The Amazing Spider-Man 2: il nuovo costume, la nuova Mary Jane

Amazing Spider-Man 2 nuovo costume
C'è una notizia buona e una cofana
Gira da ieri sull'internetto la prima foto del nuovo costume di The Amazing Spider-Man 2, seguito del film con Coso Garfield in uscita l'anno prossimo. Così, su due piedi, diresti che qualcuno ha finalmente fatto capire a Marc Webb che a) il costume fatto di palloni da basket faceva ridere perfino i polli più austeri e b) le lenti gialle della maschera non si devono mica usare per forza solo perché ce le metteva l'Editoriale Corno. Largo quindi a lenti a specchio bianche che sembrano effettivamente poco a specchio e, uh, bianche, come quelle del fumetto, e a un tessuto che sembra un tessuto e non la divisa del signor Spalding. Dai che al QUINTO film finalmente hanno azzeccato il costume. Forse. E questa è una: poi c'è il discorso della nuova Mary Jane [...]
Ora. Non sei mai stato un fan di quel termosifone della Dunst, MA è mai possibile che non si trovasse niente di meglio di questa tizia? La Shailene Woodley del-film-alle-Hawaii-di-George-Clooney? Sicuri-sicuri?
63 

Commenti

  1. Si però pure tu cazzo, vai a prendere l'immagine più cessa che si possa trovare sull'internetto!
    In questa sotto già mi attizza di più

    http://images2.fanpop.com/image/photos/12800000/Shailene-Woodley-is-Fish-Tail-Flirty-shailene-woodley-12822341-851-1222.jpg

    RispondiElimina
  2. Ma ci costava tanto dire alla Oliviona mondiale "Che ti spiace farti rossa e recitarci questa cosa qui?"
    E insommaaaaaaaa! Vogliamo capirlo che è una modella e questa storia della "ragazza medio/chiavica della porta accanto" ha rotto le balle? Vogliamo una gnocca sul serio non per finta!
    Bellino il costume comunque

    RispondiElimina
  3. Sto ammazzami spider meh 2 sta già facendo spettacolari scintille, eh! Aspetta solo che esca qualche altra anticipazione e mi sa che dalle scintille passiamo direttamente al rogo...

    RispondiElimina
  4. Il Coinc:
    Non si fosse capito, quella è una foto DAL SET. Cioè, Mary Jane nel film è proprio così :)

    RispondiElimina
  5. Facciamo la prova definitiva:
    Guardate questa foto negli occhi e poi immaginatevi che dica la seguente frase:

    "Face it, Tiger... you just hit the jackpot"

    http://www.thefilmpilgrim.com/wp-content/uploads/2011/06/Olivia-Wilde.jpg

    cioè...non funziona con nessun altra...come hanno potuto TOPPARE?

    RispondiElimina
  6. Stavo per dire "ma dai, magari truccata, con un bell'abito... una plastica facciale..." poi vedo il tuo commento. Seriamente, è una foto dal set? No.
    Cioè, no, è uno scherzone, dai!
    Ma magari è la controfigura, magari è la cugina cessa.
    Ma non è MJ. Noooo, blablabla non ti sentoooo, non insistere, Naso a Tubero non è MJ! MJ è una fotomodella, questa non la prendono neanche per il catalogo della Lidl...

    RispondiElimina
  7. Il punto è che ci siamo troppo abituati alle superpheeghe del fumetto, in barba a qualsiasi verosimiglianza. MJ non era una povera crista della porta accanto dopotutto? Bene, eccola là, proprio in quella foto. Per me è perfetta, se non si fosse capito.
    Così come il costume. Dai che sto sequel magari si rivela pure un bel film.

    RispondiElimina
  8. Emil Sanders:
    Ammettilo, tigrotto, hai appena fatto cesso.
    Oliviona era troppo grande per il cast di rEgazzì, purtroppamente.

    LaMara:
    LOL.

    RispondiElimina
  9. ritengo la Woodley un'ottima possibile MJ...la foto che la ritrae nel blog è probabilmente presa dopo 3 minuti che si era svegliata dal rave della notte prima a base di acidi e funghetti allucinogeni...non è assolutamente così cessa, anzi a mio avviso ricopre il ruolo di più che discreta gnoccolona, decisamente meglio della faccia quadrata della Dunst. Il problema non sarà tanto comunque chi farà MJ, o se il nuovo costume di Spidey avrà le lenti cromate o meno...io sinceramente vorrei una regia e una sceneggiatura degne di questo nome, che poi se ne poteva anche fare a meno di sto reboot lanciato due giorni dopo la fine della prima trilogia. A me sinceramente i primi due Spiderman sono piaciuti abbastanza, ben sopra la sufficienza...non è che se Sam Raimi ha cagato fuori dal vaso con il terzo allora poi bisogna rebootare tutto per forza, chiamare il primo regista incapace specializzato in video musicali che ti viene in mente (webb) e un raccomandato per la sceneggiatura (vanderbilt), e creare la più grande cagata fumante della storia dei cinecomics affossando ancor di più il livello cinematografico superoistico...tutto ciò per dire che sono molto sciettico sulla riuscita di questo secondo amazing spiderman, anche ci mettessero Angelina Jolie a fare Mary Jane e anche se il costume dell'uomo rano fosse disegnato da Dolce e Gabbana e fosse un sacco trendy...è la sostanza che manca a questo film

    RispondiElimina
  10. eh la madonna! al prossimo giro chi ci mettono, la gegia e puddu bonaria?

    RispondiElimina
  11. Doc, è una foto sì dal set, ma dietro le quinte, è ovvio che sarà truccata nel film!

    RispondiElimina
  12. C'è da dire che il buttarla fuori dal vaso del terzo film Riminoso non era poi troppo colpa di Raimi se non ricordo male, ma erano arrivate un po' di pressioni dall'alto.
    Comunque NO MJ NON è la classica ragazza della porta accanto è la ragazza della porta accanto che finisce per fare la modella (o al minimo finisce su Play Boy)non la nuotatrice carina come questa scelta (e nella foto dal set non è carina per nulla tra l'altro).

    PS: prima mi firmavo con Massimiliano, ma ho deciso di fare il grande passo, saluti a tutti.

    RispondiElimina
  13. Finito l'effetto pallone da Basket... ehehehe

    RispondiElimina
  14. MAH!!!

    Magari ci vogliono 5 film anche per trovare la MJ giusta
    Poi magari sistemano qualcosa durante le riprese...
    Si aspetta e si spera

    RispondiElimina
  15. Eh no cavolo, la dunst è pheega! Cmq: visto lo scempio fatto con il film precedente, magari bastasse azzeccare il costume per risolvere tutto, io sulla sfiducia, anche vedendo la tizia che fará MJ, continuo a non fidarmi di uno spiderman da centro sociale. Ok che è presto ma scimmia zero.

    RispondiElimina
  16. Stavolta devo proprio darti ragione.........è una cofana e basta! :)

    RispondiElimina
  17. Perchè la Stone, la MJ perfetta, l'hanno sputtanata per farle fare Gwen, in maniera insensata.
    Detto questo, il nuovo corso di Spider Man è il teen movie, quindi queste attricette che fanno identificare il giovane pubblico nella 16enne americana media, ci stanno tutte.

    PRIMA O POI I DIRITTI TORNERANNO ALLA MARVEL, non disperiamo.

    RispondiElimina
  18. Vabbè, rigà, non è il primo fanta eroe, che gli va male la scelta dell'attrice che deve interpretare il ruolo della compagna! Ve lo ricordate come andò al povero Tarzan in quel film?

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=1irCiwLnK7A#t=140s

    RispondiElimina
  19. Vabbè ma la tipa tra i rEgazzini che guardano MTV va alla grande, il target è quello che è...

    Ci si rifarà con la Gatta, forse (anche se fa un filo troppo Catwoman scialba della Hathaway)...
    Noi gli occhi, Peter speriamo per lui anche altro...

    E già che ci siamo speriamo pure che Paul Giamatti faccia il suo (che poi se fa davvero Rhino, ce ne deve mettere tanto, ma tanto, di "suo").

    RispondiElimina
  20. Tanto 'sto reboot del film è una schifezza A PRIORI, la cosa veramente saggia da fare sarebbe non parlarne. :P

    Poi potrei protestare sul fatto che a leggere i commenti si direbbe che un'attrice non deve essere di talento, ma gnocca? (Che poi beninteso, MJ deve essere oca, non gnocca.)

    RispondiElimina
  21. Nessuno dice che l'attrice che interpreta MJ dovrebbe essere SOLO gnocca, ma di talento e pure piacente se possibile, dato che la MJ cartacea è sempre stata pheega.
    Va be' che qui parliamo di un film che, se segue la linea del primo, sarà un'altra teen-ciofeca, ma per lo meno metterci un'attrice che almeno abbia una parvenza, un riflesso del carisma (il carisma non è solo figaggine, ricordiamolo)di Mary Jane...

    RispondiElimina
  22. M'ha sbroccato il link alla probabile Gatta.
    Vediamo se mo funge...

    RispondiElimina
  23. Tanto sarà un filmetto come il primo scommettiamo?

    RispondiElimina
  24. Ma la Dunst che cosa vi ha fatto? :-) Tanto per dire http://images.fanpop.com/images/image_uploads/Kirsten-Dunst-kirsten-dunst-221948_1024_768.jpg

    RispondiElimina
  25. sicuro sicuro sicuro che non sia una foto del dietrro le quinte?

    Quella lì non è MJ. Quella lì è mio zio coi capelli lunghi.

    E il precedente film a me è piaciuto.

    RispondiElimina
  26. Primo film:RULEZ.
    Poster secondo film: RULEZ.
    Nuova MJ: eh?

    RispondiElimina
  27. Emil Sanders ha purtroppamente ragione. solo lei poteva essere mj

    RispondiElimina
  28. omoragno
    La nuova gatta già va meglio. Ma mi fa più Catwoman che Felicia, a dire il vero.

    RispondiElimina
  29. Se qualcuno può passare il mio numero di telefono a quelli di Hollywood ho qualche pheega rossa da presentargli! Visto che a quanto pare loro sono incapaci di trovarne mezza...

    RispondiElimina
  30. facciano pure, ormai mi sono disintossicato da Spiderman, sia nella versione cinematografica che cartacea. Una gran pezzo di pheega, la nuova MJ. Fa la modella nel settore borse sotto gli occhi?

    RispondiElimina
  31. Ok che ci vuole un minimo di talento da attrice ma basta scrivere su google "Mary Jane Cosplayer" e trovi delle cose tipo questa........
    http://fc03.deviantart.net/fs71/i/2012/256/b/f/the_real_mary_jane_by_alexia_jean_grey-d5ema8a.jpg
    Sbav.....

    RispondiElimina
  32. Era difficile trovare di peggio dopo la Dunst, eppure esiste. A questo punto tanto vale fare un pupazzone di MJ in CGI animato da Andy Serkis.

    RispondiElimina
  33. Comunque se incontraste la Dunst, prima di mandarla via a calci, metteteci in contatto :-)

    RispondiElimina
  34. eh appunto! la Dunst è la perfetta (oddio, ma meglio non fare gli schizzinosi) via di mezzo tra la topolona e la ragazza della porta accanto.

    Che poi da buona Maria Antonietta quando finisce lo shfilatino, ci diamo la brioche alla crema ci diamo...

    RispondiElimina
  35. E niente, vorrei ricordare a tutti i gentili commentatori del "ma tanto un c'ha il trucco" che stiamo parlando di Mary Jane. Mary "Pocce enormi" Jane. Mary "topmodelpiùfamosadispiderman" Jane. Mary "attriceriempispazio" Jane.
    Cioè, rendetevi conto che il dramma esistenziale più gigantesco che Mary Jane ha dovuto affrontare è stato il fatto di essere solo un'attricetta di cazzo ricordata per i film dell'uomo aragosta.
    Gwen dovrebbe essere di una bellezza eterea, c'hanno messo la mascellona e mi può anche stare bene ché la mascellona è gnocca, ma MJ non può sembrare in procinto di sposare Harry Potter. Non è una Weasley, è un'attizzatrice professionista. La prima volta che Betty e Liz la vedono sentono come l'urgenza di suicidarsi di fronte al GAP tra di loro.

    Per tutti quelli che "si stava meglio quando si stava peggio", la Dunst non ci va neanche vicina.

    RispondiElimina
  36. Io ci metterei la firma con la Dunst. Mica cazzi!

    RispondiElimina
  37. Ecco, Art mi ha tolto le parole di tastiera.
    Mary Jane è Mary Jane. La ragazza della porta accanto troppo bona per uscire con un nerd come Peter, e invece. Il vero sogno americano.

    RispondiElimina
  38. FOTO DAL SET con il nuovo costume.
    Occhio all'Amazing Spider-Pacco.

    http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2284452/Andrew-Garfield-slips-new-Spider-Man-suit-gets-stunt-preparation-filming-sequel.html

    RispondiElimina
  39. Ma io mi soffermerei su quello che credo sia una strana forma di feticismo del regista Mark Webb, se nel primo film ci aveva tirato fuori quelle orribili Spider Nike con le virgolette argentate, adesso che è tornato al costume classico ci ha messo gli stivaletti con la ...hu...zeppa.
    http://cdn-media.hollywood.com/images/520x650/1771970.jpg

    RispondiElimina
  40. AAAAARGH! La striscia rossa da appuntato! C'eravamo quasi, e niente.

    RispondiElimina
  41. Rettifico. Sembra una foto del costume Spalding.

    RispondiElimina
  42. Eh Doc già che hanno azzeccato il costume, vuoi che azzecchino pure MJ? Una cosa alla volta :D

    RispondiElimina
  43. Vedendo questa MJ almeno si giustificherebbero gli avvenimenti di One More Day.

    Pure io avrei voluto scordarmela.

    RispondiElimina
  44. Hanno fatto le primarie per sceglierla?!?

    RispondiElimina
  45. Il primo film mi aveva fatto veramente ribrezzo ma almeno l'attore per Peter l'avevano azzeccato. Ma Mj cofana no. No all'ennesima potenza.
    Ma dove l'hanno trovata questa, al canile? ho scaricato qualche foto da internet e anche truccata e in pose da figa è una tipa che non ti volti a guardarla per strada. Mj invece dovrebbe esere una che blocca il traffico se decide di fare una passeggiata.
    Il primo film l'ho visto al cinema ma questo non faccio neanche la fatica di scaricalo.

    RispondiElimina
  46. per me Mary Jane dev'essere così...
    http://www.cinecomics.fr/201211264024/mary-jane-watson-parker.html

    non quella specie di fotomodella di cataloghi di passamontagna..uh signur!

    RispondiElimina
  47. @enrichetto


    Trovo ironico il fatto che abbia scelto proprio l'immagine che è stata presa in giro da mezzo mondo per la sua anatomia orribile, ed è diventata il simbolo del peggior fanservice.... :P

    http://knowyourmeme.com/forums/meme-research/topics/11186-mary-jane-pose

    Leggi leggi!

    RispondiElimina
  48. Posso dirlo? Il nuovo costume, a vederlo così (che oh, boh, magari poi...), in queste foto, proprio non mi piace. Fa troppo pigiamino riadattato. Troppo cosplay. Troppo costumino fatto in casa. Anche per un, ehr, costumino fatto in casa. Che in genere non impazzisco per il troppo realismo, in un film fantastico (intendendo il genere, non la qualità :D).
    Apprezzo invece le nuove lenti, almeno la forma e il colore (non certo la griglia).

    @Doc
    "La nuova gatta già va meglio. Ma mi fa più Catwoman che Felicia, a dire il vero."
    Era esattamente quello che intendevo dicendo che "fa un filo troppo Catwoman scialba della Hathaway."

    @Bluecyber74
    Ho fatto LA STESSA IDENTICA COSA e sono rimasto a fissare LA STESSA IDENTICA FOTO (evviva il bodypaint xD).
    Che poi dice che uno finisce qui per caso... xD

    E pure io quoto Art.

    La Dunst potrebbe essere una MJ credibile giusto qui, ma un conto è uno scatto progettato a regola d'arte. Un conto è un film. Senza contare che qui sarebbe fuori target, vista l'ambientazione liceale presa dall'universo Ultimate.

    Un'ottima alternativa sarebbe potuta essere la Megan Fox vista in Transformer, che (non credevo) rende bene anche in rosso, anche se rosso naturale non è.

    RispondiElimina
  49. secondo me la vera Mary Jane rimarrà sempre lei

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.primastampa.com/wp-content/uploads/1239.jpg&imgrefurl=http://www.primastampa.com/3559/brava-al-teatro-d%25E2%2580%2599annunzio-di-latina-c%25E2%2580%2599e-anna-mazzamauro/&h=4256&w=2848&sz=1261&tbnid=t3s5rqOmpliKKM:&tbnh=90&tbnw=60&prev=/search%3Fq%3Danna%2Bmazzamauro%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=anna+mazzamauro&usg=__3v_qrtTZhYYSpRjN7GaDKTPTCww=&docid=mKtwD0XCu3UXEM&hl=it&sa=X&ei=dFEuUYz8DLOO4gTrnIHQAw&sqi=2&ved=0CD0Q9QEwAg&dur=1547

    RispondiElimina
  50. Già così è un costuminino più guardabile. Ma c'è bisogno di una storia concreta dietro

    RispondiElimina
  51. Ti giuro Doc, stavo sorridendo per i fatti miei di altre cose, e mi si è istantaneamente cancellato dalla faccia il sorriso alla vista della foto dell'attrice. Roba da gif animata.

    RispondiElimina
  52. Ti giuro Doc, stavo sorridendo per i fatti miei di altre cose, e mi si è istantaneamente cancellato dalla faccia il sorriso alla vista della foto dell'attrice. Roba da gif animata.

    RispondiElimina
  53. Doc però vedendo queste altre foto pare meglio.

    Agevolo immagini

    http://goo.gl/t7fzY

    e

    http://goo.gl/eaZsA

    cioè se ne può discutere che già mi pare meglio di Kirsten Dunst!

    RispondiElimina
  54. Vabbè Doc c'è da dire che lì è struccata xD
    Secondo me la Woodley ce l'ha la faccia da roscia festaiola che se la tira alla grande e fa impazzire tutti! E se mi ricreano il gruppetto di amici tristoni che si incontrano al Coffee Bean secondo me siamo a cavallo, eccome!

    RispondiElimina
  55. a Jesse, ho rischiato l'infarto, ma sei pazzo?? MelepaghiTU!! Le spese sanitarie :D LOL

    RispondiElimina
  56. un po di mary jane gnocche: enjoy
    http://4.bp.blogspot.com/_jL684u6yL0E/TO7lvq4pnAI/AAAAAAAABdI/6v99_pfuSUE/s1600/mary_jane_watson_by_statman71.jpg

    http://images2.fanpop.com/images/photos/3900000/Mary-Jane-spider-man-3979470-1024-768.jpg

    http://files.myopera.com/devloop/albums/505718/MaryJaneWall1280x1024.jpg

    http://www.deviantart.com/download/47332738/Mary_Jane_color_by_Matelandia.jpg

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/d/d6/Mary_Jane_Watson.jpg/250px-Mary_Jane_Watson.jpg

    http://th06.deviantart.net/fs71/PRE/i/2010/110/8/1/Mary_Jane_4_2day_by_barrypresh.jpg





    http://adamhughes.deviantart.com/art/Mary-Jane-Litho-91410321

    RispondiElimina
  57. Ho faticato un po' a capire chi fosse Shailene Woodley, poi ho capito. E' la protagonista di uno dei telefilm più noiosi sulla faccia della terra "La vita segreta di una teenager americana". Io so solo che volevo morisse fin da subito, invece niente. E' irritante.

    RispondiElimina

  58. La tizia sicuramente nel film sarà più carina, ma non basta, è proprio il tipo di aspetto che è sbagliato

    Il costume mi pare troppo simile a quello della prima trilogia, cioè, sembra molto bello, ma è come se nel Cavaliere Oscuro morgan freeman tirasse fuori il costume di Batman Returns, io spettatore non ci capirei un cazzo di cosa sta succedendo.

    Il film tanto bello non sarà, non so se può solo peggiorare o migliorare, ma vista la posta in gioco (mary jane, electro, rhino) son curioso di cosa ci vogliono fare, un po' come son curioso dei film di resident evil insomma.

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. @lun-sei

    oddio..a me continua a non dispiacere poi molto....
    http://zeusitup.com/wp-content/uploads/2012/12/cosplay-of-the-day-mary-jane-watson-from-spider-man.jpg

    RispondiElimina
  61. Va bene che i nerd sono e saranno sempre incontentabili però, in effetti, gli attori principali di questi 4 film dell'omino ragno non c'entravano niente con i personaggi del fumetto, in primis la Dunst ( che non la sopporto dai tempi di ST:TNG ). Si salvava solo J. J. J. J. J. J. J. Jameson.

    RispondiElimina
  62. Breaking News (e per come la vedo io, potenziale *SPOILER*)


    La produzione e il regista hanno deciso di eliminare le scene con MJ dal film, rimandandone l'apparizione ad ASM3

    Successivamente Webb ha dichiarato che sceglierà un'attrice meno ces... Più adatta al ruolo per ASM3.


    http://spinoff.comicbookresources.com/2013/06/19/mary-jane-watson-wont-appear-in-the-amazing-spider-man-2/

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy