-Men 2 inizia in modo esaltante.

    RispondiElimina
  55. Frank Castle! Perchè è cazzuto e uccide maphie anche senza aver bisogno dei superpoteri! Doc dimmi se posso sceglierlo anche se non ha superpoteri o costume attilato ti prego :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se il punitore è stato già preso opto per La Cosa dei F4! perchè "spacca tutto" chiaramente ;)

      Elimina
  56. Capitan america. Perchè nessuno l'ha detto e perchè scalcia un sacco di cooooli. Inoltre lo scudo che rimbalza è tipo l'arma più tamarra mai vista

    RispondiElimina
  57. Fottuto piattaforma allora genis-vell! Perché è Figo è forte e nella versione fusa con rick jones

    RispondiElimina
  58. io mi prendo HULK! perchè è verde e incazzoso, e fa tenerezza (lol)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che palle me l'hanno fregato per cpochi secondi...allora prendo la cosa

      Elimina
  59. accidenti MisterZoro, mi hai fregato al fotofinish... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ismael c'ha fregato entrambi purtroppo... =,(

      Elimina
    2. peccato... ripiegherò su the Executioner :D

      Elimina
    3. Non me ne vogliate...:P

      Elimina
  60. Nova, perché l'elmo a specchio rulla, quasi quanto essere un razzo umano

    RispondiElimina
  61. senza dubbio Victor Von Doom! La ragione? Destino non spiega. Destino agisce. Inchinatevi a Destino!

    RispondiElimina
  62. Sembra che Berserk 81 abbia scelto il mio stesso personaggio, benché DOPO. Ma a me non piace litigare, e siccome non voglio creare imbarazzo al doc, se vuole glielo cedo volentieri. Scelgo allora la Tigre Bianca (Hector Ayala), perché tanto so che non se lo cagherá nessuno; é come un Pantera Nera "di quartiere" urbano e fighissimo!!!

    RispondiElimina
  63. Galactus, Galactus, Galactus, mille volte Galactus! Perché mangia pianeti a colazione ed è violissimo! E meraviglioso! Galactus! Posso avere Galactus (fu membro della God Squad, in fondo)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, anche perché c'ho un sacco di complessi d'inferiorità.

      Elimina
  64. senza dubbio Victor Von Doom! La ragione? Destino non spiega. Destino agisce. Inchinatevi a Destino!

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Colosso, perchè in figures in action fa spaccare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specie quando si riferisce a "piccoletto con basette sempre incazzato" XD

      Elimina
  67. Devil,anche se cieco gli altri supereroi non valgono una sua unghia

    RispondiElimina
  68. Io scelgo Maggot, il mutante che ha i vermi.

    Ho amato questo personaggio sin dal primo momento che l'ho visto; con la sua natura di simbionte tecnorganico (le lumache sembrano dei robot) ha portato fin da subito il concetto di mutazione ai limiti più estremi, non limitandosi ad avere un superpotere ma una completa trasformazione dell'organismo, che trasformava radicalmente anche la sua esistenza quotidiana.

    RispondiElimina
  69. War Macchine! Perché è iron man ma più figo!

    RispondiElimina
  70. la cosa bella è che più si scende nei commenti più sembra che si stia raschiando il fondo del barile (me compreso)

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. EMMA FROST!!! Non essendo permessi supervillain(e quindi non posso scegliere la mia amatissima Dark Phoenix, e poi non so se le forze cosmiche valgono...)scelgo la più manipolatrice, stronza, sadica zocc*** che sia permessa dalle regole... e poi vuoi mettere la soddisfazione di prendere per il c00lo il precisino della fungia??

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  75. io scelgo JAMIE "L'UOMO MULTIPLO" MADROX
    Perché mi avete già fregato Devil, Occhio di Falco e Nova, e perché lui sì che sa come farsi compagnia.

    RispondiElimina
  76. Io scelgo Legione, perchè oltre ad avere un fracco di poteri ganzissimi l'ho sempre trovato un personaggio interessante, inoltre ora fa parte dei buoni quindi ci stà.

    RispondiElimina
  77. Già fregate Emma e Psylocke, mortacci vostri, dico allora Tempesta, perché.. beh perché è una Dea. E pure Punk *__*

    RispondiElimina
  78. Colosso

    Da sempre il mio X-Men preferito, un gigante dal cuore d'oro, che se però gli gira la tramontana fa cagare sotto chiunque. Con la scusa della pittura ha fatto posare nude 3/4 delle sue X-compagne portandosene a letto la metà.
    Inamovibile, inarrestabile.

    RispondiElimina
  79. Kaine, l'hanno già scelto ma non ci sono le motivazioni, quindi io faccio io ci passo sopra u.u
    Kaine aka Scarlet Spider, perché è tutto quello che Spider-Man non potrà mai essere, in più è Badass.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se proprio il tizio che l'ha postato prima di me non può farne a meno (mi sentirei parecchio carogna a non lasciarglielo,sono un buono) ripiego su Super-Skrull.

      Elimina
  80. Cage, perché è figo e vorrei davvero andare in giro a rompere culi essendo praticamente invulnerabile!

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Io prendo Silver Surfer perché è calvo, è un figo con la storia agrodolce, è sulla copertina di un album di Satriani e pure in Reservoir Dogs, e perché va in giro nello spazio aperto con una tavola da surf, e ciò fa di lui uno dei più fighi dell'universo non solo tanto per dire. anche se l'ho già detto.

    E poi perché so che si chiama Norrin Radd, a differenza di molti.

    RispondiElimina
  83. Nightcrawler: è tedesco e a me la Germania piace un sacco, è credente e lo sono pure io, e poi perché i suoi poteri mi piacciono un casino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'hanno preso mentre inviavo il commento uffa -.-"
      Allora mi piglio Sentry perché è pazzo e ha fenomenali poteri cosmici (in un minuscolo spazio vitale (cit.) :D )

      Elimina
  84. Voglio vedere il primo che si accontenta di Rulk (LOL) o di Groot (che però IMHO potrebbe rullare alla grande...)

    RispondiElimina
  85. Scelgo Jarvis, l'assistente computer di Iron Man.
    Perché dietro un grande uomo c'è sempre un grande computer con la tipica flemma britannica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello solo nel film... nei fumetti Jarvis è un'adorabile maggiordomo

      Elimina
  86. Superior Spider-Man vale come Spider-Man non Superior?

    perchè in tal caso mi piace la sua efficienza da divano, il suo quasi volare, il suo senso di rivalsa, la sua superbia, la sua parlata aulica, le sue uscite fantozziane con le donne, le mazzate graffianti che tira e poi boh, è superiore XD

    RispondiElimina
  87. Allora, visto che Cap me l'hanno fregato, vado con Capitan Bretagna, il caro vecchio Braddock, che era l'unico motivo per cui seguire i Secret Avengers ultimamente...
    E oltre a una serie di poteri "classiconi" per un Cap...vola.

    (rimasto malissimo per Cap, comunque...)

    RispondiElimina
  88. Avevo scritto Nova ma nei 3 secodi che ci ho messo me l'anno fregato quindi opto per .... Star Lord (Peter Quill) è un umano (che stiamo sugli zebedei a mezza galassia) che salva ripetutamente l'universo anche quando la gente nun lo caga e lui mica sta a fargli "gnegnegne ve l'avevo detto"

    RispondiElimina
  89. Jonothon Starsmore alias chamber/decibel

    perchè il look è fichissimo e perchè ha una fornace di energia psionica nel petto,cosa vuole uno di più dalla vita?

    RispondiElimina
  90. Jamie Madrox ovvero l'uomo multiplo
    Cinico e solitario malgrado il suo potere di duplicarsi
    Esilarante nella gestione di Peter David
    Da solo forma un fottutissimo esercito

    RispondiElimina
  91. Scarlet, perchè mi piacciono i personaggi sgravi

    RispondiElimina
  92. Il Fante di Cuori.
    Morto ? Risorge e fa la rentreè per l'occasione.
    Perchè ? Costume coraggiosissimo, mille cazzi per la testa, avventure improbabili. Il principe del sottobosco. E poi mica tanto.

    RispondiElimina
  93. Black Widow!! Perche' e' russa e rossa e cosa si puo' volere di piu' dalla vita? Dobrautra!

    RispondiElimina
  94. Colosso, perchè è di "Acciaio Organico", è comunista e lancia Wolverine (Quindi di fatto ha l'arma più figa dell'Universo!)

    RispondiElimina
  95. MS MARVEL!!! MS MARVEL MIA!!!!
    perche è la mia donna marvel preferita, dinuna badassitudine mai abbastanza sfrUttata, e perché l'ho amata follementa dalla prima volta che l'ho vista.

    RispondiElimina
  96. Io scelgo Copycat / Vanessa Carlyle!

    E' una shape shifter... devo aggiungere altro?
    E oltre ad essere forte, gnugna e intelligente è anch einnamorata di Deadpool che mi piace un sacco! XD

    Becuz...I used t'love him...an' he used t'love me...so even a bad seed who turns into a rotten tree...can still have...a good leaf or two...

    RispondiElimina
  97. Fenomeno o Juggernaut che dir si voglia: perché alla fine è buono e caro, è un amicone; perché è inarrestabile e soprattutto perché è il fratello buono e meno pervertito.
    E dà due bot... ehm... ha una relazione sentimentale con She-Hulk.

    RispondiElimina
  98. Silver Surfer. È un essere potente, e mi piace il suo modo di fare filosofico. Ed ha una tavola da surf che utilizza nello spazio. Meglio di così si muore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che me lo hanno rubato mentre stavo scrivendo. Allora posso prendere Longshot? Ha avuto storie in metà degli universi marvel, ma è quasi un 616. Mi piacciono i suoi poteri, sono abbastanza particolari ed essendo sfortunato nella vita reale mi pare giusto compensare.

      Elimina
  99. Alfiere prima che diventasse un villain:poliziotto, detective,assorbi energia e,ad un certo punto,pure filosofo e nipote di Gateway!

    RispondiElimina
  100. Capitan Bretagna!
    Perché è il supereroe più potente d'Europa. E perché sia gli scienziati che i forzuti servono sempre, ad una supersquadra, e lui è entrambe le cose. E perché la sua sorellina ninja telepate c'è già, mica si può lasciarlo a rosicare. E perché così questa serie verrebbe disegnata da Alan Davis, e io sono felice così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, mentre scrivevo me l'hanno rubato.
      Vabeh, allora vado di Quicksilver. Perché soffre di SPM.

      Elimina
  101. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  102. Inaspettatamente mi hanno fregato l'incompreso e dileggiato (in qualche post fa) Maggott.

    Opto per Cypher, che secondo me ha un potere fighissimo, soprattutto in epoca internettiana.

    RispondiElimina
  103. Jamie Madrox, alias l'Uomo Multiplo.
    Perchè? Perchè l'accoppiata con Guido Carosella alias Forzuto era una delle più esilaranti e brillanti dei fumetti coi tizi in costume, perchè ha un potere super multitasking, e perchè con l'X-Factor Investigations è diventato pure il boss.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. argh... fregato!
      allora scelgo Longshot. Superfortunato, piace alle donne, e fa ridere.

      Elimina
    2. P.D., siamo troppi che scrivono contemporaneamente. Vada allora per Guido Carosella alias Forzuto.

      Elimina
  104. Venom! (Il PRIMO, unico e autentico Eddie Brock...non le meenchiate gigamegacicce con scorpioni e anti-venom). Perché non è buono, non è cattivo, è giusto borderline. Ha un costume della Madonna, tendenze antropofaghe e odia l'Uomo Ragno. E basterebbe quello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, già preso. Metto la faccia offesa e dico Thunderbird, perchè sì.

      Elimina
  105. ghost rider credo non l'abbia preso nessuno... che dire di un demone in motocicletta...

    RispondiElimina
  106. Io scelgo SENTRY
    perché in fondo in fondo è la versione pezzente di Super-man, anche se poi così pezzente non era visto che ammazza carnage, spezzandolo in due e lo fa persino nello spazio:

    RispondiElimina
  107. Quicksilver! Perchè col suo potere le giornate si allungano, riuscirei a fare molte più cose in un attimo di tempo, e perchè potrei andare, chessò, ogni mattina a far colazione sotto la torre Eiffel! E poi perchè probabilmente mi interpreterebbero in due film diversi contemporaneamente.... sai soldi in diritti? :D

    RispondiElimina
  108. X-51, alias Machine Man, e sorprendentemente non lo scegliendo per raschiamento di barile: oltre ad essere un androide con millemila gadget fighissimi, nella saga NextWave di Ellis-Immomen il suo odio atavico per l'umanità ed i carnosi mi ha fatto sganasciare, oltre a ricordarmi la mia, di misantropia!

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. Orestolo il Papero, alias Howard the Duck.

    Perché il film a lui isiprato è un capolaforo della storia del cinema. E perché legge i giornaletti con le papere nude.

    RispondiElimina
  111. Reed Richards.
    Perché è super-intelligente, perché è uno scienziato di fama mondiale, ha la moglie figae soprattutto perché tutti gli altri che avrei scelto sono già stati presi.

    RispondiElimina
  112. Avevo fatto Taskmaster, ma non avevo letto la regola "niente supervillain" anche se Taskmaster se lo meriterebbe.
    Comunque ripiego su di lui...Warren Worthington III, ovvero ARCANGELO. O Angelo, che dir si voglia.
    Su...dite che non vorreste avere le ali come lui, eh?

    RispondiElimina
  113. Sono nuovo ai commenti ma seguo il blog da tempo, piacere di conoscervi, questo è uno dei post che devo assolutamente commentare, la mia scelta cade su:

    Freccia Nera, perchè è un bassista carismatico che fa Boltagon di cognome...e non parla...ma se parla...

    RispondiElimina
  114. Daimon Hellstrom. Perché è figlio di Satana, è coatto come pochi, e la battuta fatta all'ex moglie riguardo il "vai all'inferno? Sono il figlio di Satana, sono stato all'inferno, ed è meglio dell'essere sposati con te" rimane una delle mie preferite

    RispondiElimina
  115. Il Soldato d'Inverno: è un personaggio splendido, in cerca di redenzione per ciò che ha fatto per colpa del condizionamento sovietico e protagonista di storie di spionaggio di alto livello. Inoltre ha un braccio meccanico e va a letto con la Vedova Nera, scusate se è poco...

    RispondiElimina
  116. Ant Man II, Scott Lang.
    Perché è un personaggio con grandi potenzialità, sia come eroe che come essere umano, che viene sempre sfruttato troppo poco. Insomma, perché è sfigato e la Marvel c'insegna a voler bene agli sfigati.

    RispondiElimina
  117. Uomo dal cuore calmo come l'acqua immota31 maggio 2013 alle ore 13:53

    Io scelgo Blackagar Boltagon, detto Freccia Nera.
    Perché non dice una parola, letteralmente, eppure è incommensurabilmente figo lo stesso (oltre che essere uno degli esseri più potenti dell'universo).
    E poi, ma non so se vale, perché in World War Hulk, anche se perde, gli basta un "Enough" scritto piccolo per spaccare cooli (e tirare giù nomi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uomo dal cuore calmo come l'acqua immota31 maggio 2013 alle ore 13:54

      Ach, ma qui sono velocissimi, il tempo di scrivere un commento e tac, fregato da Francesco.

      Elimina
  118. Fantomex.

    Perché sia in New X-Men che in Uncanny X-Force spacca culi a destra e a manca, perché è un ibrido mutante/sentinella e perchè Morrison per crearlo si è ispirato a Diabolik e Fantomas.

    RispondiElimina
  119. Doc hai scatenato la guerra :D Celgo Nick Fury se non se lo sono già fottuto! Perchè quello che non ha come poteri ce lo mette in quanto a palle e cattiveria ^^

    RispondiElimina
  120. 150 messaggi in meno di un'ora? :)
    Vabbeh, oramai i miei preferiti se li son presi tutti, posso fare solo una cosa:
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!! ;-)

    RispondiElimina
  121. Non ho letto tutti i commenti ma rischio e scelgo Nova alias Richard Rider, perchè tra i Supereroi Marvel dello Spazio è il più fico e con il costume di Ultimo Nova è ancora più fico!!

    RispondiElimina
  122. Come non scegliere Nova Primo Richard Rider!
    Perchè? perchè oltre ad essere il mio personaggio preferito (dopo Flash) la sua storia mi coinvolge troppo, il suo carattere "normale" che lo fa spiccare tra gli umani al punto da essere scelto. Poi dai i suoi poteri non sono proprio da buttar via! Forza nova quasi infinita che gli permette di affrontare una forza cosmica!

    RispondiElimina
  123. Forge, perchè è intelligente come Tony Stark, e spacca cooli come Cable :D

    RispondiElimina
  124. Se non l'hanno ancora preso scelgo Nick Fury perche' ho sempre sognato di fare la spia. Chi meglio del fikissimo leader dello Shield??? In alternativa Jack Russel / Licantropus perche' i lupi mannari li ho sempre considerati molto affascinanti. E' un eroe, no? Fa parte della Legione dei Mostri...

    RispondiElimina
  125. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  126. Speedball

    perché sono stato l'unico a leggere tutti i commenti sapendo che nessuno avrebbe scelto un supereroe così pezzente.

    perché è stupido, adolescente e quando fa una stronzata scoppiano guerre civili.

    p.s. Sunfire e pym li volevo prima io! Doc, mi pare tu stia facendo troppo il sovrano di Latveria.

    RispondiElimina
  127. allora io prendo Gigi La Trottola perchè non è un eroe, non è Marvel, e io non ho capito le regole di questo gioco, evidentemente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCHERZONE.
      Facciamo Sandman, che è un villain che però ha combattuto con i Vendicatori e quindi me lo piglio. E poi adoro fare i castelli di sabbia

      Elimina
  128. Ok lo hanno già scelto Nova allora mi getto a capofitto su Ragno Rosso (Ben Reilly) mi pare sia libero!!

    RispondiElimina
  129. Ok ho letto tutto e dopo aver rosicato per mistica, tempesta e perfino she hulk prendo Sif, perché è comunque una spaccacooli di un certo livello e perché comunque serve girl power!

    RispondiElimina
  130. Uff... volevo Fantomex e durante tutta la lettura dei commenti pensavo: vai che è libero!!!
    Ultimo commento in ordine: Fantomex!

    E allora ripiego su Noh-Varr, Marvel Boy degli young Avengers!
    Perché? Per la scena " come with me if you want to be awesome"

    RispondiElimina
  131. decisamente nathan crhistopher summers alias cable, perchè è potentissimo, ha un braccio infettato con un virus tecno organico, usa dei fottuti bazooka come se fossero smg, è telepate, telecineta, e anche se sa che è il figlio di ciclope, nelle sue prime apparizioni lo prende a cinquine forti e lo tratta come merita (vale a dire come una pezza da piedi)

    RispondiElimina
  132. Scelgo ghost rider danny blaze perche é un ghost, perche blaze é gia preso e perche dopo il restiling dell'ultima saga é piu figo di sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ghost rider II insomma denny catch ( non so perche ma il pc fa casini e mi ha perso delle parti del messaggio sopra )

      Elimina
  133. un noto attore australiano31 maggio 2013 alle ore 14:11

    Dum Dum Dugan, per i baffi e la bombetta

    RispondiElimina
  134. me ne vado su Blade. Cap già preso, doc Strange già preso, Surfer già preso... Blade. Perché amo il soprannaturale e sto fissato coi vampiri.

    RispondiElimina
  135. Visto che il Dottore posta queste robe a ora di pranzo e uno si trova già millordici commenti prima del suo, vado con Arcangelo perché li stiamo finendo e uno vale l'altro, s'accoppia bene col mio nome (Gabriele) e c'ha il costume cazzuto. Se mentre scrivevo il commento se lo sono preso altri vado di Zia May e buonanotte

    RispondiElimina
  136. Boh visto che i miei preferiti son stati scelti tutti scelgo Gambit perchè c'ha stile da vendere, ha un'abilità che sfrutta in modo fighissimo e soprattutto si bomba Rogue :D

    RispondiElimina
  137. Madò, han ninjato ogni cosa D: persino Legione.
    Kid Loki vale come eroe? È un bimbino adorabile, ha salvato Asgard pur avendo come unico potere il raccontafrottolismo, ed è riuscito a provare al mondo che anche un dio degli inganni può essere una brava persona.

    Se non vale, prenderei Wiccan. Perché pur essendo un ragazzino emo ha poteri fighi, un mantello figo e un fidanzato ancora piùffigo.

    RispondiElimina
  138. Havok. Eterno secondo, sfigato, insicuro di tutto. Eppure, ora dà ordini persino a quella testa alata di Cap. Costume fighissimo.

    RispondiElimina
  139. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  140. Avrei voluto la Cosa ma era già preso, quindi per restare con un personaggio legato al King Kirby direi Ikaris degli Eterni, perché vola, ha il costume fico, è disegnato da Kirby...

    RispondiElimina
  141. Editato: Il GLADIATORE! (della Guardia Imperiale), perchè ha il crestone, è viola, prende a cinquine chiunque ed è pure uno Stronziano, cosa vuoi di più dalla vita?

    RispondiElimina
  142. Luke Cage, perché è anti-proiettile, è stato in un sacco di squadre fighe e perché ho sempre voluto essere un nero calvo gigante

    RispondiElimina
  143. Visione (avevo qualche dubbio, ma ne sono già andati via a quintali), è il mio preferito, poteri originali, storia affascinante e con interessanti implicazioni psicologiche (robot con sentimenti/uomo glaciale), poteri fighissimi, marito di Scarlet.

    RispondiElimina
  144. Groot! I am Groot! I am Groot! I am Groot!
    No, in realtà War Machine e Luke Cage li avevano già presi, così sono andato sul mio terzo eroe preferito.
    Credo di aver spiegato più che chiaramente il perchè, che, tradotto in italiano, è che è figo essere una pianta che scalcia i cooli intergalattici e parlare un linguaggio praticamente incomprensibile ai più.

    RispondiElimina
  145. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  146. Non ho la più pallida idea di cosa scegliere dato che non leggo fumetti di supereroi e i pochi che conosco sono stati tutti presi nei primi 10 commenti... :-D

    Però siccome voglio far parte di questa cosa fighissima dell'internetto, me ne scelgo uno col randomizzatore (aka googlare "personaggi minori marvel").

    Stingray

    Perchè: era un nome figo nella lista e soprattuttamente ha il costume come uno dei Gatchaman! Quindi lo mettiamo come riserva del bassista carismatico Joe il Condor. Anche se è una razza di mare e non un uccello. Ma vabbè...
    Agevoliamo pure il link:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Stingray_%28comics%29

    RispondiElimina
  147. Beta Ray Bill.
    Lo adoro, è fighissimo e può fare il culo a Thor e ai Vendicatori ad occhi chiusi.
    u.u

    RispondiElimina
  148. Kitty Pride, alias Shadowcat: è dai tempi di Dio ama, l'uomo uccide che la adoro. Intangibile, buona combattente e, sopratutto bella ragazza con gran cervello senza essere la solita pinup peratissima. Il fatto poi che assomigli a Natalie Portman aiuta assai.

    RispondiElimina
  149. Ok, così va meglio.
    Ora serve solo che i centoventordici Wolverine arrivati per secondi si trovino un altro eroe. Domani butto giù il primo listone.

    DO BELIEVE THE A.I.P.
    (c'abbiamo pure la frase ufficiale, cioè, mica fischiett)

    RispondiElimina
  150. Cannonball,perché fa le fiamme dalle gambe

    RispondiElimina
  151. Blazing Skull alias Mark Todd, naturalmente.

    Perchè a lui mi sono ispirato per il nick di sempre, perchè è della golden age e adoro gli eroi e gli ideali della golden age e perchè è ha un look ancora attualissimo. ;)

    RispondiElimina
  152. Franklin Richards! Perchè il babbo me l'hanno già fregato e perchè è praticamente onnipotente...

    RispondiElimina
  153. dark hawk perchè se gestito bene potrebbe essere una figata, è in parte un personaggio tamarro anni 90 ma ha il suo perchè

    RispondiElimina
  154. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  155. Vada per Anole, che ho scelto principalmente perchè è simile a un geco e geco è il mio nome di caccia agli scout. Si, lo so che è omosessuale e che ha un nome equivoco, ma lo tengo lo stesso.

    RispondiElimina
  156. prima qualcuno lo metteva come seconda scelta, se è libero prendo Wiccan! Come dicevano prima ha un mantello fichissimo, prima si ispirava a thor e i giovani vendicatori sono fichissimi!!!

    RispondiElimina
  157. Dr. Nemesis degli X-Men, ovvero se Gregory House fosse un mutante cacciatore di nazisti. Serve dire altro?

    RispondiElimina
  158. Porcatrota uno non fa in tempo a tornare a casa che già tutti si sono fiondati i più fichi.

    A sto punto ti tocca buttarti sulle cose strane, del tipo Wiccan/ L'Asgardiano (mi raccomando, la L' davanti).

    Perchè sei il figlio "mago" di Scarlet, tuo papà era un robot (don't ask), la tua anima e quella del tuo gemellino se le è tenute mefisto per un po', poi la mamma ha un attimo sbroccato e dopo quel porcaio della Casa di M (nomen omen)te ne sei uscito fuori con un gruppo di superGiovani superFichissimi (design dei costumi che MollaLì).
    Sei gemello di un velocista piromane, te la fai con un mezzo kree mezzo skrull (chissenefrega se è maschio, è un mutaforma) giri con il nipote del capitanamericaoriginaleafroamericano e altri figli famosi...

    ah, ho già detto quella volta che il Dottore ha scazzato, ha perso l'Occhio di Agamotto ed è venuto a fare da Balia a Wiccan personalmente?

    Beh. Insomma, è un giovane uberfichissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy